the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 5, 2015 con i soldi del monopoli? i soldi di mancini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 5, 2015 L'Inter rilancia su Dybala con i soldi ritornati di Galliani che rilanciava 28 milioni su Iturbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 5, 2015 (modificato) . Modificato May 5, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thundercelerino 53 Joined: 29-Apr-2014 188 messaggi Inviato May 5, 2015 lo zampa ha dichiarato che in dieci, massimo quindici giorni si saprà il suo destino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 5, 2015 lo zampa ha dichiarato che in dieci, massimo quindici giorni si saprà il suo destino. Io fino alla fine di questa stagione comunque vada non voglio sentire parlare di mercato Per rispetto di sto gruppo che sta facendo qualcosa di allucinante. Ovviamente più realisticamente servirà qualche innesto ma li riconfermerei tuti da domattina quelli che han giocato stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato May 5, 2015 Io fino alla fine di questa stagione comunque vada non voglio sentire parlare di mercato Per rispetto di sto gruppo che sta facendo qualcosa di allucinante. Ovviamente più realisticamente servirà qualche innesto ma li riconfermerei tuti da domattina quelli che han giocato stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5316 messaggi Inviato May 5, 2015 Io fino alla fine di questa stagione comunque vada non voglio sentire parlare di mercato Per rispetto di sto gruppo che sta facendo qualcosa di allucinante. Ovviamente più realisticamente servirà qualche innesto ma li riconfermerei tuti da domattina quelli che han giocato stasera Anche quel neretto infortunato che tira bolidi da lontano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5316 messaggi Inviato May 6, 2015 La penso esattamente al contrario. Alcuni elementi vanno ceduti. Bisogna ragionare con la mente fredda e non con il cuore o la riconoscenza. In attacco siamo carenti, giochiamo con due incognite come Tevez e Morata fra 2 anni. Pirlo è ora che saluti come qualcuno li dietro in difesa che non è da juve o sempre rotto. Ha parlato dei titolari di ieri sera. Direi che non ci sono dubbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato May 6, 2015 Tevez alla fine del prossimo anno andrà via Morata SECONDO ME alla fine ce lo lasciano… il Real ha troppi giocatori anche giovani. Coman mi sa che lo manderanno in qualche squadra a farsi le famose "ossa" Llorente è il Mistero Matri sarà rispedito indietro Detto ciò… L'attacco va ri-fondano… vedano loro chi prendere, SICURAMENTE porterei a casa Berardi, Zaza lo lascerei stare. Per me già con: Tevez, Morata, Llorente, Berardi e Dybala.. siamo forti… Alla fine anche Nando, non rompe le scatole, gioca quando è chiamato in causa e ha un bel rapporto con Morata che è il suo maggior antagonista per il ruolo di prima punta… si è creato un bell'equilibrio tra i due… insomma, il suo lo fa. Anche i terzini sono da sistemare… magari prendendo Darmian che è polivalente, lo usi sia a destra che a sinistra e fai rifiatare sia Lich che Evra, facendoli ruotare… Anche se Cairo ce lo farà strapagare… Questa secondo me è la base su cui iniziare a cambiare… poi se ci sono sono i soldi, punterei ad un trequartista con un bel piedino, o un regista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8981 Joined: 16-Mar-2008 36404 messaggi Inviato May 6, 2015 Tevez alla fine del prossimo anno andrà via Morata SECONDO ME alla fine ce lo lasciano… il Real ha troppi giocatori anche giovani. Coman mi sa che lo manderanno in qualche squadra a farsi le famose "ossa" Llorente è il Mistero Matri sarà rispedito indietro Detto ciò… L'attacco va ri-fondano… vedano loro chi prendere, SICURAMENTE porterei a casa Berardi, Zaza lo lascerei stare. Per me già con: Tevez, Morata, Llorente, Berardi e Dybala.. siamo forti… Alla fine anche Nando, non rompe le scatole, gioca quando è chiamato in causa e ha un bel rapporto con Morata che è il suo maggior antagonista per il ruolo di prima punta… si è creato un bell'equilibrio tra i due… insomma, il suo lo fa. Anche i terzini sono da sistemare… magari prendendo Darmian che è polivalente, lo usi sia a destra che a sinistra e fai rifiatare sia Lich che Evra, facendoli ruotare… Anche se Cairo ce lo farà strapagare… Questa secondo me è la base su cui iniziare a cambiare… poi se ci sono sono i soldi, punterei ad un trequartista con un bel piedino, o un regista. Llorente fa solo presenza da 1 anno, tenerlo e pagargli 3,5 milioni netti all'anno perche' ha un buon rapporto con Morata e' assurdo come pagare 1,4 milioni netti a Pepe perche' racconta le barzellette nello spogliatoio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 686 Joined: 21-Feb-2008 4571 messaggi Inviato May 6, 2015 ok arriverà Jovetic o uno simile ...... niente follie"Juvetic, Juvetic" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato May 6, 2015 (modificato) Llorente fa solo presenza da 1 anno, tenerlo e pagargli 3,5 milioni netti all'anno perche' ha un buon rapporto con Morata e' assurdo come pagare 1,4 milioni netti a Pepe perche' racconta le barzellette nello spogliatoio. Ho detto di tenere Llorente perché trovare un Bomber a basso prezzo dopo lo squadrone detto su, è difficile. Bene o male di Nando mi fido ed è una variazione tattica diversa… insomma, non stiamo parlando di Amauri suvvia… Zaza mi sembra sciolto al sole… ed era l'unico che poteva prendere il posto a Nando. Ovviamente dovessero vendere Pogba, la cosa cambierebbe. Modificato May 6, 2015 da The King of Hell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8981 Joined: 16-Mar-2008 36404 messaggi Inviato May 7, 2015 Ho detto di tenere Llorente perché trovare un Bomber a basso prezzo dopo lo squadrone detto su, è difficile. Bene o male di Nando mi fido ed è una variazione tattica diversa… insomma, non stiamo parlando di Amauri suvvia… Zaza mi sembra sciolto al sole… ed era l'unico che poteva prendere il posto a Nando. Ovviamente dovessero vendere Pogba, la cosa cambierebbe. Llorente guadagna troppo per rimanere a fare niente, nel 3-5-2 non puo' giocare perche' fa solo sponde, nel 4-3-1-2 non puo' giocare perche' e' lento, nel 4-3-3 non puo' giocare perche' non gli fanno i cross, in realta' e' solo scarso ecco perche' non puo' giocare, e' un bravo professionista, si impegna sempre, ma rimane scarso e guadagna come un bomber vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato May 7, 2015 (modificato) Ho detto di tenere Llorente perché trovare un Bomber a basso prezzo dopo lo squadrone detto su, è difficile. Bene o male di Nando mi fido ed è una variazione tattica diversa… insomma, non stiamo parlando di Amauri suvvia… Zaza mi sembra sciolto al sole… ed era l'unico che poteva prendere il posto a Nando. Ovviamente dovessero vendere Pogba, la cosa cambierebbe. c'è gignac a zero, c'è Luiz Adriano a zero Modificato May 7, 2015 da Gianluca Che Strazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 7, 2015 (modificato) Llorente guadagna troppo per rimanere a fare niente, nel 3-5-2 non puo' giocare perche' fa solo sponde, nel 4-3-1-2 non puo' giocare perche' e' lento, nel 4-3-3 non puo' giocare perche' non gli fanno i cross, in realta' e' solo scarso ecco perche' non puo' giocare, e' un bravo professionista, si impegna sempre, ma rimane scarso e guadagna come un bomber vero.Llorente scarso.. Vabbeh... Naturalmente per dire che e' scarso ti sei informato di quanti gol abbia fatto nella sua carriera no?Abbiamo una squadra di pippe Modificato May 7, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8981 Joined: 16-Mar-2008 36404 messaggi Inviato May 7, 2015 Llorente scarso.. Vabbeh... Naturalmente per dire che e' scarso ti sei informato di quanti gol abbia fatto nella sua carriera no? Abbiamo una squadra di pippe Chi ha parlato di squadra? Ma perche' tu non capisci mai nulla di quello che leggi? A me di quello che ha fatto nella sua carriera prima di giocare alla Juve non frega un c****, un bomber che in due anni segna 20 gol non e' un bomber pero' ha uno stipendio quasi da top player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 7, 2015 Zamparini ha detto a Iachini di non farlo giocare per le 4 partite rimaste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato May 7, 2015 Zamparini ha detto a Iachini di non farlo giocare per le 4 partite rimaste che schifo.... come aveva fatto la fiorentina con neto in italia basta che un giocatore non rinnova il suo contratto e bam che non lo si fa giocare più o al peggio viene messo fuori rosa fosse anche Messi.... Zamparini dovrebbe ringraziare Dybala mo voglio vederlo la prossima stagione senza e con qualche bidone preso dall'afghanistan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 10-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 7, 2015 Io fino alla fine di questa stagione comunque vada non voglio sentire parlare di mercato Per rispetto di sto gruppo che sta facendo qualcosa di allucinante. Ovviamente più realisticamente servirà qualche innesto ma li riconfermerei tuti da domattina quelli che han giocato stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3760 Joined: 28-Nov-2010 11636 messaggi Inviato May 7, 2015 per me in attacco via Llorente (calciatore e professionista esemplare, ma se vogliamo crescere di livello di vuole altro) e matri. dentro dybala e cavani. a centrocampo non vendi nessuno. in difesa compri kurzawa e sposti asamoah a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 7, 2015 zamparini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 7, 2015 che schifo.... come aveva fatto la fiorentina con neto in italia basta che un giocatore non rinnova il suo contratto e bam che non lo si fa giocare più o al peggio viene messo fuori rosa fosse anche Messi.... Zamparini dovrebbe ringraziare Dybala mo voglio vederlo la prossima stagione senza e con qualche bidone preso dall'afghanistan zamparini dovrebbe beccarsi una bella denuncia per mobbing e perdere il giocatore a 0.... così che il messaggio arrivi a tutti i loschi figuri della sua specie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato May 7, 2015 per me in attacco via Llorente (calciatore e professionista esemplare, ma se vogliamo crescere di livello di vuole altro) e matri. dentro dybala e cavani. a centrocampo non vendi nessuno. in difesa compri kurzawa e sposti asamoah a centrocampo. andiamo giusto giusto in pari economicamente anzi mi sa che ne avanziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8981 Joined: 16-Mar-2008 36404 messaggi Inviato May 7, 2015 per me in attacco via Llorente (calciatore e professionista esemplare, ma se vogliamo crescere di livello di vuole altro) e matri. dentro dybala e cavani. a centrocampo non vendi nessuno. in difesa compri kurzawa e sposti asamoah a centrocampo. A Fifa15 puoi fare una squadra cosi, ma solo li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 7, 2015 Zamparini ha detto a Iachini di non farlo giocare per le 4 partite rimaste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti