Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 9, 2015 per dire un santi mina del celta vigo a occhio così 19 anni ha fatto una decina di gol giocate tecniche bel piedino ecc in spagna te lo danno via nei tubi delle pringles perchè noi per un profilo simile dobbiamo qagare pepite di adamantio per comprarlo? è proprio il concetto di fondo che sta sul cazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 9, 2015 Qui tutti a spaccarsi il cranio prima dell'andata col real perche non metteva PEREYRA Sarebbe da riesumare il topic di mercato su pereyra zio cantante Ora almeno provate a fare il considerevole sforzo di aspettare eventuali cifre ufficiali Hopeless bè perche l'alternativa era sturaro.. leggi il topic di agosto su sturaro e tutto torna in realta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 9, 2015 per dire un santi mina del celta vigo a occhio così 19 anni ha fatto una decina di gol giocate tecniche bel piedino ecc in spagna te lo danno via nei tubi delle pringles perchè noi per un profilo simile dobbiamo qagare pepite di adamantio per comprarlo? è proprio il concetto di fondo che sta sul cazz Dybala in serie A è testato Gianni Minà no ed a noi ci serve uno su cui andare sul sicuro visto che dietro Tevez e Morata c'è il vuoto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gio1897 64 Joined: 27-Jun-2010 412 messaggi Inviato May 9, 2015 per dire un santi mina del celta vigo a occhio così 19 anni ha fatto una decina di gol giocate tecniche bel piedino ecc in spagna te lo danno via nei tubi delle pringles perchè noi per un profilo simile dobbiamo qagare pepite di adamantio per comprarlo? è proprio il concetto di fondo che sta sul cazz E' già rodato in Italia, e per un giovane, evitare l'ambientamento è una possibilità in più di riuscita e gli argentini si trovan bene in Italia, quindi più facili da trattenere, a mio avviso Ha dimostrato di più dello sbarbato che dici te...a quell'età o sei un mostro come Pogba o non puoi dare garanzie ad una squadra come la Juve. Mi sembra più ragionevole un Dybala o un Morata, che son vie di mezzo dal punto di vista della maturazione Penso non sia poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato May 9, 2015 zamparini deve riscattare la metà di goldaniga e di lanini, ad occhio e croce 5 milioncini li scalano da quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 9, 2015 dai che beppe lo prende a 18+una piattola di ogbonna e tutti contenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 9, 2015 dai che beppe lo prende a 18+una piattola di ogbonna e tutti contenti Con rugani a sostituire ogbonna.... ci sto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 9, 2015 per dire un santi mina del celta vigo a occhio così 19 anni ha fatto una decina di gol giocate tecniche bel piedino ecc in spagna te lo danno via nei tubi delle pringles perchè noi per un profilo simile dobbiamo qagare pepite di adamantio per comprarlo? è proprio il concetto di fondo che sta sul cazz la pubblicita' e' l'anima del commercio Dybala e' pubblicizzato come un detersivo, cosi' tutti lo vogliono, poi c'e' il detersivo che costa meno e rende di piu', ma ha poca pubblicita', cosi' non lo caga nessuno...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 9, 2015 Se io adesso devo spendere 25 + kazzivari per uno che credo fortemente mi possa diventare il nuovo tevez o il nuovo aguero in un paio d'anni vallora fankulo li sapendo eccome. Soprattutto se non sono miei 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 9, 2015 la pubblicita' e' l'anima del commercio Dybala e' pubblicizzato come un detersivo, cosi' tutti lo vogliono, poi c'e' il detersivo che costa meno e rende di piu', ma ha poca pubblicita', cosi' non lo caga nessuno...... non credo che un professionista del calibro di marotta cada in una cagata del genere che poi pubblicizzato da chi? non lo conosce un c**** di nessuno, manco è in nazionale io penso semplicemete che se lo cercano con insistenza è semplicemente perche piace molto come giocatore a tecnico e dirigenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 9, 2015 (modificato) Ma non voglio paragonare i due, ho riportato l'esempio per far capire che anche i TOP PLAYER quando vanno a scadenza IL LORO CARTELLINO VA SVENDUTO !!!! Il Bayern ha dovuto accettare 25 milioni non per lo stipendio che chiedeva Kroos MA PER LA SCADENZA càz0 !!!! Ma quante altre volte dovrò dirlo la penso come te se lo pagassimo 35 milioni, a memoria credo sarebbe il giocatore in scadenza di contratto, venduto alla cifra + alta nella storia del calcio e nn sta ne in cielo ne in terra x un ragazzo promettente, che ha fatto 3 mesi buonissimi e altri 5 discreti e nn ha senso che sia la juve, che al massimo è arrivata a 20 milioni x morata, a scucirli Modificato May 9, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 9, 2015 OT: la scollatura della calcagno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82542 messaggi Inviato May 9, 2015 Mi sa che lo prendiamo veramente a questo qui. Un anno insieme a Tevez e Morata gli farà bene poi però toccherà a lui diventare protagonista a suon di gol. Speriamo ci riesca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 9, 2015 non credo che un professionista del calibro di marotta cada in una cagata del genere che poi pubblicizzato da chi? non lo conosce un c**** di nessuno, manco è in nazionale io penso semplicemete che se lo cercano con insistenza è semplicemente perche piace molto come giocatore a tecnico e dirigenza l'anno scorso ha evitato Iturbe........ ogni giorno si sente parlare solo di lui da Zamparini ed entourage, sembra non esistano altri giocatori........ la frase che hai scritto e' la verita', la scrissi pure io tempo fa........e per questo dico, ma ne vale la pena?? ma se percaso arriva un Cavani o un Aguero ci saranno svenimenti di massa a confronto di questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 9, 2015 la penso come te se lo pagassimo 35 milioni, a memoria credo sarebbe il giocatore in scadenza di contratto, venduto alla cifra + alta nella storia del calcio e nn sta ne in cielo ne in terra x un ragazzo promettente, che ha fatto 3 mesi buonissimi e altri 5 discreti e nn ha senso che sia la juve, che al massimo è arrivata a 20 milioni x morata, a scucirli .quoto .quoto infatti non avrebbe nessun senso, se avesse fatto 2-3 anni ad alti livelli con 15-20 gol ad annata e' un conto, ma cosi'.............si aspetta gennaio e arriva a zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 9, 2015 Mi sa che lo prendiamo veramente a questo qui. Un anno insieme a Tevez e Morata gli farà bene poi però toccherà a lui diventare protagonista a suon di gol. Speriamo ci riesca. Ecco, la sostanza è la tua chiosa, "speriamo ci riesca" Che non è esattamente la reazione che mi aspetto di avere a seguito di un acquisto per 30 bombe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82542 messaggi Inviato May 9, 2015 Ecco, la sostanza è la tua chiosa, "speriamo ci riesca" Che non è esattamente la reazione che mi aspetto di avere a seguito di un acquisto per 30 bombe Se ci riesce però te lo godi per una decina d'anni o lo rivendi al doppio perchè è giovanissimo. Il prezzo lo fa l'età e la potenzialità. Se spendi lo stesso per uno più affermato, darà magari più garanzie preventivate ma potrà dare gioie alle squadre per molte meno stagioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 9, 2015 Ecco, la sostanza è la tua chiosa, "speriamo ci riesca" Che non è esattamente la reazione che mi aspetto di avere a seguito di un acquisto per 30 bombe infatti se arriva, e diciamo cosi', non e' un grande inizio , se arriva dobbiamo dire, deve dare il massimo, deve farci divertire e segnare, col pieno apporto,.........e lo dico io che non vado certo matto per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 9, 2015 Se ci riesce però te lo godi per una decina d'anni o lo rivendi al doppio perchè è giovanissimo. Il prezzo lo fa l'età e la potenzialità. Se spendi lo stesso per uno più affermato, darà magari più garanzie preventivate ma potrà dare gioie alle squadre per molte meno stagioni. Boh, per dire, Nedved me lo sono goduto per 5-6 anni ma proprio a livelli Ibreschi (nel senso dell'enfasi dell'utente, non del giocatore) Io ci spero, ma giriamo sempre lì... tocca sperarci. Credevo, ero convinto che dopo tutto quello che ho visto fare a Marotta, il giorno che ne avremmo spesi 30 sarebbe stato per qualcun altro, come profilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 9, 2015 Se ci riesce però te lo godi per una decina d'anni o lo rivendi al doppio perchè è giovanissimo. Il prezzo lo fa l'età e la potenzialità. Se spendi lo stesso per uno più affermato, darà magari più garanzie preventivate ma potrà dare gioie alle squadre per molte meno stagioni. .penso pensiamo gia' a venderlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato May 9, 2015 in under quando? In finale agli ultimi europei? Yes! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 9, 2015 Yes!Fece una tripletta Alcantara e un gol Isco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 9, 2015 in under quando? In finale agli ultimi europei? azz, era nero e giocava a centrocampo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5257 messaggi Inviato May 9, 2015 come giocatore offensivo u23 promettente a molto meno ce n'è ferreyra carrasco batsuhayi mitrovic ecc. e poi si spara il trentellone ma anche il quarantellone su un pesce grosso ma grosso QUESTO nel mulino che vorrei poi c'è la realtà fatta di comproprietà non più permesse ma camuffate ecc ecc che ovvio facilitano le trattative nei confini italici Nessuno dei tre citati e pronto per il salto alla Juve,Dybala si come lo era Morata. Batshuay in Belgio segnava a flotte poi arriva al Marsiglia e fa molta panchina. E forte si farà ma come x Coman non lo puoi fare alla Juve ti serve un rodaggio. Ferreira Carrasco ha fatto vedere buone cose contro di noi e molte alte non buone. E x Mitrovic vale lo stesso discorso x Batshuay. La Juve ha bisogno di gente pronta xche non puoi sostituire un Tevez con il raffreddore con un pischello di 20 anni che fa bene in Belgio o Olanda. Si trova di fronte un Basata qualunque e lo rovescia. Coman che ha una tecnica pazzesca ne è un esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 9, 2015 Il forum il suo giudizio l'ha già dato: 30-35 MILIONI si possono tranquillamente spendere. La sentenza è già stata emessa nonostante parliamo sì di un talento ma con zero esperienza internazionale e IN SCADENZA DI CONTRATTO Il forum il suo giudizio l'ha già dato: 30-35 MILIONI si possono tranquillamente spendere. La sentenza è già stata emessa nonostante parliamo sì di un talento ma con zero esperienza internazionale e IN SCADENZA DI CONTRATTO Il forum il suo giudizio l'ha già dato: 30-35 MILIONI si possono tranquillamente spendere. La sentenza è già stata emessa nonostante parliamo sì di un talento ma con zero esperienza internazionale e IN SCADENZA DI CONTRATTO Il forum il suo giudizio l'ha già dato: 30-35 MILIONI si possono tranquillamente spendere. La sentenza è già stata emessa nonostante parliamo sì di un talento ma con zero esperienza internazionale e IN SCADENZA DI CONTRATTO questi sono discorsi da asilo nido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti