-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 20, 2015 questo zaza fa a gara con llorente e matri Ma se non altro ha un ingaggio basso e qualche speranza di crescere, gli altri due no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 20, 2015 Zamparini è un autentico cafone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 20, 2015 Ma se non altro ha un ingaggio basso e qualche speranza di crescere, gli altri due no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 20, 2015 Ma andiamoci a prendere Falcao e si fottano tutti gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 20, 2015 Vice presidente del Palermo sulla lotta per Dybala si è lasciato sfuggire alla radio : "il ragazzo vuole giocare la champions" Vuol dire magari nulla pero' interessante. Fonte le mie orecchie sulla radio. Azz niente Inter? :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato April 20, 2015 (modificato) Ma se non altro ha un ingaggio basso e qualche speranza di crescere, gli altri due no... ingaggio basso parliamo di 2 milioni minimo Modificato April 20, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 20, 2015 Azz niente Inter? :-( ma chi li ha mai presi in considerazione gli zimbelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato April 20, 2015 Azz niente Inter? :-( Eh, senza le parole del vicepresidente ci stavamo credendo tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 20, 2015 ingaggio basso parliamo di 2 milioni minimo Eh appunto, basso è questo per la Juve, non siamo mica il Chievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato April 20, 2015 Perchè l'inter non va in Champions? Guido rossi non è rintracciabile ancora..... Marry può far ancora quello che vuole con le mogli degli arbitri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 20, 2015 Eh appunto, basso è questo per la Juve, non siamo mica il Chievo Si, però ad oggi zaza non vale 15 milioni. Quest anno più gialli che goals Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato April 20, 2015 Ma se non altro ha un ingaggio basso e qualche speranza di crescere, gli altri due no... Uno che gioca in maniera così oscena per mesi, non ha speranza di crescere. Ha 24 anni, si trova in rampa di lancio per passare a una big, e invece di spaccare tutto gioca da far schifo. Per me è una pippa (ma pippa per davvero, cioè secondo me è inadeguato anche per il sassuolo). Però questo è il topic di Dybala... e quest'ultimo sì che lo vorrei alla Juve! E' l'ideale, può giocare sia come prima che come seconda punta, è giovane ed è forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 20, 2015 Si, però ad oggi zaza non vale 15 milioni. Quest anno più gialli che goals Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Vabè, se non vale 15 mln un 23enne titolare della nazionale italiana... ho capito che sta facendo schifo, ma a certe cifre ci sto se ho la possibilità di portare a casa una punta senza perdere risorse economiche né nell'immediato né nel futuro... Cmq chiudo l'ot, parliamone di là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 20, 2015 Vabè, se non vale 15 mln un 23enne titolare della nazionale italiana... ho capito che sta facendo schifo, ma a certe cifre ci sto se ho la possibilità di portare a casa una punta senza perdere risorse economiche né nell'immediato né nel futuro... Cmq chiudo l'ot, parliamone di là Ok. Io l ho tirato fuori solo perché per me ad oggi sarebbe un ripiego costosissimo( perdiamo Berardi per lui). Dai paulo sfancula i procuratori e vieni da noi Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato April 20, 2015 Eh appunto, basso è questo per la Juve, non siamo mica il Chievo appunto perchè è la juve 2 ml non è cosi basso dato che piu di metà rosa ha quello stipendio tranne i big e in caso di flop devi sperare in qualche colpo di fortuna dato che in serie a pochissimi squadre possono permettersi quell'ingaggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 20, 2015 Ok. Io l ho tirato fuori solo perché per me ad oggi sarebbe un ripiego costosissimo( perdiamo Berardi per lui). Dai paulo sfancula i procuratori e vieni da noi Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Non puoi perdere qualcosa che non hai, fissi un riscatto che è la stessa garanzia che hai adesso (cioè il controllo futuro su Berardi, che in ogni caso a mio modo di vedere non è pronto per il salto e do atto a Marotta di aver rinviato giustamente la decisione la scorsa estate) appunto perchè è la juve 2 ml non è cosi basso dato che piu di metà rosa ha quello stipendio tranne i big e in caso di flop devi sperare in qualche colpo di fortuna dato che in serie a pochissimi squadre possono permettersi quell'ingaggio. Vabè, hai tirato fuori una cifra arbitraria (2 mln) che non posso contestare, poi ti attacchi al capello per il monte-ingaggi? Sarebbe un ingaggio che unitamente al contratto lungo (23enne) ridurrebbe a quasi nulla i costi d'esercizio e un ingaggio che quasi qualunque squadra di serie A può corrispondere senza problemi, a parte forse le ultime 3 o 4 in realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 20, 2015 Non puoi perdere qualcosa che non hai, fissi un riscatto che è la stessa garanzia che hai adesso (cioè il controllo futuro su Berardi, che in ogni caso a mio modo di vedere non è pronto per il salto e do atto a Marotta di aver rinviato giustamente la decisione la scorsa estate) Vabè, hai tirato fuori una cifra arbitraria (2 mln) che non posso contestare, poi ti attacchi al capello per il monte-ingaggi? Sarebbe un ingaggio che unitamente al contratto lungo (23enne) ridurrebbe a quasi nulla i costi d'esercizio e un ingaggio che quasi qualunque squadra di serie A può corrispondere senza problemi, a parte forse le ultime 3 o 4 in realtà. Se proprio voglio dare via Berardi, anzi la sua metà, mi faccio dare il cash dal Sassuolo e vado su depay, altro che zaza. O se non lui chiunque. Mi fido in ogni caso di marotta, ma lo zaza da dicembre in poi e un cesso senza se è senza ma. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 20, 2015 Se proprio voglio dare via Berardi, anzi la sua metà, mi faccio dare il cash dal Sassuolo e vado su depay, altro che zaza. O se non lui chiunque. Mi fido in ogni caso di marotta, ma lo zaza da dicembre in poi e un cesso senza se è senza ma. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Buona fortuna a prendere Depay con 15 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 20, 2015 Buona fortuna a prendere Depay con 15 mln Ovvio che ne devo mettere altri 10. Ma meglio 25 su depay che 15 per zaza, almeno oggi e per me. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato April 20, 2015 Vabè, hai tirato fuori una cifra arbitraria (2 mln) che non posso contestare, poi ti attacchi al capello per il monte-ingaggi? Sarebbe un ingaggio che unitamente al contratto lungo (23enne) ridurrebbe a quasi nulla i costi d'esercizio e un ingaggio che quasi qualunque squadra di serie A può corrispondere senza problemi, a parte forse le ultime 3 o 4 in realtà. ha rinnovato con sassuolo ad 1 milione e qualcosa , se non sono 2 milioni sono 1,8 siamo li . quindi 2 ml se lo possono permettere 16 squadra di serie a? ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 20, 2015 ha rinnovato con sassuolo ad 1 milione e qualcosa , se non sono 2 milioni sono 1,8 siamo li . quindi 2 ml se lo possono permettere 16 squadra di serie a? ok Da 1 a 2 ci sono varie cifre peraltro raggiungibili anche mediante bonus Una squadra di medio-bassa classifica può darne 2 come top ingaggio, anche si realizzasse lo scenario catastrofico che descrivi quanto ci vuole a pagargli 700.000 euro e darlo in prestito a chicchessia? Ovviamente ragionamento capzioso e cavilloso in assenza di argomentazioni a disposizione, perché il problema dei 2mln eventualissimi a Zaza non so onestamente dove stia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5261 messaggi Inviato April 20, 2015 A 15 mln posso anche prendere Luiz Adriano che qualcosa a livello europeo lo ha dimostrato più di Zaza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8230 Joined: 24-Dec-2012 37909 messaggi Inviato April 20, 2015 (modificato) a mio avviso l'alternativa a Dybala è Jovetic, caratteristiche simili, stessa duttilità. se non arriveremo ad una terza punta tecnica e saremo costretti a puntare su un centravanti, VP al posto di Llorente.... Modificato April 20, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5261 messaggi Inviato April 20, 2015 Se non avesse avuto un brutto infortunio direi Carlos Vela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 20, 2015 Il mio sogno per un attacco prossimo venturo è questo -------Anderson------- Dybala--------Morata 4-3-1-2 alla Allegri: con Anderson che libero di svariare, può allargarsi a destra, con Morata che si apre a sinistra e Dybala centravanti. Oppure vederlo allargarsi a sinistra, con Dybala a destra e Morata centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti