the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 6, 2015 darmian è ottimo. valutazione? conoscendo cairo 18 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 6, 2015 Non l avevo mai "osservato", eccetto che con la juve, dove non fa testo... l jo fatto l altro giorno...ebbene a me sembra fottutamente forte. Bepy prendilo...sperando di non offendere nessuno degli esperti che l ha già bollato come fuoco di paglia.. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5312 messaggi Inviato April 6, 2015 Non l avevo mai "osservato", eccetto che con la juve, dove non fa testo... l jo fatto l altro giorno...ebbene a me sembra fottutamente forte. Bepy prendilo...sperando di non offendere nessuno degli esperti che l ha già bollato come fuoco di paglia.. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Benvenuto nel club di CHI HA VISTO GIOCARE DYBALA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato April 6, 2015 Il problema non è Dybala ma le eresie legate alla valutazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5312 messaggi Inviato April 6, 2015 Il problema non è Dybala ma le eresie legate alla valutazione. Quello è un'altro problema. Il cartellino e di Zamparini che fa il prezzo se trova qualcuno a quella cifra Buon x lui altrimenti cala le pretese ma non possiamo discutere il giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato April 6, 2015 Il cartellino è l unico problema fidati, una sparata di 40 mln ti assicuro che rende il giocatore agli occhi dei tifosi non all altezza di quel costo e di conseguenza critiche a non finire. Prepararti ad un estate bella calda per il tuo pupillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5312 messaggi Inviato April 6, 2015 Il cartellino è l unico problema fidati, una sparata di 40 mln ti assicuro che rende il giocatore agli occhi dei tifosi non all altezza di quel costo e di conseguenza critiche a non finire. Prepararti ad un estate bella calda per il tuo pupillo Leggi indietro ci sono molti che lo definiscono pippa o fuoco di paglia preferendogli Tizio Caio e pure Sempronio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato April 6, 2015 Non credo sia una pippa ma nemmeno lontanamente il giocatore che tu immagini, è un talento da crescere che magari non arriverà mai a certi livelli, personalmente ora come ora non ha fatto nulla che mi abbia impressionato da giustificare l isteria di massa. Questo è il mio parere personale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5312 messaggi Inviato April 6, 2015 Non credo sia una pippa ma nemmeno lontanamente il giocatore che tu immagini, è un talento da crescere che magari non arriverà mai a certi livelli, personalmente ora come ora non ha fatto nulla che mi abbia impressionato da giustificare l isteria di massa. Questo è il mio parere personale. Non possiamo paragonare un giocatore di 21 anni ai vari Tevez o Aguero, neanche Messi o CR7 erano ai livelli di oggi. Ma ha un grande potenziale sia tecnico che strutturale che se la sua crescita e lineare può arrivare ai livelli di Aguero Che poi deve ancora crescere non vi è dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 6, 2015 Non credo sia una pippa ma nemmeno lontanamente il giocatore che tu immagini, è un talento da crescere che magari non arriverà mai a certi livelli, personalmente ora come ora non ha fatto nulla che mi abbia impressionato da giustificare l isteria di massa. Questo è il mio parere personale. anche il mio, in 3 anni di Italia ha giocato titolare 6 mesi, qui c'e' gente che l'ha visto giocare mai o 1 partita e venderebbe la madre per prenderlo dato il tam tam mediatico che lo pubblicizza anche quando fa partite penose se viene da noi ed esplode sarei contento, ma ora come ora non spenderei le cifre che si dicono per un forse futuro buon giocatore, certe cifre dai 25 in su li spenderei solo per certezze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 6, 2015 Se non va in Coppa America, e dubito che ci va, lo dobbiamo prendere al ribasso sfruttando la scadenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5312 messaggi Inviato April 6, 2015 anche il mio, in 3 anni di Italia ha giocato titolare 6 mesi, qui c'e' gente che l'ha visto giocare mai o 1 partita e venderebbe la madre per prenderlo dato il tam tam mediatico che lo pubblicizza anche quando fa partite penose se viene da noi ed esplode sarei contento, ma ora come ora non spenderei le cifre che si dicono per un forse futuro buon giocatore, certe cifre dai 25 in su li spenderei solo per certezze. Ma pensate davvero che la Juve possa spendere 40 cash?? E ovvio che cerchiamo di intavolare una trattativa cash + contropartite economiche del calibro di Marrone, Fiorillo, Boyace o Fausto Rossi. Cioè tutti giocatori che non rientrano nei ns piani e che servono solo x motivi di bilancio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 6, 2015 Ma pensate davvero che la Juve possa spendere 40 cash?? E ovvio che cerchiamo di intavolare una trattativa cash + contropartite economiche del calibro di Marrone, Fiorillo, Boyace o Fausto Rossi. Cioè tutti giocatori che non rientrano nei ns piani e che servono solo x motivi di bilancio. direi di no, il tetto e' stato 20 con Morata con tanto di clausole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato April 6, 2015 Ma pensate davvero che la Juve possa spendere 40 cash?? E ovvio che cerchiamo di intavolare una trattativa cash + contropartite economiche del calibro di Marrone, Fiorillo, Boyace o Fausto Rossi. Cioè tutti giocatori che non rientrano nei ns piani e che servono solo x motivi di bilancio.C'è anche la comproprietà di Goldaniga con il Palermo e credo che, nel caso, rientrerà nell'operazione. Anche se personalmente mi terrei un diritto di riacquisto su Goldaniga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato April 6, 2015 anche il mio, in 3 anni di Italia ha giocato titolare 6 mesi, qui c'e' gente che l'ha visto giocare mai o 1 partita e venderebbe la madre per prenderlo dato il tam tam mediatico che lo pubblicizza anche quando fa partite penose se viene da noi ed esplode sarei contento, ma ora come ora non spenderei le cifre che si dicono per un forse futuro buon giocatore, certe cifre dai 25 in su li spenderei solo per certezze. Quali sarebbero le tue certezze? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 6, 2015 Quali sarebbero le tue certezze? campioni affermati tipo Falcao o similari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato April 6, 2015 Preso alle giuste cifre inserendo una contropartita, tipo 20 complessivi, vendendo Llorente che è entrato in un tunnel negativo potrebbe essere una buona cosa; messo sotto l ala protettiva di Tevez che tra un anno ci abbandona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato April 6, 2015 Preso alle giuste cifre inserendo una contropartita, tipo 20 complessivi, vendendo Llorente che è entrato in un tunnel negativo potrebbe essere una buona cosa; messo sotto l ala protettiva di Tevez che tra un anno ci abbandona. 20 complessivi sono anche troppi... se disputerà la coppa America quella cifra avrebbe senso, altrimenti inutile svenarsi per più di 15 cash. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 6, 2015 Preso alle giuste cifre inserendo una contropartita, tipo 20 complessivi, vendendo Llorente che è entrato in un tunnel negativo potrebbe essere una buona cosa; messo sotto l ala protettiva di Tevez che tra un anno ci abbandona. uno che verrebbe strapagato e pompato come l'argentino dovrebbe spaccare il mondo da subito, altrimenti di attaccanti ce ne sono a iosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato April 6, 2015 Per me un'offerta valida e da accettare se fossi nel Palermo sarebbe 15 milioni più tutto Fausto Rossi e Sorensen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato April 6, 2015 Intendevo 20 mln compresa la contropartita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5312 messaggi Inviato April 6, 2015 uno che verrebbe strapagato e pompato come l'argentino dovrebbe spaccare il mondo da subito, altrimenti di attaccanti ce ne sono a iosa Tipo?? Hai nominato Falcao richiesta Monaco 35 mln + ingaggio non ne parliamo. Zaza siamo tutti d'accordo che non è da Juve. E quindi? ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 6, 2015 contropartite da dare al Palermo ce ne sono davvero tante Fausto Rossi, Sorensen, Fiorillo, Leali, Boakye, Goldaniga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 6, 2015 contropartite da dare al Palermo ce ne sono davvero tante Fausto Rossi, Sorensen, Fiorillo, Leali, Boakye, Goldaniga leali non credo che vogliano darlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato April 6, 2015 contropartite da dare al Palermo ce ne sono davvero tante Fausto Rossi, Sorensen, Fiorillo, Leali, Boakye, Goldaniga Hanno Viviano che dovrebbe ritornare da loro, Goldaniga lo riscatterei e magari gli darei Cash e Sorensen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti