Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 28, 2015 La facci di Peppe messa li è meraviglioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 28, 2015 (modificato) A proposito anche voi avete notato una certa somoglianza fra Castellacci e Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo?? Modificato March 28, 2015 da Marco 52 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 28, 2015 Onestamente, lui su che basi avrebbe dovuto dubitare del referto? Queste cose non si capiscono palpando il ginocchio! Forse è stato un po' precipitoso nel fare il comunicato ma questo non fa di lui un incompetente. Beh alla fine è poi bastato rifare le analisi, non è successo nulla di grave. Anche al Cern sembrava che dovessero ridiscutere tutta la fisica moderna perché i neutrini andavano a più di 3x10^8 m/s, ma dopo aver rifatto i conti si sono accorti di errori di calcolo, non credo che per questo il Cern sia diventato un manipolo di cazzari. Ci sta la presa in giro internettiana, ma non è che adesso Castellacci è diventato uno sciamano che cura la gente in base alla lettura delle viscere degli animali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 28, 2015 La facci di Peppe messa li è meraviglioso è il mio demone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 28, 2015 Beh alla fine è poi bastato rifare le analisi, non è successo nulla di grave. Anche al Cern sembrava che dovessero ridiscutere tutta la fisica moderna perché i neutrini andavano a più di 3x10^8 m/s, ma dopo aver rifatto i conti si sono accorti di errori di calcolo, non credo che per questo il Cern sia diventato un manipolo di cazzari. Ci sta la presa in giro internettiana, ma non è che adesso Castellacci è diventato uno sciamano che cura la gente in base alla lettura delle viscere degli animali già, ma la fretta, come sai, è cattiva consigliera.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 28, 2015 già, ma la fretta, come sai, è cattiva consigliera.... Vabbé lascia stare la Mary Star che manco sapeva come si sillabasse la parola neutrino a momenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato March 28, 2015 Chiara, vuoi una fetta di torta? Veramente io sono celiaca... Oh scusa...Celiaca, vuoi una fetta di torta? ODDIOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 28, 2015 Beh alla fine è poi bastato rifare le analisi, non è successo nulla di grave. Anche al Cern sembrava che dovessero ridiscutere tutta la fisica moderna perché i neutrini andavano a più di 3x10^8 m/s, ma dopo aver rifatto i conti si sono accorti di errori di calcolo, non credo che per questo il Cern sia diventato un manipolo di cazzari. Ci sta la presa in giro internettiana, ma non è che adesso Castellacci è diventato uno sciamano che cura la gente in base alla lettura delle viscere degli animali Ma infatti! Lui esamina le viscere delle persone, mica degli animali! È un chirurgo, perbacco!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 28, 2015 Ma infatti! Lui esamina le viscere delle persone, mica degli animali! È un chirurgo, perbacco!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 28, 2015 vuoi andare contro i poteri del forum? io non lo farei fossi in te tralasciamo i poteri del forum per un attimo ( hopaurafabbbio ) e ragioniamo seriamente Perché nel forum c'è questo "malcostume", chiamiamolo cosi? Io faccio come Marzullo e mi do 3 risposte: 1) c'è qualche troll 2) qualche utente, seppur juventino, si diverte a fare flame 3) qualcuno ormai vuole fare il "personaggio" a tutti i costi e quindi per mantenere il suo status di personaggio deve comportarsi come ti ho scritto nel post precedente. Non ci sono altre soluzioni Forse c'è anche chi si comporta cosi in maniera "naturale"...beh, peggio per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato March 28, 2015 Quanto darei per poter conoscere di persona il titolista di Tuttosport, un genio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato March 28, 2015 Ancora non ci credo, un po' mi spiace per l'accoglienza che riceverà Conte allo stadium. Non riesco a non essergli riconoscente per i 3 anni passati insieme. Dopo le polemiche di ieri è sicuro che sarà accolto di m***a e sinceramente credo che non se lo meriti. Ma spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato March 28, 2015 tralasciamo i poteri del forum per un attimo ( hopaurafabbbio ) e ragioniamo seriamente Perché nel forum c'è questo "malcostume", chiamiamolo cosi? Io faccio come Marzullo e mi do 3 risposte: 1) c'è qualche troll 2) qualche utente, seppur juventino, si diverte a fare flame 3) qualcuno ormai vuole fare il "personaggio" a tutti i costi e quindi per mantenere il suo status di personaggio deve comportarsi come ti ho scritto nel post precedente. Non ci sono altre soluzioni Forse c'è anche chi si comporta cosi in maniera "naturale"...beh, peggio per lui io l'ultima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 28, 2015 tralasciamo i poteri del forum per un attimo ( hopaurafabbbio ) e ragioniamo seriamente Perché nel forum c'è questo "malcostume", chiamiamolo cosi? Io faccio come Marzullo e mi do 3 risposte: 1) c'è qualche troll 2) qualche utente, seppur juventino, si diverte a fare flame 3) qualcuno ormai vuole fare il "personaggio" a tutti i costi e quindi per mantenere il suo status di personaggio deve comportarsi come ti ho scritto nel post precedente. Non ci sono altre soluzioni Forse c'è anche chi si comporta cosi in maniera "naturale"...beh, peggio per lui 4) attacchi di ansia e panico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato March 28, 2015 Quanto darei per poter conoscere di persona il titolista di Tuttosport, un genio cosa han scritto stavolta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 28, 2015 io l'ultima meno male, almeno sei in buona fede Anche se mi dispiace per te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 28, 2015 Sì... e lui accelera e frena con il piede sinistro! che cagate che dicono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 28, 2015 4) attacchi di ansia e panico.tifosiansiosi.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato March 28, 2015 La cosa che mi fa più ridere è leggere le diagnosi improbabili degli infortuni di Marchisio e Licht fatte da utenti con la foto profilo di Castellacci, come se fosse lui a darle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 28, 2015 A proposito anche voi avete notato una certa somoglianza fra Castellacci e Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo?? Rezzonico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 28, 2015 Comunque a prescindere da tutto, i medici della nazionale rispetto ai nostri dovrebbero essere top top medici. Quindi qualora Marchisio dovesse rientrare prima di 5-6 mesi, il campionato sarà senza dubbio falsato. Anche il prossimo ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 28, 2015 meno male, almeno sei in buona fede Anche se mi dispiace per te Guarda che qui, a parte qualche vecchio saggio, sono/siamo tutti ansiotici e psicolabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 28, 2015 Rezzonico Con le noci in bocca!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 28, 2015 (modificato) Guarda che qui, a parte qualche vecchio saggio, sono/siamo tutti ansiotici e psicolabili. nono, non è vero Qui ci sono molti che si divertono a fare i personaggi contenti loro Per fortuna io non sono nè vecchio nè saggio, valuto soltanto l'oggettività delle cose Comunque mi stoppo, mi rendo conto che la mia è una battaglia contro i mulini a vento Modificato March 28, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti