Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato March 28, 2015 O rispondeva "marchisio miglior centrocampista italiano, grande giocatore, mancherà molto ad entrambi, speriamo torni piu forte di prima" bon, fine. Senza neanche bisogno di toccare il suo ego o i suoi punti scomodi riguardo la Juve e dover dire "sicuramente per la Juventus che stà facendo una grandissima annata e perde Marchisio nella fase piu importante", bastava limitarsi al minimo. Perchè avrebbe dovuto insultarlo o andarsene? Perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 28, 2015 su una domanda ignorante e falsa su marchisio considerando che allegri non ha neanche detto quelle cose....le ha dette elkann....o lo mandava a*******o o se ne andava ma infatti sto dando ragione a conte che ha fanculizzato il giornalista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato March 28, 2015 Comunque grande intervista, sembravo io anni fa alle interrogazioni di Fisica, monosillabi e sguardi vacui nel vuoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 28, 2015 No vabbé, sarebbe una cosa folle No che dici decisione giusta e ponderata. Mi sembra un'ottima motivazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 28, 2015 nius? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato March 28, 2015 le immagini dell'infortunio http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/infortunio_marchisio/v236516.vid?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter Povero Castellacci L'errore è stato commesso dai medici di Firenze, lui ha solo riportato i risultati, mica l'ha fatta lui la risonanza eheh Ora passerà come un incapace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 28, 2015 O rispondeva "marchisio miglior centrocampista italiano, grande giocatore, mancherà molto ad entrambi, speriamo torni piu forte di prima" bon, fine. Senza neanche bisogno di toccare il suo ego o i suoi punti scomodi riguardo la Juve e dover dire "sicuramente per la Juventus che stà facendo una grandissima annata e perde Marchisio nella fase piu importante", bastava limitarsi al minimo. Perchè avrebbe dovuto insultarlo o andarsene? Sono d'accordo. Domanda provocatoria che poteva essere facilmente svicolata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato March 28, 2015 Sarà stato il processo (e non si spiega come mai sia andato proprio da loro) ma avete ragione non ci sta con la testa. Ha degli atteggiamenti che nemmeno il peggior Mourinho, non può pensare di essere Dio in terra. Grande allenatore, ma ha ancora molto da dimostrare. Quella di Gentili rimane una domanda stupida, ma che atteggiamento da bambino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 28, 2015 E' stata una domanda veramente stupida a dire il vero. La domanda è SEMPLICEMENTE PROVOCATORIA come spesso fanno i giornalisti. Conte poteva rispondere dicendo che sarebbe mancato a tutti in quanto giocatore fortissimo e finiva lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 28, 2015 le immagini dell'infortunio http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/infortunio_marchisio/v236516.vid?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter minchìa avevate tremendamente ragione, mi sono sbagliato, questi si che sono allenamenti terrificanti, Conte vergognati non si fanno fare questi esercizi che mettono a repentaglio la carriera dei giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato March 28, 2015 O rispondeva "marchisio miglior centrocampista italiano, grande giocatore, mancherà molto ad entrambi, speriamo torni piu forte di prima" bon, fine. Senza neanche bisogno di toccare il suo ego o i suoi punti scomodi riguardo la Juve e dover dire "sicuramente per la Juventus che stà facendo una grandissima annata e perde Marchisio nella fase piu importante", bastava limitarsi al minimo. Perchè avrebbe dovuto insultarlo o andarsene? Se avesse cominciato l'intervista in maniera seria, forse avrebbe anche dato una risposta del genere. La verità è che 'un c'aveva voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato March 28, 2015 Comunque grande intervista, sembravo io anni fa alle interrogazioni di Fisica, monosillabi e sguardi vacui nel vuoto Mister, il terzo principio della termodinamica *prende e se ne va* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 28, 2015 Conte dimissionario? Dipende dallo Stadium 28.03.2015 14:30 di Giovanni Spinazzola articolo letto 4248 volte © foto di Federico De Luca Antonio Conte e la FIGC: primi attriti in corso. Come racconta Sportmediaset il Ct ha chiesto a Tavecchio di poter allenare un club part-time ma la Federazione è stata categorica: no perentorio. L'ex tecnico della Juve dovrebbe restare sulla panchina della naizonale almeno fino agli Europei del 2016 quando, probabilmente, lascerà l'incarico ma non sono escluse le sue dimissioni. Secondo i colleghi molto dipenderà dall'accoglienza dello Stadium nella gara contro l'Inghilterra; se i tifosi lo fischieranno, allora lui potrebbe decidere di andare via. Non ci credo dai, mi sembra una di quelle vaccate tirate giu da sportmediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 28, 2015 Povero Castellacci L'errore è stato commesso dai medici di Firenze, lui ha solo riportato i risultati, mica l'ha fatta lui la risonanza eheh Ora passerà come un incapace ma io mi chiedo: Caste che diamine ci sta a fare là? Se il suo scopo è quello di leggere un referto medico lo può fare qualsiasi addetto stampa, non serve la laurea in medicina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 436 Joined: 05-Dec-2009 3771 messaggi Inviato March 28, 2015 Per me ha un esaurimento, dovrebbe mollare tutto e dedicarsi alla famiglia, così si fa del male. Dopotutto mi dispiace visto che con lui siamo risorti, ma così è davvero ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 28, 2015 Comunque raga anche se si fosse rotto veramente il crociato Conte non sarebbe centrato nulla .. cioè si è fatto male dopo 3 minuti di corsetta http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/infortunio_marchisio/v236516.vid?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato March 28, 2015 Non ci credo dai, mi sembra una di quelle vaccate tirate giu da sportmediaset bargiggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato March 28, 2015 (modificato) La domanda provocatoria era quella su Allegri... Quella su Marchisio era una domanda normalissima... Modificato March 28, 2015 da OniBaku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato March 28, 2015 se a Torino riceve un minimo fischio si dimette ma cosi su due piedi o aspetta almeno che finisce la partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 28, 2015 Povero Castellacci L'errore è stato commesso dai medici di Firenze, lui ha solo riportato i risultati, mica l'ha fatta lui la risonanza eheh Ora passerà come un incapace un altro po e si sarebbe messo a piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 28, 2015 Guido Vaciago @guido_vaciago 16 h16 ore fa Allegri sta portando Pogba a rifare la risonanza. 'N si sa mai... oggi il dottore ha la mano calda! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato March 28, 2015 ma io mi chiedo: Caste che diamine ci sta a fare là? Se il suo scopo è quello di leggere un referto medico lo può fare qualsiasi addetto stampa, non serve la laurea in medicina Vabbè credo che il compito di un medico sia quello di dare supporto per tanta altra roba, inerente magari i carichi, magari l'alimentazione. Bho non sono ferrato e non so quale sia il vero compito di un medico in una squadra di calcio, ma non credo sia quello di fare risonanze, operare giocatori o robe simili. Per queste cose, che io sappia ci si affida a cliniche 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato March 28, 2015 (modificato) Gallagher: "Touré-Inter? Non succederà. Più possibile che Mancini torni al City che gli Oasis ri riuniscano" 28.03.2015 15:00 di Mattia Zangari per fcinternews.it articolo letto 177 volte Fonte: Sky Sport Intervistato da SkySport24, Noel Gallagher, l'ex membro degli Oasis e tifoso storico del Manchester City, ha risposto così alla domanda sull'eventuale scippo che Roberto Mancini potrebbe mettere a segno la prossima estate portando Yaya Touréall'Inter: "Cosa direi a Mancini? Che non succederà", ha tagliato corto il cantante. In seguito, Gallagher ha risposto anche circa la possibilità di un clamoroso ritorno del Mancio ai Citizens: "Penso ci siano più possibilità che Mancini torni al Manchester City che gli Oasis tornino insieme". grande mod Modificato March 28, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato March 28, 2015 Conte dimissionario? Dipende dallo Stadium 28.03.2015 14:30 di Giovanni Spinazzola articolo letto 4248 volte © foto di Federico De Luca Antonio Conte e la FIGC: primi attriti in corso. Come racconta Sportmediaset il Ct ha chiesto a Tavecchio di poter allenare un club part-time ma la Federazione è stata categorica: no perentorio. L'ex tecnico della Juve dovrebbe restare sulla panchina della naizonale almeno fino agli Europei del 2016 quando, probabilmente, lascerà l'incarico ma non sono escluse le sue dimissioni. Secondo i colleghi molto dipenderà dall'accoglienza dello Stadium nella gara contro l'Inghilterra; se i tifosi lo fischieranno, allora lui potrebbe decidere di andare via. Che assurdità ahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato March 28, 2015 ma cosi su due piedi o aspetta almeno che finisce la partita? Se vincono aspetta la fine, preparandosi il discorso da martire, "vingo ma ber voi non è abbasdanza" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti