Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato March 27, 2015 Ecco, adesso sono kazzi con la pala. Mi taccio per decenza su Conte e la "sua" Nazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 Io più che altro spero che ritorni come prima e che questo infortunio non abbia ripercussioni troppo gravi sulla sua carriera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 27, 2015 Lesione subtotata del crociale mediatico, vorrai dire... Il mio collega (lo so, sembra strano... ma è anche medico chirurgo! E non scherzo... ) sostiene che una lesione subtotale, pur non essendo rottura, nel 90% dei casi richiede comunque un intervento chirugico. Molto ma molto bene! Si, il correttore automatico del cellulare al solito fa postare male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 27, 2015 Io non sono credente, ma mi tocca mo sperare nei miracoli ed in un pogba che torna a camminare tipo Lazzaro... non mi do pace, possibile che non giri mai giusta? Ma ronaldo iniesta messi muller...ste *****e non si spaccano mai tutti i legamenti??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma come si è fatto male? Da solo o un contrasto in allenamento ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato March 27, 2015 Se ci fosse stato il Vidal di 15 mesi fa sarebbe bastato solo lui a centrocampo, poi potevamo pure mettere due barili. Ma quest'anno lui e Pirlo non è che vadano a gonfie vele. Marchisio e Pogba sono stati i migliori centrocampisti della stagione, forse non c'è bisogno di fare isterismi, ma in 2 settimane abbiamo perso moltissimo Indubbiamente abbiamo perso moltissimo... In ogni caso Pirlo e Vidal se stanno bene sono molto più che una garanzia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato March 27, 2015 Mi immagino gli allenamenti leggeri di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 Ecco il C******E troll che viene a rompere le palle. troll sarai te.. sono serissimo, uno svincolato per far numero si può prendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 27, 2015 Guarda io con marchisio un pochinoinoino ci speravo, perché squadre come il real e il barca soffrono la solidità difensiva di una squadra come la nostra. E se ti difendi bene poi chissà, un tiro di pogba, un numero di tevez... Ma senza l'intelligenza tattica di Claudio ciao Posso ancora sperare solo nel c**o del mister con padoin che ci regala la coppa Eh lo so Questo infortunio per me è pure peggio di quello di Paul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato March 27, 2015 3 mesi per rottura parziale, 6 mesi totale. subtotale sta nel mezzo, fai i contifisioterapia creativa in tutti i tre casi ci si opera e si sostituisce il legamento ex novo...3 mesi di fisio e 3 di differenziato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 27, 2015 Già mi sembra strano che nessuno dal ritiro del Cile abbia ancora detto che c'ha la bua! Jules tu stai rischiando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato March 27, 2015 Possiamo pure passare il turno il problema è dopo marchisio è il giocatore fondamentale del centrocampo Vabeh ok verosimilmente ne prendevano otto lo stesso dal Bayern però quest'anno sembrava girare tutto bene Vabbè dai...il record ella Roma non credo sia alla nostra portata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato March 27, 2015 Che vuoi farci, improvvisamente il resto dei calciatori della rosa son diventati dei C******I. Cose da pazzi ma poi come se non girasse abbastanza il catzo per la cosa in sè...mi son chiuso nella sala riunioni per bestemmiare da solo in pace, ma a leggere ste cose mi si alza il volume della voce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 27, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 27, 2015 Altro che 10 euro, se riusciamo anche solo a fare semifinali di champions con questa ecatombe significa aver mangiato in un ristorante di lusso con gli spicci dell'elemosina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato March 27, 2015 Contro Empoli e Parma, probabilmente, avrebbe fatto comunque turn-over. Ora bisogna fare 6 punti per blindare il cmapionato; in coppa italia mandare la primavera, tanto anche con la formazione titolarissima 2 gol di scarto non li facciamo. Turnover medio contro l'empoli (ricordiamo, strasalvo e siamo noi in casa), del tipo che fai riposare pereyra e tevez (che tornando tardi dalla nazionale) Quindi Buffon Lich barzagli bonucci chiellini evra Vidal Pirlo sturato Coman Morata In coppia italia tutti i titolari Turnover pesante con il parma (stra fallito e senza nessuno stimolo), dentro ogbonna padoin sturaro llorente coman de ceglie Non c'è motivo di snobbare la coppia italia, abbiamo in campionato due impegni sulla carta facili e abbiamo 14 PUNTI DI VANTAGGIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 27, 2015 In effetti caricare a marzo è una genialata per palati fini! ho cercato di dirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato March 27, 2015 Beh... in effetti non è malvagio come alibi! Dai, su... Ma veramente ci credevi? perchè, con il centrocampo al completo sarebbe stato un oltraggio pensare di giocartela in una partita secca? talmente vomitare i cani avremmo fatto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato March 27, 2015 Io ho paura... per lui e Tevez.... Quando la sfiga ti punta... Certo che se penso a quanto tempo abbiamo speso io ed altri, a dire che Marchisio aveva bisogno di riposo,,, Ma questo infortunio non centra niente il riposo, pensi che se non avesse giocato domenica non gli sarebbe successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 fisioterapia creativa in tutti i tre casi ci si opera e si sostituisce il legamento ex novo...3 mesi di fisio e 3 di differenziato anche no ozil ha avuto una rottura parziale e la prognosi è stata di 3 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato March 27, 2015 Un pò di coraggio: promuoviamo COMAN titolare ! Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Pereyra Pirlo Vidal Coman Morata Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 Marchisio che si rompe il crociato durante un allenamento della nazionale entrando nella fase cruciale della stagione manco il gufo più accanito poteva sognare una cosa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8666 Joined: 01-Jan-2009 60703 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma datevi una calmata per favore, ma quale stagione compromessa ed eliminazione ai quarti. Siamo seri, è tornata la difesa di sempre, davanti ci sono Tevez e Morata e a centrocampo ci sono Pirlo, Pereyra, Vidal, non gli ultimi arrivati. Troppi isterismi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 Altro che 10 euro, se riusciamo anche solo a fare semifinali di champions con questa ecatombe significa aver mangiato in un ristorante di lusso con gli spicci dell'elemosina. Uscendo senza pagare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 27, 2015 maledetta nazionale ma quando le tolgono st nazionali del c**** durante la stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti