Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

18637 messaggi

non so se prenderemo lui, comunque sarà molto ma molto dura trovare un sostituto di Tevez....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38107 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

non so se Zamparini o l'argentino abbiano poteri di ipnosi, ma prima il suo presidente lo paragona a Messi e Maradona.....

Poi qui si leggono che Del Piero, Tevez, Trezeguet, Ibra erano buoni prospetti o scommesse mh ..................gente che ha vinto, scudetti, coppe, mondiali ed europei da protagonisti, da under 23, ovvero l'eta' del palermitano che sono 2 mesi che non segna su azione......... .penso

non capisco tutto questo entusiasmo per questo, tutto qua...

buon giocatore, ma una scommessa... .penso

ADP è stato portato come esempio , la giovane promessa alle spalle del Campione. Ci stai ricamando sopra da 2 giorni inutilmente.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38107 messaggi
Inviato (modificato)

proprio cosi...a meno che il solito film non cambi 

noi invece per dybala al massimo ma al massimo credo che faremo qualcosa del tipo 20-23 mln + bonus + un goldaniga o non so chi

se accettano bene altrimenti ci guarderemo intorno (e li si che saranno veri caxxi amauri...i ripiegoni fanno sempre paura)

infatti al momento la scelta non è tra Aguero e Dybala come qualcuno racconta/sogna   .asd

salta Dybala  arriva Zaza?..... 

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

non so se prenderemo lui, comunque sarà molto ma molto dura trovare un sostituto di Tevez....

questo è sicuro, speriamo che rimanga anche il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5316 messaggi

ADP è stato portato come esempio , la giovane promessa alle spalle del Campione. Ci stai ricamando sopra da 2 giorni inutilmente.

Ma poi è quello che x primo ha scomodato ADP x Berardi che non solo a Alex ma anche a Dybala non lega neanche le scarpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38107 messaggi

Ma poi è quello che x primo ha scomodato ADP x Berardi che non solo a Alex ma anche a Dybala non lega neanche le scarpe.

c'è chi può e chi non può....lui può .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Inviato (modificato)

c'è chi può e chi non può....lui può .asd

.ottimismo

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Inviato (modificato)

.ottimismo

e forse Zamparini da la percentuale ai discepoli dybaliani, data la marea di forzature che si leggono, a forza di sminuire perfino i giocatori della nostra storia Alex, Del Piero, Ibra, Trezeguet....(definito una scommessa dopo aver vinto un mondiale ed un europeo da protagonista .oddio .oddio ).

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

infatti al momento la scelta non è tra Aguero e Dybala come qualcuno racconta/sogna   .asd

salta Dybala  arriva Zaza?..... 

non lo so e non ci voglio neanche pensare all eventuale ripiegone .asd mi piace pensare che finalmente si possa raggiungere l obbiettivo #1 senza dover creare la solita lista degli spauracchi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

non lo so e non ci voglio neanche pensare all eventuale ripiegone .asd mi piace pensare che finalmente si possa raggiungere l obbiettivo #1 senza dover creare la solita lista degli spauracchi .asd

Van Persie Aguero Suarez Jovetic Sanchez Higuain Tevez (preso)..................................quest'anno Falcao.... Cavani..........................chissa'

i top  trattati  + o -, 1 pezzo grosso negli anni lo abbiamo beccato .asd , magari Marotta ci fa il regalino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Sapete cosa mi ha ricordato il 3-2 di stasera, un altro 3-2 di 21 anni fa deciso dalla "scommessa" Del Piero......

Mi ha fatto godere da matti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38107 messaggi
Inviato (modificato)

.ottimismo

e forse Zamparini da la percentuale ai discepoli dybaliani, data la marea di forzature che si leggono, a forza di sminuire perfino i giocatori della nostra storia Alex, Del Piero, Ibra, Trezeguet....(definito una scommessa dopo aver vinto un mondiale ed un europeo da protagonista .oddio .oddio ).

nessuno ha sminuito ADP, abbi almeno la bontà di non scrivere s********e o almeno se vuoi scriverle non affibbiarle ad altri .asd grazie

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Inviato (modificato)

nessuno ha sminuito ADP, abbi almeno la bontà di non scrivere s********e o almeno se vuoi scriverle non affibbiarle ad altri .asd grazie

ma se Del Piero e' stato definito "una scommessa", leggiti i post.....abbi la bonta' di non negare pure quello che c'e' scritto......se non e' inchiostro simpatico, che svanisce. sefz

per non dire degli altri, perfino Ibra definito una scommessa....e' scritto qua sopra nero su bianco.................quando arrivo' con Cannavaro era da fare una statua a Moggi...

esaltate pure il palermitano, ma non infangate la nostra storia.......

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Non ti sbilanciare troppo con i giudizi, perchè poi la storia può essere ben diversa da come la prospetti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Inviato (modificato)

Non ti sbilanciare troppo con i giudizi, perchè poi la storia può essere ben diversa da come la prospetti...

.quoto .quoto .quoto .quoto

Scusa Inti, approfitto del tuo post, per fortuna ho cancellato quell'utente a cui hai risposto, ma questo post l'ho visto e si riferisce a me, dato che quella persona non ha altro da fare che citare sempre le stesse cose all'infinito.....

Citai Alex in merito a Berardi confrontando i 2 inizi di carriera tutto qua...

invece qui i fissati del palermitano citano Del Piero per dire che era una "scommessa ", loro possono dire s********e ed infangare pure i nostri giocatori simbolo.

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Scusa Inti, approfitto del tuo post, per fortuna ho cancellato quell'utente e non vedo i suoi post, ma questo l'ho visto e si riferisce a me, dato che non ha altro da fare.....

invece qui i fissati del palermitano citano Del Piero per dire che era una "scommessa ", loro possono dire s********e ed infangare pure i nostri giocatori simbolo.

Chi vuol capire capisce. Io penso che la Juve investirà sui giovani per assicurarsi un ciclo vincente ancor più duraturo. Uno ce l'abbiamo già sotto mano, basta prenderne l'altra metà a 15 mil. Spendere 30 mil. per un altro giovane non credo proprio che sia nelle intenzioni di Marotta. Marotta asseconda Zamparini, che vuole cedere Dybala a De Laurentiis... E se il nostro prossimo obiettivo fosse Higuain? La butto lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Chi vuol capire capisce. Io penso che la Juve investirà sui giovani per assicurarsi un ciclo vincente ancor più duraturo. Uno ce l'abbiamo già sotto mano, basta prenderne l'altra metà a 15 mil. Spendere 30 mil. per un altro giovane non credo proprio che sia nelle intenzioni di Marotta. Marotta asseconda Zamparini, che vuole cedere Dybala a De Laurentiis... E se il nostro prossimo obiettivo fosse Higuain? La butto lì...

è questo che non capisco mh

spiegami per quale motivo berardi e dybala dovrebbero essere in competizione visti i ruoli diversi e non potremmo invece prenderli entrambi...prendere uno non escluderebbe l altro,nè a livello tecnico nè a livello economico quindi perchè scannarsi? mh

sta guerra la trovo davvero ridicola ed infantile detta sinceramente...manco all asilo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Inviato (modificato)

Esatto, in Italia abbiamo un netto vantaggio, dobbiamo migliorare ancora in Europa, ma coni  giusti innesti potremmo continuare un ciclo vincente.

Di giovani bravi ne abbiamo parecchi, Sturaro gia' arrivato, Rugani in arrivo, poi Berardi...Coman deve restare, basta presiti in squadrette....

Higuain la vedo dura, lo trattamo 2 anni fa prima di Tevez, ma con Delamentis e' dura quasi come con Lotito....

Si dice Cavani, ma io punterei Falcao, uno che ha segnato sempre a raffica, dopo un anno cosi', credo vorra' rimettersi in discussione...

inoltre se arriva un trequartista top ma top top, avendo gia' una rosa forte, molto forte, basta poco e ne vedremmo delle belle

poi riguardo ai giovani stranieri, Martial del Monaco, mi ricorda molto Henry, poi dipende da come e quanto vuole investire Marotta, ma mi fido

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

è questo che non capisco mh

spiegami per quale motivo berardi e dybala dovrebbero essere in competizione visti i ruoli diversi e non potremmo invece prenderli entrambi...prendere uno non escluderebbe l altro,nè a livello tecnico nè a livello economico quindi perchè scannarsi? mh

sta guerra la trovo davvero ridicola ed infantile detta sinceramente...manco all asilo

Nessun dualismo, ci mancherebbe... Penso solo che l'anno prossimo avremo 3 punte centrali (Tevez, Morata e Llorente, se confermato) e due ali (Coman e Berardi). Dybala se vale potremo prenderlo quando Tevez ci lascia, anche per 50 mil. (basta che confermi i numeri di quest'anno). Se non riesce a venderlo questa estate, Zamparini gli rinnoverà il contratto con adeguamento di ingaggio per non perderlo a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Esatto, in Italia abbiamo un netto vantaggio, dobbiamo migliorare ancora in Europa, ma coni  giusti innesti potremmo continuare un ciclo vincente.

Di giovani bravi ne abbiamo parecchi, Sturaro gia' arrivato, Rugani in arrivo, poi Berardi...Coman deve restare, basta presiti in squadrette....

Higuain la vedo dura, lo trattamo 2 anni fa prima di Tevez, ma con Delamentis e' dura quasi come con Lotito....

Si dice Cavani, ma io punterei Falcao, uno che ha segnato sempre a raffica, dopo un anno cosi', credo vorra' rimettersi in discussione...

inoltre se arriva un trequartista top ma top top, ne vedremmo delle belle, abbiamo una rosa forte, molto forte, basta poco e ne vedremmo delle belle

poi riguardo ai giovani stranieri, Martial del Monaco, mi ricorda molto Henry, poi dipende da come e quanto vuole investire Marotta, ma mi fido

"dybala ci piace,è un obbiettivo..."  ecco appunto fidati di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Nessun dualismo, ci mancherebbe... Penso solo che l'anno prossimo avremo 3 punte centrali (Tevez, Morata e Llorente, se confermato) e due ali (Coman e Berardi). Dybala se vale potremo prenderlo quando Tevez ci lascia, anche per 50 mil. (basta che confermi i numeri di quest'anno). Se non riesce a venderlo questa estate, Zamparini gli rinnoverà il contratto con adeguamento di ingaggio per non perderlo a zero.

per fortuna che non esiste dualismo...vatti a rileggere le ultime 131 pagine e poi dimmi se non esiste il dualismo .asd 

comunque llorente mi sembra che il suo tempo con noi sia finito,allegri non lo considera piu titolare da tempo ed avere una riserva da 4,5 mln d ingaggio non è roba da squadra come la nostra

qualcuno che costi meno o che possa offrirti un rendimento migliore per me va assolutamente preso,poi che sia dybala o qualcun altro è uguale 

anche perchè nando comincia ad andare per i 31 anni l anno prossimo e la sua valutazione non può che scendere ormai (dato anche appunto che è considerato come una riserva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38107 messaggi
Inviato (modificato)

ma se Del Piero e' stato definito "una scommessa", leggiti i post.....abbi la bonta' di non negare pure quello che c'e' scritto......se non e' inchiostro simpatico, che svanisce. sefz

per non dire degli altri, perfino Ibra definito una scommessa....e' scritto qua sopra nero su bianco.................quando arrivo' con Cannavaro era da fare una statua a Moggi...

esaltate pure il palermitano, ma non infangate la nostra storia.......

non capisci proprio il senso dei post, chi parla di scommessa  non sta assolutamente  sminuendo ADP ma sta dicendo tutt'altro... ebbasta .asd

infangare la nostra storia? :261:  te lo ripeto non affibbiare ad altri utenti cose mai scritte .asd mai pensate... 

la stai facendo TRAGICA .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38107 messaggi
Inviato (modificato)

per fortuna che non esiste dualismo...vatti a rileggere le ultime 131 pagine e poi dimmi se non esiste il dualismo .asd

esiste il dualismo nella mente di qualcuno .asd

siamo arrivati al punto che per Dybala non possiamo citare nessuno .asd , lui però può citare Henry e ADP quando  parla di Martial e Berardi .asd....lui non infanga la ns storia .asd a differenza nostra.....

insomma c'è chi può e chi non può..... lui può

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non capisci proprio il senso dei post, chi parla di scommessa  non sta assolutamente  sminuendo ADP ma sta dicendo tutt'altro... ebbasta .asd

infangare la nostra storia? :261:  te lo ripeto non affibbiare ad altri utenti cose mai scritte .asd mai pensate... 

la stai facendo TRAGICA .asd

che poi io dico...c hai adp in firma,c avevi adp come avatar

anche se scrivessi qualcosa per s*****arlo non saresti minimamente credibile .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5316 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto .quoto .quoto .quoto

Scusa Inti, approfitto del tuo post, per fortuna ho cancellato quell'utente a cui hai risposto, ma questo post l'ho visto e si riferisce a me, dato che quella persona non ha altro da fare che citare sempre le stesse cose all'infinito.....

Te stai male. E neanche poco.

Te hai citato Alex, Sterling, Messi, CR7 e tanti altri.

A ripigliate

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...