Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

57083 messaggi

darmian è ottimo. valutazione?

conoscendo cairo  18 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non l avevo mai "osservato", eccetto che con la juve, dove non fa testo... l jo fatto l altro giorno...ebbene a me sembra fottutamente forte. Bepy prendilo...sperando di non offendere nessuno degli esperti che l ha già bollato come fuoco di paglia..

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

Non l avevo mai "osservato", eccetto che con la juve, dove non fa testo... l jo fatto l altro giorno...ebbene a me sembra fottutamente forte. Bepy prendilo...sperando di non offendere nessuno degli esperti che l ha già bollato come fuoco di paglia..

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Benvenuto nel club di CHI HA VISTO GIOCARE DYBALA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Il problema non è Dybala ma le eresie legate alla valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

Il problema non è Dybala ma le eresie legate alla valutazione.

Quello è un'altro problema. Il cartellino e di Zamparini che fa il prezzo se trova qualcuno a quella cifra Buon x lui altrimenti cala le pretese ma non possiamo discutere il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Il cartellino è l unico problema fidati, una sparata di 40 mln ti assicuro che rende il giocatore agli occhi dei tifosi non all altezza di quel costo e di conseguenza critiche a non finire. Prepararti ad un estate bella calda per il tuo pupillo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

Il cartellino è l unico problema fidati, una sparata di 40 mln ti assicuro che rende il giocatore agli occhi dei tifosi non all altezza di quel costo e di conseguenza critiche a non finire. Prepararti ad un estate bella calda per il tuo pupillo sefz

Leggi indietro ci sono molti che lo definiscono pippa o fuoco di paglia preferendogli Tizio Caio e pure Sempronio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Non credo sia una pippa ma nemmeno lontanamente il giocatore che tu immagini, è un talento da crescere che magari non arriverà mai a certi livelli, personalmente ora come ora non ha fatto nulla che mi abbia impressionato da giustificare l isteria di massa. Questo è il mio parere personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

Non credo sia una pippa ma nemmeno lontanamente il giocatore che tu immagini, è un talento da crescere che magari non arriverà mai a certi livelli, personalmente ora come ora non ha fatto nulla che mi abbia impressionato da giustificare l isteria di massa. Questo è il mio parere personale.

Non possiamo paragonare un giocatore di 21 anni ai vari Tevez o Aguero, neanche Messi o CR7 erano ai livelli di oggi.

Ma ha un grande potenziale sia tecnico che strutturale che se la sua crescita e lineare può arrivare ai livelli di Aguero

Che poi deve ancora crescere non vi è dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

anche il mio, in 3 anni di Italia ha giocato titolare 6 mesi, qui c'e' gente che l'ha visto giocare mai o 1 partita e venderebbe la madre per prenderlo dato il tam tam mediatico che lo pubblicizza anche quando fa partite penose

se viene da noi ed esplode sarei contento, ma ora come ora non spenderei le cifre che si dicono per un forse futuro buon giocatore, certe cifre dai 25 in su li spenderei solo per certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

anche il mio, in 3 anni di Italia ha giocato titolare 6 mesi, qui c'e' gente che l'ha visto giocare mai o 1 partita e venderebbe la madre per prenderlo dato il tam tam mediatico che lo pubblicizza anche quando fa partite penose

se viene da noi ed esplode sarei contento, ma ora come ora non spenderei le cifre che si dicono per un forse futuro buon giocatore, certe cifre dai 25 in su li spenderei solo per certezze.

Ma pensate davvero che la Juve possa spendere 40 cash?? E ovvio che cerchiamo di intavolare una trattativa cash + contropartite economiche del calibro di Marrone, Fiorillo, Boyace o Fausto Rossi. Cioè tutti giocatori che non rientrano nei ns piani e che servono solo x motivi di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma pensate davvero che la Juve possa spendere 40 cash?? E ovvio che cerchiamo di intavolare una trattativa cash + contropartite economiche del calibro di Marrone, Fiorillo, Boyace o Fausto Rossi. Cioè tutti giocatori che non rientrano nei ns piani e che servono solo x motivi di bilancio.

direi di no, il tetto e' stato 20 con Morata con tanto di clausole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

C'è anche la comproprietà di Goldaniga con il Palermo e credo che, nel caso, rientrerà nell'operazione. Anche se personalmente mi terrei un diritto di riacquisto su Goldaniga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Quali sarebbero le tue certezze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Quali sarebbero le tue certezze?

campioni affermati tipo Falcao o similari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Preso alle giuste cifre inserendo una contropartita, tipo 20 complessivi, vendendo Llorente che è entrato in un tunnel negativo potrebbe essere una buona cosa;  messo sotto l ala protettiva di Tevez che tra un anno ci abbandona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Preso alle giuste cifre inserendo una contropartita, tipo 20 complessivi, vendendo Llorente che è entrato in un tunnel negativo potrebbe essere una buona cosa;  messo sotto l ala protettiva di Tevez che tra un anno ci abbandona.

20 complessivi sono anche troppi... se disputerà la coppa America quella cifra avrebbe senso, altrimenti inutile svenarsi per più di 15 cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

uno che verrebbe strapagato e pompato come l'argentino dovrebbe spaccare il mondo da subito,  altrimenti di attaccanti ce ne sono a iosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Per me un'offerta valida e da accettare se fossi nel Palermo sarebbe 15 milioni più tutto Fausto Rossi e Sorensen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Intendevo 20 mln compresa la contropartita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

uno che verrebbe strapagato e pompato come l'argentino dovrebbe spaccare il mondo da subito, altrimenti di attaccanti ce ne sono a iosa

Tipo?? Hai nominato Falcao richiesta Monaco 35 mln + ingaggio non ne parliamo.

Zaza siamo tutti d'accordo che non è da Juve. E quindi? ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

contropartite da dare al Palermo ce ne sono davvero tante mh

Fausto Rossi, Sorensen, Fiorillo, Leali, Boakye, Goldaniga mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

leali non credo che vogliano darlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Hanno Viviano che dovrebbe ritornare da loro, Goldaniga lo riscatterei e magari gli darei Cash e Sorensen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...