Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 12, 2015 leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo da te mi aspetto un parere tecnico non una banalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato April 12, 2015 Ausilio lo ha praticamente annunciato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 12, 2015 Ausilio lo ha praticamente annunciato.cioè? Che ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 12, 2015 cioè? Che ha detto?Niente di che.. Il ragazzo é interessante, ci interessa ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato April 12, 2015 cioè? Che ha detto?Che ne stanno parlando sia con Zamparini sia con il suo agente, e che è un giocatore da Inter perfetto per il loro attuale progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 12, 2015 se icardi va via prendono dybala di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 12, 2015 (modificato) Niente di che.. Il ragazzo é interessante, ci interessa ecc... Che ne stanno parlando sia con Zamparini sia con il suo agente, e che è un giocatore da Inter perfetto per il loro attuale progetto.capisco Beh l'ipotesi Inter purtroppo non è da scartare Se vendono qualcuno di importante (Handanovic, Kovacic, Icardi) avranno parecchia liquidità... Modificato April 12, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 12, 2015 capisco Beh l'ipotesi Inter purtroppo non è da scartare Se vendono qualcuno di importante (Handanovic, Kovacic, Icardi) avranno parecchia liquidità... Ma hanno anche parecchi debiti. Io non ci credo al mercato scoppiettante dell'inter. E vendere Icardi a 35 per comprare Dybala a 30 (cifre puramente indicative) non ha granchè senso. Poi cmq se vendono il portiere e uno come Kovacic dovrebbe sostituirli, oltre alle mancanze che ha già la squadra. Insomma... non vedo tutta sta utilità. Secondo me faranno di tutto per tenersi Icardi e cercheranno di vendere Handanovic e magari sistemare (un po' la squadra). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7485 Joined: 17-Oct-2007 25369 messaggi Inviato April 12, 2015 se icardi va via prendono dybala di sicuro Ma che senso avrebbe? Allora fanno prima a tenersi Icardi che bene o male ti assicura i gol che ti servono, secondo me lo vogliono prendere tenendo Icardi, certo che è vergognoso, sono pieni di debiti e continuano a spendere e spandare, solo negli ultimi 2 mercati di gennaio 35 milioni per Hernanes e Shaquiri. Farci soffiare Dybala dai questi sarebbe incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 12, 2015 Ma hanno anche parecchi debiti. Io non ci credo al mercato scoppiettante dell'inter. E vendere Icardi a 35 per comprare Dybala a 30 (cifre puramente indicative) non ha granchè senso. Poi cmq se vendono il portiere e uno come Kovacic dovrebbe sostituirli, oltre alle mancanze che ha già la squadra. Insomma... non vedo tutta sta utilità. Secondo me faranno di tutto per tenersi Icardi e cercheranno di vendere Handanovic e magari sistemare (un po' la squadra). spero sia come dici tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato April 12, 2015 (modificato) C'è anche l'Inter su Paulo Dybala, come conferma il ds nerazzurro Piero Ausilio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Il nostro obiettivo è tornare al vertice già dal prossimo anno. Dybala è un giocatore forte e anche giovane, è chiaro che ci piace. Ha tutte le qualità per poter essere parte della nuova Inter. Sappiamo che Zamparini è un dirigente difficile con cui trattare in certe situazioni, ma è indubbio che il ragazzo ci interessi e che si inserirebbe bene nel nostro progetto". dybala nn credo venga per sostituire icardi, una prima punta vera gli serva Modificato April 12, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ema94 0 Joined: 30-Jul-2009 478 messaggi Inviato April 12, 2015 Ma che senso avrebbe? Allora fanno prima a tenersi Icardi che bene o male ti assicura i gol che ti servono, secondo me lo vogliono prendere tenendo Icardi, certo che è vergognoso, sono pieni di debiti e continuano a spendere e spandare, solo negli ultimi 2 mercati di gennaio 35 milioni per Hernanes e Shaquiri. Farci soffiare Dybala dai questi sarebbe incredibile. dybala se va all'inter fallisce sicuro quindi tanto meglio per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7485 Joined: 17-Oct-2007 25369 messaggi Inviato April 12, 2015 (modificato) Ma hanno anche parecchi debiti. Io non ci credo al mercato scoppiettante dell'inter. E vendere Icardi a 35 per comprare Dybala a 30 (cifre puramente indicative) non ha granchè senso. Poi cmq se vendono il portiere e uno come Kovacic dovrebbe sostituirli, oltre alle mancanze che ha già la squadra. Insomma... non vedo tutta sta utilità. Secondo me faranno di tutto per tenersi Icardi e cercheranno di vendere Handanovic e magari sistemare (un po' la squadra). Handanovic in scadenza quanto gli danno? 2 lire, Kovacic ad oggi nessuno spenderebbe 20 milioni per uno che ha dimostrato ZERO. Comunque Ausilio ieri sembrava molto sicuro, quasi spavaldo. Modificato April 12, 2015 da SebastianGio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 12, 2015 Ma che senso avrebbe? Allora fanno prima a tenersi Icardi che bene o male ti assicura i gol che ti servono, secondo me lo vogliono prendere tenendo Icardi, certo che è vergognoso, sono pieni di debiti e continuano a spendere e spandare, solo negli ultimi 2 mercati di gennaio 35 milioni per Hernanes e Shaquiri. Farci soffiare Dybala dai questi sarebbe incredibile. icardi vuole andare via, non rinnova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7485 Joined: 17-Oct-2007 25369 messaggi Inviato April 12, 2015 icardi vuole andare via, non rinnova Ah ecco, allora lo prendono sicuro al 100%, ecco perchè si è sbilanciato così ieri. Ciao ciao Dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ema94 0 Joined: 30-Jul-2009 478 messaggi Inviato April 12, 2015 Ah ecco, allora lo prendono sicuro al 100%, ecco perchè si è sbilanciato così ieri. Ciao ciao Dybala. passare da icardi a dybala è un downgrade pazzesco senza considerare che sono due giocatori completamente differenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 12, 2015 Handanovic in scadenza quanto gli danno? 2 lire, Kovacic ad oggi nessuno spenderebbe 20 milioni per uno che ha dimostrato ZERO. Comunque Ausilio ieri sembrava molto sicuro, quasi spavaldo. Il punto con Handanovic non è quanto prendi da una sua cessione. Il punto è quanto vuole per rinnovare... Per quel che riguarda la spavalderia invece non so che dire senza diventare scurrile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 12, 2015 spero sia come dici tu. Io non dico che lo prendiamo noi, dico che noi siamo gli unici a potercelo permettere in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 12, 2015 Handanovic in scadenza quanto gli danno? 2 lire, Kovacic ad oggi nessuno spenderebbe 20 milioni per uno che ha dimostrato ZERO. Comunque Ausilio ieri sembrava molto sicuro, quasi spavaldo. spavalderia da casinò. ad ottobre ne vedremo delle belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 12, 2015 Io non dico che lo prendiamo noi, dico che noi siamo gli unici a potercelo permettere in Italia. mi sembra, anche, che qui sul forum si sta trascurando la volontà del giocatore. ricordo che a febbraio 2016 va dove gli pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5260 messaggi Inviato April 12, 2015 Ah ecco, allora lo prendono sicuro al 100%, ecco perchè si è sbilanciato così ieri. Ciao ciao Dybala. Ma non mi sembra che si sia sbilanciato granché : il giocatore piace e interessa con Zamparini e difficile parlare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 12, 2015 Che ne stanno parlando sia con Zamparini sia con il suo agente, e che è un giocatore da Inter perfetto per il loro attuale progetto. In pratica non ha detto niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato April 12, 2015 In caso di cessione si fionderanno sul giocatore e apriranno l asta a cui noi non partecipiamo. Oppure è una mossa del zampalesto in accordo con le *****e per far alzare l offerta a beppe? Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 12, 2015 dybala verrà alla juventus a parametro zero. siamo molto affascinanti ultimamente ed in futuro forse di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato April 12, 2015 Le parole di Ausilio su Dybala mi ricordano tanto quelle del nostro Beppone nel 2010 e nel 2011 quando, secondo i giornali, dovevamo acquistare Dzeko e Aguëro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti