BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 Il punto e l accumulo. Si inizia la settimana con la sentenza della cassazione, ed piovono M***A insulti e falsità sulla società da ogni dove. Poi i giocatori della juve partono per coverciano, per difendere la maglia della nazionale (fatta solo quasi da noi perché le altre squadre hanno solo pippe straniere). Si rompe marchisio, che difendeva la maglia della nazionale, ed esulta mezza Italia. Il tutto a 3 settimane dalla partita più importante dal maggio 2006. Viene difficile rimanere razionali, mi si girano le budella dal nervoso. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Non ci si crede se la racconti E io che alla Nazionale ci tengo pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato March 27, 2015 aspettiamo il responso definitivo degli esami ma se devo pensare che anche metà stagione prossima va a puttane, mi prende un avvilimento da paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 non può essere lui, non c'è un errore bè insomma non ci sono errori grammaticali evidenti ma se guardi con attenzione le frasi sono costruite alla c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato March 27, 2015 Qualcuno mi spiega 'sta cosa della solitudine? Forza fatemi tornare il sorriso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 da facebook: La Juventus secondo fonte dati ufficiali Uefa e transfermarkt è il club in Europa con più infortuni muscolari e traumatici dal 2006 ad oggi. Non solo è il club col più alto di durata per assenze di fortuni basti pensare al recupero da lesioni anche di 1 grado oppure da contratture:poi ci sono "casi" dal 2006 ad oggi: Andrede , Almiron, Tiago, Sissoko, Grygera, zebina salihamidzic, Iaquinta, Rinaudo,Amauai Martinez,Pepe,Barzagli, Asamoah, Vucinic,Romulo, Marrone (1 anno fermo senza sapere il motivo e le terapie)Caceres (più infortuni che presenze) ed ora Marchisio. Incompetenza,disorganizzazione, mancanza od inadeguatezza di centri, strutture (in particolare Vinovo, clinica Sessant e centro Isokinetic) e consulenti inadeguati alle esigenze di un club come la Juventus, turnover di medici e staff totalmente inadeguati rispetto le esigenze di un club come Juventus e situazione su cui c'è tanta omertà la società che cura la manutenzione dei campi dove gioca e si allena la Juventus, la Semana una società della famiglia Grande stevens che incassa tanti milioni di euro dalla Juventus, soldi di noi tifosi su cui non c'è trasparenza, ovvero perchè la Semana e non altre? almeno sembra che abbia imparato a scrivere (più o meno).... 'nzomma, potrebbe metterlo un punto o un punto e virgola ogni tanto, fa 'na sega a Sallustio (questa è per chi ha fatto il liceo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 27, 2015 Non ci si crede se la racconti E io che alla Nazionale ci tengo pure Ragazzo, pure io. Però un quarto di champions vale molto di più che una partita a Sofia con la Bulgaria. È ci arriviamo con padoin. Avrei una voglia matta di chiudere milioni di bocche, e siamo ridotti a sperare nel recupero miracoloso del polpo. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 27, 2015 ma Allegri ha cancellato un tweet? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato March 27, 2015 da facebook: La Juventus secondo fonte dati ufficiali Uefa e transfermarkt è il club in Europa con più infortuni muscolari e traumatici dal 2006 ad oggi. Non solo è il club col più alto di durata per assenze di fortuni basti pensare al recupero da lesioni anche di 1 grado oppure da contratture:poi ci sono "casi" dal 2006 ad oggi: Andrede , Almiron, Tiago, Sissoko, Grygera, zebina salihamidzic, Iaquinta, Rinaudo,Amauai Martinez,Pepe,Barzagli, Asamoah, Vucinic,Romulo, Marrone (1 anno fermo senza sapere il motivo e le terapie)Caceres (più infortuni che presenze) ed ora Marchisio. Incompetenza,disorganizzazione, mancanza od inadeguatezza di centri, strutture (in particolare Vinovo, clinica Sessant e centro Isokinetic) e consulenti inadeguati alle esigenze di un club come la Juventus, turnover di medici e staff totalmente inadeguati rispetto le esigenze di un club come Juventus e situazione su cui c'è tanta omertà la società che cura la manutenzione dei campi dove gioca e si allena la Juventus, la Semana una società della famiglia Grande stevens che incassa tanti milioni di euro dalla Juventus, soldi di noi tifosi su cui non c'è trasparenza, ovvero perchè la Semana e non altre? almeno sembra che abbia imparato a scrivere (più o meno).... comunque sugli infortuni ha ragione purtroppo.. speriamo che con marchisio vada meglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato March 27, 2015 È un disastro clamoroso. Non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato March 27, 2015 quanto ci danno 10 euro?Eurosport parla di 1.7 milioni se è almeno 6 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 Qualcuno mi spiega 'sta cosa della solitudine? Forza fatemi tornare il sorriso Antinelli nel suo tweet si è premurato di far sapere che Marchisio si è fatto male da solo. Ora, secondo me intendeva dire che non è stato un trauma in cui sono stati coinvolti altri giocatori, però da come l'ha detta lui sembrava che Claudio fosse isolato dal mondo intero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 È un bel pensiero da parte loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 Ragazzo, pure io. Però un quarto di champions vale molto di più che una partita a Sofia con la Bulgaria. È ci arriviamo con padoin. Avrei una voglia matta di chiudere milioni di bocche, e siamo ridotti a sperare nel recupero miracoloso del polpo. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Incrociamo le dita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato March 27, 2015 Antinelli nel suo tweet si è premurato di far sapere che Marchisio si è fatto male da solo. Ora, secondo me intendeva dire che non è stato un trauma in cui sono stati coinvolti altri giocatori, però da come l'ha detta lui sembrava che Claudio fosse isolato dal mondo intero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 27, 2015 è chiaro, era in un angolino da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato March 27, 2015 ragazzi una domanda..nel caso di un infortunio come questo non c'è una deroga del regolamento uefa per conservare il numero di giocatori convocabili per una partita...con l'assenza di marchisio non per una partita o due ma per il resto della stagione,la juve potrebbe mettere al suo posto un altro giocatore?Tipo asamoah,che ha ripreso la preparazione e dovrebbe rientrare in gruppo dopo la sosta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato March 27, 2015 siamo nella m***a....pochi c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4973 Joined: 17-Apr-2007 28488 messaggi Inviato March 27, 2015 ma Allegri ha cancellato un tweet? cosa c'era scritto ? phutthana mahiala ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbodentro 31 Joined: 25-May-2006 491 messaggi Inviato March 27, 2015 fratelli Gobbi inutile girarci intorno siamo arrivati contati con le riserve ne l momento topico della stagione ho solo bestemmie x ora il.costruttivo/ propositivo lo farò domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Andonio c'entra nella misura in cui si è andato a confondere con quella M***A... questo è un discorso comprensibile e condivisibile anche se OT ma chi dà la colpa ad allegri o conte per un infortunio di questo tipo fa scadere il topic nell'ignoranza pura. Come lascia un po' , di conseguenza, l'amaro in bocca vedere piu post di sproloqui contro conte o allegri che di in bocca al lupo al ragazzo....un ragazzo d'oro....io infatti sono piu triste per il ragazzo che adoro (ho la maglietta....credo sia il mio preferito in generale) e non si meritava questa cosa, che non preoccupato per la stagione. In bocca al lupo claudio...noi aspettiamo tutti te. Modificato March 27, 2015 da Dex 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbodentro 31 Joined: 25-May-2006 491 messaggi Inviato March 27, 2015 fratelli Gobbi inutile girarci intorno siamo arrivati contati con le riserve ne l momento topico della stagione ho solo bestemmie x ora il.costruttivo/ propositivo lo farò domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 ma Allegri ha cancellato un tweet? Era un feic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4973 Joined: 17-Apr-2007 28488 messaggi Inviato March 27, 2015 ragazzi una domanda..nel caso di un infortunio come questo non c'è una deroga del regolamento uefa per conservare il numero di giocatori convocabili per una partita...con l'assenza di marchisio non per una partita o due ma per il resto della stagione,la juve potrebbe mettere al suo posto un altro giocatore?Tipo asamoah,che ha ripreso la preparazione e dovrebbe rientrare in gruppo dopo la sosta... no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 27, 2015 cosa c'era scritto ? phutthana mahiala ? Era un feic ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti