hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2015 Marchisio nel frattempo? terapie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7271 Joined: 09-May-2009 22826 messaggi Inviato March 30, 2015 E' arrivato l'Hard Member! Ok... "Bannami, Vlataska, bannami!" (Semi Cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 30, 2015 facciamo che la smettete senza che io passi con il napalm sui vostri nickname che ne dite? che non farò mai il moderatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato March 30, 2015 Ma quindi fatemi capire la notizia dell'infortunio di Marchisio era di Lercio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 30, 2015 Forza Claudio marchisio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 30, 2015 Caso Marchisio, Cobolli Gigli: "Errore di comunicazione di Elkann" 30.03.2015 16:56 di Marco Conterio © foto di Filippo Gabutti Ai microfoni di Sportitalia, parla l'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli. "Non so quanti spettatori ci saranno, gran parte gli daranno riconoscenza per quanto fatto ed altri potranno essere polemici ma questo fa parte del calcio, della vita. Marchisio? C'è stato un errore di comunicazione. John Elkann non è un grande comunicatore, ha fatto un errore, Conte che è un carattere forte si è offeso". Immancabile cag..ehm intervista Cobolliana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 30, 2015 16:41 - IN SETTIMANA MARRONE TORNERÀ IN GRUPPO - Oggi, Claudio Marchisio è arrivato tra i primi a Vinovo per effettuare terapie al ginocchio. La sensazione è che sul numero 8 juventino non si vorranno correre rischi e quindi resta da capire se sabato contro l'Empoli sarà in campo. L'obiettivo della Juventus, secondo Sky Sport, è riavere Marchisio al 100% nella gara contro il Monaco. Fai pure con calma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 30, 2015 forza Marchisio Claudio!!! mi hanno regalato pure la maglietta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 30, 2015 Caso Marchisio, Cobolli Gigli: "Errore di comunicazione di Elkann" 30.03.2015 16:56 di Marco Conterio © foto di Filippo Gabutti Ai microfoni di Sportitalia, parla l'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli. "Non so quanti spettatori ci saranno, gran parte gli daranno riconoscenza per quanto fatto ed altri potranno essere polemici ma questo fa parte del calcio, della vita. Marchisio? C'è stato un errore di comunicazione. John Elkann non è un grande comunicatore, ha fatto un errore, Conte che è un carattere forte si è offeso". Immancabile cag..ehm intervista Cobolliana Aspettiamo l'intervista a Gigli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato March 30, 2015 Rispetto a Cobolli Gigli, Ponzio Pilato era un dilettante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 30, 2015 Caso Marchisio, Cobolli Gigli: "Errore di comunicazione di Elkann" 30.03.2015 16:56 di Marco Conterio © foto di Filippo Gabutti Ai microfoni di Sportitalia, parla l'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli. "Non so quanti spettatori ci saranno, gran parte gli daranno riconoscenza per quanto fatto ed altri potranno essere polemici ma questo fa parte del calcio, della vita. Marchisio? C'è stato un errore di comunicazione. John Elkann non è un grande comunicatore, ha fatto un errore, Conte che è un carattere forte si è offeso". Immancabile cag..ehm intervista Cobolliana posa il fiasco di tavernello, cobollone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato March 30, 2015 guardate che di passare del tempo a cancellare messaggi riguardanti scazzi tra utenti/ca.zzi/malgioglio e roba simile, beh il "moderatore" ne farebbe volentieri a meno, visto che in cambio non si riceve esattamente uno stipendio le prese per il cu.lo evitatele, di grazia, che anche io so che scrivere "forza marchisio" non serve ad un ca.zzo bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato March 30, 2015 Ma Allegri ha detto qualcosa il venerdi nelle ore fatidiche? Non ho letto niente al riguardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7478 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato March 30, 2015 Ma Allegri ha detto qualcosa il venerdi nelle ore fatidiche? Non ho letto niente al riguardo Non mi sembra abbia detto nulla, a parte un twitter fake... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 30, 2015 Rispetto a Cobolli Gigli, Ponzio Pilato era un dilettante... che c'entra Yaph, ora? P.S.: leggevo, senza molto interesse peraltro, di una locuzione che è appena entrata nel foro, tal "member war". Chi è così multi tasking da spiegarmela? Scusa Vlat, sono OT, e lo so, ma vorrei farmi figo sui social, quando avrò da colloquiare con i miei fottùti nemici di rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 30, 2015 guardate che di passare del tempo a cancellare messaggi riguardanti scazzi tra utenti/ca.zzi/malgioglio e roba simile, beh il "moderatore" ne farebbe volentieri a meno, visto che in cambio non si riceve esattamente uno stipendio le prese per il cu.lo evitatele, di grazia, che anche io so che scrivere "forza marchisio" non serve ad un ca.zzo bella scusa, vlat, hai ragione cedere al cazzeggio a volte è quasi irresistibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato March 30, 2015 che c'entra Yaph, ora? P.S.: leggevo, senza molto interesse peraltro, di una locuzione che è appena entrata nel foro, tal "member war". Chi è così multi tasking da spiegarmela? Scusa Vlat, sono OT, e lo so, ma vorrei farmi figo sui social, quando avrò da colloquiare con i miei fottùti nemici di rete pare (se ho ben capito) che si usa per indicare un utente che quando non sa che rispondere la butta sul personale (o cmq su argomenti non inerenti) per farti innervosire a buttarla in caciara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 30, 2015 I.T.: la muscolatura di Marchisio, ad ogni buon conto, è spettacolare. Non so se si può dire senza passare per forza per un gaio, ma ha due gambe ed una tonicità muscolare davvero incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato March 30, 2015 scusa, vlat, hai ragione cedere al cazzeggio a volte è quasi irresistibile infatti il mio primo messaggio era più ironico che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 30, 2015 pare (se ho ben capito) che si usa per indicare un utente che quando non sa che rispondere la butta sul personale (o cmq su argomenti non inerenti) per farti innervosire a buttarla in caciara Grazie amico mio. Attivo come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 30, 2015 I.T.: la muscolatura di Marchisio, ad ogni buon conto, è spettacolare. Non so se si può dire senza passare per forza per un gaio, ma ha due gambe ed una tonicità muscolare davvero incredibile. fagli una dichiarazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 30, 2015 I.T.: la muscolatura di Marchisio, ad ogni buon conto, è spettacolare. Non so se si può dire senza passare per forza per un gaio, ma ha due gambe ed una tonicità muscolare davvero incredibile. ma va, figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 30, 2015 collioni anzi no, tutti member war Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 30, 2015 I.T.: la muscolatura di Marchisio, ad ogni buon conto, è spettacolare. Non so se si può dire senza passare per forza per un gaio, ma ha due gambe ed una tonicità muscolare davvero incredibile. Finalmente fai outing. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 30, 2015 Finalmente fai outing. ma se sta più fuori di un balcone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti