Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 condivisibili o meno una persona intelligente non parla di "gradini" se ci sono delle squadre in trattativa per lui....semplicemente tace Quando firmerà per la sua prossima squadra parlerà di punto di arrivo, di grandissimo club, di scelta migliore per la propria carriera... le solite cose. Invece a me piace la storia dei gradini, perchè sa che non è ancora arrivare e ne parla (secondo me) perchè sa che non è roba che fa per lui. Non ancora almeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 Dove arriveresti ? Come detto dipende. Se vuoi una cifra probabilmente tra ingaggio e cartellino arriverei a spendere 50 milioni, 10 l'anno più o meno. Poi se son 9 o 11 dipende da quanto vuoi il giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 21, 2015 Come detto dipende. Se vuoi una cifra probabilmente tra ingaggio e cartellino arriverei a spendere 50 milioni, 10 l'anno più o meno. Poi se son 9 o 11 dipende da quanto vuoi il giocatore. 50 milioni per Dybala è pura pazzia che Bepi non farà mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 50 milioni per Dybala è pura pazzia che Bepi non farà mai. 50 milioni possono essere divisi in 15 di stipendio e 35 di cartellino. O 20 di stipendio e 30 di cartellino. O 25 e 25. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 21, 2015 BINGOOOO!!!!! ma se vuole andare a fare panca ai mostri sacri faccia pure, non mi straccio le vesti. Per me è un giocatore di talento, può diventare molto forte e mi piacerebbe averlo in rosa, ma se arriva davvero qualcuno che paga i famosi 40 milioni è ovvio che ci tiriamo indietro, ma finché non vedo non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2015 25 + 8 ok, ma gli 8 devono essere legati a una vittoria della CL, tipo O a Dybala che segna 20 gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5261 messaggi Inviato April 21, 2015 Zamparini: "Dybala nuovo Messi. Arrivate quattro offerte, anche da Juve e Arsenal. Una volta mi proposero Tevez" 21.04.2015 12:40 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4694 volte Torna a parlare di mercato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato stavolta da Canal Plus durante il programma 'Fiebre Maldini'. Il patron rosanero si è soffermato ovviamente sulla posizione di Paulo Dybala: "Questa stagione dovevamo riassestarci. La B è stato un incidente per crescere, ma dobbiamo tornare ad ambire alle coppe europee. Mercato sudamericano? La storia dimostra che i migliori attaccanti sono sudamericani, specialmente argentini. Non so perché, forse giocano ancora in strada da bambini. Una volta mi proposero Tevez e non son riuscito a prenderlo. Poi Aguero per 15 milioni di dollari, avevo detto ok ma è arrivato l'Atletico e l'ha preso a 20. Avevamo Pastore-Cavani-Hernandez con Miccoli riserva, direi che era un grande attacco. Credo però che la coppia formata da Dybala e Vazquez, a livello di intesa, sia ancora meglio. Dybala non è Aguero, ma il nuovo Messi. Non è un centravanti puro, ma come Messi si muove in ogni zona del campo. Resterà? No, perché il giocatore e il procuratore ambiscono ad andare in un grande club e hanno ragione. Ho già ricevuto almeno 4 offerte, due italiane e due straniere, fra cui Juventus e Arsenal". Quindi se 2 sono straniere una tra PSG e Chelsea e una balla ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato April 21, 2015 Quando firmerà per la sua prossima squadra parlerà di punto di arrivo, di grandissimo club, di scelta migliore per la propria carriera... le solite cose. Invece a me piace la storia dei gradini, perchè sa che non è ancora arrivare e ne parla (secondo me) perchè sa che non è roba che fa per lui. Non ancora almeno. si ma intanto dice cose e c'è gente che ne discute che potrebbero essere i suoi prossimi tifosi ricordo isla...quando parlò di real madrid due giorni dopo che era della juve e comunque mi permetto di dire che non è vero per un c**** la storia dei 2 gradini....come società la juve non è inferiore a nessuno e sul campo 2 gradini bo....per me i gradini non esistono a certi livelli....solo giocatori piu adatti di altri in certe partite secche. La storia del non arrivare la quoto....ma ha poco senso cmq coi gradini perche non dovrebbe sentirsi arrivato neppure se andasse a real o barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 Qua si chiacchiera troppo. O si sta facendo l'impossibile per creare l'asta oppure è già tutto fatto e si sta trollando alla stragrande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2015 Per me è bello montato, il ragazzo Certo non è facile tenere i piedi per terra quando sei contorniato da certa gente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 si ma intanto dice cose e c'è gente che ne discute che potrebbero essere i suoi prossimi tifosi ricordo isla...quando parlò di real madrid due giorni dopo che era della juve e comunque mi permetto di dire che non è vero per un c**** la storia dei 2 gradini....come società la juve non è inferiore a nessuno e sul campo 2 gradini bo....per me i gradini non esistono a certi livelli....solo giocatori piu adatti di altri in certe partite secche. La storia del non arrivare la quoto....ma ha poco senso cmq coi gradini perche non dovrebbe sentirsi arrivato neppure se andasse a real o barca Dai su. Il Real Madrid fattura almeno il doppio di noi. Può permettersi giocatori che noi non possiamo nemmeno avvicinare ed è campione in carica della Champions League. Stiamo crescendo (ricrescendo) bene, benissimo. Ma da qua a dire che siamo arrivati ce ne passa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 Per me è bello montato, il ragazzo Certo non è facile tenere i piedi per terra quando sei contorniato da certa gente. Ha sbarellato anche Pogba quando si è cominciato a parlare di 100 milioni. Son ragazzi di 20 anni, mai dimenticarselo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato April 21, 2015 In ogni caso, il discorso fatto per Anderson va fatto anche per Dybala. Attenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2015 Ha sbarellato anche Pogba quando si è cominciato a parlare di 100 milioni. Son ragazzi di 20 anni, mai dimenticarselo. Guarda, premetto che mi baso su cose che riportano i giornali, ma mi sembrano le stesse identiche dichiarazioni da montato di Iturbe, con tutto il teatrino che gli si muove dietro Io a Pogba non ho mai sentito dire cazzate, anzi, ricordo che mi colpì proprio per la maturità e la lucidità con cui parlava pur avendo 19-20 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 21, 2015 Paragoni un ventenne ad uno di 32 anni? Tevez ne ha 31 non 50... quindi seguendo questo ragionamento un Ronaldo in scadenza a 31 anni varebbe 5 milioni.................................e qualsiasi 22-23 enne in scadenza varebbe 50 milioni....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 21, 2015 andarci con le pinze più di 25 comunque non ne vale la pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 Tevez ne ha 31 non 50... quindi seguendo questo ragionamento un Ronaldo in scadenza a 31 anni varebbe 5 milioni.................................e qualsiasi 22-23 enne in scadenza varebbe 50 milioni....... Ma perchè fare paragoni sciocchi? Tevez anche se decidessi di farlo partire in estate lo farebbe a cifre contenute per diversi motivi. Primo perchè è arrivato a condizioni favorevoli. Secondo e più importante perchè vuole andare in una sola squadra al mondo. Detto questo il paragone è inutile, Tevez resterà ancora un anno e poi saluterà. Dovesse lasciarci lo farebbe solo in caso di vittoria in Europa (sgrat) per via del rapporto splendido che ha con la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato April 21, 2015 Dai su. Il Real Madrid fattura almeno il doppio di noi. Può permettersi giocatori che noi non possiamo nemmeno avvicinare ed è campione in carica della Champions League. Stiamo crescendo (ricrescendo) bene, benissimo. Ma da qua a dire che siamo arrivati ce ne passa. non hai capito tu parli di arrivare o non arrivare, di gradini etc.....per me sono cose che non esistono. Come società la juve è all'avanguardia sotto tutti i profili....se mi parli di fatturato allora ti dò ragione, i numeri sono numeri. Ma dubito che dybala parlasse di quello CMq come hai detto tu ha detto sicuramente una cosa condivisibile......semplicemente io non l'avrei detto in quel momento....infatti non è che tutti i giocatori accostati alla juve che fanno un'intervista ne approfittano per ricordare a tutti che barca e real sono 2 gradini sopra credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 Guarda, premetto che mi baso su cose che riportano i giornali, ma mi sembrano le stesse identiche dichiarazioni da montato di Iturbe, con tutto il teatrino che gli si muove dietro Io a Pogba non ho mai sentito dire cazzate, anzi, ricordo che mi colpì proprio per la maturità e la lucidità con cui parlava pur avendo 19-20 anni... Non parlo delle esternazioni parlo del rendimento in campo, che secondo me Pogba ha subito quelle settimane in cui si parlava troppo insistentemente del suo futuro. Detto questo non mi pare che dire che Real e Barca siano due grandissime squadra sia un'offesa alla juventinità tutta e alla comunità sabauda in puro stilnovismo napoletano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 21, 2015 probabile che non arrivi a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato April 21, 2015 Tevez ne ha 31 non 50... quindi seguendo questo ragionamento un Ronaldo in scadenza a 31 anni varebbe 5 milioni.................................e qualsiasi 22-23 enne in scadenza varebbe 50 milioni....... con tutto rispetto per tevez ronaldo ha fatto 300 gol nelle ultime 300 partite tipo e ha vinto 3 palloni d'oro, ha un valore anche in termini pubblicitari etc....not exactly the same Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2015 Non parlo delle esternazioni parlo del rendimento in campo, che secondo me Pogba ha subito quelle settimane in cui si parlava troppo insistentemente del suo futuro. Detto questo non mi pare che dire che Real e Barca siano due grandissime squadra sia un'offesa alla juventinità tutta e alla comunità sabauda in puro stilnovismo napoletano. Beh, sai, il tuo presidente dice che sei l'erede di Messi, tu parli di Real e Barcellona. A uno il dubbio sfiora. Secondo me farebbe bene a concentrarsi sulla sua squadra che è attualmente quella che lo stipendia, perché poi non credo sia un giocatore da Real o da Barcellona, al momento. Quindi stare coi piedini per terra e ringraziare il suo dio e baciare la terra su cui cammina non sarebbe male, qualora dovesse avere il privilegio di essere comprato da noi, anche se siamo due gradini sotto le altre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 21, 2015 non hai capito tu parli di arrivare o non arrivare, di gradini etc.....per me sono cose che non esistono. Come società la juve è all'avanguardia sotto tutti i profili....se mi parli di fatturato allora ti dò ragione, i numeri sono numeri. Ma dubito che dybala parlasse di quello CMq come hai detto tu ha detto sicuramente una cosa condivisibile......semplicemente io non l'avrei detto in quel momento....infatti non è che tutti i giocatori accostati alla juve che fanno un'intervista ne approfittano per ricordare a tutti che barca e real sono 2 gradini sopra credo E' il calcio italiano che non è all'avanguardia "sotto tutti i punti di vista" (cit.) E tra l'altro tu la vedi solo in ottica juventina, e ti potrei dare anche ragione. Ma se la guardi dal suo punto di vista c'è un ragazzo che sa sicuramente che l'anno prossimo giocherà da un'altra parte ma non sa ancora dove. Credo non in Spagna, motivo in più per il quale non mi offendono più di tanto le sue dichiarazioni. Magari non è stato trovato l'accordo con l'Atletico in settimana e Dybala li sfancula esaltando le altre due squadra spagnole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 21, 2015 Ma perchè fare paragoni sciocchi? Tevez anche se decidessi di farlo partire in estate lo farebbe a cifre contenute per diversi motivi. Primo perchè è arrivato a condizioni favorevoli. Secondo e più importante perchè vuole andare in una sola squadra al mondo. Detto questo il paragone è inutile, Tevez resterà ancora un anno e poi saluterà. Dovesse lasciarci lo farebbe solo in caso di vittoria in Europa (sgrat) per via del rapporto splendido che ha con la Juventus. quindi secondo te, se ci offrono 5 milioni per Tevez e' un offerta onesta.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 21, 2015 Tevez ne ha 31 non 50... quindi seguendo questo ragionamento un Ronaldo in scadenza a 31 anni varebbe 5 milioni.................................e qualsiasi 22-23 enne in scadenza varebbe 50 milioni....... Vabbe ora facciamo paragoni proprio esagerati.. Scusami ma cosa c'entra Ronaldo con un qualsiasi 22 enne. Tipo belotti. Primo, Tevez ha già manifestato il desiderio di tornare al boca, quindi il boca parte già da una condizione che il prossimo anno si libera a 0 e torna da loro. (stessa situazione Honda con il milan) Secondo, ha 31 anni, quanti ancora potrebbe garantirne a questi livelli? Terzo, é il boca, mica il PSG. Tornando alla situazione Dybala, ha fatto 10 assist e 13 gol. É un 93 che si sta mettendo in mostra nel suo primo anno in A. Non vale secondo me 30 mln. Ma visti i prezzi, 20 sarebbe il prezzo giusto. Anche se ha un anno di contratto. Perché a differenza di Tevez, non si può prevedere quale sarà la sua potenzialità tra un po' di anni, può quadruplicare il suo valore come dimezzarlo. Ed inoltre, se andasse in scandenza, mica ci sei solo tu? Si scatenerebbe un asta sul suo stipendio. Squadre che potrebbero offrire anche 15 mln lordi, cosa che alla juve non li danno nemmeno ai parametri zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti