Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 7, 2015 Si ma non sono gli 8.5 in uno schioppo che si voleva far credere fosse costato. Ah quello sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8257 Joined: 24-Dec-2012 37979 messaggi Inviato April 7, 2015 (modificato) tanto per dire con 30 milioni ci prendi eriksen che ha tutt'altro ruolo rispetto a dybala ma è così per fare un esempio e tornare coi piedi per terra.Tanto per dire però Dybala ha altre prospettive, potenzialmente è di categoria superiore. In questo caso paghi le prospettive, come le han pagate il Barca con Sanchez, il PSG con Pastore etc etcEriksen nell'immediato potrebbe darti qualche garanzia in più ma già tra 12mesi potrebbe non valere Dybala Modificato April 7, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5275 messaggi Inviato April 7, 2015 Fino a 30 mln va preso ad ogni costo. Mix tra Morata e Tevez. Può giocare in due ruoli differenti e sempre con grande classe. E' il giocatore che completa l'attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 7, 2015 Ma, a parte questo, che guadagno ci sarebbe a sostituire icardi con dybala?c'è una marea di motivi per cui Dybala serve più di icardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato April 8, 2015 Se devo spendere 25/30 mi fiondo su depay cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5275 messaggi Inviato April 8, 2015 Se devo spendere 25/30 mi fiondo su depay cit X fortuna non sei un dirigente Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2209 messaggi Inviato April 8, 2015 Zampalesta si inventera ' aste furibonde x acchiappare 35 40 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 8, 2015 (modificato) Se devo spendere 25/30 mi fiondo su depay cit Ti darei anche ragione ma Depay è un'attaccante esterno e a noi serve una riserva dei 2 attaccanti titolari. Con 30 milioni comunque ci prendi Falcao (si ok guadagna di più ma ...VUOI METTERE ???) Modificato April 8, 2015 da Qualunquemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5275 messaggi Inviato April 8, 2015 Ti darei anche ragione ma Depay è un'attaccante esterno e a noi serve una riserva dei 2 attaccanti titolari. Con 30 milioni comunque ci prendi Falcao (si ok guadagna di più ma ...VUOI METTERE ???) Il Falcao di Porto e Madrid sicuro ma il Falcao di UTD assolutamente no e ad oggi non sappiamo quale Falcao sarà senza dimenticare che uno ha 30 anni e l'altro 21. L'operazione Falcao con quel costo e quell'ingaggio e x noi molto più pericolosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 8, 2015 Il Falcao di Porto e Madrid sicuro ma il Falcao di UTD assolutamente no e ad oggi non sappiamo quale Falcao sarà senza dimenticare che uno ha 30 anni e l'altro 21. L'operazione Falcao con quel costo e quell'ingaggio e x noi molto più pericolosa. Anche del Tevez del City si diceva fosse giocatore alla frutta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Luciano 494 Joined: 09-Dec-2005 2213 messaggi Inviato April 8, 2015 Se devo spendere 25/30 mi fiondo su depay cit alla grande, quello sì che è un potenziale fenomeno e già testato un minimo a livello internazionale (e anche più giovane di un anno anche se conta poco)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5841 Joined: 11-Apr-2006 41150 messaggi Inviato April 8, 2015 Dybala vale tutti i soldi che siamo disposti a spendere, gioca gia in italia quindi non ha il problema del ambientamento, Dybala è un fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato April 8, 2015 Considerando la coppia d'attacco dell'anno prossimo Tevez morata come titolari, io opterei per un operazione alla llorente con firma di Dybala a gennaio e tanti sfilatini nel sedere di zamparini, così sarebbe un Colpaccio senza rischi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 8, 2015 Per l'affare sarebbe prendere Nico Lopez: snobbato da quel fesso di Mandorlini che gioca col 4-5-armadio, è riuscito comunque a segnare 5 gol in 9 partite (effettive). Punta di movimento, veloce e letale, perfetta per il nostro modo di giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato April 8, 2015 Dybala: "In futuro vorrei giocare in Champions e in nazionale, ma adesso sto bene a Palermo" 08.04.2015 11:30 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 242 volte © foto di Andrea Ninni/Image Sport Obiettivo di mercato, più o meno dichiarato, della Juventus in vista della prossima stagione, Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 del Palermo, si sofferma, intervistato da "Rete Palermo", a fare il punto sulla propria carriera, con un pensiero anche per il futuro: "Andare in Europa è stato qualcosa di davvero incredibile, completamente inaspettato. Mi sono detto che occasioni del genere arrivano una volta nella vita e sono partito subito senza ripensamenti. Ho debuttato ad agosto, e ho battuto dei record. Di colpo, il mio nome è balzato agli onori della cronaca. Dopo aver fatto una stagione incredibile, molta gente si è accostata a me, ho cominciato a guadagnare tanti soldi, è stato folle. Non facile da capire che da un giorno all'altro i migliori club del mondo si interessino a te, un giocatore di seconda divisione argentina fino a poco tempo prima. A 17-18 anni è difficile da metabolizzare. Mi sono concentrato nel lavoro, sul calcio e per fortuna mi sono avvicinato molto alla mia famiglia in quel periodo. Il mio allenatore Dario Franco mi ha anche aiutato molto a tenere i piedi per terra, come tutti i miei compagni di squadra. Champions o Argentina? Voglio ambedue le cose! Se giocassi in Champions League, sicuramente avrei più possibilità di giocare per la nazionale. Ma sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi del Palermo se dicessi di volere un'altra cosa, sono molto felice della mia situazione in Sicilia e soprattutto concentrato sulla nostra stagione. Abbiamo ancora tanto da dimostrare". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat90 2 Joined: 27-Feb-2014 65 messaggi Inviato April 8, 2015 Anche del Tevez del City si diceva fosse giocatore alla frutta... Ma quel Tevez ricorda che era panchinaro nel City Non era reduce da un disastroso infortunio. Era reduce da battibecchi con un incompetente montato (Mancini). Hanno fatto quella famosa offerta da 9+bonus fino a 12, e 5 di ingaggio. Li ha accettati ed è venuto, punto. Per Falcao stiamo parlando di un'operazione dai 30M in su e uno stipendio dai 9M in su. Ed è un'incognita. Vuoi mettere il confronto? Se proveranno in estate nuovamente con un prestito oneroso e una parte dell'ingaggio pagato dal Monaco, altrimenti tanti saluti e baci e vada al Real di turno dove potrà fare nuovamente panchina e prendere 20M lordi l'anno, invece che rimettersi in gioco a 29 anni e provare a vincere in una squadra dove potrà essere l'assoluto protagonista assieme ad un altro feroce compagno (Tevez). Con 30M (che poi per Falcao possono essere anche 40-45) ne prendi di giocatori utili alla causa..e affermati. Non sto dicendo che Radamel non sia affermato, ma solo che quell'operazione è fuori portata, a quelle cifre- E Dybala stessa cosa; Se offriamo una 20ina e contropartite va benissimo. Ma se arriva Arsenal o Liverpool coi soliti 37-39M pronti e cresciuti sugli alberi, anche li, saluti e baci, Zampalesta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 8, 2015 (modificato) Ma quel Tevez ricorda che era panchinaro nel City Non era reduce da un disastroso infortunio. Era reduce da battibecchi con un incompetente montato (Mancini). Hanno fatto quella famosa offerta da 9+bonus fino a 12, e 5 di ingaggio. Li ha accettati ed è venuto, punto. Per Falcao stiamo parlando di un'operazione dai 30M in su e uno stipendio dai 9M in su. Ed è un'incognita. Vuoi mettere il confronto? E' un incognita per me e te ma è chiaro che prima di prenderlo gli faranno visite mediche approfondite: se sta bene è da prendere (almeno 3-4 categorie sopra Dybala). Il Monaco ne chiederà 35, Marotta lo prenderà a 20 + bonus. Modificato April 8, 2015 da Qualunquemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 8, 2015 9 Morata 10 Tevez 9,5 Dybala. Perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat90 2 Joined: 27-Feb-2014 65 messaggi Inviato April 8, 2015 E' un incognita per me e te ma è chiaro che prima di prenderlo gli faranno visite mediche approfondite: se sta bene è da prendere (almeno 3-4 categorie sopra Dybala). Il Monaco ne chiederà 35, Marotta lo prenderà a 20 + bonus. Neanche. Impossibile. Sotto ai 30 non scenderanno. Ma se si trattasse solo del cartellino C'è quel maledetto ingaggio da quadrare... Certo è se si liberassero i quasi 4M che prende Nando... Dybala invece in termini di ammortamento vale la candela. Ci paghi il cartellino alto si...ma l'ingaggio sarebbe ben contenuto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5275 messaggi Inviato April 8, 2015 E' un incognita per me e te ma è chiaro che prima di prenderlo gli faranno visite mediche approfondite: se sta bene è da prendere (almeno 3-4 categorie sopra Dybala). Il Monaco ne chiederà 35, Marotta lo prenderà a 20 + bonus. Ma anche lo UTD ha fatto le visite mediche e è risultato integro ma questo non vuol dire che ritorni ad essere quello che era. A 30 + ingaggio mostruoso il rischio è altissimo perché ti bruci non solo il.budjet di quest'anno ma anche quelli avvenire. Noi non siamo il Real purtroppo siamo limitati ed è meglio un giovane che mal che vada lo rivendi perdendosi cmq poco. Falcao se floppa anche il prox anno non ha più mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 8, 2015 Ma anche lo UTD ha fatto le visite mediche e è risultato integro ma questo non vuol dire che ritorni ad essere quello che era. A 30 + ingaggio mostruoso il rischio è altissimo perché ti bruci non solo il.budjet di quest'anno ma anche quelli avvenire. Noi non siamo il Real purtroppo siamo limitati ed è meglio un giovane che mal che vada lo rivendi perdendosi cmq poco. Falcao se floppa anche il prox anno non ha più mercato. dipende dal prezzo che spendi, Sabatini non sa a che santo votarsi per i soldi buttati per Iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 8, 2015 C'è quel maledetto ingaggio da quadrare... Vai in apnea massimo un anno perché poi nel 2016 ti si libera un fottio a bilancio (Tevez, Pirlo, Llorente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 8, 2015 Vai in apnea massimo un anno perché poi nel 2016 ti si libera un fottio a bilancio (Tevez, Pirlo, Llorente). Nando forse subito e Pirlo non saprei, ma se in estate salutasse, non mi stupirei.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 8, 2015 Neanche. Impossibile. Sotto ai 30 non scenderanno. Ma se si trattasse solo del cartellino C'è quel maledetto ingaggio da quadrare... Certo è se si liberassero i quasi 4M che prende Nando... Dybala invece in termini di ammortamento vale la candela. Ci paghi il cartellino alto si...ma l'ingaggio sarebbe ben contenuto.. Falcao è davanti a un bivio: ritornare al Monaco dove da quel che ho capito non è che si trovi benissimo e tenersi la vangata di soldi che gli danno, o decurtarsi lo stipendio e cercare di rilanciarsi in una piazza meno ricca, ma cmq che gli dia garanzie di successi. Real, Barça, Bayern sono squadre che in attacco sono a posto, sono le uniche che potrebbero dargli un pacco di soldi e fargli vincere qualcosa. La Juve imho è la squadra giusta per lui. Anche se il City... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 8, 2015 (modificato) Falcao se si muove viene da noi, ha già sclerato col suo agente per averlo fatto andare al Manchester anziché alla Juve (a quest'ora si starebbe coprendo di gloria e allori anziché di umiliazioni). Io dico che con un attacco composto da Tevez, Morata, Falcao + Berardi e Coman copriamo un pò tutte le necessità, saremmo competitivi per tutti i traguardi e anche pronti a reggere l' urto della partenza dei primi 2 l' anno prossimo (Berardi-Falcao-Coman sarebbe un fantastico tridente da 433). Modificato April 8, 2015 da Qualunquemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti