Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 27, 2015 Il tweet di allegri è un fake? non so di che parli quindi penso di si. Il suo profilo ufficiale è: https://twitter.com/OfficialAllegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4407 Joined: 14-Nov-2009 19932 messaggi Inviato March 27, 2015 Sarà da Corsport, non l'avrà detto, ma la mia opinione sul CT più cattivo e grintoso dell'universo non cambia ma l'opinione è un conto e può essere condivisibile riportare frasi in modo sbagliato è disinformazione invece. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato March 27, 2015 bisogna esser più forti della sfiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7615 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato March 27, 2015 Sarà da Corsport, non l'avrà detto, ma la mia opinione sul CT più cattivo e grintoso dell'universo non cambia Libero di avere l'opinione che vuoi, non libero però di riportare invenzioni per giustificare la suddetta opinione ... per quanto mi riguarda rispetto ed è più credibile e serio di chi esprime le proprie opinioni senza "nascondersi" dietro a fatti non veri, posso non condividerle ma apprezzo almeno la sincerità ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5790 Joined: 05-Jul-2005 15546 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Non ci credo nemmeno se mi mostrano il video. E più cercano di far passare questa panzana, più significa che ci sono ragioni serie per incazzarsi. In effetti questa sottolineatura immediata e ripetuta più volte è quasi sospetta. Oltretutto si era partiti da un infortunio muscolare, che non c'entra un beneamato quazzo. Ma ormai è andata. Modificato March 27, 2015 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 27, 2015 Se elkann é un po' risentito, la cosa non può che farci piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato March 27, 2015 Sono curioso di sentire la risposta di Conte Antonio a Elkann in confernza tra pochi minuti.... Sicuramente gli faranno la domanda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato March 27, 2015 Il senso di non esagerare è dato dal fatto che hai dei giocatori cotti da Campionati, veleni tensioni e Coppe. Sei a Marzo, alleni gente comunque non di 18 anni. Ribadisco, non ha senso caricare un allenamento in Nazionale. Non credo serve una Laurea per capirlo. io credo che in corso Galileo Ferraris ci siano state telefonate tra i vertici nostri e i giocatori...così mi spiego anche lo sfogo di Elkane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7615 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato March 27, 2015 Occhio, non ho detto che s'infortunava comunque, ma che poteva succedere benissimo a Torino Sui carichi di Conte a parte quello che io e te leggiamo su TS o su TMW direi che non sappiamo molto, quindi forse converrebbe riconoscere semplicemente che son cose che possono capitare e non è la prima volta oppure pensare a Conte come una specie di Sylvester Stallone che prende a botte Marchisio per cavalcare un qualche sentimento popolare che "ci" farebbe sentire meglio A me che sia colpa di Conte o che non lo sia fottesega, cerco di concentrarmi un po' di più sulle cose reali Che poi negli anni passati non che ci fossero stragi a vinovo... conte è colpevole su marchisio quanto allegri lo è su pogba... purtroppo arriva al CL e, siccome abbiamo preso quella "facile", la sfiga ha subito provveduto a "rimettersi in pari"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45814 Joined: 27-May-2011 131772 messaggi Inviato March 27, 2015 Hopper, non così! (Aldo Giovanni e Giacomo) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa okkazz, aprendo la bocca mi è partito il crociato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato March 27, 2015 Li fanno lavorare così tanto perché l'allenatore della Nazionale si crede l'unico capace di allenare "Con me 20 punti di vantaggio" parlava di punti di sutura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 Sono curioso di sentire la risposta di Conte Antonio a Elkann in confernza tra pochi minuti.... Sicuramente gli faranno la domanda... Si farà prendere dalla foga e dirà che è assurdo pensare che sia colpa sua, che lui è più juventino di tutti noi messi insieme. Così ci riconquista ma fa incacchiare tutto il resto d'Italia pallonara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 27, 2015 Non dicevo per te tanto che condivido il 90 % di quel che dici. Che Marchisio era cotto non lo nascondiamo, pero' dai che senso ha caricare in Nazionale? Lo sappiamo com'è Antonio , non nascondiamoci. Boh a me sembra di ricordare che nei 3 anni di Conte alla Juve con i suoi metodo ci sia stata una delle % di infortuni più bassa degli ultimi dieci anni... Poi oh, per carità capisco la frustrazione "rotto Marchisio" "Conte maniaco del lavoro", ma fra poco questo avrà colpa anche del surriscaldamento globale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato March 27, 2015 ma vaffanchiulo parrucone te la tua nazionale.. noi ora dovremo affrontare i quarti con padoin e sturaro.. per questo però dobbiamo ringraziare il nostro grande dg che nel mercato di gennaio invece di prendere un ottimo centrocampista ha preso sturaro,the ceglie e matri.. grazie società e grazie gonde! Ora ci manca solo che buttiamo nel cesso lo scudo dopo la champions... che rabbia... si è passati dal sogno semifinale alla dura realtà chiamata padoin e sturaro in mediana.. ma dove vogliamo andare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 27, 2015 Sì é fatto male nel riscaldamento se non fosse stato in grado di sostenere un allenamento completo non l'avrebbero rischiato. che interesse avrebbe la nazionale a perdere Marchisio per tutti questi mesi oltretutto con partite di qualificazioni? Altro che dispetti Solo immensa malasorte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5149 Joined: 04-May-2006 10138 messaggi Inviato March 27, 2015 Adesso su sky , marchisio alla guida della sua macchina come se non fosse successo niente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa okkazz, aprendo la bocca mi è partito il crociato eri d'annunzianamente da solo? interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 155 Joined: 08-Apr-2010 1400 messaggi Inviato March 27, 2015 Stiamo dominando il Campionato. Siamo ai quarti di Champions. I fatti dicono questo. Disperarsi per gli infortuni e' un comportamento da provinciali, a mio modesto parere. La Juventus e' forte. In difesa abbiamo retto quasi tutta la stagione senza un mostro sacro come Barzagli, eppure siamo dove siamo. Ma che vi prende, scusate? La Juventus e' una squadra. A differenza delle altre, vince perche' tutti sono considerati uguali agli altri e non riserve. Massima fiducia nel mister e nei ragazzi. Le difficolta' vengono per essere superate. E solo le grandi squadre le superano e la Juve lo e'. Detto questo, un grosso in bocca al lupo al nostro Principino che sono sicura tornera' piu' forte di prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato March 27, 2015 ma vaffanchiulo parrucone te la tua nazionale.. noi ora dovremo affrontare i quarti con padoin e sturaro.. per questo però dobbiamo ringraziare il nostro grande dg che nel mercato di gennaio invece di prendere un ottimo centrocampista ha preso sturaro,the ceglie e matri.. grazie società e grazie gonde! Ora ci manca solo che buttiamo nel cesso lo scudo dopo la champions... che rabbia... si è passati dal sogno semifinale alla dura realtà chiamata padoin e sturaro in mediana.. ma dove vogliamo andare?? l hai presa bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 27, 2015 Conte sta incazzato nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato March 27, 2015 Buffon il giorno prima parlava di fatiche.. comunque straquoto il tuo ragionamento,fare doppia seduta in questo momento è da pazzi... Allegri e lo staff avevano fatto un oculata preparazione invernale che stava portando dei benefici evidenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7615 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato March 27, 2015 Boh a me sembra di ricordare che nei 3 anni di Conte alla Juve con i suoi metodo ci sia stata una delle % di infortuni più bassa degli ultimi dieci anni... Poi oh, per carità capisco la frustrazione "rotto Marchisio" "Conte maniaco del lavoro", ma fra poco questo avrà colpa anche del surriscaldamento globale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 ma vaffanchiulo parrucone te la tua nazionale.. noi ora dovremo affrontare i quarti con padoin e sturaro.. per questo però dobbiamo ringraziare il nostro grande dg che nel mercato di gennaio invece di prendere un ottimo centrocampista ha preso sturaro,the ceglie e matri.. grazie società e grazie gonde! Ora ci manca solo che buttiamo nel cesso lo scudo dopo la champions... che rabbia... si è passati dal sogno semifinale alla dura realtà chiamata padoin e sturaro in mediana.. ma dove vogliamo andare?? A morire tutti insieme appassionatamente. (seriamente ragazzi, perdiamo un pezzo importantissimo, nonché è vivo il dispiacere per le qualità umane di Claudio, ma siamo forti abbastanza da vincere il campionato anche senza. Per la Champion's è lampante si tratti di una perdita colossale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato March 27, 2015 Fosse successo l'anno scorso l'allenatore più superstraordinario del pianeta sarebbe su tutte le furie, altroché... f****o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 27, 2015 Buffon ci mette una pezza, sarebbe successo comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti