Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

38227 messaggi
Inviato (modificato)

Se devi are il mischione fallo bene che la lista è lunghissima , ecomunque è um dato di fatto che quei presunti 25 siano spariti.

Iturbe era una richiesta di Conte, Marotta aveva altre idee e  ha "dirottato" i soldi su Morata

ora scriverai che lo pagheremo in 3 rate  e ovviamente sai per sicuro che Iturbe l'avremmo pagato all'istante .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Coman no eh.

Badate bene, neanche per ischerzo e nemmeno pur parlè en passant.

Parlate di qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Qualcuno Mascardi deve ungerlo perché se si gira di traverso non se ne fa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

30 partite 13 gol di cui 3 su rigore e 10 assist.

In un partita fa gol, in una fa assist e alla terza si riposa. E poi si ricomincia.

Che poi in alcune partite tipo l'ultima contro il Genoa anche se gli levi l'assist rimante tanta roba eh .asd

Primo goal nasce da una sua invenzione, poi gran traversa ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38227 messaggi

Coman deve giocare, incatenarlo alla panchina per altri 12 mesi non avrebbe senso. La scelta spetta ad Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Che poi in alcune partite tipo l'ultima contro il Genoa anche se gli levi l'assist rimante tanta roba eh .asd

Primo goal nasce da una sua invenzione, poi gran traversa ecc...

In effetti fantacalcisticamente parlando mister "un gol nelle ultime otto partite" nell'ultima partita non ha fatto una ceppa.

Calcisticamente parlando invece ha vinto la partita praticamente da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38227 messaggi

11075719_797407800313375_150770778445657

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131830 messaggi

Coman no eh.

Badate bene, neanche per ischerzo e nemmeno pur parlè en passant.

Parlate di qualcun altro.

chrom, quando inizia il calciomercato stai lontano da sto topic, ok? ne va  della tua salute....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

chrom, quando inizia il calciomercato stai lontano da sto topic, ok? ne va  della tua salute....

chrim, mi chiamo chrim.

Frogio.

Comunque ho già il sensore dati attivato. Sapevi che c'era la relativa opzione qui sul foro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131830 messaggi

chrim, mi chiamo chrim.

Frogio.

Comunque ho già il sensore dati attivato. Sapevi che c'era la relativa opzione qui sul foro?

no, io i sensori li ho situati altrove mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

In effetti fantacalcisticamente parlando mister "un gol nelle ultime otto partite" nell'ultima partita non ha fatto una ceppa.

Tranquillo che anche fantacalcisticamente parlando sta facendo benone pure senza segnare.

Nelle ultime due partite ad esempio ha preso 8 come voto complessivo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

quanti gol ha fatto nelle ultime 8 partite??

se si parla di chiunque, i rigori non valgono gli assist non valgono i pali non valgono, per l'argentino sembra ci sia una isteria di massa

non gioca terzino, ,ma punta unica..........pure Toni e Di Natale hanno segnato di piu', quindi ripeto sara' bravo bravissimo, ma qui si loda anche si gratte le palle, un minimo di giudizio ci vorrebbe.....

e badate che non ho mai detto che mi fa schifo, ma che a quelle cifre prenderei altro.

ora attendo le solite risposte da asilo................. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

se si parla di chiunque, i rigori non valgono gli assist non valgono i pali non valgono, per l'argentino sembra ci sia una isteria di massa

non gioca terzino, ,ma punta unica..........pure Toni e Di Natale hanno segnato di piu', quindi ripeto sara' bravo bravissimo, ma qui si loda anche si gratte le palle, un minimo di giudizio ci vorrebbe.....

e badate che non ho mai detto che mi fa schifo, ma che a quelle cifre prenderei altro.

Uno potrebbe risponderti che la cosa impressionante è vedere quello che fa per la squadra, il gioco che crea, gli assist che fornisce, il tenere il pallone da pressato.

Uno potrebbe risporderti anche che pur giocando adesso da punta unica lo vede in futuro alle spalle di una punta pura, e quindi diventano più importanti le giocate che le i numeri.

Ma ti troveresti a disagio e lontano dai discorsi caccapopò che ti piacciono tanto.

Quindi caccapopò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

E per me possiamo anche fare un gioco nuovo. Io non rispondo a te e tu non rispondi a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

a lavare la testa dell asino si sa come va a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Uno potrebbe risponderti che la cosa impressionante è vedere quello che fa per la squadra, il gioco che crea, gli assist che fornisce, il tenere il pallone da pressato.

Uno potrebbe risporderti anche che pur giocando adesso da punta unica lo vede in futuro alle spalle di una punta pura, e quindi diventano più importanti le giocate che le i numeri.

Ma ti troveresti a disagio e lontano dai discorsi caccapopò che ti piacciono tanto.

Quindi caccapopò.

domenica gli avevo fatto i complimenti per la buona partita, da intenditore di calcio,

ora stavo per risponderti, leggendo la prima riga, che e' vero, e' un ottimo giocatore, ecc., e ti avrei detto che con solo un anno alle spalle e' meglio stare cauto con i giudizi, che non vale secondo me tutti quei soldi...............

leggendo il resto, ti dico che non leggero' piu' i tuoi post, le elementari le ho fatte 30 anni fa................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Secondo me tu hai problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Secondo me tu hai problemi

si, che qui dentro siete come i massoni, non si puo' dire nulla fuori dal coro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57134 messaggi

ecco su questa cosa ci sono conferme?

mascardi detiene una percentuale sul cartellino di dybala?

no ma è in causa con zampa 

Iturbe era una richiesta di Conte, Marotta aveva altre idee e  ha "dirottato" i soldi su Morata

ora scriverai che lo pagheremo in 3 rate  e ovviamente sai per sicuro che Iturbe l'avremmo pagato all'istante .asd

morata lo seguivano da un anno , non era un ripiego ma un acquisto pianificato da tempo . Ma possiamo parlare dei 20 ml per higuian con tevez  gia contattato mesi prima  . Poi ognuno crede alle versioni che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Onestamente non capisco il tuo accanimento su Dybala.

Come tutti i calciatori di quella età è una scommessa, ma non si può negare che gli manchi il talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

ma se sono settimane che hai la libertà di dire sempre la stessa roba in questo Topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57134 messaggi

detto da te  guarda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Onestamente non capisco il tuo accanimento su Dybala.

Come tutti i calciatori di quella età è una scommessa, ma non si può negare che gli manchi il talento.

hai ragione, nessun accanimento, ho scritto perfino che e' bravo, bravissimo, gli ho fatto i complimenti per domenica, vedo che ha delle buone doti,ma con solo un vero anno da titolare ho molti dubbi, magari sbagliero'...

poi al momento non spenderei tutti quei soldi per lui e non do di matto come qualche utente, e se dico "bah", mi arriva la rispostina idiota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

no ma è in causa con zampa 

morata lo seguivano da un anno , non era un ripiego ma un acquisto pianificato da tempo . Ma possiamo parlare dei 20 ml per higuian con tevez  gia contattato mesi prima  . Poi ognuno crede alle versioni che vuole.

Menta, non son spariti, è che noi volevamo comprare il cartellino di iturbe l'anno scorso pagandolo 20 massimo 22 e rinviare all'anno successivo il cartellino di Morata, poi Iturbe l'han mollato per una ragione non meglio identificata e i soldi di Iturbe sono andati per Morata, mentre l'operazione in pcddr di Morata è stata usata per Pereyra (arrivato in alternativa a Iturbe)

Operazioni così possiamo farne anche due all'anno, basta trovare quello che ce lo dà in prestito con obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...