Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

13615 messaggi

Certo...bravo pirla che non gli ha fatto rinnovare prima il contratto !

Adesso me ne starei tranquillo che a fine mercato viene a portarmelo Zamparini per 18 contropartite comprese.

ah beh, ma tanto il giocatore ha capito che fra due mesi se ne va comunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

eh .asd

infatti.

immaginiamo di essere tifosi del palermo e ci vengono a comprare dybala a 20/25 più mozzarelle...che diciamo? che è un affare?

aspe questo 6 mesi dopo può firmare a 0 CN chiunque eh quindi senza un rinnovo sarebbe anche a 20 un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38217 messaggi
Inviato (modificato)

comunque ci andrei cauto sul fatto che stiamo trattando dybala , l'anno scorso c'erano i famosi 25 milioni per iturbe spariti da qualche parte 

non abbiamo  trattato nemmeno Aguero Dzeko VP o Jovetic, di solito noi trattiamo solo quelli che poi compriamo .asd

che poi oh trattare non è mica un reato, e non riuscire a comprare un giocatore trattato non è poi tutta sta figura di M***A .asd

stiamo già mettendo le mani avanti o stiamo già preparando il terreno per.... l'avevo detto io....lo spaevo io..... etc etc

la Juve che tratta Dybala è un segnale positivo, significa che c'è l'intenzione di mettere le mani su un gran talento.

Se arriverà qualcuno ad offrirne 40 pazienza..... Marotta ha fatto la sua offertà

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

si ma vogliamo riconoscere a zamparini il merito di aver scovato (a 12 milioni) dybala?

se non gli diamo il giusto riconoscimento allora possiamo continuare a dirci che al palermo farebbero comodo 20/25 milioni più qualche giocatore.

se invece accettiamo di stringergli la mano e dirgli "bravo" allora capiremo come mai lui ha messo l'asticella a 40.

Dipende sempre da quello che gli offri.

Io non so se sto Goldaniga diventerà il nuovo Nesta, magari chi fa questo di mestire un'idea se l'è fatta.

Io non so quanto il Palermo senta il bisogno di un portiere come Leali o Fiorillo.

C'è una cosa che spesso ci si scorda quando vendo un giocatore a tanti soldi.

Tutti sanno che adesso hai tanti soldi. Avere giocatori che ti servono in cambio spesso è molto meglio che andarli a comprare col malloppazzo in mano.

Perchè non ti fai spiumare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131830 messaggi

eh  .asd

infatti.

immaginiamo di essere tifosi del palermo e ci vengono a comprare dybala a 20/25 più mozzarelle...che diciamo? che è un affare?

se ti accordi col procuratore per dargli 2,5-3 ml a stagione l'anno prossimo e lui non rinnova il contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

se ti accordi col procuratore per dargli 2,5-3 ml a stagione l'anno prossimo e lui non rinnova il contratto?

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26736 messaggi

ma infatti zampa accetta solo le contropartite che dice lui

quelle su cui può farci plusvalenza qualche anno dopo

con deceglie s'accolla solo i contributi inail annamo su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

questo è ovvio però ripeto CN o senza contropartita la cifra è folle x uno in scadenza dopo 6 mesi tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Dipende sempre da quello che gli offri.

Io non so se sto Goldaniga diventerà il nuovo Nesta, magari chi fa questo di mestire un'idea se l'è fatta.

Io non so quanto il Palermo senta il bisogno di un portiere come Leali o Fiorillo.

C'è una cosa che spesso ci si scorda quando vendo un giocatore a tanti soldi.

Tutti sanno che adesso hai tanti soldi. Avere giocatori che ti servono in cambio spesso è molto meglio che andarli a comprare col malloppazzo in mano.

Perchè non ti fai spiumare.

goldaniga che magari diventa nesta sarebbe un'altra scommessa ma adesso zampa deve/vuole incassare i soldi di una scommessa vinta (dybala).

per lui è il tempo di guadagnare, di godere, non di rischiare nuovamente.

il procuratore (sicuri che non detenga anche una fetta del cartellino?) gli ha già detto che quest'estate si cambia aria.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Esatto. De Ceglie e Marrone non son nemmeno da considerare.

Si tratterà di giocatori giovanissimi e di grande prospettiva. Al massimo di quale talento che controlliamo e che può crescere a Palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

goldaniga che magari diventa nesta sarebbe un'altra scommessa ma adesso zampa deve/vuole incassare i soldi di una scommessa vinta (dybala).

per lui è il tempo di guadagnare, di godere, non di rischiare nuovamente.

Godi un po', rischi un po' per godere un altro po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

poi sarei contento di essere smentito dai fatti ma non vedo come il palermo possa considerare un affare venderlo a noi e alle nostre condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26736 messaggi

Esatto. De Ceglie e Marrone non son nemmeno da considerare.

Si tratterà di giocatori giovanissimi e di grande prospettiva. Al massimo di quale talento che controlliamo e che può crescere a Palermo.

imho punta forte coman

cmq sia non sarebbero contropartite indolori ecco

per cui stiamo parlando di valori economici altissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57134 messaggi

non abbiamo trattato nemmeno Aguero Dzeko VP o Jovetic, di solito noi trattiamo solo quelli che poi compriamo .asd

che poi oh trattare non è mica un reato, e non riuscire a comprare un giocatore trattato non è poi tutta sta figura di M***A .asd

stiamo già mettendo le mani avanti o stiamo già preparando il terreno per.... l'avevo detto io....lo spaevo io..... etc etc

la Juve che tratta Dybala è un segnale positivo, significa che c'è l'intenzione di mettere le mani su un gran talento.

Se arriverà qualcuno ad offrirne 40 pazienza..... Marotta ha fatto la sua offertà

Se devi fare il mischione fallo bene che la lista è lunghissima , ecomunque è um dato di fatto che quei presunti 25 siano spariti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

imho punta forte coman

cmq sia non sarebbero contropartite indolori ecco

per cui stiamo parlando di valori economici altissimi 

Credo che faremo delle resistenze per Coman, ma se prendiamo Berardi il francesino rischia sul serio di appiattirsi le chiappe in panchina.

Stiamo costruendo il presente e il futuro.

A cifre giuste per me valorizzare Coman e riportarlo a casa da giocare esploso definitivamente potrebbe non essere una caxxata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Credo che faremo delle resistenze per Coman, ma se prendiamo Berardi il francesino rischia sul serio di appiattirsi le chiappe in panchina.

A cifre giuste per me valorizzare Coman e riportarlo a casa da giocare esploso definitivamente potrebbe non essere una caxxata.

coman me lo tengo e se proprio mi chiede di andare via in prestito per giocare di più lo dò al sassuolo ed evito accuratamente di metterlo nelle grinfie di zamparini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Mascardi & C. chiedono sicuramente una decina di milioni per loro come nel caso Iturbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131830 messaggi

Mascardi & C. chiedono sicuramente una decina di milioni per loro come nel caso Iturbe.

da quel che ho capito per mascardi la situazione è leggermente diversa dal caso iturbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ecco su questa cosa ci sono conferme?

mascardi detiene una percentuale sul cartellino di dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131830 messaggi

cmq c'è un serio rischio di vedere coman a palermo con recompra come last choice....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23231 messaggi

Se devi fare il mischione fallo bene che la lista è lunghissima , ecomunque è um dato di fatto che quei presunti 25 siano spariti.

veramente ne sono spariti di più, ricordo la famosa estate che dovevamo chiudere con un esterno e invece non prendemmo nessuno  .asd

io penso che anche stavolta non spenderanno più di 20/25 per un singolo giocatore (a meno di cessioni clamorose), magari cercheranno qualche scommessa in giro, qualche giocatore da rilanciare in stile Tevez.

Dybala forse verrà preso anche con un pagamento dilazionato, tipo un prestito oneroso a molti euri e il resto un anno dopo, magari legato a bonus e robe varie e in mezzo qualche giocatore per colmare il vuoto, un operazione in stile Pereyra ma con qualche contropartita in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

A Coman per liberarsi a zero dal PSG sarà stato sicuramente promesso un percorso alla Pogba in maglia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

coman me lo tengo e se proprio mi chiede di andare via in prestito per giocare di più lo dò al sassuolo ed evito accuratamente di metterlo nelle grinfie di zamparini.

Tutti non li puoi tenere, a qualcun devi rinunciare.

Zampalesta sarà un cagarazzi ma è persona con la quale puoi ragionare per raggiungere degli accordi.

Basta un semplice prestito con riscatto e controriscatto e ti sei tutelato.

Ma Coman è un esempio, magari ce lo teniamo e l'anno prossimo toccherà a lui esplodere alla Juventus.

Dico semplicemente che Morata Dybala Coman Berardi tutti assieme appassionatamente alla Juventus non ce li vedo l'anno prossimo. Magari tra 3 anni. E sarebbero tutti ancora giovanissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

in coman io ci credo, speriamo di dargli spazio in questo finale di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

da quel che ho capito per mascardi la situazione è leggermente diversa dal caso iturbe

Zamparini deve a Mascardi dei soldi per la precedente trattativa se ho capito bene. Non c'è una percentuale prevista dalla prossima cessione.

C'è Zampa che deve dei soldi che secondo lui invece non deve. In realtà la cosa ci riguarda relativamente perchè se Zamparini avesse ragione il Masca si attacca al tram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...