fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 22, 2015 detto da te guarda in che senso? per alcune opinioni mi sono arrivate delle offese personali, che non sto ripetere, ovvio, e difatti 2 personaggi li ho elimininati....io non ho mai offeso nessuno, qui si parla a torto o ragione di giocatori, magari si dicono un sacco di cazzate, magari ne dico tante anche io, ma sarebbe bello farsi 2 risate e stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 22, 2015 Menta, non son spariti, è che noi volevamo comprare il cartellino di iturbe l'anno scorso pagandolo 20 massimo 22 e rinviare all'anno successivo il cartellino di Morata, poi Iturbe l'han mollato per una ragione non meglio identificata e i soldi di Iturbe sono andati per Morata, mentre l'operazione in pcddr di Morata è stata usata per Pereyra (arrivato in alternativa a Iturbe) Operazioni così possiamo farne anche due all'anno, basta trovare quello che ce lo dà in prestito con obbligo Però da quello che si lesse all'epoca Morata lo trattavano da un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 22, 2015 Però da quello che si lesse all'epoca Morata lo trattavano da un po'. Sì erano tutte operazioni di massima definite, ma non la formula Se ricordi dopo che Iturbe saltò, trasformammo il prestito con obbligo di riscatto (e controriscatto) di cui si parlava da settimane per Morata in acquisto immediato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 22, 2015 Menta, non son spariti, è che noi volevamo comprare il cartellino di iturbe l'anno scorso pagandolo 20 massimo 22 e rinviare all'anno successivo il cartellino di Morata, poi Iturbe l'han mollato per una ragione non meglio identificata e i soldi di Iturbe sono andati per Morata, mentre l'operazione in pcddr di Morata è stata usata per Pereyra (arrivato in alternativa a Iturbe) Operazioni così possiamo farne anche due all'anno, basta trovare quello che ce lo dà in prestito con obbligo la sigla mi fa morire, sembra un veccio partito per Dybala sarebbe impossibile dato che e' in scadenza, io punterei a prenderlo anche a zero, se e' vero che vuole solo noi, sarebbe da sfruttare, o no? ma se il Monaco accettasse una roba simile, ci sono spiragli per Falcao?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 22, 2015 Però da quello che si lesse all'epoca Morata lo trattavano da un po'. si diceva che seguivamo gli allenamenti del Real da molti mesi e che a Conte piaceva........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 22, 2015 Sì erano tutte operazioni di massima definite, ma non la formula Se ricordi dopo che Iturbe saltò, trasformammo il prestito con obbligo di riscatto (e controriscatto) di cui si parlava da settimane per Morata in acquisto immediato Si effettivamente è possibilissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8228 Joined: 24-Dec-2012 37901 messaggi Inviato April 22, 2015 no ma è in causa con zampa morata lo seguivano da un anno , non era un ripiego ma un acquisto pianificato da tempo . Ma possiamo parlare dei 20 ml per higuian con tevez gia contattato mesi prima . Poi ognuno crede alle versioni che vuole. Marotta stesso dopo l'addio di Conte disse che erano cambiati gli obiettivi di mercato. Chiaro riferimento a Iturbe non l'abbiamo mai trattato però altrove Iturbe viene usato per denigrare Conte ...pericolo scampato cit. qualcosa non torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 22, 2015 Marotta stesso dopo l'addio di Conte disse che erano cambiati gli obiettivi di mercato. Chiaro riferimento a Iturbe non l'abbiamo mai trattato però altrove Iturbe viene usato per denigrare Conte ...pericolo scampato cit. qualcosa non torna mi ricordo un giorno, che in pratica sembrava fatta ed a ore la firma, ora mi sfugge il giornalista , ma era Sky......poi si sa che i giornalisti dicono tante cavolate, per fortuna e' andata bene..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 22, 2015 Marotta stesso dopo l'addio di Conte disse che erano cambiati gli obiettivi di mercato. Chiaro riferimento a Iturbe non l'abbiamo mai trattato però altrove Iturbe viene usato per denigrare Conte ...pericolo scampato cit. qualcosa non torna Ma non è neanche che non l'abbiamo trattato, è che probabilmente di fronte alla pletora di affaristi che si scatenò intorno al giocatore ci siamo prontamente dileguati. Il tempismo (Conte che molla, la Roma lo annuncia) è sospetto e potrebbe aver indicato che la Juve serbava ancora qualche speranza di prenderlo ma potrebbe invece semplicemente significare che, come credo io, dopo aver preso Pereyra l'affare era già saltato per volontà nostra da un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 22, 2015 ok allora il tuo firmino insomma c'è gente cmq giovane molto più rodata del dybala (parliamo di campioni del mondo gente che ha fatto benissimo già in champions o nazionali brasiliani) che vengon via per meno del fazendero che promette bene ma ha TUTTO da dimostrare Ma anche un Martial ne varrebbe maggiormente la pena. Dybala per essere un discreto affare va preso massimo a 25 milioni di euro contropartite e bonus compresi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 22, 2015 Ma anche un Martial ne varrebbe maggiormente la pena. Dybala per essere un discreto affare va preso massimo a 25 milioni di euro contropartite e bonus compresitra martial e Dybala se devo spendere 25 carte le spendo su dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8228 Joined: 24-Dec-2012 37901 messaggi Inviato April 22, 2015 tra martial e Dybala se devo spendere 25 carte le spendo su dybala idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8228 Joined: 24-Dec-2012 37901 messaggi Inviato April 22, 2015 (modificato) Ma anche un Martial ne varrebbe maggiormente la pena. Dybala per essere un discreto affare va preso massimo a 25 milioni di euro contropartite e bonus compresi e poi per farlo coesistere con Morata ne devi "sacrificare" uno..... comprare una punta duttile che in un attacco a due metti ovunque, non ne vale la pena? tralasciando il potenziale dei due, per te meglio il francese per me meglio Dybala, a parità di soldi comprare il meno utile non mi sembra proprio una gran mossa...... sono due giocatori che possono esplodere/floppare, nessuno dei due è una certezza assoluta. Modificato April 22, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 22, 2015 (modificato) e poi per farlo coesistere con Morata ne devi "sacrificare" uno..... comprare una punta duttile che in un attacco a due metti ovunque, non ne vale la pena? tralasciando il potenziale dei due, per te meglio il francese per me meglio Dybala, a parità di soldi comprare il meno utile non mi sembra proprio una gran mossa...... sono due giocatori che possono esplodere/floppare, nessuno dei due è una certezza assoluta. Martial CLASSE 95 gioca titolare in Champions e con successo, mi sembra che già solo questo possa tendere a suo favore. Un altro anno come questo da titolare in Champions e varrà minimo 60 milioni. Ma tranquillo che tanto Martial è destinato alla ricchissima Premier League. Modificato April 22, 2015 da FeroceSaladino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 22, 2015 e poi per farlo coesistere con Morata ne devi "sacrificare" uno..... comprare una punta duttile che in un attacco a due metti ovunque, non ne vale la pena? tralasciando il potenziale dei due, per te meglio il francese per me meglio Dybala, a parità di soldi comprare il meno utile non mi sembra proprio una gran mossa...... sono due giocatori che possono esplodere/floppare, nessuno dei due è una certezza assoluta. in effetti viste le caratteristiche li prenderei tutti e 2 per non sbagliare vero,son troppi giovani da lanciare...ma fai che esplodono tutti e 3:morata,martial,dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8228 Joined: 24-Dec-2012 37901 messaggi Inviato April 22, 2015 in effetti viste le caratteristiche li prenderei tutti e 2 per non sbagliare vero,son troppi giovani da lanciare...ma fai che esplodono tutti e 3:morata,martial,dybala lo so ma dovendone scegliere uno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 22, 2015 lo so ma dovendone scegliere uno.... Prendo Martial, attacante duttile classe 95 titolare in un quarto di finale di Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 22, 2015 Non vorrei aggiungere benzina nel fuoco ma secondo voi un dybala escluderebbe un berardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 22, 2015 Non vorrei aggiungere benzina nel fuoco ma secondo voi un dybala escluderebbe un berardi? Sei un collione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 22, 2015 Non vorrei aggiungere benzina nel fuoco ma secondo voi un dybala escluderebbe un berardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 22, 2015 Non vorrei aggiungere benzina nel fuoco ma secondo voi un dybala escluderebbe un berardi? già ceduto definitivamente al sax per vrsaljko. riprova sarai più fortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8228 Joined: 24-Dec-2012 37901 messaggi Inviato April 22, 2015 Martial CLASSE 95 gioca titolare in Champions e con successo, mi sembra che già solo questo possa tendere a suo favore. Un altro anno come questo da titolare in Champions e varrà minimo 60 milioni. Ma tranquillo che tanto Martial è destinato alla ricchissima Premier League. ma che discorso è, nella costruzione della rosa si guardano pure le caratteristiche dei calciatori sono due calciatori con grande potenziale ma son due incognite, se poi per te bastano 5 presenze in CL per fare un Campione ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato April 22, 2015 (modificato) Menta, non son spariti, è che noi volevamo comprare il cartellino di iturbe l'anno scorso pagandolo 20 massimo 22 e rinviare all'anno successivo il cartellino di Morata, poi Iturbe l'han mollato per una ragione non meglio identificata e i soldi di Iturbe sono andati per Morata, mentre l'operazione in pcddr di Morata è stata usata per Pereyra (arrivato in alternativa a Iturbe) Operazioni così possiamo farne anche due all'anno, basta trovare quello che ce lo dà in prestito con obbligo no , morata lo prendevi solo come è stato preso e non è stato nemmeno semplice visto clausole e controclausole , era impensabile di prenderlo in pcddr ed era seguito da un anno .E visto che è stato l'acquisto piu oneroso di questa gestione direi che ci puntavano tantissimo che mi sembra molto improbabile fosse il piano b sopratutto visto i ruoli ben diversi . in che senso? per alcune opinioni mi sono arrivate delle offese personali, che non sto ripetere, ovvio, e difatti 2 personaggi li ho elimininati....io non ho mai offeso nessuno, qui si parla a torto o ragione di giocatori, magari si dicono un sacco di cazzate, magari ne dico tante anche io, ma sarebbe bello farsi 2 risate e stop lo sai benissimo Modificato April 22, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 22, 2015 no , morata lo prendevi solo come è stato preso e non è stato nemmeno semplice visto clausole e controclausole , era impensabile di prenderlo in pcddr ed era seguito da un anno .E visto che è stato l'acquisto piu oneroso di questa gestione direi che ci puntavano tantissimo che mi sembra molto improbabile fosse il piano b sopratutto visto i ruoli ben diversi . lo sai benissimo Non hai capito nulla menta L'avremmo preso con l'obbligo di riscatto (un acquisto rinviato, per non sovraccaricare il bilancio) all'anno prossimo (cioè quello che accadrà con Pereyra), era Pereyra ad essere l'alternativa di Iturbe, Morata sarebbe stato preso comunque. Hanno scambiato le formule, non i giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 22, 2015 Non vorrei aggiungere benzina nel fuoco ma secondo voi un dybala escluderebbe un berardi? ROTFL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti