Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

17678 messaggi

E vabbè, poteva romperselo facendo shopping ma tant'è se l'è rotto al primo allenamento con la Nazionale, col tecnico della Nazionale e i preparatori della Nazionale. Non sarà voluto, e la Juve non avrà motivo per recrimianare, ma che ai tifosi girino i maroni almeno filosoficamente ci sta.

Se avevamo un sogno Champions lo archiviamo oggi, per un'amichevole di M***A con la Bulgaria. Poteva succedere per una gara di campionato con il Cagliari o di Coppa con la Biellese, ma l'avrei presa meglio, ed é umano.

Conte in un modo o nell'altro ci butta fuori dall'Europa: in nessuna occasione è voluto, ma nel profondo del mio cuore vorrei che ci stesse lontano sul serio, prr un po'.

Non è amichevole, è gara di qualificazione, e dare la colpa a Conte per un infortunio fortuito solo perché adesso c'è sta leggenda che sembra che i suoi allenamenti siano solo per Sayan mi sembra eccessivo e ingiusto. Poi, pensala come vuoi. 

E cmq faccio notare che non è che solo perché non sto vomitando mèrdà addosso a Conte dell'infortunio non me ne frega nulla, sono dispiaciutissimo della cosa e mi rendo perfettamente conto che questo può inficiare notevolmente sul nostro percorso in CL. Non mi rivolgo a te direttamente, ma ci tenevo a sottolinearlo, prima che arrivasse qualcuno a darmi del contiano, del tifoso della Contentus, che della Juve non me ne frega nulla e che me ne frega solo di Conte, perché sono sicuro che qualcuno arriverà .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

Secondo Sky, Sport sarà la Fifa a pagare per l'infortunio di Claudio Marchisio. Il risarcimento arriverà attraverso il "FIFA protection project" che garantisce gli emolumenti ai calciatori che s'infortunano durante eventi legati alla Nazionale.

quanto ci danno 10 euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36698 messaggi
Inviato (modificato)

Pirlo.  sefz

quando rientra asamoah consiglierei di convocarlo come oriundo :mrtt2:

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Non ho parole , mi dispiace per Claudio , mi auguro ritorni piu forte di prima .

Siamo nella m***a totale  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

Comunque niente, tutte le godurie della settimana scorsa ? Era solo la sfiga che prendeva la rincorsa.

'Sta zoccoletta .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4140 messaggi

Temo che lì la stabilità del ginocchio però fosse già abbastanza compromessa da precedenti gravi infortuni allo stesso arto. Ma, certo, la rottura del crociato è abbastanza imprevedibile

Certamente, un mio amico subì una rottura totale del crociato mentre facevamo una sorta di torello prima di una partitella. Gli rimase, in maniera inspiegabile, il piede piantato a terra mentre cercava di colpire la palla con l'altro.

La sfiga la fa da padrona in questi casi. Certo che adesso senza Claudio è durissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

quello che dico: un'autentica pagliacciata che l'italia debba fare le qualificazioni per accedere ad un europeo.

come se federer dovesse fare le qualificazioni per accedere al tabellone dell'usopen.

ma vogliamo dare un senso alla classifica fifa si o no?

Cosa vuoi che ti dica? Per me hai ragione, bisognerebbe dirlo a Platini e Blatter .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Inviato (modificato)

Io vado a casa da SOLO, se non mi vedete più, sapete già il perché.  sefz

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cmq speriamo che ritorni come prima. Sti infortuni lasciano il segno purtroppo .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Oriundi, ovunque oriundi!!!

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36698 messaggi

ok ma in ogni caso a questo punto se fosse pronto potrebbe giocare dato che mancano solo 10 partite

invece è ancora rotto o cmq disperso e non rientrerà a breve secondo me

esatto

mettiamola cosi',se non ci fosse l'obbligo di riscatto ma fosse nostro,i tempi per farlo rientrare col parma si sarebbero accorciati...anche a costo di rischiare ricadute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Cmq speriamo che ritorni come prima. Sti infortuni lasciano il segno purtroppo .oddio

la quaglia tornò in forma dopo 11 mesi, puttanabastardamaledetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

la quaglia tornò in forma dopo 11 mesi, puttanabastardamaledetta

Non sono i tempi, per me può tornare pure nel 2016, l'importante è che torni sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

quello che dico: un'autentica pagliacciata che l'italia debba fare le qualificazioni per accedere ad un europeo.

come se federer dovesse fare le qualificazioni per accedere al tabellone dell'usopen.

.quoto .quoto

e partite di cartelle contro Malta e simili .rulez , ormai all'europeo vanno quasi tutti gli stati, a forza di allargare, resta fuori solo S Marino, sono solo inutili e dannose e con zero appeal, sono anni che non guardo una partita di qualificazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Non sono i tempi, per me può tornare pure nel 2016, l'importante è che torni sano.

Su quello non dovrebbero esserci grandi dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

da facebook:

La Juventus secondo fonte dati ufficiali Uefa e transfermarkt è il club in Europa con più infortuni muscolari e traumatici dal 2006 ad oggi. Non solo è il club col più alto di durata per assenze di fortuni basti pensare al recupero da lesioni anche di 1 grado oppure da contratture:poi ci sono "casi" dal 2006 ad oggi: Andrede , Almiron, Tiago, Sissoko, Grygera, zebina salihamidzic, Iaquinta, Rinaudo,Amauai Martinez,Pepe,Barzagli, Asamoah, Vucinic,Romulo, Marrone (1 anno fermo senza sapere il motivo e le terapie)Caceres (più infortuni che presenze) ed ora Marchisio.
Incompetenza,disorganizzazione, mancanza od inadeguatezza di centri, strutture (in particolare Vinovo, clinica Sessant e centro Isokinetic) e consulenti inadeguati alle esigenze di un club come la Juventus, turnover di medici e staff totalmente inadeguati rispetto le esigenze di un club come Juventus e situazione su cui c'è tanta omertà la società che cura la manutenzione dei campi dove gioca e si allena la Juventus, la Semana una società della famiglia Grande stevens che incassa tanti milioni di euro dalla Juventus, soldi di noi tifosi su cui non c'è trasparenza, ovvero perchè la Semana e non altre?

almeno sembra che abbia imparato a scrivere (più o meno)....     sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

mamma mia che sfiga. V********O oh. proprio adesso nel momento clou della stagione V********O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Il punto e l accumulo. Si inizia la settimana con la sentenza della cassazione, ed piovono m***a insulti e falsità sulla società da ogni dove. Poi i giocatori della juve partono per coverciano, per difendere la maglia della nazionale (fatta solo quasi da noi perché le altre squadre hanno solo pippe straniere). Si rompe marchisio, che difendeva la maglia della nazionale, ed esulta mezza Italia. Il tutto a 3 settimane dalla partita più importante dal maggio 2006. Viene difficile rimanere razionali, mi si girano le budella dal nervoso.

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Su quello non dovrebbero esserci grandi dubbi

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

da facebook:

La Juventus secondo fonte dati ufficiali Uefa e transfermarkt è il club in Europa con più infortuni muscolari e traumatici dal 2006 ad oggi. Non solo è il club col più alto di durata per assenze di fortuni basti pensare al recupero da lesioni anche di 1 grado oppure da contratture:poi ci sono "casi" dal 2006 ad oggi: Andrede , Almiron, Tiago, Sissoko, Grygera, zebina salihamidzic, Iaquinta, Rinaudo,Amauai Martinez,Pepe,Barzagli, Asamoah, Vucinic,Romulo, Marrone (1 anno fermo senza sapere il motivo e le terapie)Caceres (più infortuni che presenze) ed ora Marchisio.

Incompetenza,disorganizzazione, mancanza od inadeguatezza di centri, strutture (in particolare Vinovo, clinica Sessant e centro Isokinetic) e consulenti inadeguati alle esigenze di un club come la Juventus, turnover di medici e staff totalmente inadeguati rispetto le esigenze di un club come Juventus e situazione su cui c'è tanta omertà la società che cura la manutenzione dei campi dove gioca e si allena la Juventus, la Semana una società della famiglia Grande stevens che incassa tanti milioni di euro dalla Juventus, soldi di noi tifosi su cui non c'è trasparenza, ovvero perchè la Semana e non altre?

almeno sembra che abbia imparato a scrivere (più o meno)....     sefz 

non può essere lui, non c'è un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi

io non parlo di scontro di gioco,io mi rifiuto di credere che un professionista si lesioni il crociato FACENDO MALE LO STRETCHING(cosi' ha detto castellacci)

lo stretching,in se non comporta movimenti bruschi... ma movimenti leggeri

mi rifiuto di credere che marchisio sia come il pivello che va la prima volta in palestra,al quale l'istruttore dice di allungare la schiena toccando conle mani la punta dei piedi...

chiamiamolo caso ghgh

io ero rimasto al riscaldamento. Comunque che ti devo dire, non ci vuole niente ad appoggiare il piede alla c**** di cane alla fine di uno stretching e fotterti il crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...