alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 E' arrivato alla clinica "Fornaca" di Torino Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, infortunatosi questa mattina con la Nazionale. Il giocatore è attualmente sotto visita con lo staff medico della società bianconera per capire le prossime mosse e valutare l'ipotesi di un intervengo chirurgico. Piccolo dettagli che alleggerisce la situazione: Marchisio è arrivato presso la clinica torinese guidando la sua auto in maniera assolutamente tranquille (Tmw) ma infatti una lesione parziale è più leggera di una totale.. ho visto altre casistiche tipo totti in passato e se la sono cavata con 3-4 mesi di stop. bisogna vedere la gravità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato March 27, 2015 per andare a meno 6 dovremmo perdere o cmq fare 2 punti con Empoli e Parma mi sembra uno scenario poco realistico vabbè allora abbiamo già vinto.. che ci diano la coppa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma se Marchisio si fosse fatto male a Vinovo, di chi era la colpa? a Vinovo si rompeva per la Juve non per la Figc . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato March 27, 2015 facile... dello stesso che ha la colpa degli infortuni di pirlo, pogba, asamoha e romulo... oh, chi poi è io mica lo so! pirlo si è fatto male in partita,pogba idem,romulo aveva la pubalgia già dai tempi di verona... asamoah aveva fastidi da tempo e ha deciso alla fine di operarsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 27, 2015 E' arrivato alla clinica "Fornaca" di Torino Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, infortunatosi questa mattina con la Nazionale. Il giocatore è attualmente sotto visita con lo staff medico della società bianconera per capire le prossime mosse e valutare l'ipotesi di un intervengo chirurgico. Piccolo dettagli che alleggerisce la situazione: Marchisio è arrivato presso la clinica torinese guidando la sua auto in maniera assolutamente tranquille (Tmw) Speriamo torni arruolabile nel giro di 4-5 mesi... Se guida tranquillamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 27, 2015 la nazionale non è un club,gonde ancora non lo ha capito e pare manco voi... Vabè dai di sicuro sapete tutto voi, senz'altro avrà aspettato Marchisio per romperlo, lo ha fatto con grande piacere Bona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 cmq strano che non si sappia il motivo dell'infortunio. un crociato non te lo rompi in riscaldamento, ci vuole un contrasto vigoroso non scherziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 27, 2015 Speriamo torni arruolabile nel giro di 4-5 mesi... Se guida tranquillamente... Tra l'altro è il destro, se guida può accelerare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 vabbè allora abbiamo già vinto.. che ci diano la coppa.. ad oggi è più probabile che vinceremo lo scudetto noi piuttosto che la Roma o la Lazio facciano una striscia di vittorie da qui alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato March 27, 2015 Ridicolo. Non ho altri commenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato March 27, 2015 Vabè dai di sicuro sapete tutto voi, senz'altro avrà aspettato Marchisio per romperlo, lo ha fatto con grande piacere Bona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 27, 2015 e di Pogba che ha giocato quando era in dubbio di chi sono le colpe? Infatti hanno rischiato troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato March 27, 2015 E' arrivato alla clinica "Fornaca" di Torino Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, infortunatosi questa mattina con la Nazionale. Il giocatore è attualmente sotto visita con lo staff medico della società bianconera per capire le prossime mosse e valutare l'ipotesi di un intervengo chirurgico. Piccolo dettagli che alleggerisce la situazione: Marchisio è arrivato presso la clinica torinese guidando la sua auto in maniera assolutamente tranquille (Tmw) Magari volesse il cielo che alla fine sia tutto meno grave del previsto Forza Principino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 27, 2015 e di Pogba che ha giocato quando era in dubbio di chi sono le colpe? Della società che lo paga e si prende oneri e onori di Pogba e dei suoi infortuni Qui, come per Barzagli e Chiellini, c'entra Coverciano, e questa volta pure il Mister che gira l'Italia per visionare allenamenti e ritiri delle squadre per poi allenare tutti come c**** vuole lui (come dimostra la sua impellente necessità di stage del resto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 27, 2015 Oddio, parliamo di un ritorno di CL che se passi prendi bei milioncini. Sicuramente ha sbagliato ma penso ci sia una bella differenza fra quello e caricare un allenamento della nazionale a Marzo.. ma che c'entra? non stava scritto da nessuna parte che senza Pogba non si sarebbe potuto giocare, e infatti anche senza di lui abbiamo fatto un ottima partita, eppure nessuno ha rotto le scatole ad Allegri. Qui si parla di un giocatore che si è infortunato in allenamento e che ha fatto una stagione senza fermarsi mai, è capitato in nazionale e poteva capitare a Vinovo e mi sembra che come responsabilità siano più gravi le prime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato March 27, 2015 pirlo si è fatto male in partita,pogba idem,romulo aveva la pubalgia già dai tempi di verona... asamoah aveva fastidi da tempo e ha deciso alla fine di operarsi... e quindi?... sempre di infortuni da usura si tratta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato March 27, 2015 Vabè dai di sicuro sapete tutto voi, senz'altro avrà aspettato Marchisio per romperlo, lo ha fatto con grande piacere Bona. doppia seduta la fai in estate,non a marzo con giocatori che hanno fatto preparazione invernale per arrivare al massimo ora... ma di ke kazzo parliamo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22792 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) BASTA. Un'altra parola sul Campionato e vi butto fuori, giuro. Io butterei fuori chi dice che Conte spacca i giocatori di proposito se proprio devo scegliere.Non credo si sia mai raggiunto un punto più imbarazzante di questo nel forum. Modificato March 27, 2015 da zart 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 27, 2015 cmq strano che non si sappia il motivo dell'infortunio. un crociato non te lo rompi in riscaldamento, ci vuole un contrasto vigoroso non scherziamo ronaldo non ha contrastato nessuno contro la lazio eppure gli è saltato il ginocchio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 27, 2015 e di Pogba che ha giocato quando era in dubbio di chi sono le colpe? Pogba serviva e stava giocando per ka JUVENTUS non per la Figc e poi un selezionatore che aprile fa doppia seduta è un co*****e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato March 27, 2015 Io butterei fuori chi dice che Conte affaccia i giocatori di proposito se proprio devo scegliere. Non credo si sia mai raggiunto un punto più imbarazzante di questo nei forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 ronaldo non ha contrastato nessuno contro la lazio eppure gli è saltato il ginocchio.... stava andando a mille all'ora e stava facendo un doppio passo... tra l'altro era di burro... certo che fate confronti ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato March 27, 2015 Magari volesse il cielo che alla fine sia tutto meno grave del previsto Forza Principino io ricordo, ai mondiali del 94 in USa, un recupero miracoloso di franco baresi, ma non ricordo se l'infortunio era simile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato March 27, 2015 e quindi?... sempre di infortuni da usura si tratta... quindi nessuno si è rotto in allenamento...chiaro no? non sono sovraccarichi ,a Pogba è arrivato Papastatopulos sopra eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 27, 2015 Io butterei fuori chi dice che Conte affaccia i giocatori di proposito se proprio devo scegliere. Non credo si sia mai raggiunto un punto più imbarazzante di questo nei forum. Sarà un caso ma ogni volta che ci sono convocazione la Nazionale azzoppa un bel po' di calciatori che nei club casualmente non hanno mai problemi. Ho visto una lista, la cosa è davvero inquietante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti