Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

56974 messaggi

Sbagli, io più volte ho difeso Prandelli da attacchi e accuse inutili.

uno su 1000, conte è coccolato fin dal principio e se agli europei andrà male come al solito sarà colpa della squadra non competitiva , mi gioco 1 euro  :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

è uscito qualche altro comunicato su Marchisio?

Al momento no...  :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

La vicenda Marchisio si rivelerà quale prezioso assist (o scusa) per il CT della nazionale per scap...pardon...denunciare l'impossibilità di gestire la squadra secondo i suoi originari intendimenti e approdare in qualche nuovo Club Mediteranee?

Inviato col mio JY-G4S Big Bamboo da un molo nei pressi di Kingston mentre Mary Ann lollypoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Si senza dubbio il giornalista cercava di tirargli fuori qualcosa di troppo.

Però penso si aspettasse una conferenza tesa, tirata.

In quel caso o vai li e prendi tutti a morsi, mostrando di avere le palle,

oppure cerchi di rispondere in maniera diplomatica.

Così, come ha fatto lui, mi sembra una bella presa in giro.

Tipo il bambino che non vuole partecipare alla recita, lo convincono ma tiene il broncio per tutto lo spettacolo.

castellacci non c'entra nulla

Il responso lo hanno fatto quelli del Fanfani (che tra l'altro insistono...)

Questo è davvero singolare e preoccupante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

Certo che allo stato delle cose...Elkann su conte, medici di Firenze impediti, medico della nazionale ebete, CT rinkoglionito...li stiamo demolendo un pezzo alla volta .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ora è pronto per andare al bbilan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

uno su 1000, conte è coccolato fin dal principio e se agli europei andrà male come al solito sarà colpa della squadra non competitiva , mi gioco 1 euro  :sisi:

Dipende sempre cosa intendi per "andare male". Se la squadra esce ai quarti/semifinali non mi puoi dire che è andata male, la nazionale è oggettivamente mediocre credo no? Se la squadra manco passa il girone chiaro che si meriterebbe le critiche, perché almeno i gironi l'Italia può passarli. Così come Prandelli eh, Prandelli si meritava le critiche in quanto aveva una squadra per ALMENO passare il girone, se lo avesse fatto avrebbe fatto il suo.

Parlo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma vada dove vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Perché quello invece è l'ambiente giusto dove allenare ora come ora in effetti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

"giocherà Bertolacci al posto di Marchisio, NON CAMBIA NIENTE" cit. Conte.

Ma baffankulo....

veramente ha aggiunto che cambia l'interprete, e che quella di marchisio è una grande perdita...

poi, se vogliamo buttare sterco su conte a ogni virgola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18179 messaggi

Vatti a fidare dei medici.

Spero che Superfly sia in ottime mani.

Spero non sia al San Giovanni Bosco o al Martini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19781 messaggi

Non dovrebbe proprio aprire bocca. E punto. UN ALTRO lo dico io. Andare a farsi intervistare con quel tono e quelle risposte è da ebete, considera anche, se ce la fai, qual'è il pretesto per alzare sto polverone... O le vedove pensano ancora che sia indignato per le offese.....

qual è si scrive senza apostrofo 

comunque capisco cosa vuoi dire...ma la risposta su bertolacci la dice qualunque allenatore quando viene intervistato prima di una partita in cui manca un titolare...risponde nella stessa identica maniera.

Il resto è un'altra cosa....personalmente non sono una vedova e sono contento di allegri ad oggi...conte iniziava a stufare con certe interviste...purtroppo aveva perso lo smalto per stare da noi

ma sicuramente e serenamente proprio perche indifferente noto anche un certo astio gratuito verso di lui da parte di alcuni...come noto anche un'ingiustificata benedizione da parte di altri

Ieri si è preso tanti insulti....per niente. E' la cosa è anche grave perche nella fattispecie chiunque non dico sia un dottore ma almeno abbia giocato a calcio qualche anno sa benissimo che un infortunio ortopedico di natura traumatica c'entra meno di zero con carichi di lavoro, preparazione etc....ma questo sembrava non importare .asd

Alcuni l'hanno proprio presa male e non riescono a dimenticarsi di conte.....io mi ricordo delle vittorie ma mi sono disaffezionato dal personaggio nel giro di 2 settimane....e ora per me è semplicemente un ex allenatore che ha vinto 3 scudetti come tanti altri, nulla di piu

consiglio a tutti lo stesso, funziona .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma vada dove vuole...

anche per me me ne frega zero ormai .asd

Perché quello invece è l'ambiente giusto dove allenare ora come ora in effetti .asd

Non dimentichiamoci che conte a fine maggio aveva un accordo col bbilan..che poi è la causa scatenante del rapporto teso che c'è ora tra la juve e conte,tanto si è sempre saputo che la nazionale era un ripiego per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Dipende sempre cosa intendi per "andare male". Se la squadra esce ai quarti/semifinali non mi puoi dire che è andata male, la nazionale è oggettivamente mediocre credo no? Se la squadra manco passa il girone chiaro che si meriterebbe le critiche, perché almeno i gironi l'Italia può passarli. Così come Prandelli eh, Prandelli si meritava le critiche in quanto aveva una squadra per ALMENO passare il girone, se lo avesse fatto avrebbe fatto il suo.

Parlo per me.

per andare male  parlo di disfatta  , uscità ai gironi o agli ottavi e anche di come scende in campo la squadra . L'italia non ha una grande squadra ma queste competizioni non si basano solo su questo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

eh già, lui è solo il medico della nazionale, mica le deve controllare le diagnosi :caste:

le diagnosi le fanno gli altri, pagati con altri soldi. lui deve solo fare da accompagnatore e da passacarte, povero :caste:

lo pagano per contare i fili d'erba dei campi di coverciano :caste:

Non c'entra nulla, piccolo, questo è accanimento terapeutico... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Vatti a fidare dei medici.

Spero che Superfly sia in ottime mani.

Spero non sia al San Giovanni Bosco o al Martini.

Anche al Maria Vittoria non scherzano!

Inviato col mio JY-G4S Big Bamboo da un molo nei pressi di Kingston mentre Mary Ann lollypoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

se alla juve ha fatto il pazzo perché non abbiamo speso milioni e milioni per iturbe e cuadrado di certo al bilan li spenderanno  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

quelli della clinica leggo che insistono 

per loro il primo referto è giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

eh già, lui è solo il medico della nazionale, mica le deve controllare le diagnosi :caste:

le diagnosi le fanno gli altri, pagati con altri soldi. lui deve solo fare da accompagnatore e da passacarte, povero :caste:

lo pagano per contare i fili d'erba dei campi di coverciano :caste:

In medicina ci sono le specializzazioni

la radiografia la fanno i radiologi, che hanno detto che c'era una lesione

Cosa c'entra Castellacci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

anche per me me ne frega zero ormai .asd

Non dimentichiamoci che conte a fine maggio aveva un accordo col bbilan..che poi è la causa scatenante del rapporto teso che c'è ora tra la juve e conte,tanto si è sempre saputo che la nazionale era un ripiego per lui 

Scusa, ma sta cosa chi l'ha detta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

per andare male  parlo di disfatta  , uscità ai gironi o agli ottavi e anche di come scende in campo la squadra . L'italia non ha una grande squadra ma queste competizioni non si basano solo su questo .

Uscire agli ottavi agli europei è impossibile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...