Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 3, 2015 il problema di berardi sono pripalmente i berardisti Vabbè che poi non è che son tanti... son due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 3, 2015 dai cammini pure sulle acque? Mi sto attrezzando No, scherzi a parte, sui giovani talenti non mi sbaglio mai, sarà sesto senso ... Per esempio posso dirvi che se dobbiamo spendere 30-40 milioni su una giovane promessa quello da prendere è Anthony Martial non certo Dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 3, 2015 Che noia... si francamente era meglio barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 3, 2015 Che noia... Tranquillo, il tempo è galantuomo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato April 3, 2015 Vabbè che poi non è che son tanti... son due A Gennaio ogni singolo giocatore che ci veniva accostato doveva essere immediatamente comparato con Berardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 il problema di berardi sono principalmente i berardisti e quello di Dybala? i dybalisti................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 3, 2015 Mi sto attrezzando No, scherzi a parte, sui giovani talenti non mi sbaglio mai, sarà sesto senso ... Per esempio posso dirvi che se dobbiamo spendere 30-40 milioni su una giovane promessa quello da prendere è Anthony Martial non certo Dybala. ah, quindi a parte gli scherzi proprio non conosci l'errore, non lo contempli.. ma solo nell'individuazione di giovani talenti o nella vita in generale? sennò mi potresti pure passare 6 numeretti a caso che magari un po' di soldi fanno sempre comodo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 3, 2015 si francamente era meglio barba barba almeno faceva ridere ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 3, 2015 No, quello è Berardi. non conosco le fazioni della sezione calciomercato, vuol dire che per lui Berardi sarà certamente un fenomeno senza la minima ombra di dubbio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 3, 2015 Ancora il dualismo Berardi-Dybala? Pietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 Vabbè che poi non è che son tanti... son due si come no, qui si chiachiera chiacchiera chiacchiera, ma ci fosse uno che dice perche' dovremmo prendere questo dybala....leggo solo perche' ha le potenzialita'...pure Coman ha le potenzialita' e allora?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato April 3, 2015 e quello di Dybala? i dybalisti................. Ti ricordo che non sono io ad accomunare i due ragazzi che giocano in due posizioni diverse e che potrebbero giocare benissimo insieme ma sei tu e Qualunquemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 vi racconto una parabola: un tempo, in un luogo remoto giocava un certo Abel Hernandez da Palermo sembrava il nuovo Pele', pubblicizzato come dybala, accostato perfino a noi, a prezzi folli,...e poi che fine ha fatto?ora giace in contemplazione in una delle peggiori squadre inglese, nell'anonimato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 Ti ricordo che non sono io ad accomunare i due ragazzi che giocano in due posizioni diverse e che potrebbero giocare benissimo insieme ma sei tu e Qualunquemente se l'hai citato tu oggi, io manco l'ho nominato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato April 3, 2015 Il PD è il Pb partito dybala e partito Berardi..... che belloooooooo Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thundercelerino 53 Joined: 29-Apr-2014 188 messaggi Inviato April 3, 2015 voi proprio non riuscite ad andare in faida tra berardi e dybala eh? Neanche foste bambini. Ormai qualsiasi argomentazione proposta su uno dei due giocatori consiste nello spiegare perché l'altro è più forte, oppure al contrario perché l'altro è più scarso. Incredibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 vi racconto una parabola: un tempo, in un luogo remoto giocava un certo Abel Hernandez da Palermo sembrava il nuovo Pele', pubblicizzato come dybala, accostato perfino a noi, a prezzi folli,...e poi che fine ha fatto?ora giace in contemplazione in una delle peggiori squadre inglese, nell'anonimato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 3, 2015 ah, quindi a parte gli scherzi proprio non conosci l'errore, non lo contempli.. ma solo nell'individuazione di giovani talenti o nella vita in generale? sennò mi potresti pure passare 6 numeretti a caso che magari un po' di soldi fanno sempre comodo eh Mi spiace, solo giovani talenti Non è per darmi arie, finora è stato così... magari Dybala sarà la mia prima topica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 3, 2015 (modificato) si come no, qui si chiachiera chiacchiera chiacchiera, ma ci fosse uno che dice perche' dovremmo prendere questo dybala....leggo solo perche' ha le potenzialita'...pure Coman ha le potenzialita' e allora?? E allora quello dobbiamo darlo al Palermo... Modificato April 3, 2015 da Qualunquemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 Mi spiace, solo giovani talenti Non è per darmi arie, finora è stato così... magari Dybala sarà la mia prima topica. andando sul concreto, secondo te, quale sarebbe il giovane trequartista o punta su cui punteresti ad occhi chiusi un certo budget?? il talentino del Monaco? stiamo sugli under 23........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 E allora quello dobbiamo darlo al Palermo... si infatti, e' quello che non capisco, se Coman fosse al Palermo e Dybala da noi............il popolino chi vorrebbe??chi salverebbe? tradirebbe certi valori e sceglierebbe il Barabba di turno , dato che e' il giorno giusto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 3, 2015 (modificato) andando sul concreto, secondo te, quale sarebbe il giovane trequartista o punta su cui punteresti ad occhi chiusi un certo budget?? il talentino del Monaco? stiamo sugli under 23........... Siamo un pò OT comunque: Tra i prendibili (ossia meno di 30 milioni) trequartista: quello che ho in firma (21 anni) attaccante: quello del Monaco (20 anni) di sicuro ma anche Berardi e Keita Balde (deve solo migliorare un pò in concretezza poi questo spacca) Modificato April 3, 2015 da Qualunquemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5152 Joined: 03-Jan-2006 34243 messaggi Inviato April 3, 2015 vi racconto una parabola: un tempo, in un luogo remoto giocava un certo Abel Hernandez da Palermo sembrava il nuovo Pele', pubblicizzato come dybala, accostato perfino a noi, a prezzi folli,...e poi che fine ha fatto?ora giace in contemplazione in una delle peggiori squadre inglese, nell'anonimato Fermo restando che non sto giudicando l'argentino, ma secondo me Abel non era paragonabile al Dybala attuale. Hernandez aveva un bel potenziale, ma si è visto solamente a sprazzi, poi la bella vita ha preso il sopravvento e si è perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 Fermo restando che non sto giudicando l'argentino, ma secondo me Abel non era paragonabile al Dybala attuale. Hernandez aveva un bel potenziale, ma si è visto solamente a sprazzi, poi la bella vita ha preso il sopravvento e si è perso il rischio di montarsi la testa e' il rischio peggiore, vedi Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 3, 2015 Siamo un pò OT comunque: Tra i prendibili (ossia meno di 30 milioni) trequartista: quello che ho in firma (21 anni) attaccante: quello del Monaco (20 anni) di sicuro ma anche Berardi e Keita Balde (deve solo migliorare un pò in concretezza poi questo spacca) mi sa che e' piu' facile Dybala che Anderson, lotito non ce lo darebbe neanche morto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti