Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

7687 messaggi

Qualcosa non quadra, Beppe aveva detto che Dybala lo avrebbero preso solo alle cifre che voleva lui, e ora si parla di 32+4. Le cose sono due: o Beppe ha mentito, o Zamparini ha avuto forza.

Occhio che Marotta non dice mai bugie.

Si dal lato economico puoi aver ragione ma dal lato sportivo no.

Sono comunque risorse che investi (vedi Roma con iturbe) e che in caso di flop può costare caro perché un prezzo così alto di cartellino vuol dire che acquisti un giocatore che deve fare la differenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

CErdfwdWgAAAvwt.jpg

genio 

Piazza Martiri. 

Ricordi del liceo.  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Si dal lato economico puoi aver ragione ma dal lato sportivo no.

Sono comunque risorse che investi (vedi Roma con iturbe) e che in caso di flop può costare caro perché un prezzo così alto di cartellino vuol dire che acquisti un giocatore che deve fare la differenza

La cosa su cui credo siamo tutti d'accordo è che Dybala è una bomba ad orologeria che se esplode rischia di diventare un giocatore pazzesco, alla Gotze, Hazard e compagnia bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Beh bisogna considerare che gran parte dell'operazione Dybala potrebbe essere finanziata dalla cessione di Berardi al Sassuolo con diritto di riacquisto stile Zaza. Oggi come oggi metà Berardi vale tranquillamente 10/12 milioni.

Ma la clausola di riacquisto può aver senso se lo mandi altrove per vedere ciò che vale in una piazza di maggior valore.

Ma cos'altro deve dimostrare nel Sassuolo più di ciò che ha fatto finora?

Morata sarà riacquistato dal real se farà bene da noi non in una squadretta spagnola tanto per fare un paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ma la clausola di riacquisto può aver senso se lo mandi altrove per vedere ciò che vale in una piazza di maggior valore.

Ma cos'altro deve dimostrare nel Sassuolo più di ciò che ha fatto finora?

Morata sarà riacquistato dal real se farà bene da noi non in una squadretta spagnola tanto per fare un paragone.

il mio è un disperato tentativo per tranquillizzare gli utenti alla lettura "32+4" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

La cosa su cui credo siamo tutti d'accordo è che Dybala è una bomba ad orologeria che se esplode rischia di diventare un giocatore pazzesco, alla Gotze, Hazard e compagnia bella.

Lo spero ma è un rischio a quelle cifre per di più in scadenza..

Imho si dovrebbe prendere non spendendo più di 20mln Cash(a cui eventualmente ci aggiungi contropartite)..comunque vedremo non credo che davvero marotta per come si è mosso fin ora faccia un azzardo a così forte rischio economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

il mio è un disperato tentativo per tranquillizzare gli utenti alla lettura "32+4" .asd

Impresa molto ardua .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

La rosa, specifico laudisa, parla di 32 + bonus pagabili in tre anni. Vuol dire quasi 11 l'anno. Ingaggio 2,5 cioè 5 lordi. I primi 3 anni = 16 l'anno.

Soldi spesi da hopper = 0

Per me va bene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

La rosa, specifico laudisa, parla di 32 + bonus pagabili in tre anni. Vuol dire quasi 11 l'anno. Ingaggio 2,5 cioè 5 lordi. I primi 3 anni = 16 l'anno.

Per me va bene

Anche io non spendo nulla :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Mi ricorda un po' lavezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Per me va bene

Vabbe ma i pagamenti son sempre dilazionati sia negli acquisti che nelle cessioni (in Italia) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

non commento fino alle cifre ufficiali

vorrei solo beppe uscisse così dal pranzo di lavoro con zamparini

tumblr_nndvbkDFkp1tq9q5vo1_r1_400.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Sarei stupito se dopo anni di low-cost il primo colpo a botte di milioni fosse Dybala. Vediamo un po'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Qualcuno mi sa dire come mai al primo anno di Palermo fallì? Solo un problema di età e ambientamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

Qualcuno mi sa dire come mai al primo anno di Palermo fallì? Solo un problema di età e ambientamento?

non aveva il marchio bucchionix :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi

Aveva 20 anni veniva dall'Argentina che è un campionato totalmente diverso dal ns e in più il Palermo puntava sull'altra Joja. Cmq non falli già aveva fatto vedere sprazzi molto buoni solamente che Zampa voleva vendere Hernandez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

Qualcosa non quadra, Beppe aveva detto che Dybala lo avrebbero preso solo alle cifre che voleva lui, e ora si parla di 32+4. Le cose sono due: o Beppe ha mentito, o Zamparini ha avuto forza.

Occhio che Marotta non dice mai bugie.

o hanno venduto Pogba

fine OT

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

costa tanto perchè il giocatore non è tutto del palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

invece lo  è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Come situazione economica è molto simile a iturbe..tante persone che vogliono riempirsi le tasche con la sua cessione e quindi il prezzo lievita..vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

Vabbe ma i pagamenti son sempre dilazionati sia negli acquisti che nelle cessioni (in Italia) .asd

sì ma poi zampalesta mi manda a casa il camion della robiola osella pieno di energumeni inkazzati per recuperare la pecunia :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

cmq tevez cavani morata dybala berardi verratti a centrocampo saluto il polpo e stacco chinotti random adunatevi nelle piazze

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Parliamo di fallimento? Sul serio?

Arrivato a 19 anni in Italia, doveva correre anche per Miccoli e infatti giocava esterno. Esterno.

Poi pian piano l'hanno avvicinato alla porta, al primo anno da punto di riferimento fa ste robe. Ha 21 anni caxxo. Come si fa a parlare di fallimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

cmq tevez cavani morata dybala berardi verratti a centrocampo saluto il polpo e stacco chinotti random adunatevi nelle piazze

Se rinunciamo a cavani lo teniamo il polpo?

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...