hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 27, 2015 Moriremo tutti vitte della maledizione cruciatus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 27, 2015 Moriremo tutti vittime della maledizione cruciatus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato March 27, 2015 Marotta dimettiti è già stato detto? Alla fine la colpa per me è sua che autorizza i giocatori ad andare in nazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 27, 2015 ma de che stai usando il modo di ragionare di alcuni per rispondere ad un altro argomento , cioe che Allegri avrebbe fatto i miracoli. i miracoli non li ha fatti perchè ha la juventus ha fatto una grande annata ..cioe sta facendo una grande annata Allegri appena ha messo piede qua è stato insultato e bollato come scarso, quindi è un miracolo questo qua. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 27, 2015 Io anche le dimissioni di Marotta. intanto Morata la imbusta anche in nazionale Marry è più forte anche dei post goliardici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato March 27, 2015 Gli adoratori del conte non aspettavano altro che questo momento; allegri ha fatto giocare troppo certi giocatori (che prendono milioni dalla squadra da lui allenata, non certo dalla tavecchio fc): ora sperano di vedere pure il crollo dei risultati, così potranno menarla all'infinito con l'unicità del loro dio leccese. Quando spariranno sarà sempre troppo tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 Vai joooooooooonnnnnnnnnnn CONTROREPLICA ELKANN — La conferenza del c.t. non ferma la polemica. Prosegue, infatti, il botta e risposta a distanza tra numero uno della Fiat e Antonio Conte. Il presidente - informato della risposta del c.t. della Nazionale in conferenza a Sofia - ha aggiunto ulteriori argomentazioni alla sua tesi. "Conte a Torino allenava, in Nazionale fa il selezionatore. Sono due lavori diversi. Dopodiché se uno vuole passare come il selezionatore con maggiori infortuni...". Avvocato Gianni esci da questo corpo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 27, 2015 Mi hai fatto ripensare con la frase della bottiglia a una puntata della prima serie di The Wire Io ho qualche piccolo dubbio sul fatto di come le nazionali, non solo lui, imbastiscano gli allenamenti in questa parte della stagione. O vuoi o non vuoi il cambio di gestione imho è deleterio Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk ah ma quello con me sfondi una porta aperta ma è cosi DA SEMPRE, da quando la fifa coi calendari e le nuove manifestazioni ha aumentato sensibilmente il nr di partite medio di un club...ovviamente con le nazionali si fa fatica ma conte non c'entra nulla...e non c'entrano nulla i carichi di lavoro ugualmente ridicolo e forse ancor piu dare una sorta di responsabilita ad allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Intanto un tedesco su Sturaro ha quasi tentato di amputargli tutto Ma sturaro ce la fa.. Ecco, Cataldi pure... Poteva tranquillamente andare in nazionale maggiore. Modificato March 27, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 27, 2015 CONTROREPLICA ELKANN — Dopodiché se uno vuole passare come il selezionatore con maggiori infortuni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato March 27, 2015 Marotta dimettiti è già stato detto? Alla fine la colpa per me è sua che autorizza i giocatori ad andare in nazionale. 100-120 pagine fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 27, 2015 Allegri appena ha messo piede qua è stato insultato e bollato come scarso, quindi è un miracolo questo qua. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk No è una grande annata, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 27, 2015 Intanto un tedesco su Sturaro ha quasi tentato di amputargli tutto Ma sturaro c'è la fa.. Vabbè, ma a Sturaro hanno già falciato la carriera qui sul forum alcuni utenti una decina di pagine fa, è già roba vecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque ci ha affossato ma ogni tanto ha quel tocco li.. Inutile negarlo. il dna è quello. la parte bastarda è l'rna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Vabbè, ma a Sturaro hanno già falciato la carriera qui sul forum alcuni utenti una decina di pagine fa, è già roba vecchia faranno la stessa fine come con pereyra quindi inchiappetati.... Dato che pensano di essere così forti... Modificato March 27, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 27, 2015 cmq a furia di parlare della grande annata di allegri permettetemi di dire una cosa: SGRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 27, 2015 ah ma quello con me sfondi una porta aperta ma è cosi DA SEMPRE, da quando la fifa coi calendari e le nuove manifestazioni ha aumentato sensibilmente il nr di partite medio di un club...ovviamente con le nazionali si fa fatica ma conte non c'entra nulla...e non c'entrano nulla i carichi di lavoro ugualmente ridicolo e forse ancor piu dare una sorta di responsabilita ad allegri Su questo mi trovi assolutamente d'accordo Secondo me bisognerebbe fare solo un mese dedicato alle nazionali Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 la parte elkane. E' satto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato March 27, 2015 Vlat sorry ma ho finito i "mi piace" per oggi Questo topic qualcuno lo salvi, vi prego ma guarda che non ci posso credere sono arrivati a parlare di Allegri anche quì è una roba che ci sarebbe da ridere tanto credo che, in queste condizioni con mezza squadra fuori, almeno una tra fiorentina e Monaco ci andrà male. ti giuro quel giorno mi gusterò lo spettacolo della vedovaglia, tipo pop corn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque raga penso si possa affermare anche dalle perone di Elkann che tanta pulita non è la situazione. Dubito che Mr Cricket si prendeva la briga di fare la polemica sterile. E' evidente che la cosa nasce da lontano "La CL bisogna sognarla" dopo le dichiarazioni di Conte e che sarà sicuramente uno strappo che ha avuto una parte fondamentale in quello che è successo a luglio Solo uno particolarmente ingenuo può pensare che questa polemica nasce e muoia con l'infortunio di Marchisio, a ciel sereno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 27, 2015 ma guarda che non ci posso credere sono arrivati a parlare di Allegri anche quì è una roba che ci sarebbe da ridere tanto credo che, in queste condizioni con mezza squadra fuori, almeno una tra fiorentina e Monaco ci andrà male. ti giuro quel giorno mi gusterò lo spettacolo della vedovaglia, tipo pop corn la cosa che fa ridere non è solo incolpare allegri...è il fatto di trovare per forza dei colpevoli in una vicenda che di colpevoli non ne ha....tanto allegri quanto conte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 27, 2015 FORZA CAMPIONE. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato March 27, 2015 ma guarda che non ci posso credere sono arrivati a parlare di Allegri anche quì è una roba che ci sarebbe da ridere tanto credo che, in queste condizioni con mezza squadra fuori, almeno una tra fiorentina e Monaco ci andrà male. ti giuro quel giorno mi gusterò lo spettacolo della vedovaglia, tipo pop corn Ma che centra Conte??Io sto solo dicendo che con tutti sti infortuni o Allegri si inventa qualcosa E FA UN MIRACOLO, o temo che in semifinale non ci andiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 27, 2015 ma guarda che non ci posso credere sono arrivati a parlare di Allegri anche quì è una roba che ci sarebbe da ridere tanto credo che, in queste condizioni con mezza squadra fuori, almeno una tra fiorentina e Monaco ci andrà male. ti giuro quel giorno mi gusterò lo spettacolo della vedovaglia, tipo pop corn La prima cosa che ho letto pomeriggio quando sono entrato qui,... E' stato colpa di Allegri l'infortunio, era prevedibile, perchè l' ha spremuto troppo, ma di che stiamo a parlà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 27, 2015 FORZA CAMPIONE. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk piango. Lui è il mio giocatore preferito....ho la sua maglia.....infatti io sono piu incazzato e triste per il fatto che sia capitato a sto ragazzo....un ragazzo d'oro, un leone....che proprio non se lo meritava per il resto...sono addolorato ma ho fiducia negli altri....è il momento della stagione di robertino e arturo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti