Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 5, 2015 Ho la convinzione che quest'estate si possa arrivare a 2 giocatori di un certo spessore, posso sbagliare certo. Siamo in due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato April 5, 2015 Siamo in due. A sbagliare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 5, 2015 Dybala è nella fase di mercato in cui possiamo prenderlo prima che diventi inarrivabile, poi dopo sarà tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato April 5, 2015 io l'ho visto in 3-4 partite e mi è sembrato fortissimo, sia tecnicamente che come costanza. E poi ha una velocità che fa paura. Se non possiamo arrivare a qualcuno ancora più forte, io lo prenderei di corsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 5, 2015 Eh appunto Questo ti dice che appena subentra il ricco viziato di turno, noi siamo abbastanza costretti a ripiegare e leccarci le ferite, imho Poi qua si dà per scontato che abbiamo capacità economiche immaginifiche solo perché aumentano un po' i ricavi, ma tenete conto che i costi aumentano anche quelli e grosse spese del resto non le si è mai fatte, l'anno scorso abbiamo preso Morata al 70% con gli introiti extra di Immobile. Oddio, un tot di cose per cui sperare ce le abbiamo, my friend. Abbiamo raggiunto il pareggio in bilancio, grazie ai sacrifici che son stati fatti gli anni passati, aumenteremo i ricavi di 40 milioni l'anno, il che come si sa non vuol dire che avremo ogni anno 40 milioni in più per il mercato, ma una parte sì. Risparmieremo diversi milioni grazie alle partenze di Giovinco, Motta, Pepe probabilmente e qualche altro. Si sta parlando di una possibile partenza di Llorente, che al di la di quanto di genera plusvalenza son 9 milioni ogni anno che non gli dai più e puoi impiegare diversamente. St'estate si chiude il piano quinquennale della società. E ripartiremo rinnovati in progetti ed ambizioni. Questo naturalmente vale per qualsiasi giocatore su cui punteremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 5, 2015 A sbagliare? Può essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 436 Joined: 05-Dec-2009 3771 messaggi Inviato April 5, 2015 piuttosto che dar soldi a zamparini giocherei con padoin trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 5, 2015 piuttosto che dar soldi a zamparini giocherei con padoin trequartista Eh la madonna (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 5, 2015 La Juve quest'anno avrà molto spazio libero nonché più alta sarà la disponibilità visto i nuovi contratti e quello che sta facendo in CL. Le necessità sono: Un trq titolare (evitando sogni sarà mkhitaryan ) Un sostituto x Tevez Un sostituto x Morata (se verrà ceduto Llorente ) Questo fermo restando che i ns restino tutti. Perfetto, prendiamo Dybala, Berardi, Mhkitaryan e facciamo un mercato da 10 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato April 5, 2015 Ho trovato quella del procuratore. Gustavo Mascardi, agente dell'attaccante del Palermo, Paulo Dybala, si è espresso sul futuro del suo assistito ai microfoni di giornalaccio rosa: "Per lui sarebbe fondamentale rimanere in Italia e continuare il suo percorso di crescita in serie A. Per Dybala sono arrivate offerte importanti, anche dall'estero dove è cercato in particolar modo da un club inglese. L'Interesse dell'Inter e di Mancini? E' normale parlare bene di un giocatore del genere, però non è facile essere all'altezza dell'importante valutazione fatta da Zamparini per Dybala. Il Napoli? Mi piacerebbe fare qualcosa con De Laurentiis, dovrebbe fare uno sforzo". E per me non è un caso che non nomina noi. io ho visto un Higuain abbastanza deluso, e se il napule non parteciperà alla prossima champions dubito che resti ancora in italia, ormai è nel pieno della sua carriera sportiva e se vuole ambire a qualcosa di prestigioso deve andare altrove, e magari con i soldi di una sua eventuale cessione, De lamentiis potrebbe re-investirli su Dybala che guadagna molto meno di Higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 5, 2015 Ho trovato quella del procuratore. Gustavo Mascardi, agente dell'attaccante del Palermo, Paulo Dybala, si è espresso sul futuro del suo assistito ai microfoni di giornalaccio rosa: "Per lui sarebbe fondamentale rimanere in Italia e continuare il suo percorso di crescita in serie A. Per Dybala sono arrivate offerte importanti, anche dall'estero dove è cercato in particolar modo da un club inglese. L'Interesse dell'Inter e di Mancini? E' normale parlare bene di un giocatore del genere, però non è facile essere all'altezza dell'importante valutazione fatta da Zamparini per Dybala. Il Napoli? Mi piacerebbe fare qualcosa con De Laurentiis, dovrebbe fare uno sforzo". E per me non è un caso che non nomina noi. denghiu...beh anche perchè non vedo come le altre italiane lo possano prendere (senza cessioni illustri ovviamente) in italia penso che ci siamo solo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 5, 2015 (modificato) Perfetto, prendiamo Dybala, Berardi, Mhkitaryan e facciamo un mercato da 10 firmo subito per un mercato del genere...se ci scappa magari pure un terzino...ma insomma già cosi m andrebbe strabene io ho visto un Higuain abbastanza deluso, e se il napule non parteciperà alla prossima champions dubito che resti ancora in italia, ormai è nel pieno della sua carriera sportiva e se vuole ambire a qualcosa di prestigioso deve andare altrove, e magari con i soldi di una sua eventuale cessione, De lamentiis potrebbe re-investirli su Dybala che guadagna molto meno di Higuain. eh si hai ragione...il napoli anche per me potrebbe essere pericoloso se decidesse di vendere higuain in quel caso dovrebbero essere bravi i nostri ad anticipare il tutto Modificato April 5, 2015 da JjOkocha 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 5, 2015 io ho visto un Higuain abbastanza deluso, e se il napule non parteciperà alla prossima champions dubito che resti ancora in italia, ormai è nel pieno della sua carriera sportiva e se vuole ambire a qualcosa di prestigioso deve andare altrove, e magari con i soldi di una sua eventuale cessione, De lamentiis potrebbe re-investirli su Dybala che guadagna molto meno di Higuain. se il napule non va in champions deve vendere per sistemare il bilancio, già quest'anno hanno fatto i salti mortali.. non credo abbiano i liquidi per fare grandi acquisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 6, 2015 se il napule non va in champions deve vendere per sistemare il bilancio, già quest'anno hanno fatto i salti mortali.. non credo abbiano i liquidi per fare grandi acquistise non sbaglio higuain prende sei milioni netti, facciamo finta che il napoli vende higuain e con gli stessi soldi prende Dybala, il risparmio di ingaggio è enorme nel lungo periodo e già ti sei tolto almeno otto milioni lordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5259 messaggi Inviato April 6, 2015 se non sbaglio higuain prende sei milioni netti, facciamo finta che il napoli vende higuain e con gli stessi soldi prende Dybala, il risparmio di ingaggio è enorme nel lungo periodo e già ti sei tolto almeno otto milioni lordi Se il Napule vende Higuain va su J. Martinez x me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato April 6, 2015 Se il Napule vende Higuain va su J. Martinez x me. In caso sarebbe davvero comico. Higuain era qualcosa che non si potevano permettere considerati i buchi nella formazione, ma come capriccio era comprensibile. Martinez 29enne è davvero senza senso, tanto non è che gli porta lo Scudetto e di certo non lo rivenderesti a cifre simili o maggiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 6, 2015 firmo subito per un mercato del genere...se ci scappa magari pure un terzino...ma insomma già cosi m andrebbe strabene vero, con un terzino sarebbe davvero un mercato perfetto mi accontento di uno tra Vrsaljko, Zappacosta e Widmer (in questo ordine di preferenza ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 6, 2015 Perfetto, prendiamo Dybala, Berardi, Mhkitaryan e facciamo un mercato da 10 dato per scontato l'arrivo di zaza, dybala ha senso solo nella malaugurata ipotesi che tevez vada via a fine stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 6, 2015 dato per scontato l'arrivo di zaza, dybala ha senso solo nella malaugurata ipotesi che tevez vada via a fine stagione Al momento spendere 15 milioni per Zaza è una follia (e lo dico da grande estimatore di Zaza) Visto che abbiamo un diritto di riacquisto valido fino all'estate del 2016 direi di aspettare un altro annetto (quando capiremo anche il destino di Morata) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 6, 2015 Al momento spendere 15 milioni per Zaza è una follia (e lo dico da grande estimatore di Zaza) Visto che abbiamo un diritto di riacquisto valido fino all'estate del 2016 direi di aspettare un altro annetto (quando capiremo anche il destino di Morata) sono d'accordo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teutin 12 Joined: 22-Nov-2010 268 messaggi Inviato April 6, 2015 Perfetto, prendiamo Dybala, Berardi, Mhkitaryan e facciamo un mercato da 10 con darmian come terzino siamo a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 6, 2015 con darmian come terzino siamo a postocosta troppo, buonissimo giocatore molto bravo ma io sotto i 20 non glieli do mai a Cairo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 6, 2015 con darmian come terzino siamo a posto anche lui non mi dispiacerebbe...ma penso che Cairo ce lo farebbe pagare un occhio della testa io prima ho suggerito 3 nomi (che poi sono i più probabili, secondo me): Vrsaljko, Zappacosta e Widmer. Io tra i tre prenderei Vrsaljko (che mi pare il più promettente tra i 3) anche se è spesso soggetto ad infortuni Zappacosta sta facendo una buona stagione a Bergamo (nonostante l'annata disastrosa dell'Atalanta) e soprattutto un suo eventuale acquisto significherebbe avere in squadra i migliori tra i nuovi talenti italiani (ad eccezione di Bernardeschi e Verratti per ovvi motivi): Zappa (appunto) più Rugani, Sturaro e Berardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 6, 2015 darmian è ottimo. valutazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 6, 2015 vista la sfuriata di zamparini risalente ad un paio di mesi fa nei confronti di dybala penso che il talentino del palermo abbia già un accordo con la juventus: per quest'anno o per l'anno prossimo. zamparini si deve rassegnare. grasso che cola se raccatta 12/13 milioni + prestito gratuito di qualche primavera. non escludo che il sacrificato possa essere zaza. se poi arriva qualcuno che mette sul piatto 30 milioni ciao dybala. vabbè, ce ne faremo una ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti