Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 2, 2015 vorrei chiedere ai piu' esperti di me il significato di questa dichiarazione che io trovo vergognosa cioe' un giovane pur bravo che per ora ha poca carriera alle spalle, viene da noi per farci un favore prima di andare all'estero??? .oddio Semplicemente come tipologia di trasferimento sarà un qualcosa molto più simile al Cavani da Palermo a Napoli piuttosto che lo stesso Cavani da Napoli al PSG. E giustamente, visto che Cavani è andato al PSG per 64 milioni dopo aver segnato 60 gol in 2 stagioni. Detto questo la Juventus non è il Napoli, ma è altrettanto vero che in Europa qualche club che ne ha più della Juventus c'è. Ma come sempre se la Juve non vuole vendere non lo farà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 2, 2015 Semplicemente come tipologia di trasferimento sarà un qualcosa molto più simile al Cavani da Palermo a Napoli piuttosto che lo stesso Cavani da Napoli al PSG. E giustamente, visto che Cavani è andato al PSG per 64 milioni dopo aver segnato 60 gol in 2 stagioni. Detto questo la Juventus non è il Napoli, ma è altrettanto vero che in Europa qualche club che ne ha più della Juventus c'è. Ma come sempre se la Juve non vuole vendere non lo farà. esatto, ma se la Juve viene definita "tappa di passaggio", solo al pensiero fa venire i nervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 2, 2015 esatto, ma se la Juve viene definita "tappa di passaggio", solo al pensiero fa venire i nervi Non per colpa nostra, ma la seria A è un campionato di secondo piano in Europa. Avere avversarie scarse è un problema anche per noi... diventiamo meno appetibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 2, 2015 vorrei chiedere ai piu' esperti di me il significato di questa dichiarazione che io trovo vergognosa cioe' un giovane pur bravo che per ora ha poca carriera alle spalle, viene da noi per farci un favore prima di andare all'estero??? .oddio Certo farà un passaggio intermedio da noi e poi andrà in MLS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 2, 2015 wenger stana zamparini mai cercato dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 2, 2015 wenger stana zamparini mai cercato dybala Era un depistaggio : in realtà lo vuole il Barcellona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato April 2, 2015 Se Beppone ce lo porta a un prezzo decente bisognerebbe fargli una statua fuori dallo StadiumIo la statua mi sento di fargliela per altri colpi, in particolare Barzagli, Pirlo, Pogba e Tevez. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 2, 2015 Certo farà un passaggio intermedio da noi e poi andrà in MLS. :haha: tipo Giovinco...il buon Sebastian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 2, 2015 Io la statua mi sento di fargliela per altri colpi, in particolare Barzagli, Pirlo, Pogba e Tevez. Io gliela faccio se fa un rinnovo triennale a Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 2, 2015 Io la statua mi sento di fargliela per altri colpi, in particolare Barzagli, Pirlo, Pogba e Tevez. .quoto Beppe e' stato un grande, a parti 2 grossi errori,Martinez e Del Neri, ha commesso solo peccati veniali, e ci ha riportati in cima alle squadre che contano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 2, 2015 :haha: tipo Giovinco...il buon Sebastian Te scherzi ma secondo me Dybala riuscirà nella non facile impresa di farci rimpiangere Giovinco. Il tempo (che è galantuomo) ci dirà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 2, 2015 Io gliela faccio se fa un rinnovo triennale a Tevez magari magari magari magari e magari @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 2, 2015 Te scherzi ma secondo me Dybala riuscirà nella non facile impresa di farci rimpiangere Giovinco. Il tempo (che è galantuomo) ci dirà... adesso ti fucilano seduta stante sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 2, 2015 (modificato) Io la statua mi sento di fargliela per altri colpi, in particolare Barzagli, Pirlo, Pogba e Tevez. indubbiamente, anche quelli meritano una statua facciamo una statua per ogni colpaccio di Beppone e, imho, anche Dybala sarebbe un colpaccio anche se io sono ancora scettico sul suo arrivo Modificato April 2, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 2, 2015 Te scherzi ma secondo me Dybala riuscirà nella non facile impresa di farci rimpiangere Giovinco. Il tempo (che è galantuomo) ci dirà... Sbilanciarsi così può essere controproducente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 2, 2015 Sbilanciarsi così può essere controproducente. Qualunquemente non ha mezze misure lui è in grado di prevedere il futuro: Dybala diventerà più scarso di GIovinco e Anderson più forte di Hazard sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 2, 2015 wenger stana zamparini mai cercato dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 2, 2015 (modificato) giovedì 02 aprile 2015 Zamparini: «Dybala lascerà il Palermo» Un'operazione di calciomercato è destinata a infiammare l'estate, il gioiello argentino cambierà maglia. Il presidente rosanero: «Prenderemo dei giocatori per rinforzare la squadra perché voglio farla di buono o anche ottimo livello. Il nostro obiettivo sono le coppe. Spero che Vazquez rimanga, ma se arriveranno offerte di grande livello non sarò io a tarpare le ali a un giocatore a cui voglio bene» http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2015/04/02-403137/Zamparini%3A+%C2%ABDybala+lascer%C3%A0+il+Palermo%C2%BB Modificato April 2, 2015 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 2, 2015 quindi soldi e contropartita... contropartita che potrebbe essere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato April 2, 2015 quindi soldi e contropartita... contropartita che potrebbe essere? gareth e hanibal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato April 2, 2015 quindi soldi e contropartita... contropartita che potrebbe essere? La seconda Metà di Goldaniga visto che è in comproprietà proprio con i rosanero e credo qualche altro giocatore che potrebbe interessargli (che so, un Fausto Rossi, un Sorensen). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 2, 2015 quindi soldi e contropartita... contropartita che potrebbe essere? Goldaniga com'è già stato detto ma io penso anche a Marrone visto che partirà Barreto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 2, 2015 “Dybala? Chiedete a Zamparini se vi mostra l’offerta che ho fatto”. Parole chiare, quelle espresse quest’oggi in conferenza stampa da Arsene Wenger in merito all’interesse dell’Arsenal nei confronti del gioiellino del Palermo Paulo Dybala. Verità o strategia? Diplomazia, sicuramente. Perché secondo le informazioni in nostro possesso i Gunnerspuntano decisi su Dybala. A conferma di questo, la richiesta d’informazione scritta arrivata nei giorni scorsi al Palermo da parte di Alisher Usmanov, russo che detiene il 25% dell’Arsenal: una richiesta del costo del cartellino arrivata direttamente nelle mani del presidente Zamparini. Sirene inglesi, Dybala all’Arsenal interessa eccome. Nonostante la diplomazia di Wenger. Fonte: l'alter ego di FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 2, 2015 per me non lo prendiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7259 Joined: 09-May-2009 22810 messaggi Inviato April 2, 2015 Te scherzi ma secondo me Dybala riuscirà nella non facile impresa di farci rimpiangere Giovinco. Il tempo (che è galantuomo) ci dirà... Sbilanciarsi così può essere controproducente. per la legge dei grandi numeri e per i poteri del forum presenti in questo genere di proclami, a questo punto non sarebbe da escludere la vittoria della champions 2015/16 con gol partita di Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti