Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 13, 2015 gli è rimasto il piede a terra infatti ha calciato malissimo, ma ha fatto una buona gara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 13, 2015 comunque nel topic di dybala di berardi (che VOGLIO) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teutin 12 Joined: 22-Nov-2010 268 messaggi Inviato April 13, 2015 10 gol e 10 assist.......... comunque le statistiche non contano, diceva quello.... tornando su Dybala, se arriva a gennio a zero e' un conto, spendere piu' di 10 milioni in estate sarebbe buttare soldi, dato che se lo si vuole davvero, lo si puo' anche lasciare un anno a Palermo e prenderlo a zero se conferma o meno un discreto campionato..... da grande estimatore di mimmo ,che porterei a torino l'altro ieri , dybala è un giocatore che vale la pena puntarci almeno 20 mln imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 13, 2015 (modificato) Secondo i giornali (e Zamparini ) la Juve ha proposto 25 + bonus e contropartite fino a 35 mln. Direi che x ora siamo in Pole. E se rompe le balle riprendiamoci Goldaniga e diamolo in prestito all'empoli o Sassuolo di turno. questa di 25 cash più 10 di contropartite penso sia la soluzione "estrema" oltre la quale non è giusto spingersiSperiamo bene. Pauletto mi piace tanto. P.s. io però temo molto ancora l'inserimento di qualche big straniera Modificato April 13, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 13, 2015 questa di 25 cash più 10 di contropartite penso sia la soluzione "estrema" oltre la quale non è giusto spingersi Speriamo bene. Pauletto mi piace tanto. P.s. io però temo molto ancora l'inserimento di qualche big straniera Ma siete pazzi Non è giusto spingersi oltre i 20 tutto compreso casomai 35 MILIONI!!!! Oh ma vi rendete conto Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 13, 2015 da grande estimatore di mimmo ,che porterei a torino l'altro ieri , dybala è un giocatore che vale la pena puntarci almeno 20 mln imho non abbiamo mai speso piu' di 20 milioni con Marotta, e se dovremmo farlo, sara' per un vero campione, Dybala se si vuole a gennaio costa zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 13, 2015 (modificato) Ma siete pazzi Non è giusto spingersi oltre i 20 tutto compreso casomai 35 MILIONI!!!! Oh ma vi rendete conto Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk .quoto manco fosse Aguero, Tevez in scadenza 9 milioni, un panchinaro di B fino a 6 mesi fa 35 milioni, in scadenza ? qualcosa non torna. Modificato April 13, 2015 da fabfab75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 13, 2015 Ma siete pazzi Non è giusto spingersi oltre i 20 tutto compreso casomai 35 MILIONI!!!! Oh ma vi rendete conto Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk io mi affido a Beppone Quest'anno non protesterò neanche se dovesse riportare a Torino Anerchià con un ingaggio top Vediamo cosa farà Marry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 13, 2015 seh 35 milioni ma state fumati tenteremo per 20, ok ha i numeri ma son tutti da dimostrare in un contesto un pochino più esigente e difficile altrimenti rischia di divenire Iturbe bis 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 13, 2015 seh 35 milioni ma state fumati tenteremo per 20, ok ha i numeri ma son tutti da dimostrare in un contesto un pochino più esigente e difficile altrimenti rischia di divenire Iturbe bis esatto, Sabatini si sta autoflagellando per i soldi persi, abbiamo scampato Iturbe, cerchiamo di evitare passi falsi....oltre certe cifre bisogna acquistare solo campioni affermati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 13, 2015 Io 35 milioni li spendo per uno da prendere e buttare in mischia fin da subito, un calciatore già maturo già responsabile, ma questo qui manco titolare lo fai partire, deve fare gavetta con Tevez, deve capire come si diventa uomini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 13, 2015 Per carità... può piacere oppure no. Ma ci rendiamo conto che per prenderli già pronti si parte da 50 milioni a salire? E che di stipendio si parte da 5 milioni l'anno a salire? No perchè anche a me piace tutto pronto, tutti ready ecc... ma poi ci lamentiamo perchè non possiamo arrivare ai Cavani, agli Aguero, ai Suarez e compagnia. Forse tocca prenderli prima... magari. Magari una volta e qualche volta i giocatori costavano meno e i treni arrivavano in orario... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 13, 2015 (modificato) Ma infatti 35 (25 cash più 10 di contropartite) sono tantini eh neanche io ce li spenderei ma se in società sono disposti ad investire cosi tanto io comunque non mi scandalizzerò...significa che hanno intravisto in Dybala un potenziale campione ed io ormai mi fido ciecamente di Beppone Il prezzo giusto, imho, è 18 cash più qualche contropartita (e per contropartite intendo giocatori inutili alla nostra causa) Modificato April 13, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 13, 2015 Vabè, 30 mln non li spenderei. Ma per quello che non ci intravedo, non per quello che ha fatto vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5275 messaggi Inviato April 13, 2015 Ma infatti 35 (25 cash più 10 di contropartite) sono tantini eh neanche io ce li spenderei ma se in società sono disposti ad investire cosi tanto io comunque non mi scandalizzerò...significa che hanno intravisto in Dybala un potenziale campione ed io ormai mi fido ciecamente di Beppone Il prezzo giusto, imho, è 18 cash più qualche contropartita (e per contropartite intendo giocatori inutili alla nostra causa) Meno si spende meglio e 1 perché avremmo più soldi da investire altrove 2 perché diminuisce l'ammortamento. Però dobbiamo fare i conti sul mercato attuale che purtroppo sotto certe cifre non scendi più. Se il giocatore piace 5/6 mln in più o meno non sono una cifra insormontabile e siccome il giocatore alla dirigenza piace e molto 25 + contropartite ci possono stare (anche perché le contropartite sono giocatori x noi inutili). Anche perché dobbiamo considerare una cosa non paghiamo in unica soluzione ma in 3 anni minimo (quindi vi sono compresi gli interessi che un Dortmund non ha ad esempio pagato su Immobile) Sulla scadenza e un finto problema xhe Dybala non andrà MAI a scadenza. Se proprio non troverà squadra (ma ne dubito) prolungheranno il contratto con clausola almeno di 30 mln (che trattandosi di clausola sono solo cash tutti e subito) non farà un torto così grande ad una società che ha creduto in lui e la.fiducia di Zamparini si fonda anche su questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato April 13, 2015 Io porterei a casa Avenatti dalla ternana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34162 messaggi Inviato April 13, 2015 Per carità... può piacere oppure no. Ma ci rendiamo conto che per prenderli già pronti si parte da 50 milioni a salire? E che di stipendio si parte da 5 milioni l'anno a salire? No perchè anche a me piace tutto pronto, tutti ready ecc... ma poi ci lamentiamo perchè non possiamo arrivare ai Cavani, agli Aguero, ai Suarez e compagnia. Forse tocca prenderli prima... magari. Magari una volta e qualche volta i giocatori costavano meno e i treni arrivavano in orario... La verità sta nel mezzo. Se non puoi arrivare ai superbig da 50 milioni e 7/8 milioni di ingaggio non è che devi per forza spenderne 30-35 per il primo pischello che fa una bella stagione. E questo va al di là di Dybala, il mio è un discorso generico. Fino a 20 milioni va benissimo: vedi Morata, vedi Cavani quando passò al Napoli ecc.. Ma io onestamente 35 milioni per un 21enne alla prima vera stagione di A non li spenderei così facilmente, soprattutto nelle nostre condizioni. A me ad esempio l'anno scorso piaceva Iturbe, ma fino a certe cifre. E di fatto per la Roma averlo pagato così caro si è rivelato un errore (ad oggi). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2209 messaggi Inviato April 13, 2015 Zamparini ci ha abituato ai pacchi...sarà anche bravo ma 35 milioni non li vale e se poi ci aggiungi che tra 9 mesi gli fai il contratto a free... I 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 13, 2015 Un paio di mesi e sapremo se ci interessa o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34162 messaggi Inviato April 13, 2015 Zamparini ci ha abituato ai pacchi...sarà anche bravo ma 35 milioni non li vale e se poi ci aggiungi che tra 9 mesi gli fai il contratto a free... I Diciamo che talvolta siamo stati noi a scegliere in maniera sbagliata Avessimo preso Cavani, Pastore (a me non piace, però rimane un calciatore valido), Toni ai bei tempi ecc.. i risultati sarebbero stati diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato April 13, 2015 La verità sta nel mezzo. Se non puoi arrivare ai superbig da 50 milioni e 7/8 milioni di ingaggio non è che devi per forza spenderne 30-35 per il primo pischello che fa una bella stagione. E questo va al di là di Dybala, il mio è un discorso generico. Fino a 20 milioni va benissimo: vedi Morata, vedi Cavani quando passò al Napoli ecc.. Ma io onestamente 35 milioni per un 21enne alla prima vera stagione di A non li spenderei così facilmente, soprattutto nelle nostre condizioni. A me ad esempio l'anno scorso piaceva Iturbe, ma fino a certe cifre. E di fatto per la Roma averlo pagato così caro si è rivelato un errore (ad oggi). Anche sanchez che aveva dimostrato? Il primo anno era una mezza riserva e fece vedere pochi colpi ma buoni. Si diceva già fosse un enorme talento...però poi ci si spavanta a trattare questi giocatori perchè son troppi per uno che non ha dimostrato nulla. Il problema è che quando questi dimostrano qualcosa gli altri non aspettano te...parte l asta e noi veniam tagliati fuori.Bisogna esser lungimiranti e gli osservatori e i grandi dirigenti servon proprio a questo...se si ritiene che il giocatore valga ti fiondi ora anche perchè i 35/40 milioni che vuole zamparini son diversi dai 40 milioni di falcao...quelli ti pesano tutti sul groppone mentre con il palermo puoi trovare degli accordi che nonostante sulla carta sembran gli stessi soldi alla fine ti pesan meno della metà Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato April 13, 2015 Per carità... può piacere oppure no. Ma ci rendiamo conto che per prenderli già pronti si parte da 50 milioni a salire? E che di stipendio si parte da 5 milioni l'anno a salire? No perchè anche a me piace tutto pronto, tutti ready ecc... ma poi ci lamentiamo perchè non possiamo arrivare ai Cavani, agli Aguero, ai Suarez e compagnia. Forse tocca prenderli prima... magari. Magari una volta e qualche volta i giocatori costavano meno e i treni arrivavano in orario... C'è un giovincello calabrese che costa poco perchè è già metà tuo e non prende molto di stipendio. È alla stazione di Sassuolo e sta aspettando il treno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 13, 2015 Io porterei a casa Avenatti dalla ternana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 381 Joined: 30-Jul-2011 2249 messaggi Inviato April 13, 2015 Al di là delle nostre opinioni, lo sappiamo tutti che Marotta non spenderà mai 30 o più milioni di cartellino per Dybala. Oltre i 20 non andremo, e quindi non riusciremo a prenderlo, perché qualcuno che offre di più, in Italia o all'estero, Zamparini lo trova. PEccato, perché a me piace molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5275 messaggi Inviato April 13, 2015 C'è un giovincello calabrese che costa poco perchè è già metà tuo e non prende molto di stipendio. È alla stazione di Sassuolo e sta aspettando il treno... Servono 5 attaccanti quel giovincello può esserci cmq. X MGCO sicuramente non li spende 30 o passa cash ma con contropartite ci possiamo arrivare ed è quello che sta tentando Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti