Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

17678 messaggi

Il punto e l accumulo. Si inizia la settimana con la sentenza della cassazione, ed piovono M***A insulti e falsità sulla società da ogni dove. Poi i giocatori della juve partono per coverciano, per difendere la maglia della nazionale (fatta solo quasi da noi perché le altre squadre hanno solo pippe straniere). Si rompe marchisio, che difendeva la maglia della nazionale, ed esulta mezza Italia. Il tutto a 3 settimane dalla partita più importante dal maggio 2006. Viene difficile rimanere razionali, mi si girano le budella dal nervoso.

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Non ci si crede se la racconti .oddio E io che alla Nazionale ci tengo pure .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43339 messaggi

aspettiamo il responso definitivo degli esami ma se devo pensare che anche metà stagione prossima va a puttane, mi prende un avvilimento da paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non può essere lui, non c'è un errore

bè insomma     .asd

non ci sono errori grammaticali evidenti ma se guardi con attenzione le frasi sono costruite alla c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

Qualcuno mi spiega 'sta cosa della solitudine? .asd

Forza fatemi tornare il sorriso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

da facebook:

La Juventus secondo fonte dati ufficiali Uefa e transfermarkt è il club in Europa con più infortuni muscolari e traumatici dal 2006 ad oggi. Non solo è il club col più alto di durata per assenze di fortuni basti pensare al recupero da lesioni anche di 1 grado oppure da contratture:poi ci sono "casi" dal 2006 ad oggi: Andrede , Almiron, Tiago, Sissoko, Grygera, zebina salihamidzic, Iaquinta, Rinaudo,Amauai Martinez,Pepe,Barzagli, Asamoah, Vucinic,Romulo, Marrone (1 anno fermo senza sapere il motivo e le terapie)Caceres (più infortuni che presenze) ed ora Marchisio.

Incompetenza,disorganizzazione, mancanza od inadeguatezza di centri, strutture (in particolare Vinovo, clinica Sessant e centro Isokinetic) e consulenti inadeguati alle esigenze di un club come la Juventus, turnover di medici e staff totalmente inadeguati rispetto le esigenze di un club come Juventus e situazione su cui c'è tanta omertà la società che cura la manutenzione dei campi dove gioca e si allena la Juventus, la Semana una società della famiglia Grande stevens che incassa tanti milioni di euro dalla Juventus, soldi di noi tifosi su cui non c'è trasparenza, ovvero perchè la Semana e non altre?

almeno sembra che abbia imparato a scrivere (più o meno)....     sefz 

'nzomma, potrebbe metterlo un punto o un punto e virgola ogni tanto, fa 'na sega a Sallustio (questa è per chi ha fatto il liceo sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non ci si crede se la racconti .oddio E io che alla Nazionale ci tengo pure .oddio

Ragazzo, pure io. Però un quarto di champions vale molto di più che una partita a Sofia con la Bulgaria. È ci arriviamo con padoin. Avrei una voglia matta di chiudere milioni di bocche, e siamo ridotti a sperare nel recupero miracoloso del polpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43339 messaggi

da facebook:

La Juventus secondo fonte dati ufficiali Uefa e transfermarkt è il club in Europa con più infortuni muscolari e traumatici dal 2006 ad oggi. Non solo è il club col più alto di durata per assenze di fortuni basti pensare al recupero da lesioni anche di 1 grado oppure da contratture:poi ci sono "casi" dal 2006 ad oggi: Andrede , Almiron, Tiago, Sissoko, Grygera, zebina salihamidzic, Iaquinta, Rinaudo,Amauai Martinez,Pepe,Barzagli, Asamoah, Vucinic,Romulo, Marrone (1 anno fermo senza sapere il motivo e le terapie)Caceres (più infortuni che presenze) ed ora Marchisio.

Incompetenza,disorganizzazione, mancanza od inadeguatezza di centri, strutture (in particolare Vinovo, clinica Sessant e centro Isokinetic) e consulenti inadeguati alle esigenze di un club come la Juventus, turnover di medici e staff totalmente inadeguati rispetto le esigenze di un club come Juventus e situazione su cui c'è tanta omertà la società che cura la manutenzione dei campi dove gioca e si allena la Juventus, la Semana una società della famiglia Grande stevens che incassa tanti milioni di euro dalla Juventus, soldi di noi tifosi su cui non c'è trasparenza, ovvero perchè la Semana e non altre?

almeno sembra che abbia imparato a scrivere (più o meno)....     sefz 

comunque sugli infortuni ha ragione purtroppo.. speriamo che con marchisio vada meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

È un disastro clamoroso.

Non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

11084282_889451127794220_160774861527211

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

quanto ci danno 10 euro?

Eurosport parla di 1.7 milioni se è almeno 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Qualcuno mi spiega 'sta cosa della solitudine? .asd

Forza fatemi tornare il sorriso

Antinelli nel suo tweet si è premurato di far sapere che Marchisio si è fatto male da solo. Ora, secondo me intendeva dire che non è stato un trauma in cui sono stati coinvolti altri giocatori, però da come l'ha detta lui sembrava che Claudio fosse isolato dal mondo intero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

11084282_889451127794220_160774861527211

È un bel pensiero da parte loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ragazzo, pure io. Però un quarto di champions vale molto di più che una partita a Sofia con la Bulgaria. È ci arriviamo con padoin. Avrei una voglia matta di chiudere milioni di bocche, e siamo ridotti a sperare nel recupero miracoloso del polpo.

Incrociamo le dita .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Antinelli nel suo tweet si è premurato di far sapere che Marchisio si è fatto male da solo. Ora, secondo me intendeva dire che non è stato un trauma in cui sono stati coinvolti altri giocatori, però da come l'ha detta lui sembrava che Claudio fosse isolato dal mondo intero .asd

npm14.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

è chiaro, era in un angolino da solo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

ragazzi una domanda..nel caso di un infortunio come questo non c'è una deroga del regolamento uefa per conservare il numero di giocatori convocabili per una partita...con l'assenza di marchisio non per una partita o due ma per il resto della stagione,la juve potrebbe mettere al suo posto un altro giocatore?Tipo asamoah,che ha ripreso la preparazione e dovrebbe rientrare in gruppo dopo la sosta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

siamo nella m***a....pochi c***i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28488 messaggi

ma Allegri ha cancellato un tweet?

cosa c'era scritto ?

phutthana mahiala ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
491 messaggi

fratelli Gobbi inutile girarci intorno

siamo arrivati contati con le riserve ne l momento topico della stagione

ho solo bestemmie x ora

il.costruttivo/ propositivo lo farò domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi
Inviato (modificato)

Andonio c'entra nella misura in cui si è andato a confondere con quella M***A...

questo è un discorso comprensibile e condivisibile anche se OT

ma chi dà la colpa ad allegri o conte per un infortunio di questo tipo fa scadere il topic nell'ignoranza pura.

Come lascia un po' , di conseguenza, l'amaro in bocca vedere piu post di sproloqui contro conte o allegri che di in bocca al lupo al ragazzo....un ragazzo d'oro....io infatti sono piu triste per il ragazzo che adoro (ho la maglietta....credo sia il mio preferito in generale) e non si meritava questa cosa, che non preoccupato per la stagione.

In bocca al lupo claudio...noi aspettiamo tutti te.

Modificato da Dex
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
491 messaggi

fratelli Gobbi inutile girarci intorno

siamo arrivati contati con le riserve ne l momento topico della stagione

ho solo bestemmie x ora

il.costruttivo/ propositivo lo farò domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ma Allegri ha cancellato un tweet?

Era un feic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28488 messaggi

ragazzi una domanda..nel caso di un infortunio come questo non c'è una deroga del regolamento uefa per conservare il numero di giocatori convocabili per una partita...con l'assenza di marchisio non per una partita o due ma per il resto della stagione,la juve potrebbe mettere al suo posto un altro giocatore?Tipo asamoah,che ha ripreso la preparazione e dovrebbe rientrare in gruppo dopo la sosta...

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...