Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 27, 2015 sono anni che le date sono queste infatti ripeto che per me mettere le nazionali ora sono delle cagate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4845 Joined: 01-Jun-2005 43512 messaggi Inviato March 27, 2015 io ho detto che ho pensato a un problema al ginocchio perchè non si è mai sentito qualcuno che parli di stagione finita per un infortunio muscolare senza nemmeno aver fatto un'ecografia cioè dai che c**** si è fatto si è squarciato un muscolo? stessa cosa che ho pensato io, se è uno stiramento o leggera distorsione a caviglia o qualsiasi altra cosa a coscia o polpacci non dicono SUBITO stagione finita. per dire stagione finita è qualcosa di grosso, quindi ginocchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 27, 2015 Una notizia shoccante per i tifosi della Juventus arriva dal ritiro della Nazionale: Claudio Marchisio ha un problema muscolare. Per lui stagione finita. Per ora non si conoscono i dettagli dell’infortunio. Aggiornamenti nei prossimi minuti. un disastro fonte : Spaziojuve vi giuro mi sto sentendo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 27, 2015 ragazzi calma... quello che ha problemi al ginocchio dovrebbe essere Florenzi...almeno così ha detto Nosotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato March 27, 2015 Uno come fa a farsi il crociato durante un allenamento?? Se fosse così vuol dire che era al limite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 27, 2015 no basta me ne vado senno non rischio il ban a vita ma direttamente un querela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7517 Joined: 17-Oct-2007 25419 messaggi Inviato March 27, 2015 Mi sa che si è spaccato sul serio in allenamento, atro che infortunio muscolare.... Non credo che l'inviato della nazionale, sparava stagione finita prima di fare un controllo... Che incubo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13002 Joined: 14-Mar-2007 22908 messaggi Inviato March 27, 2015 Infortunio peggiore era difficile. A mio avviso è peggio di un infortunio di Carlitos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato March 27, 2015 E inutile commentare oramai.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 27, 2015 Se stagione finita per marchisio è destino che l champions non dobbiamo vincerla Ma perchè appena si arriva ai quarti state già a pensare alla coppa? Porca puttàna malefica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 27, 2015 Una notizia shoccante per i tifosi della Juventus arriva dal ritiro della Nazionale: Claudio Marchisio ha un problema muscolare. Per lui stagione finita. Per ora non si conoscono i dettagli dell’infortunio. Aggiornamenti nei prossimi minuti. un disastro fonte : Spaziojuve ecco mi riferivo a queste cose.. Stagione finita ma non si conosco i dettagli dell'infortunio... Ma come scrivono le cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 27, 2015 Avviso se dovete prendere delle notizie prendete dai mass media seri,perchè gia ho visto alcuni siti juventini sparare delle cagate.. Dove l'hai presa tu da Sky?,Sono fuori e non mi fido di nessuno a sto punto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 27, 2015 stessa cosa che ho pensato io, se è uno stiramento o leggera distorsione a caviglia o qualsiasi altra cosa a coscia o polpacci non dicono SUBITO stagione finita. per dire stagione finita è qualcosa di grosso, quindi ginocchio Fosse uno forte stiramentomuscolare la stagione sarebbe comunque finita. Un infortunio da 60 giorni, e la stagione è finita. Preghiamo, se no sarebbe finita pure la nostra di stagione porca tr**a impestata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5845 Joined: 11-Apr-2006 41155 messaggi Inviato March 27, 2015 Italia, Marchisio e Florenzi ko: niente Sofia Problema muscolare per lo juventino, distorsione al ginocchio per il romanista: per entrambi match niente trasferta a Sofia COVERCIANO - Brutte notizie per l'Italia e di rimbalzo per la Roma e per la Juventus. Alessandro Florenzi soffre di una distorsione al ginocchio rimediata ieri in allenamento che gli costerà la trasferta a Sofia. L'azzurro è stato depennato dalla lista dei convocati per la trasferta bulgara esattamente come Marchisio, anche lui ko per un problema muscolare accusato questa mattina durante l'allenamento. Il romanista dovrebbe restare comunque a Coverciano. Anche Pasqual non recupera, salgono le chance da titolari di Antonelli a sinistra e Parolo o Soriano a centrocampo. MARCHISIO, INFORTUNIO SERIO - Una tegola per la nazionale di Antonio Conte, ma soprattutto per la Juve: l'infortunio di Marchisio è, a quanto apprende l'Ansa, di natura muscolare. Si profila un lungo stop. Marchisio è stato sottoposto stamattina a risonanza magnetica e le prime indicazioni parlano di un infortunio serio. corrieredellosport è finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 c***o ma anche lo staff dell'Italia faccia un comunicato a breve per chiarire almeno i contorni della situazione qui non si capisce più una sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 27, 2015 Dove l'hai presa tu da Sky?,Sono fuori e non mi fido di nessuno a sto punto... si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 27, 2015 non posso crederci ditemi che non è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7517 Joined: 17-Oct-2007 25419 messaggi Inviato March 27, 2015 Uno come fa a farsi il crociato durante un allenamento?? Se fosse così vuol dire che era al limite Jovetic con la fiorentina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato March 27, 2015 esistono dai primi del novecento,adesso arriva verza1978 ad abolirle boh a prescindere da Conte,Allegri e tutto il resto si leggono cose assurde solo per europei e mondiali altrimenti non hanno motivo di esistere. si qualificano secondo il ranking + wlid card + qualificati tra gli scarsoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma perchè appena si arriva ai quarti state già a pensare alla coppa? Porca puttàna malefica Abbi pazienza sono 4 partite fino alla finale Al completo eravo in un miracolo, cosi no, quela coppa è maledetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 27, 2015 MARCHISIO, INFORTUNIO SERIO - Una tegola per la nazionale di Antonio Conte, ma soprattutto per la Juve: l'infortunio di Marchisio è, a quanto apprende l'Ansa, di natura muscolare. Si profila un lungo stop. Marchisio è stato sottoposto stamattina a risonanza magnetica e le prime indicazioni parlano di un infortunio serio. corrieredellosport è finita mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato March 27, 2015 se si è fatto il crociato in allenamento, era cotto di suo se lo sarebbe spaccato prima o poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4367 Joined: 14-Nov-2009 19813 messaggi Inviato March 27, 2015 non è un infortunio per scontro di gioco ma x un lavoro di carichi quindi muscolare. Svegliaaaaaaaa!!!!! ma che c**** dite??? e gli infortuni muscolari sono sempre colpa dell'allenatore? Ma avete mai giocato a calcio per lo meno? quindi per par condicio l'infortunio di pogba è colpa di allegri? dio mio cosa mi tocca sentire ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato March 27, 2015 sulle principali testate sportive dicono "infortunio da valutare", su twitter invece tutti sanno. Bah aspettiamo il bollettino medico prima di farci scoppiare il fegato??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 27, 2015 si Ok, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti