Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

3575 messaggi

oh con 5 ml ci riprendiamo peluso

a conde biage quesdo elemendo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

sarà che "paulo"/"paolo" mi fa tornare alla mente i miei due grandi idoli calcistici (sousa e montero), però questo quì mi fa sognare...magari lo prendessimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Secondo la Pravda rosa unica offerta concreta è la nostra: 25 + 8 di bonus

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

PS: Offerta stile Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Secondo la Pravda rosa unica offerta concreta è la nostra: 25 + 8 di bonus

secondo me, anche a 33 è un grandissimo colpo con potenziale di guadagno (tecnico e plusvalenza) enorme.

questo ha tutto per sfondare: fisico, tecnica, voglia e testa di primissimo ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

PS: Offerta stile Barcellona

Zamparini non può chiedere di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

la caghetta inserisce la prescrittese...ma questi stanno nella melma,han già pigliato shaqiri,come lo pagano?

avevano già messo il tridente nasri - icardi - dybala

per me a fuffa e a titoloni fantasy ormai sono a livelli di tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

perchè lo abbiamo comprato a 10, è in scadenza e oltretutto non ci sarà asta eventualmente per lui dato che vuole solo andare al boca. 

siamo pesantemente off topic ma 5 milioni per tevez è un'offesa alla nostra intelligenza dai, per fortuna sono solo le solite cagate giornalistiche, ma se li offrissero davvero li mandi a*******o al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

la caghetta inserisce la prescrittese...ma questi stanno nella melma,han già pigliato shaqiri,come lo pagano?

avevano già messo il tridente nasri - icardi - dybala

per me a fuffa e a titoloni fantasy ormai sono a livelli di tuttosport

Depistaggio

A loro interessa Jovetic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Inviato (modificato)

vabbè cosa vuoi? l'hai pagato 12 per tre anni, è la giusta cifra per uno in scadenza di contratto

direi proprio di no, Tevez e' un campione, e' un offerta senza senso del boca, se e' vera, pure Dybala e' in scadenza di contratto, e Zamparini non si accontenta certo di 5 milioni............ :haha:

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

direi proprio di no, Tevez e' un campione, e' un offerta senza senso del boca, se e' vera, pure Dybala e' in scadenza di contratto, e Zamparini non si accontenta certo di 5 milioni............ :haha:

Paragoni un ventenne ad uno di 32 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

secondo me, anche a 33 è un grandissimo colpo con potenziale di guadagno (tecnico e plusvalenza) enorme.

questo ha tutto per sfondare: fisico, tecnica, voglia e testa di primissimo ordine

A 33 sarebbe un grandissimo colpo ?????? E allora Morata a 20 è stato l'acquisto del millennio !!! :261:

Non scherziamo dai, prezzo esageratissimo che non conviene minimamente spendere per una scommessa. Dovrei sperare che arrivi il pollo arabo di turno a offrire 40 milioni ma mi sa non ci sarà bisogno perché credo che non sia vera e concreta quella offerta.

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Zamparini non può chiedere di meglio

Per questo continuo a credere e sperare che Bepi stia facendo un grande bluff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Zamparini ha detto che è il'nuovo messi .asd

Come amauri era il nuovo drogba .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala chiama Barça e Real: "I due club più forti al mondo"

BARÇA E REAL  - "Se il presidente dice che me ne andrò, cercherò di godermi i miei ultimi mesi al Palermo, dando il massimo. In futuro vedremo cosa succederà, per ora non posso dire nulla - ha dichiarato Dybala a 'Canal Plus' - Il 'Clasico' al 'Camp Nou'? Sono stato a Barcellona a guardare l'ultimo match col Real, è una città molto bella e il Barça gioca un grande calcio. Anche il Real Madrid mi piace, poter vedere tutti quei fenomeni nella stessa squadra è emozionante. Sono le due squadre migliori al mondo, le più forti secondo me. Da piccolo tifafo più per il Barcellona, mi è sempre piaciuto Messi e c'erano più argentini; ma credo che entrambe siano due gradini sopra le altre squadre".

Real e Barça sono i due club migliori del mondo? E allora chiedi a loro di spendere 40 milioni per te

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Il PSG ha offerto 45 milioni e glielo ha ancora dato ??? Quante palle !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Dybala chiama Barça e Real: "I due club più forti al mondo"

BARÇA E REAL  - "Se il presidente dice che me ne andrò, cercherò di godermi i miei ultimi mesi al Palermo, dando il massimo. In futuro vedremo cosa succederà, per ora non posso dire nulla - ha dichiarato Dybala a 'Canal Plus' - Il 'Clasico' al 'Camp Nou'? Sono stato a Barcellona a guardare l'ultimo match col Real, è una città molto bella e il Barça gioca un grande calcio. Anche il Real Madrid mi piace, poter vedere tutti quei fenomeni nella stessa squadra è emozionante. Sono le due squadre migliori al mondo, le più forti secondo me. Da piccolo tifafo più per il Barcellona, mi è sempre piaciuto Messi e c'erano più argentini; ma credo che entrambe siano due gradini sopra le altre squadre".

Real e Barça sono i due club migliori del mondo? E allora chiedi a loro di spendere 40 milioni per te

Beh, ha detto cose condivisibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Potrei anche concordare ma è irrispettoso nei confronti dei suoi possibili nuovi tifosi se questi non saranno del Barca o del Real.

Detto questo già 35 milioni è un'offerta fuori mercato immagino 40 milioni. No no assolutamente no, la Juve deve offrire massimo 20 milioni più qualche contropartita. Mi fido di Bepi che non cadrà nel trappolone di Zamparini. Vuole 40 milioni ? Andasse dal PSG, gli paghiamo noi il biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Potrei anche concordare ma è irrispettoso nei confronti dei suoi possibili nuovi tifosi se questi non saranno del Barca o del Real.

Detto questo già 35 milioni è un'offerta fuori mercato immagino 40 milioni. No no assolutamente no, la Juve deve offrire massimo 20 milioni più qualche contropartita. Mi fido di Bepi che non cadrà nel trappolone di Zamparini. Vuole 40 milioni ? Andasse dal PSG, gli paghiamo noi il biglietto.

Ha detto cose talmente chiare che nemmeno se le dicesse Buffon mi offenderei.

Ha detto che Real e Barca sono le squadre più forti al mondo. Una ha Messi, l'altra C.Ronaldo... per non sbagliarsi hanno almeno altri 4-5 fenomeni sparsi in varie zone del campo.

Ha anche detto (o almeno il suo procuratore) che al momento preferirebbe restare in Italia. Il punto è che gliene fanno fin troppe di domande. Qualche cosa deve rispondere e qualsiasi cosa dice ce ne sarebbe sempre da dire.

Poi non sono d'accordo sul paragone che fai con Morata, perchè Morata sarebbe costato 30 milioni senza il diritto di riacquisto.

Detto questo noi arriveremo fin dove riterremo opportuno, io spero che basti, perchè il giocatore mi sembra veramente abbia qualcosa di non comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ha detto cose talmente chiare che nemmeno se le dicesse Buffon mi offenderei.

Ha detto che Real e Barca sono le squadre più forti al mondo. Una ha Messi, l'altra C.Ronaldo... per non sbagliarsi hanno almeno altri 4-5 fenomeni sparsi in varie zone del campo.

Ha anche detto (o almeno il suo procuratore) che al momento preferirebbe restare in Italia. Il punto è che gliene fanno fin troppe di domande. Qualche cosa deve rispondere e qualsiasi cosa dice ce ne sarebbe sempre da dire.

Poi non sono d'accordo sul paragone che fai con Morata, perchè Morata sarebbe costato 30 milioni senza il diritto di riacquisto.

Detto questo noi arriveremo fin dove riterremo opportuno, io spero che basti, perchè il giocatore mi sembra veramente abbia qualcosa di non comune.

E dove riterresti opportuno arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

E dove riterresti opportuno arrivare?

Dipende dall'offerta.

Che sicuramente comprenderebbe anche giocatori in cambio.

Se valuti abbastanza sti giocatori e se nello scambio generi delle buone plusvalenze anche una valutazione "elevata" potrebbe rivelarsi un buon affare.

Avresti dei benefici immediati e dei costi contenuti nel lungo periodo perchè il giocatore è giovane, gli fai un contratto più lungo possibile e prende una miseria di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

A 33 sarebbe un grandissimo colpo ?????? E allora Morata a 20 è stato l'acquisto del millennio !!! :261:

Non scherziamo dai, prezzo esageratissimo che non conviene minimamente spendere per una scommessa. Dovrei sperare che arrivi il pollo arabo di turno a offrire 40 milioni ma mi sa non ci sarà bisogno perché credo che non sia vera e concreta quella offerta.

bah, questo secondo me ha grandissime potenzialità, da top 10 mondiale in attacco

25 (che non saranno tutti cash ma ci saranno dentro dei cartellini)+8 secondo me ci sta, considerando poi che come costo annuo di stipendio molto basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Dipende dall'offerta.

Che sicuramente comprenderebbe anche giocatori in cambio.

Se valuti abbastanza sti giocatori e se nello scambio generi delle buone plusvalenze anche una valutazione "elevata" potrebbe rivelarsi un buon affare.

Avresti dei benefici immediati e dei costi contenuti nel lungo periodo perchè il giocatore è giovane, gli fai un contratto più lungo possibile e prende una miseria di stipendio.

Dove arriveresti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

condivisibili o meno una persona intelligente non parla di "gradini" se ci sono delle squadre in trattativa per lui....semplicemente tace

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

condivisibili o meno una persona intelligente non parla di "gradini" se ci sono delle squadre in trattativa per lui....semplicemente tace

BINGOOOO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...