Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 27, 2015 solo se sei da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato March 27, 2015 Sono davvero triste. Era la sua grande stagione. Ora tocca a Pereyra... vabbe' ma pereyra è scarso?mi fido di lui,l'accellerazione di dortmund con 3 4 giocatori che non potevano tenerlo ancora non l'ho dimenticata,se vogliamo è anche un giocatore più europeo come caratteristiche,il vero problema è l'assenza di pogba che fa una differenza mostruosa a centrocampo e riuscire a tenere tevez in questo stato di forma fino a fine stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato March 27, 2015 Fatalità in primis e poi perchè solitamente in Nazionale ci vanno quando hanno già spremuto tutto fra campionato e coppe. Aggiungi poi che in questo momento c'è un CT un tantinello megalomane e la frittata è fatta. Non si è fatto male solo lui.. l'hai detto con i fiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato March 27, 2015 Le lesioni del Legamento Crociato Anteriore (LCA) si verificano per traumi bruschi del ginocchio in rotazione o in seguito ad una sollecitazione del ginocchio improvvisa oltre il normale arco di movimento. Penso sia solo questione di sfiga, vorrei dare la colpa a Conte ma paradossalmente ti puoi rompere il crociato anche scendendo da un autobus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) non ne capisco un tubo, ma lesione subtotale va inteso come quasi totale vero? Modificato March 27, 2015 da outsider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato March 27, 2015 Odio Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque ragazzi prendersela con Conte non ha senso. Come non lo avrebbe avuto prendersela con Allegri qualora Claudio si fosse infortunato a Vinovo. é stata una fatalità. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 27, 2015 Nn ci credo forza claudio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Comunque ragazzi datevi una calmata e anche na regolata....siete leggerissimamente isterici... calma caxxo! Mr Galeone ma come c**** fai a non diventare isterico in una situazione così? Che siamo sempre in mezzo basta che c'è la nazionale e che quando all'orizzonte intravedi una buona champions arrivano migliaia di problemi a metterci i bastoni fra le ruote? Cose che succedono da decenni sempre così..?!? Come c**** fai a non diventare isterico. Modificato March 27, 2015 da M@rco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 non ne capisco un tubo, ma lesione subtotale va inteso come quasi totale vero? sono rimaste poche fibre ma non è totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 27, 2015 esatto insigne si è rotto a novembre ed è rientrato a marzo 4 mesi Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131468 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque ragazzi prendersela con Conte non ha senso. Come non lo avrebbe avuto prendersela con Allegri qualora Claudio si fosse infortunato a Vinovo. é stata una fatalità. sì ma fa bene alla salute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Knight 1 Joined: 07-May-2009 268 messaggi Inviato March 27, 2015 da solo era da solo anche antinelli era da solo Se vabbè da solo...veramente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato March 27, 2015 I due centrocampisti più forti out nella fase cruciale della stagione. Dura restare calmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 27, 2015 Le lesioni del Legamento Crociato Anteriore (LCA) si verificano per traumi bruschi del ginocchio in rotazione o in seguito ad una sollecitazione del ginocchio improvvisa oltre il normale arco di movimento. Penso sia solo questione di sfiga, vorrei dare la colpa a Conte ma paradossalmente ti puoi rompere il crociato anche scendendo da un autobus. E io che volevo dare la colpa come fanno tutti a conte... mannaggia Bah, sempre più bah. Puoi mai presentarti a un quarto di finale di champions senza Marchisio e Pogba.................................................. Già Kondogbia ha detto che è felice che non ci sia il suo amico Pogba, ora immagino sia al settimo cielo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato March 27, 2015 Per la prossima stagione ha tutto il tempo per rimettersi in sesto, la tragedia è che dobbiamo fare i quarti di champions senza centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InterPerSempre13 32 Joined: 03-Nov-2010 1796 messaggi Inviato March 27, 2015 Vorrei vedere il labiale di Allegri alla notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131468 messaggi Inviato March 27, 2015 Se vabbè da solo...veramente? che ne so? era da solo!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13850 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma certa gente che campa a fare mi chiedo io? Poi nella gran parte dei casi a lasciarci le penne son sempre le persone per bene. Che vita del c**** consumatori abusivi di ossigeno... sempre fermamente convinto che 7 mld di esseri umani SIAMO DAVVERO TROPPI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13850 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma certa gente che campa a fare mi chiedo io? Poi nella gran parte dei casi a lasciarci le penne son sempre le persone per bene. Che vita del c**** consumatori abusivi di ossigeno... sempre fermamente convinto che 7 mld di esseri umani SIAMO DAVVERO TROPPI 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato March 27, 2015 Mr Galeone ma come c**** fai a non diventare isterico in una situazione così? Che siamo sempre in mezzo basta che c'è la nazionale e che quando all'orizzonte intravedi una buona champions arrivano migliaia di problemi a metterci i bastoni fra le ruote? Cose che succedono da decenni sempre così..?!? Come c**** fai a non diventare isterico. Effettivamente diventando isterici e sparando stupidate a raffica i problemi si risolvono più facilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 4 mesi Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk lui se lo è rotto totalmente ed è stato fuori quasi 5 mesi. spero che 4 mesi bastino per claudio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131468 messaggi Inviato March 27, 2015 ora vediamo di fare i 3 punti con l'empoli che la roma a giro stretto gioca a napoli. fine dei discorsie poi pensiamo a come gestire le altre cose... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque ragazzi datevi una calmata e anche na regolata....siete leggerissimamente isterici... calma caxxo! Abbiamo 4-5 centrocampisti x 4 o 3 ruoli. Di cui uno rientrante da poco (Pirlo). Ci aspetta un mese di aprile intensissimo, che dovremo gia affrontare senza Pogba. Quarti di CL, coppa Italia e campionato da fare col centrocampo contato. Vidal e Pereyra mi sa sono pure diffidati in CL (ma qui non ricordo se le ammonizioni vengono tolte ai quarti o in semi). Per una volta mi sento di Dover giustificare l'isteria generale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 27, 2015 lui se lo è rotto totalmente ed è stato fuori quasi 5 mesi. spero che 4 mesi bastino per claudio Non dirlo, per alcuni utenti siamo alla cremazione. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti