Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 22, 2015 depay classe 94 30 goal stagionali tra campionato e europa league titolare olanda 25 milioni al psg probabile dybala 13 goal 28 cerchi in lega rubati con miccoli nel parcheggio del barbera 42 milioni zamparini sniffa la coccoina depay non ha procuratori amici o intermediari amici, non interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 22, 2015 Ragazzi, suvvia... Ma credete veramente alle parole di Zamparini, ai 42 milioni di euro e alla presunta superofferta da parte della Juventus? Ad oggi non possiamo averne la conferma, ma se sto giochetto di Zamparini funziona tanto di cappello a lui eh.. Inutile prenderlo in giro: lui fa il suo gioco, lo scemo è quello che abbocca.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 22, 2015 Non mi piacciono le interviste di dybala, sembra isla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2195 messaggi Inviato April 22, 2015 Ma che appeal potrebbe avere l'inter che se va bene gioca la coppa dei pensionati l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 22, 2015 Troppe interviste per uno che non ha mai giocato il calcio che conta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato April 22, 2015 Pravda rosa di domani. Intervista esclusiva. "il mio sogno è quello di rimanere a giocare in Italia" Bravo Paulo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 22, 2015 Dybala a giornalaccio rosa: "Non dico dove vorrei giocare ma vorrei restare in Italia, stasera vedrò e la Juve e..."22.04.2015 09:25 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 48 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Paulo Dybala ha parlato alla giornalaccio rosa dello Sport: "Non dico dove vorrei giocare, altrimenti ci fate un titolone. Un giorno vorrei andare al Boca Juniors la squadra per cui faceva il tifo papà Adolfo, morto 5 anni fa, una passione che aveva trasmesso pure a me. Ma anche per questo c’è tempo. Zamparini è da sempre un mio ammiratore, forse l’unico a credere in me anche quando tutti gli altri mi criticavano e dicevano che non valevo i soldi spesi per portarmi in Sicilia. Lo ringrazio per la fiducia che mi ha sempre accordato. E’ giusto che lui ora cerchi di guadagnare il massimo dalla mia cessione, fa il suo lavoro, come io faccio il mio in campo. Spero solo che se domenica a Parma gioco male, non mi sottraggano 10 milioni di valutazione, portandola di nuovo a 40 milioni di euro. Ma io a queste cose non voglio pensare". La Juve: "Giocare la coppa più importante d’Europa è il sogno di tutti, ma ci sono anche squadre importanti nel mondo che non partecipano. Però mi piacerebbe, non lo nego. Con un regista come Pirlo tutto è più semplice, soprattutto per un attaccante. Pirlo riesce a rendere semplici anche le cose più difficili. Avete visto ad esempio contro il Monaco, all’andata, da una sua geniale giocata è nato il rigore che ha deciso la partita, è stato bravo anche Morata a conquistare la profondità, ma l’invenzione è scaturita da Pirlo. Siamo già d’accordo con i compagni: andremo a mangiare la pizza in un ristorante con la tv per seguire la Juve. Penso che la squadra di Allegri un gol in trasferta lo fa e quindi per me è favorita. Se va bene a Montecarlo, immagino che sia una delle candidate principali, ma penso che tutte quelle che arrivano in semifinale possano vincere la Coppa. Andare alla Juve sarebbe un vantaggio perché la Juve è una squadra mai sazia e con la sua fame potrebbe arrivare a metterne in fila anche 10, di scudetti. Ma può anche essere uno svantaggio, se le concorrenti, stanche di arrivare dietro, si attrezzassero a dovere. Sono molto affezionato all’Italia che mi ha reso famoso e mi piacerebbe restare qui". La mia fidanzata Antonella vorrebbe che tornassi in Argentina, visto che ancora per un po’, almeno fino alla laurea, non si potrà muovere da Buenos Aires. Ma sa che per ora non sarà possibile». Il ct mi ha dato qualche consiglio. La sua visita a Palermo mi ha fatto piacere, non ne sapevo nulla, mi hanno avvertito della sua presenza in tribuna quando già ero negli spogliatoi e mi stavo cambiando. Per fortuna ho giocato una buona partita, peccato solo per quella traversa che mi ha negato il gol, ma io sono felice anche quando faccio segnare gli altri compagni, l’importante è che vinca il Palermo, poi se faccio gol sono felice il doppio, naturalmente. La coppa America si gioca il prossimo giugno, fra un paio di mesi, forse è ancora troppo presto per me. Sono un ragazzino, considerato soprattutto che ci sono tanti giocatori molto forti che hanno sgobbato parecchio per conquistarsi quel posto, consapevoli di non potersi ad- dormentare neanche un attimo, altri-menti qualcun’altro potrebbe scalzarli. Ci sono miei coetanei che hanno già il posto in nazionale, ma io posso anche aspettare, miro alle qualificazioni per il mondiale del 2018". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 22, 2015 Papà Adolfo In argentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat90 2 Joined: 27-Feb-2014 65 messaggi Inviato April 22, 2015 e' inutile...questo vuole la Juve a tutti i costi. Però ricordo ben altre storie di altri giocatori che volevano la Juve a tutti i costi. Jovetic in primis...e sappiamo com'è andata a finire... Vabbè...il futuro deciderà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 22, 2015 e' inutile...questo vuole la Juve a tutti i costi. Però ricordo ben altre storie di altri giocatori che volevano la Juve a tutti i costi. Jovetic in primis...e sappiamo com'è andata a finire... Vabbè...il futuro deciderà... fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 22, 2015 E' fatta. qui lo dico ARRIVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat90 2 Joined: 27-Feb-2014 65 messaggi Inviato April 22, 2015 fonte? No nessuna fonte. dicevo di Jovetic che si era imputato contro la società Viola che voleva la Juve. Ma poi l'hanno dato al City Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 22, 2015 No nessuna fonte. dicevo di Jovetic che si era imputato contro la società Viola che voleva la Juve. Ma poi l'hanno dato al City e io ti chiedevo la fonte secondo cui lui si era impuntato che voleva la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 22, 2015 Papà Adolfo In argentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 22, 2015 Papà Adolfo In argentina Man Seeking Woman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 22, 2015 depay non ha procuratori amici o intermediari amici, non interessa e sticazzi fregi il mare è pieno di pesci perchè dobbiamo sempre andare a infoiarci in queste situazioni incasinatissime tra commissioni depistaggi pacchi sospetti fanqulo a house of pcddrs voglio trattative lineari pagare moneta vedere cammello e stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 22, 2015 House of pcddr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8228 Joined: 24-Dec-2012 37901 messaggi Inviato April 22, 2015 Il PSV cosa se ne farebbe di fiorillo goldaniga e roba varia....almeno con Zamparini c'è quel 5% di probabilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8228 Joined: 24-Dec-2012 37901 messaggi Inviato April 22, 2015 (modificato) Bella intervista, margherita con bufala e Juventus.... Almeno non va a tr...prima delle 23 Modificato April 22, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 22, 2015 Bella intervista, margherita con bufala e Juventus.... Almeno non va a tr...prima delle 23 bisogna vedere cosa fa dopo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat90 2 Joined: 27-Feb-2014 65 messaggi Inviato April 22, 2015 e io ti chiedevo la fonte secondo cui lui si era impuntato che voleva la juve Io ricordo che fu così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 22, 2015 io l'impuntamento di jovetic proprio non lo ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 173 Joined: 13-Mar-2015 974 messaggi Inviato April 22, 2015 4321 in attacco: Punte: morata, matri (rinnovo prestito) Treq sx: tevez, depay (25 mln) Treq dx: dybala (22+contropartite), berardi (soldi di llorente) Pereyra passa mezz ala 47 mln si potrebbero spalmare in piu anni, abbiamo dei ricavi champions, nuovo sponsor, cessione ogbonna (10mln) per me sarebbe una spesa affrontabile e farebbe un attacco stellare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8228 Joined: 24-Dec-2012 37901 messaggi Inviato April 22, 2015 bisogna vedere cosa fa dopo... Di sicuro...... almeno fino alle 23 riga dritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato April 22, 2015 Di sicuro...... almeno fino alle 23 riga dritto fino a che ora durano i supplementari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti