Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 17, 2015 Ilpa meriterebbe un Nobel per la pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato April 17, 2015 Mangiante di Sky ha detto che è dybala e Iturbe... hanno lo stesso procuratore.... Pensa che io e kate upton discendiamo entrambi da una scimmia, ma dubito che basti questo perchè me la dia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 17, 2015 La tua ipotesi è semplicemente irrealizzabile. Non avrebbe senso per nessuno aspettare estate 2016. Primo al Palermo che non ci prende nulla. Secondo alle società, se sei disposto a spendere certe cifre oggi significa che il giocatore lo vuoi... ma se non puoi prenderlo non è che ti giri i pollici per un anno... semplicemente ne cerchi un altro. Terzo al giocatore. Che non è già maturato in stile Llorente... ha bisogno di giocare e stare fermo un anno (per fare un favore a chi poi?) non ha nessun senso. Non posso andare alla Juventus a prendere 1,5 milioni e giocare in serie A? Pazienza, andrò a Londra a prenderne 2 per giocare in Premier. (Esempio). Di Diego personalmente ho sempre pensato un tot di cose: 1) avrei preso Ozil al suo posto 2) da solo non poteva salvare una Juve completamente alla deriva 3) non è mai stato un giocatore capace di cambiare il volto di una squadra ma è un giocatore capace di amplificare le prestazioni dei compagni. Mentre per Aguero si parla di cifre vicine ai 100 milioni, 10 netti di stipendio per 5 anni... quindi sì, comprare Aguero vuol dire esporsi per 200 milioni. e' un ipotesi come tante, il mercato e' talmente pazzo: 1-mica e' il primo che va in scadenza... 2-ovvio che si prende un altro magari un top, l'argentino sarebbe un di piu' per l'anno prossimo 3-se sta al Palermo non credo resti fermo, io ho letto solo interviste in cui dice"vorrei restare al Palermo", o sono balle o e' ingenuo.... Diego manco io lo volevo all'epoca, idem Melo, 50 milioni buttati nel cesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 17, 2015 (modificato) :haha: Modificato April 17, 2015 da fabfab75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 17, 2015 Ilpa meriterebbe un Nobel per la pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 17, 2015 e' un ipotesi come tante, il mercato e' talmente pazzo: 1-mica e' il primo che va in scadenza... 2-ovvio che si prende un altro magari un top, l'argentino sarebbe un di piu' per l'anno prossimo 3-se sta al Palermo non credo resti fermo, io ho letto solo interviste in cui dice"vorrei restare al Palermo", o sono balle o e' ingenuo.... Diego manco io lo volevo all'epoca, idem Melo, 50 milioni buttati nel cesso Vabbè, e allora non usciamo di casa perchè la gente là fuori è tutta svalvolata. E' il medesimo ragionamento. Non succederà nulla di tutto ciò. Il giocatore verrà ceduto in estate perchè semplicemente è un talento. E non lo dico che sono stronxo come tutti gli altri lo dicono in troppi che col pallone ci si guadagnano il pane. Poi tra due anni possiamo ritrovarcelo in discoteca alle 4 di notte con Balotelli a fare il pirla... ma questo vale per chiunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 17, 2015 Vabbè, e allora non usciamo di casa perchè la gente là fuori è tutta svalvolata. E' il medesimo ragionamento. Non succederà nulla di tutto ciò. Il giocatore verrà ceduto in estate perchè semplicemente è un talento. E non lo dico che sono stronxo come tutti gli altri lo dicono in troppi che col pallone ci si guadagnano il pane. Poi tra due anni possiamo ritrovarcelo in discoteca alle 4 di notte con Balotelli a fare il pirla... ma questo vale per chiunque. vabbe', ho detto una mia ipotesi, nessuno ha la verita' in tasca sefz almeno proviamo qualche variante, altrimenti sai che noia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 17, 2015 Se l'idea è quella di inserire alcune contropartite tecniche per abbassare i costi ci sto. Resto cmq perplesso sul fiondarsi così a pesce su un giovane che ha azzeccato una buona stagione in Serie A. Iturbe e Immobile si vede che fine hanno fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato April 17, 2015 Se lo prendiamo sarò veramente contento a prescindere da quanto possa costare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45634 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato April 17, 2015 magari beppe sta preparando l'iturbe2.0 a sabatini.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 17, 2015 Se l'idea è quella di inserire alcune contropartite tecniche per abbassare i costi ci sto. Resto cmq perplesso sul fiondarsi così a pesce su un giovane che ha azzeccato una buona stagione in Serie A. Iturbe e Immobile si vede che fine hanno fatto. Anche Sanchez aveva azzeccato solo una stagione, anzi, solo un girone di campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 17, 2015 2ml netti annui = 4 lordi. per 5 anni = 20ml immaginiamo l'ingaggio di cavani 5ml netti = 10 lordi, per 5 anni = 50ml ecco perchè conviene dybala Cavani ha segnato un mare di gol sia in campionato che in Champions, Dybala 6 gol in serie B e 10 in serie A... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 17, 2015 Se l'idea è quella di inserire alcune contropartite tecniche per abbassare i costi ci sto. Resto cmq perplesso sul fiondarsi così a pesce su un giovane che ha azzeccato una buona stagione in Serie A. Iturbe e Immobile si vede che fine hanno fatto. Io Iturbe non penso sia un flop. Ci vuole tempo, e la Roma di sto anno non lo aiuta di certo. Immobile sapevamo tutti pregi e difetti, sapevamo perchè non andava bene a Conte. Se Klopp pensava fuori Lewandovski dentro Ciruzzo e non sarebbe cambiato nulla ha preso una cantonata micidiale. E l'ha presa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 17, 2015 Anche Sanchez aveva azzeccato solo una stagione, anzi, solo un girone di campionato. Io Iturbe non penso sia un flop. Ci vuole tempo, e la Roma di sto anno non lo aiuta di certo. Immobile sapevamo tutti pregi e difetti, sapevamo perchè non andava bene a Conte. Se Klopp pensava fuori Lewandovski dentro Ciruzzo e non sarebbe cambiato nulla ha preso una cantonata micidiale. E l'ha presa. Resto cmq scettico Che ve devo dì, magari (probabilmente [sicuramente]) mi sbaglierò. Vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8221 Joined: 24-Dec-2012 37886 messaggi Inviato April 17, 2015 2ml netti annui = 4 lordi. per 5 anni = 20ml immaginiamo l'ingaggio di cavani 5ml netti = 10 lordi, per 5 anni = 50ml ecco perchè conviene dybala a sto punto conviene di più altobelli meglio spillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8221 Joined: 24-Dec-2012 37886 messaggi Inviato April 17, 2015 (modificato) .penso 30 milioni per uno che fra 6 mesi si libera a zero e con solo un anno da titolare in A, se ad esempio era un Aguero o similari in scadenza quanto spendevamo? 200 milioni in proporzione ripeto, se proprio vogliamo sto qua, aspettiamo gennaio e firma a zero, intanto vediamo cosa combina a Palermo, magari esplode magari floppa, ma intanto siamo piu' sicuri tranquillo, lo prenderanno coi soldi di Berardi Basta con sta scadenza, Mascardi avanza 8M da Zampaglini, lo vendono in estate di comune accordo..... Marotta Giuseppe non è fesso, potendo non sborserebbe soldi, forse Mascardi gli ha fatto capire che non è cosa. Modificato April 17, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 17, 2015 E ci mancherebbe Bonny. Cmq per i fan dei numeri in realtà Klopp la cantonata non l'ha presa. Non a livello economico almeno. E' il perchè un giocatore come Immobile è stato venduto a meno pur avendo segnato di più. I numeri bisogna sempre contestualizzarli. E chi spende tanti soldi per i giocatori sa farlo. Alla fin fine il valore di un giocatore è sempre relativo all'apporto che riesce/riuscirà a dare alla squadra in cui gioca/giocherà. Ecco perchè anche 5 potrebbero essere troppi, ecco perchè anche 30 potrebbero essere giusti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato April 17, 2015 zamparini ha detto che la roma vuole dybala e si incontrerà con sabba presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 17, 2015 Resto cmq scettico Che ve devo dì, magari (probabilmente [sicuramente]) mi sbaglierò. Vedremo. Per cartià, lo scetticismo va benissimo, dico solo che un dirigente che deve prendere decisioni su un giocatore deve basarsi su quello che potrà fare (quello che intravede nel potenziale) e non su quello che ha fatto Ad esempio uno dei tanti punti di discussione recenti fu il non aver preso Cavani finché segnava ancora poco (e giocando largo aveva ancora molte lacune in finalizzazione), poi al Napoli ha avuto fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45634 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato April 17, 2015 (modificato) Cavani ha segnato un mare di gol sia in campionato che in Champions, Dybala 6 gol in serie B e 10 in serie A... il mio post era un tantino provocatorio... Modificato April 17, 2015 da hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 17, 2015 zamparini ha detto che la roma vuole dybala e si incontrerà con sabba prestoiTurbe 2.0 is coming Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45634 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato April 17, 2015 se beppe rifa a sabatini lo scherzo di iturbe implode il lazio sponda giallorossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8221 Joined: 24-Dec-2012 37886 messaggi Inviato April 17, 2015 (modificato) Zamparini sta facendo tutta sta caciara per venderlo all'estero , domani dirà che pure Galliani e Ferrero sono interessati...... Modificato April 17, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato April 17, 2015 Se l'idea è quella di inserire alcune contropartite tecniche per abbassare i costi ci sto. Resto cmq perplesso sul fiondarsi così a pesce su un giovane che ha azzeccato una buona stagione in Serie A. Iturbe e Immobile si vede che fine hanno fatto. Mmmh, non lo so A veder giocare dybala mi sembra che sia proprio di un altro livello rispetto a quei due Fa delle cose che sembrano normali ma sono di altissima classe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 17, 2015 Mmmh, non lo so A veder giocare dybala mi sembra che sia proprio di un altro livello rispetto a quei due Fa delle cose che sembrano normali ma sono di altissima classe Non saprei, ammetto di averlo seguito meno di molti qua sul forum, quindi mi tengo le mie riserve e giudicherò in seguito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti