Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato April 22, 2015 ma qazo ragazzi a 30 sull'unghia in germania ti sganciano draxler oh DRAXLER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 22, 2015 ma qazo ragazzi a 30 sull'unghia in germania ti sganciano draxler oh DRAXLER @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131588 messaggi Inviato April 22, 2015 ma qazo ragazzi a 30 sull'unghia in germania ti sganciano draxler oh DRAXLER sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 22, 2015 sega come benzema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 22, 2015 ma qazo ragazzi a 30 sull'unghia in germania ti sganciano draxler oh DRAXLER Un anno e mezzo fa non ne bastavano 45. E' vero che è stato fermo parecchio, ma se devono venderlo a meno di quello a cui puntano per aspettano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato April 22, 2015 sega anch'io infatti torno a postare tra 6/7 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 22, 2015 come no però non puoi negare che abbia del f***** potenziale.. si potrà discutere sul prezzo e di quanto siano idioti quelli che gli stanno intorno, ma che il giocatore abbia mostrato grandi cose è innegabile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 22, 2015 Chi se ne frega di Marquinhos, l'ho usato come esempio e di cocchi non ne ho. Do la mia impressione come tutti ma a differenza di te non mi scaldo se qualcuno non la pensa come me. Dalla mia bocca non esce la verità assoluta, ma credo escano cose in italiano. e allora perche' hai dato quella risposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 22, 2015 veramente come fate sperare in un'offerta cash maggiore di 20 milioni per uno che non ha mai giocato nel calcio di alto livello ed è pure a fine contratto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 22, 2015 e allora perche' hai dato quella risposta? L'ho usato come esempio... c'è scritto in parte. Se leggi solo quello che metti in grassetto la colpa non è certo la mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 22, 2015 però non puoi negare che abbia del f***** potenziale.. si potrà discutere sul prezzo e di quanto siano idioti quelli che gli stanno intorno, ma che il giocatore abbia mostrato grandi cose è innegabile.. si certo, hai ragione, ma qui qualcuno, lo vuol far passare per il messia e poi si offendono se gli dici 1 parola contro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45731 Joined: 27-May-2011 131588 messaggi Inviato April 22, 2015 veramente come fate sperare in un'offerta cash maggiore di 20 milioni per uno che non ha mai giocato nel calcio di alto livello ed è pure a fine contratto ma infatti, secondo me, quel malloppo sarà raggiunto buttandoci dentro un po' di giovincelli con recompre farlocche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 22, 2015 L'ho usato come esempio... c'è scritto in parte. Se leggi solo quello che metti in grassetto la colpa non è certo la mia. e io ho risposto che era una mezzasega, allora perche' hai risposto malamente?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 22, 2015 la combo mascardi-zamparini è una roba terrificante dai, andrebbero fankulizzati per principio. l'unica cosa buona di stare su dybala è far finta che ci interessa per fare spendere molti soldi al sabatini italiano di turno, ma finisce li. noi i campioni li prendiamo spendendo poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato April 22, 2015 Un anno e mezzo fa non ne bastavano 45. E' vero che è stato fermo parecchio, ma se devono venderlo a meno di quello a cui puntano per aspettano. ok allora il tuo firmino insomma c'è gente cmq giovane molto più rodata del dybala (parliamo di campioni del mondo gente che ha fatto benissimo già in champions o nazionali brasiliani) che vengon via per meno del fazendero che promette bene ma ha TUTTO da dimostrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 22, 2015 ma infatti, secondo me, quel malloppo sarà raggiunto buttandoci dentro un po' di giovincelli con recompre farlocche poi io dico bravo a zamparini che lo ha pagato tantissimo e adesso giustamente vuole farsi le balle d'oro. bravo! ci sei arrivato prima, ti meriti i 40 milioni e perchè no, anche di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 22, 2015 ok allora il tuo firmino insomma c'è gente cmq giovane molto più rodata del dybala (parliamo di campioni del mondo gente che ha fatto benissimo già in champions o nazionali brasiliani) che vengon via per meno del fazendero che promette bene ma ha TUTTO da dimostrare Dipende da quello che si cerca. Per me Dybala lo puoi prendere, fargli fare un anno alle spalle di Tevez e Morata e preparare il terreno in vista dell'addio di Carlitos. Com'è capitato spesso alla Juve coi giovani di talento. Gente come Firmino, Draxler o nomi cmq di un certo spessore arrivano per giocare da subito. Assieme a Tevez e Morata fin da subito. Il che non è che mi dispiacerebbe, ma son due cose diverse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 22, 2015 Dipende da quello che si cerca. Per me Dybala lo puoi prendere, fargli fare un anno alle spalle di Tevez e Morata e preparare il terreno in vista dell'addio di Carlitos. Com'è capitato spesso alla Juve coi giovani di talento. Gente come Firmino, Draxler o nomi cmq di un certo spessore arrivano per giocare da subito. Assieme a Tevez e Morata fin da subito. Il che non è che mi dispiacerebbe, ma son due cose diverse. adesso, come fai a dire che lo puoi prendere sapendo le cifre che voleranno su dybala, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 22, 2015 e io ho risposto che era una mezzasega, allora perche' hai risposto malamente?? Perchè se io sto dicendo che c'è un motivo per il quale un giocatore è costato certe cifre e te rispondi "perchè è una mezzasega" vuol dire che non stai capendo il senso del mio discorso oppure che hai commentato a cazzum. Da qui la mia domanda: non hai capito o stai cammentando a cazzum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato April 22, 2015 Dipende da quello che si cerca. Per me Dybala lo puoi prendere, fargli fare un anno alle spalle di Tevez e Morata e preparare il terreno in vista dell'addio di Carlitos. Com'è capitato spesso alla Juve coi giovani di talento. Gente come Firmino, Draxler o nomi cmq di un certo spessore arrivano per giocare da subito. Assieme a Tevez e Morata fin da subito. Il che non è che mi dispiacerebbe, ma son due cose diverse. e li paghi meno che poi ragazzi ok zampa te lo puoi intortare tutt'al più col prestito con riscatto di coman eh certo non con vitale e due falangi di giovinco dai quando è sobrio il zampa gli affari li sa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 22, 2015 adesso, come fai a dire che lo puoi prendere sapendo le cifre che voleranno su dybala, dai. Le notizie che abbiamo ci dicono che ci stiamo provando. Poi addentro le faccende societarie non ci stò e quindi più di questo non posso dire. Posso ipotizzare dei costi e dire se un acquisto è fattibile o meno, consapevole che posso tranquillamente sbagliarmi o che in società già da tempo abbiano deciso di guardare altrove. Io se arriva Dybala son contento, se non arriva lui arriverà qualcun altro e può andare bene oppure no. Non sarebbe il primo cmq che avresti potuto prendere e magari tra 3 anni vale 80 milioni e fa girare la testa a mezza Europa. E' successo, succederà ancora. Quando capita dispiace però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 22, 2015 l'unica cosa ragionevole da fare con dybala è sfiancare il più possibile zamparini, rompergli la balle con proposte irricevibili, fargli perdere la voglia di fare le trattative di pallone, insomma rompergli i koglioni per tutta l'estate, così, per puro divertimento, alla bertinotti, ma ben sapendo che i nostri acquisti saranno altri e che l'argentino se ne andrà in inghilterra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 22, 2015 e li paghi meno che poi ragazzi ok zampa te lo puoi intortare tutt'al più col prestito con riscatto di coman eh certo non con vitale e due falangi di giovinco dai quando è sobrio il zampa gli affari li sa fare Su questo non son d'accordo. Perchè Dybala puoi ancora pagarlo a Ringo e Nesquik. Quei nomi fatti ad esempio prenderebbero facilmente almeno il doppio di quanto daresti a Dybala. E questo rende l'operazione più dispendiosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 22, 2015 Le notizie che abbiamo ci dicono che ci stiamo provando. Poi addentro le faccende societarie non ci stò e quindi più di questo non posso dire. Posso ipotizzare dei costi e dire se un acquisto è fattibile o meno, consapevole che posso tranquillamente sbagliarmi o che in società già da tempo abbiano deciso di guardare altrove. Io se arriva Dybala son contento, se non arriva lui arriverà qualcun altro e può andare bene oppure no. Non sarebbe il primo cmq che avresti potuto prendere e magari tra 3 anni vale 80 milioni e fa girare la testa a mezza Europa. E' successo, succederà ancora. Quando capita dispiace però. con dybala non puoi essere dispiaciuto, già adesso è irraggiungibile, zampa lo pagò tantissimo che ancora aveva il ciuccio in bocca. è giusto che zampa possa godere e guadagnarci i dollaroni, bravo lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 22, 2015 con dybala non puoi essere dispiaciuto, già adesso è irraggiungibile, zampa lo pagò tantissimo che ancora aveva il ciuccio in bocca. è giusto che zampa possa godere e guadagnarci i dollaroni, bravo lui. Che ti devo dire io non la penso così. Dybala magari non vuoi pagarlo così tanto, ma non è che non si può pagare così tanto. Dybala ti costa quello che stai risparmiando non pagando Giovinco e Motta. Dybala ti costa quello che stai pagando Llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti