Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

17801 messaggi

Che è esattamente quello che in tanto si auspicano qua dentro.

Cosa diversa rispetto a prendere un giovanotto di 20 anni e piazzarlo direttamente nell'11 titolare pensando che le cose possano andare immediatamente bene.

Chiaro, la penso così anch'io, cambia tutto, dalle pressioni al peso della maglia, agli obiettivi di squadra e personali, è molto facile bruciarsi, è un ottimo prospetto, mi piace è  forte, ma,

giocare nella Juve non è semplice per nulla, almeno, questa Juve...  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97402 messaggi

Le fesserie dei giornalai vedo che vi stanno 'trapanando' il cervello su Tevez, adesso devo leggere anche che se rimane è demotivato...  .oddio

Tevez demotivato, in questa Juve e con quello che sta facendo, Dio mio...  :261:

Sempre meglio un Tevez demotivato che un dybala motivato: in un colpo potresti trovarti a lottare per il 6° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

no io ho detto fossi io accetterei i 5 mln perchè secondo me è cosi , meno male che non sono un dirigente aggiungerei 

per me invece 5 milioni sono un'offerta offensiva per un giocatore che sta facendo il trascinatore a suon di gol, sempre tra i migliori in campo.. anche se ha voglia di tornare a casa, non lo metto in dubbio, e ci tornerà, ma deve aspettare solo un altro anno, tutta questa fretta di tornarci subito non la capisco, quando ha firmato un contratto di 3 anni lo sapeva bene, e già a quei tempi diceva che dopo di noi sarebbe tornato a casa. Finiamo l'ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Sempre meglio un Tevez demotivato che un dybala motivato: in un colpo potresti trovarti a lottare per il 6° posto.

Ragazzi, il 'peso specifico' di Tevez, in questi 2 anni con noi, al momento, cifre alla mano a  livello di rendimento e gol è 'improponibile' da sostenere per qualsiasi giocatore che verrebbe al suo posto,

tanto più se fosse un ottima promessa e di prospettiva, ma con ancora tutto da dimostrare ad alti livelli...  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Beh, sai, il tuo presidente dice che sei l'erede di Messi, tu parli di Real e Barcellona. A uno il dubbio sfiora.

Secondo me farebbe bene a concentrarsi sulla sua squadra che è attualmente quella che lo stipendia, perché poi non credo sia un giocatore da Real o da Barcellona, al momento. Quindi stare coi piedini per terra e ringraziare il suo dio e baciare la terra su cui cammina non sarebbe male, qualora dovesse avere il privilegio di essere comprato da noi, anche se siamo due gradini sotto le altre...

quoto

io sbavo per lui, ma è chiaro che meno apre la bocca meglio è

alla fine cmq ha 21 anni, normale che ci sia del bimbominchismo in lui. non ne farei un dramma, per quanto ripeto se stava muto era assai meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

quoto

io sbavo per lui, ma è chiaro che meno apre la bocca meglio è

alla fine cmq ha 21 anni, normale che ci sia del bimbominchismo in lui. non ne farei un dramma, per quanto ripeto se stava muto era assai meglio

Come sempre bisognerebbe andare a guardare anche a com'è stata fatta la domanda prima di sfoderare il fucile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Abbiamo vinto scudetti con Quaglia Giovinco e Borriello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Abbiamo vinto scudetti con Quaglia Giovinco e Borriello...

Ma Tevez c'era lo stesso. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

La cosa fondamentale che deve succedere per poterci arrivare cmq è che l'entourage di Dybala capisca e accetti che almeno inizialmente il giocatore dovrà prendere relativamente poco.

E per poco intendo 1,5 massimo 2, a seconda di quanto vuole Zampalesta.

E considerando che parte di quei soldi se li ficcano in tasca loro non credo sia un grosso problema.

Poi, una volta che dimostra il proprio valore si può parlare di adeguamenti e di cifre più sostanziose.

Insomma un procedimento simile a quello che vive Morata, che sta vivendo Icardi. Prendi poco, dimostri, ti adeguo il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Le fesserie dei giornalai vedo che vi stanno 'trapanando' il cervello su Tevez, adesso devo leggere anche che se rimane è demotivato...  .oddio

Tevez demotivato, in questa Juve e con quello che sta facendo, Dio mio...  :261:

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131981 messaggi

La cosa fondamentale che deve succedere per poterci arrivare cmq è che l'entourage di Dybala capisca e accetti che almeno inizialmente il giocatore dovrà prendere relativamente poco.

E per poco intendo 1,5 massimo 2, a seconda di quanto vuole Zampalesta.

E considerando che parte di quei soldi se li ficcano in tasca loro non credo sia un grosso problema.

Poi, una volta che dimostra il proprio valore si può parlare di adeguamenti e di cifre più sostanziose.

Insomma un procedimento simile a quello che vive Morata, che sta vivendo Icardi. Prendi poco, dimostri, ti adeguo il contratto.

c'è anche l'elemento mascardi che se non ho capito male (ma potrei veramente aver capito male) incasina un pochino la cosa alla maniera di iturbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

c'è anche l'elemento mascardi che se non ho capito male (ma potrei veramente aver capito male) incasina un pochino la cosa alla maniera di iturbe

No hai capito bene, qualcuno dovrà sganciare 10 milioni o quasi a Mascardone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34255 messaggi
Inviato (modificato)

Fossi Tevez mi sentirei UMILIATO del fatto che il Boca metta sul piatto 5 milioni .asd

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131981 messaggi

ecco, appunto, e il medesimo spingerà per chi gli porta la commissione maggiore.... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Fossi Tevez mi sentirei UMILIATO del fatto che il Boca metta sul piatto 5 milioni .asd

.quoto .quoto e che acuni tifosi lo darebbero via per 5 milioni............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

questi procuratori sono dei veri papponi .bah .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57137 messaggi

da quello che ho capito io la situazione è diversa da quella di iturbe ,  dybala è tutto di zampa  ma c'è o c'è stata una causa  fra zampa e mascardi e zampa ha dovuto pagare di piu . Quindi dybala è tutto del palermo  al massimo mascardi ha qualche percentuale sulla vendità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131981 messaggi

da quello che ho capito io la situazione è diversa da quella di iturbe ,  dybala è tutto di zampa  ma c'è o c'è stata una causa  fra zampa e mascardi e zampa ha dovuto pagare di piu . Quindi dybala è tutto del palermo  al massimo mascardi ha qualche percentuale sulla vendità

renderebbe la cosa leggermente più semplice, se non fosse che la rimanente percentuale è di zamparini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34255 messaggi

Va bè mica puoi crederlo realmente  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131981 messaggi

io lo do via abitualmente per molto meno :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

M quindi settimana prossima varrà 70? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131981 messaggi

M quindi settimana prossima varrà 70? .penso

in compenso rugani, a detta del procuratore, ha già triplicato il suo valore

entro giugno varrà più di david luiz :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

in compenso rugani, a detta del procuratore, ha già triplicato il suo valore

entro giugno varrà più di david luiz :sisi:

anche de ceglie ha triplicato il valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26846 messaggi

depay classe 94 30 goal stagionali tra campionato e europa league titolare olanda 25 milioni al psg probabile

dybala 13 goal 28 cerchi in lega rubati con miccoli nel parcheggio del barbera 42 milioni

zamparini sniffa la coccoina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...