FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 3, 2015 Ma chi vi da la convinzione che potrebbe spendere 30 milioni per Dybala? Io mi fido molto.di Marotta è sono sicuro che non lo farà Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5312 messaggi Inviato April 3, 2015 Ma chi vi da la convinzione che potrebbe spendere 30 milioni per Dybala? Io mi fido molto.di Marotta è sono sicuro che non lo farà Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Semplicemente dal fatto che sia Marotta che Zamparini hanno dato capire che ci è stato contatto e proposta e 2 di queste sono sui 30. Se una e di abbaglio Arsenal l'altra è però effettiva Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 3, 2015 Dybala, la prima offerta della Juve non convince il Palermo 03.04.2015 11:15 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com © foto di Andrea Ninni/Image Sport Il Palermo continua a tenere duro nella trattativa con la Juventus per il possibile trasferimento di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 dei siciliani, a Torino: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.com", infatti, Zamparini non sarebbe rimasto soddisfatto dalla prima offerta dei bianconeri, che avrebbero messo sul piatto 25 milioni di euro più eventuali contropartite tecniche, aspettando il rilancio degli altri club interessati al ragazzo. In quest'ottica, Arsenal, Barcellona ed Inter potrebbero presto insidiare la Juve, che, dal canto suo, spera di riuscire a portare Dybala a Torino nei tempi più rapidi possibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 3, 2015 (modificato) Dybala, la prima offerta della Juve non convince il Palermo 03.04.2015 11:15 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com © foto di Andrea Ninni/Image Sport Il Palermo continua a tenere duro nella trattativa con la Juventus per il possibile trasferimento di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 dei siciliani, a Torino: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.com", infatti, Zamparini non sarebbe rimasto soddisfatto dalla prima offerta dei bianconeri, che avrebbero messo sul piatto 25 milioni di euro più eventuali contropartite tecniche, aspettando il rilancio degli altri club interessati al ragazzo. In quest'ottica, Arsenal, Barcellona ed Inter potrebbero presto insidiare la Juve, che, dal canto suo, spera di riuscire a portare Dybala a Torino nei tempi più rapidi possibili. Arsenal non lo caga ufficialmente Barcellona ha il mercato bloccato Inter non ha soldi ed è piena di debiti. Tieni duro Marry : Marrone, DeCeglie, Spinazzola e una fornitura di gianduiotti per un anno : prendere o lasciare Modificato April 3, 2015 da Qualunquemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato April 3, 2015 Secondo voi, può rientrarci nella trattativa un prestito di Berardi? Ci pensavo stamattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato April 3, 2015 Questi sei mesi sono una fissa ha 21 anni ricordo.Ok, e deve appunto dimostrare ancora molto.Non ha dimostrato di valere 40 e più milioni. E spenderne 30 per un giocatore che va in scadenza mi sembra assurdo. Per me, ripeto, scommessa che farei, ma alla giusta cifra: 15-18 cash. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 3, 2015 Perché non farlo firmare a Gennaio a P0 ? Non abbiamo impellente necessità di una punta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7393 Joined: 09-May-2009 23047 messaggi Inviato April 3, 2015 mi sembra di rivedere la trattativa con iturbe, e alla fine abbiamo (giustamente) lasciato agli altri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato April 3, 2015 Arsenal non lo caga ufficialmente Barcellona ha il mercato bloccato Inter non ha soldi ed è piena di debiti. Tieni duro Marry : Marrone, DeCeglie, Spinazzola e una fornitura di gianduiotti per un anno : prendere o lasciare I gianduiotti ce li metto io e, mi voglio rovinare, anche un sacchetto di "brut e bun" e uno di "cuneesi al rum" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5614 Joined: 30-Jun-2006 97287 messaggi Inviato April 3, 2015 Ok, e deve appunto dimostrare ancora molto. Non ha dimostrato di valere 40 e più milioni. E spenderne 30 per un giocatore che va in scadenza mi sembra assurdo. Per me, ripeto, scommessa che farei, ma alla giusta cifra: 15-18 cash. Oltretutto, l'esempio di El Shaarawy è veramente lampante, al netto degli infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato April 3, 2015 Io gli ho visto fare giocate davvero pazzesche. È molto giovane ed è sicuramente un talento. Detto questo, se vendiamo Llorente e Coman va in prestito è ovvio che dobbiamo acquistare qualcuno. Ma non sperpererei tutto il budget di mercato per Dybala. A meno che riusciamo a inserire nella trattativa delle contropartite interessanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 3, 2015 Oltretutto, l'esempio di El Shaarawy è veramente lampante, al netto degli infortuni. si ma ogni situazione fa storia a sè, non tutti seguono l'esempio di El Shaarawy o Iturbe, le certezze non esistono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5312 messaggi Inviato April 3, 2015 Ok, e deve appunto dimostrare ancora molto. Non ha dimostrato di valere 40 e più milioni. E spenderne 30 per un giocatore che va in scadenza mi sembra assurdo. Per me, ripeto, scommessa che farei, ma alla giusta cifra: 15-18 cash. Ma infatti la trattativa e imposta su cash e contropartite x un valore di 30. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato April 3, 2015 però posso dire che a me 30 mil per Dybala (con addirittura contropartite) mi paion follia? Si può dire, si? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato April 3, 2015 Ma infatti la trattativa e imposta su cash e contropartite x un valore di 30.La valutazione di 30 milioni non sta né in cielo né in terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato April 3, 2015 però posso dire che a me 30 mil per Dybala (con addirittura contropartite) mi paion follia? Si può dire, si? sicuramente si, ma il prezzo, si sa, lo fa il mercato. Se lo vuoi assolutamente e qualcuno offre 30, tu per forza di cose devi fare una offerta adeguata (magari folle). Di solito non entriamo in questo genere di trattative, vediamo cosa succede stavolta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 3, 2015 La valutazione di 30 milioni non sta né in cielo né in terra. sono d'accordo il prezzo giusto è 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato April 3, 2015 sicuramente si, ma il prezzo, si sa, lo fa il mercato. Se lo vuoi assolutamente e qualcuno offre 30, tu per forza di cose devi fare una offerta adeguata (magari folle). Di solito non entriamo in questo genere di trattative, vediamo cosa succede stavolta. Io infatti dubito fortemente che qualcuno presenti un'offerta da 30 milioni per Dybala a scadenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato April 3, 2015 sono d'accordo il prezzo giusto è 20 15-18 cash più una contropartita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 3, 2015 La juve ripeto al massimo offrirà 18-20 mln non arriverà mai ai 25-30 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato April 3, 2015 La juve ripeto al massimo offrirà 18-20 mln non arriverà mai ai 25-30 mln bisogna però considerare che avendo un ingaggio ancora basso è possibile salire un po' con il prezzo del cartellino, non ci peserebbe poi così tanto a bilancio. Facciamo sempre l'errore di considerare solo il prezzo del cartellino, ma un costo sui 20 più un ingaggio sui 2 ci pesa molto poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 3, 2015 (modificato) La juve ripeto al massimo offrirà 18-20 mln non arriverà mai ai 25-30 mln Concordo pienamente. Bepi non è stupido. Modificato April 3, 2015 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 3, 2015 15-18 cash più una contropartita. ricordiamo che un certo Morata è stato pagato 20 valutare di più Dybala (a un anno dalla scadenza) sarebbe da pazzi ed è per questo che non sono ancora convinto del suo arrivo Ho paura che Zampa pretenderà di più dei 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 3, 2015 bisogna però considerare che avendo un ingaggio ancora basso è possibile salire un po' con il prezzo del cartellino, non ci peserebbe poi così tanto a bilancio. Facciamo sempre l'errore di considerare solo il prezzo del cartellino, ma un costo sui 20 più un ingaggio sui 2 ci pesa molto poco 20 è la cifra massima,che tra l'altro vista la situazione contrattuale è oro colato per il zampa,ricordo che per la stessa cifra è arrivato morata canterano del real con presenze in europa e aveva giocato la finale di champions...zampa i 40 mln se li scorda a meno che non trova il folle che li caccia ma non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 3, 2015 forse forse con più contropartite potremo arrivare a 25...ma la vedo dura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti