Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

11639 messaggi

Ha detto Zamparini che la Juventus ha offerto 35 milioni ma lui vuole 40.

Se entro la settimana prossima nessuno offre di più è nostro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non ci credo nemmeno se lo vedo.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34162 messaggi

35 milioni per Dybala?  

Boh, prima ancora di dire se è giusto mi chiedo se la Juventus sia disposta a fare all-in per lui in questo modo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

ma qua parliamo di un giocatore stra pompato (poi può essere che esplode e diventa Maradona) valutato oltre i 30 milioni quando fino ad ora per me i dati di fatto sono che 1) tecnicamente fortie ma usa solo un piede 2) mi sembra il 3 o 4 anno in Italia (campionato scarso) dove viene giudicato x 6 mesi 3) e l unica punta vera titolare un po ricorda come giocava destro nel Siena... Attendo altri dati di fatto da aktri utenti come prima qualcuno che ha detto che ha fatto delle giocate straordinarie che non tutti fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)
Palermo, Zamparini rivela: “Per Dybala non bastano i 35 milioni offerti dalla Juventus”

image2-5-900x444.jpg

Maurizio Zamparini - US Palermo
Gianluca Di Marzio
10-04-2015 16:37

La rivelazione del campionato. Paulo Dybala è sicuramente tra le sorprese più belle della Serie A,Zamparini lo sa e prova a coccolarselo. I riflettori sull'attaccante argentino si sono accesi, anche quelli dei top club. Intervenuto ai microfoni di France Football, il presidente rosanero ha così commentato il mercato inerente al suo calciatore: "Il PSG sa che Dybala è sul mercato. In questo momento la Juventus è in pole position e vuole concludere l'affare nel giro di una settimana. Ma io voglio aspettare perché, naturalmente, voglio la miglior offerta possibile. Il club bianconero ha offerto 35 milioni di euro, ma ne voglio 40 o anche di più. Sto trattando anche con l'Arsenal. E' un fuoriclasse, il giovane messi. Ha le caratteristiche del calciatore del Barcellona".

Questo brigante sfrutta il nome della società juve per i suoi interessi inventandosi delle panzane . Vorrei che marotta lo s*****asse alla prossima intervista...quanto lo odio

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

Massimo ne vale diciotto. Massimo. Considerando che è in scadenza. E' ve lo dice il primo estimatore di dybala

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25413 messaggi

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Marotta ha offerto 35 milioni per Dybala, se ne vuole spendere 25 è già tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Saranno con i bonus proposti da Qualunquemente. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Dipende da come glieli offri.

Se valuti Marrone 10 milioni e qualcun altro (De Ceglie, il giovane Goldaniga... faccio nomi a caso) 5-6-7 milioni può rivelarsi un clamoroso affare.

Visto che stai dando via calciatori che non ti servono... liberi spazio a bilancio che adesso sfrutti per calciatori che non fan parte del progetto.

Ma costa 1000... quindi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Zamparini sta 'vaneggiando' per creare l'asta, 35 milioni per Dybala...  :261:

Marotta poi che li offre per uno a scadenza....  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

Sempre equilibrato e piacevole questo topic, fa proprio venire la voglia di partecipare alla discussione.

Oh Dybala immondizia umana eh, non mi lapidate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Marotta ha offerto 35 milioni per Dybala, se ne vuole spendere 25 è già tanto.

quoto, questo vuol far partire l'asta usando il nostro nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Se valuti Marrone 10 milioni e qualcun altro (De Ceglie, il giovane Goldaniga... faccio nomi a caso) 5-6-7 milioni può rivelarsi un clamoroso affare.

Visto che stai dando via calciatori che non ti servono... liberi spazio a bilancio che adesso sfrutti per calciatori che non fan parte del progetto.

Marrone 10 milioni, fanno la statua di Marotta in oro massiccio a Vinovo.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Marrone 10 milioni, fanno la statua di Marotta in oro massiccio a Vinovo.  sefz

Con Amauri Nocerino è stato valutato 12.

A me frega poco di come ce la fa Marotta... SE ce la fa.

Dico che se ce la fa io son contento, perchè è valido.

Poi non penso di poter dire vale 5 vale 10 o vale 1000... non mi interessa neppure.

Quel che posso fare è stimare quanto peserebbe e mi sembra una spesa annuale accettabile. Visto che prende ancora molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Con Amauri Nocerino è stato valutato 12.

A me frega poco di come ce la fa Marotta... SE ce la fa.

Dico che se ce la fa io son contento, perchè è valido.

Poi non penso di poter dire vale 5 vale 10 o vale 1000... non mi interessa neppure.

Quel che posso fare è stimare quanto peserebbe e mi sembra una spesa annuale accettabile. Visto che prende ancora molto poco.

massù, chi ti può valutare 10 milioni uno che ha giocato 3 partite in un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

massù, chi ti può valutare 10 milioni uno che ha giocato 3 partite in un anno.

Non lo so, non mi interessa, come ho scritto ho fatto nomi a caso.

Ho detto che se il Palermo accetta contropartite che per noi son fuoriprogetto quei soldi che daresti a sti giocatori fuori progetti li risparmi. Magari fai plusvalenze.

Ripeto, non so se ce la fa, sembra che la Juve sia interessata e mi fa piacere perchè ritengo il giocatore valido. Poi come fa non conta e non si può dire di sicuro da subito se avrà fatto un buon o un cattivo affare.

10-20-40 son troppi? Magari l'anno prossimo ti fa 20 gol. Magari toppa. Magari lo aspetti un paio di anni e poi ti ritrovi un nuovo Aguero o Suarez. Magari gli piace la bella vita e lo ritroveremo in discoteca con Balotelli.

Chi può dirlo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non lo so, non mi interessa, come ho scritto ho fatto nomi a caso.

Ho detto che se il Palermo accetta contropartite che per noi son fuoriprogetto quei soldi che daresti a sti giocatori fuori progetti li risparmi. Magari fai plusvalenze.

Ripeto, non so se ce la fa, sembra che la Juve sia interessata e mi fa piacere perchè ritengo il giocatore valido. Poi come fa non conta e non si può dire di sicuro da subito se avrà fatto un buon o un cattivo affare.

10-20-40 son troppi? Magari l'anno prossimo ti fa 20 gol. Magari toppa. Magari lo aspetti un paio di anni e poi ti ritrovi un nuovo Aguero o Suarez. Magari gli piace la bella vita e lo ritroveremo in discoteca con Balotelli.

Chi può dirlo?

Ho capito il tuo discorso, però conviene essere realisti e sappiamo bene che difficilmente un palermo, ipervaluterà dei calciatori che probabilmente hanno già un ingaggio sopra la loro media.

Secondo me inserire un paio di contropartite sarà possibile, ma incideranno fino ad un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34162 messaggi

Zamparini ha detto che vuole soldi cash. E onestamente viste le cifre di cui si parla fa STRABENE, perché con quei soldi ci campa almeno 4-5 anni in Serie A.

E poi di giocatori come Marrone o De Ceglie, francamente, non se ne farebbe nulla.

L'unico modo per inserire qualche contropartita sarebbe giocarsi pezzi pregiati tipo Rugani, Berradi e Coman. Ma mica siamo scemi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ho capito il tuo discorso, però conviene essere realisti e sappiamo bene che difficilmente un palermo, ipervaluterà dei calciatori che probabilmente hanno già un ingaggio sopra la loro media.

Secondo me inserire un paio di contropartite sarà possibile, ma incideranno fino ad un certo punto.

E' naturale.

Quel che dico è che oggi non è possibile poter dire massimo 10 o al massimo 20.

Anche io c'ho un'idea di valutazione in testa, e l'ho detto spesso. Ma se lo prendono a più o a meno mica me la prendo.

Ovvio che di sicuro non lo compriamo a 50 e manco a 40... però se lo compriamo l'avremo fatto a condizioni che ci vanno bene.

Così come nessuno pensava che qualcuno fosse disposto a offrire più di 20 per Van Persie... considerando l'alto ingaggio.

In molti credevano che fosse già arrivato... poi è arrivato lo United e se l'è portato a casa.

Magari succede anche con lui (che è tutto un altro spessore, tutto un altro livello, tutto un altro prospetto... non sto certo a paragonarli) ma dopo toccherà solo aspettare per poter dire che chi lo prenderà avrà fatto un buon acquisto o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Zamparini ha detto che vuole soldi cash. E onestamente viste le cifre di cui si parla fa STRABENE, perché con quei soldi ci campa almeno 4-5 anni in Serie A.

E poi di giocatori come Marrone o De Ceglie, francamente, non se ne farebbe nulla.

L'unico modo per inserire qualche contropartita sarebbe giocarsi pezzi pregiati tipo Rugani, Berradi e Coman. Ma mica siamo scemi .asd

Ho fatto nomi a caso come esempio per spiegare che se cedi un qualsiasi giocatore che non rientra nei tuoi piani è un risparmio, e quindi forse il gioco vale la candela.

Gioco e candela che valuteranno per bene loro, io credo interessi, e come al solito arriveremo fin dove vorremmo arrivare.

Se è sufficiente bene, altrimenti si guarderà altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

E' naturale.

Quel che dico è che oggi non è possibile poter dire massimo 10 o al massimo 20.

Anche io c'ho un'idea di valutazione in testa, e l'ho detto spesso. Ma se lo prendono a più o a meno mica me la prendo.

Ovvio che di sicuro non lo compriamo a 50 e manco a 40... però se lo compriamo l'avremo fatto a condizioni che ci vanno bene.

Così come nessuno pensava che qualcuno fosse disposto a offrire più di 20 per Van Persie... considerando l'alto ingaggio.

In molti credevano che fosse già arrivato... poi è arrivato lo United e se l'è portato a casa.

Magari succede anche con lui (che è tutto un altro spessore, tutto un altro livello, tutto un altro prospetto... non sto certo a paragonarli) ma dopo toccherà solo aspettare per poter dire che chi lo prenderà avrà fatto un buon acquisto o meno.

Condivido.

Sono sicuro che non ci sveneremo e anzi, è anche possibile che tutta sta cosa sia solo per sviare da obiettivi diversi di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Marotta che offre 35 milioni??? AHAHAHAHAHAHAHAH

O il pubblicista ha sbagliato tasto o Zampa deve posare il fiasco

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

Io mi sento di dire solamente che se fosse un giocatore della Juve lo valuteremmo già dai 35/40 milioni in su. L' ho visto diverse volte giocare. Già ad inizio campionato che non segnava era fuori dall'ordinario. Unica cosa il contratto in scadenza fa abbassare il prezzo, ma se altre squadre lo ritengono un giocatore su cui puntare il discorso conta zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi fidatevi Marotta non ha sicuramente offerto quella cifra, sarà un errore di battitura o un bluff di Zamparini.

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ragazzi fidatevi Marotta non ho sicuramente offerto quella cifra sarà un errore di battitura o un bluff di Zamparini.

Ma figurati, l'avrà chiesto in prestito.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...