Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 21, 2015 Che è esattamente quello che in tanto si auspicano qua dentro. Cosa diversa rispetto a prendere un giovanotto di 20 anni e piazzarlo direttamente nell'11 titolare pensando che le cose possano andare immediatamente bene. Chiaro, la penso così anch'io, cambia tutto, dalle pressioni al peso della maglia, agli obiettivi di squadra e personali, è molto facile bruciarsi, è un ottimo prospetto, mi piace è forte, ma, giocare nella Juve non è semplice per nulla, almeno, questa Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5658 Joined: 30-Jun-2006 97402 messaggi Inviato April 21, 2015 Le fesserie dei giornalai vedo che vi stanno 'trapanando' il cervello su Tevez, adesso devo leggere anche che se rimane è demotivato... Tevez demotivato, in questa Juve e con quello che sta facendo, Dio mio... Sempre meglio un Tevez demotivato che un dybala motivato: in un colpo potresti trovarti a lottare per il 6° posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 21, 2015 no io ho detto fossi io accetterei i 5 mln perchè secondo me è cosi , meno male che non sono un dirigente aggiungerei per me invece 5 milioni sono un'offerta offensiva per un giocatore che sta facendo il trascinatore a suon di gol, sempre tra i migliori in campo.. anche se ha voglia di tornare a casa, non lo metto in dubbio, e ci tornerà, ma deve aspettare solo un altro anno, tutta questa fretta di tornarci subito non la capisco, quando ha firmato un contratto di 3 anni lo sapeva bene, e già a quei tempi diceva che dopo di noi sarebbe tornato a casa. Finiamo l'ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 21, 2015 Sempre meglio un Tevez demotivato che un dybala motivato: in un colpo potresti trovarti a lottare per il 6° posto. Ragazzi, il 'peso specifico' di Tevez, in questi 2 anni con noi, al momento, cifre alla mano a livello di rendimento e gol è 'improponibile' da sostenere per qualsiasi giocatore che verrebbe al suo posto, tanto più se fosse un ottima promessa e di prospettiva, ma con ancora tutto da dimostrare ad alti livelli... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato April 21, 2015 Beh, sai, il tuo presidente dice che sei l'erede di Messi, tu parli di Real e Barcellona. A uno il dubbio sfiora. Secondo me farebbe bene a concentrarsi sulla sua squadra che è attualmente quella che lo stipendia, perché poi non credo sia un giocatore da Real o da Barcellona, al momento. Quindi stare coi piedini per terra e ringraziare il suo dio e baciare la terra su cui cammina non sarebbe male, qualora dovesse avere il privilegio di essere comprato da noi, anche se siamo due gradini sotto le altre... quoto io sbavo per lui, ma è chiaro che meno apre la bocca meglio è alla fine cmq ha 21 anni, normale che ci sia del bimbominchismo in lui. non ne farei un dramma, per quanto ripeto se stava muto era assai meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 quoto io sbavo per lui, ma è chiaro che meno apre la bocca meglio è alla fine cmq ha 21 anni, normale che ci sia del bimbominchismo in lui. non ne farei un dramma, per quanto ripeto se stava muto era assai meglio Come sempre bisognerebbe andare a guardare anche a com'è stata fatta la domanda prima di sfoderare il fucile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 Sempre meglio un Tevez demotivato che un dybala motivato: in un colpo potresti trovarti a lottare per il 6° posto. Abbiamo vinto scudetti con Quaglia Giovinco e Borriello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato April 21, 2015 Abbiamo vinto scudetti con Quaglia Giovinco e Borriello... Ma Tevez c'era lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 Ma Tevez c'era lo stesso. Ma anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 La cosa fondamentale che deve succedere per poterci arrivare cmq è che l'entourage di Dybala capisca e accetti che almeno inizialmente il giocatore dovrà prendere relativamente poco. E per poco intendo 1,5 massimo 2, a seconda di quanto vuole Zampalesta. E considerando che parte di quei soldi se li ficcano in tasca loro non credo sia un grosso problema. Poi, una volta che dimostra il proprio valore si può parlare di adeguamenti e di cifre più sostanziose. Insomma un procedimento simile a quello che vive Morata, che sta vivendo Icardi. Prendi poco, dimostri, ti adeguo il contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 21, 2015 Le fesserie dei giornalai vedo che vi stanno 'trapanando' il cervello su Tevez, adesso devo leggere anche che se rimane è demotivato... Tevez demotivato, in questa Juve e con quello che sta facendo, Dio mio... .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45990 Joined: 27-May-2011 131981 messaggi Inviato April 21, 2015 La cosa fondamentale che deve succedere per poterci arrivare cmq è che l'entourage di Dybala capisca e accetti che almeno inizialmente il giocatore dovrà prendere relativamente poco. E per poco intendo 1,5 massimo 2, a seconda di quanto vuole Zampalesta. E considerando che parte di quei soldi se li ficcano in tasca loro non credo sia un grosso problema. Poi, una volta che dimostra il proprio valore si può parlare di adeguamenti e di cifre più sostanziose. Insomma un procedimento simile a quello che vive Morata, che sta vivendo Icardi. Prendi poco, dimostri, ti adeguo il contratto. c'è anche l'elemento mascardi che se non ho capito male (ma potrei veramente aver capito male) incasina un pochino la cosa alla maniera di iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 21, 2015 c'è anche l'elemento mascardi che se non ho capito male (ma potrei veramente aver capito male) incasina un pochino la cosa alla maniera di iturbe No hai capito bene, qualcuno dovrà sganciare 10 milioni o quasi a Mascardone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5156 Joined: 03-Jan-2006 34255 messaggi Inviato April 21, 2015 (modificato) Fossi Tevez mi sentirei UMILIATO del fatto che il Boca metta sul piatto 5 milioni Modificato April 21, 2015 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45990 Joined: 27-May-2011 131981 messaggi Inviato April 21, 2015 No hai capito bene, qualcuno dovrà sganciare 10 milioni o quasi a Mascardone... ecco, appunto, e il medesimo spingerà per chi gli porta la commissione maggiore.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 21, 2015 Fossi Tevez mi sentirei UMILIATO del fatto che il Boca metta sul piatto 5 milioni .quoto e che acuni tifosi lo darebbero via per 5 milioni............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 21, 2015 No hai capito bene, qualcuno dovrà sganciare 10 milioni o quasi a Mascardone... questi procuratori sono dei veri papponi .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato April 21, 2015 c'è anche l'elemento mascardi che se non ho capito male (ma potrei veramente aver capito male) incasina un pochino la cosa alla maniera di iturbe da quello che ho capito io la situazione è diversa da quella di iturbe , dybala è tutto di zampa ma c'è o c'è stata una causa fra zampa e mascardi e zampa ha dovuto pagare di piu . Quindi dybala è tutto del palermo al massimo mascardi ha qualche percentuale sulla vendità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45990 Joined: 27-May-2011 131981 messaggi Inviato April 21, 2015 da quello che ho capito io la situazione è diversa da quella di iturbe , dybala è tutto di zampa ma c'è o c'è stata una causa fra zampa e mascardi e zampa ha dovuto pagare di piu . Quindi dybala è tutto del palermo al massimo mascardi ha qualche percentuale sulla vendità renderebbe la cosa leggermente più semplice, se non fosse che la rimanente percentuale è di zamparini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5156 Joined: 03-Jan-2006 34255 messaggi Inviato April 21, 2015 .quoto e che acuni tifosi lo darebbero via per 5 milioni............ Va bè mica puoi crederlo realmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45990 Joined: 27-May-2011 131981 messaggi Inviato April 21, 2015 .quoto e che acuni tifosi lo darebbero via per 5 milioni............ io lo do via abitualmente per molto meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato April 21, 2015 M quindi settimana prossima varrà 70? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45990 Joined: 27-May-2011 131981 messaggi Inviato April 21, 2015 M quindi settimana prossima varrà 70? sì in compenso rugani, a detta del procuratore, ha già triplicato il suo valore entro giugno varrà più di david luiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato April 21, 2015 sì in compenso rugani, a detta del procuratore, ha già triplicato il suo valore entro giugno varrà più di david luiz anche de ceglie ha triplicato il valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24286 Joined: 12-Jun-2005 26846 messaggi Inviato April 21, 2015 depay classe 94 30 goal stagionali tra campionato e europa league titolare olanda 25 milioni al psg probabile dybala 13 goal 28 cerchi in lega rubati con miccoli nel parcheggio del barbera 42 milioni zamparini sniffa la coccoina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti