Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

28155 messaggi

Perché è lampate che abbia usato la scusa degli allenamenti per attaccare Conte, mentre altri sostengono che i suoi allenamenti sono l'ultima fatica di Hercules.

Conte è marginale...

è solamente l'ombrello di Tavecchio in questo caso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Io continuo a ritenere l'uscita di JE, una uscita di AA, che questa cosa non voleva-poteva dirla in prima persona.

L'offerta Fiat al ribasso mi fa pensare che di personale ci sia qualcosa, ma in realtà si tratta di un pretesto.

mettici pure che hanno disdetto il contratto con infront per i diritti d'archivio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Questa è la risonanza fatta a Firenze, giusto? mh

Dovrebbe intravedere Castellacci, pronto ad amputare l'arto mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79543 messaggi

Va beh, ragazzi, dopo aver letto che qualcuno sta con JE perché tutela la Juve io ci rinuncio. È stato bello. Ciao sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Conte è stato la propaganda elettorale di Tavecchio che casualmetne andavano contro le idee di AA , anche questo non è stato gradito secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Va beh, ragazzi, dopo aver letto che qualcuno sta con JE perché tutela la Juve io ci rinuncio. È stato bello. Ciao sefz

Ma resta con noi non ci lasciare ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
155 messaggi

saprai tutto tu

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Un "effetto collaterale"... per dirla alla AA.

giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

basta che stia attento alla moglie che cucina tutto quello che si trova a portata di casseruola...

:|

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

john elkann tutela la cosa più cara a tutti quelli che vivono di finanza... cioè i suoi soldi, e capita che in questo caso i suoi soldi coincidono con il ginocchio di marchisio e le vicisittidini della juve, tavecchio, lotito e gonde tutelano le loro poltrone o il loro ego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Sei sul forum da tre giorni e stai praticamente dando dell'ignorante a tutti! Niente male come inizio... .asd

sarà breve ma intenso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Conte è stato la propaganda elettorale di Tavecchio che casualmetne andavano contro le idee di AA , anche questo non è stato gradito secondo me.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Io ho detto un'altra cosa in questo caso, comunque, a scanso di equivoci, se si vuole capire si capisce, altrimenti pazienza...  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

john elkann tutela la cosa più cara a tutti quelli che vivono di finanza... cioè i suoi soldi, e capita che in questo caso i suoi soldi coincidono con il ginocchio di marchisio e le vicisittidini della juve, tavecchio, lotito e gonde tutelano le loro poltrone o il loro ego

Assurdo vedere che ci siano juventini che stanno praticamente dalla loro parte. Sì, piuttosto meglio anche Elkann che la triade della nazionale assurda

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79543 messaggi

Allora, in questo caso siamo stati fortunati sefz

Giusto una precisazione, Conte non mi pare ci abbia affossati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7707 messaggi

Han ripreso una vignetta del forum ironica sul medico della nazionale su Rai sport .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

E non mi sembra così difficile da capire in questo caso, però vedo ancora molti dubbi sulla questione, da parte di qualcuno...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
155 messaggi

Sei sul forum da tre giorni e stai praticamente dando dell'ignorante a tutti! Niente male come inizio... .asd

dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Han ripreso una vignetta del forum ironica sul medico della nazionale su Rai sport  .asd

quale delle tante? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7707 messaggi

quale delle tante? .asd

Se non erro una Buffon-medico..mi son concentrato sul nostro logo e non son riuscito a leggerne il contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Se non erro una Buffon-medico..mi son concentrato sul nostro logo e non son riuscito a leggerne il contenuto

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7707 messaggi

.asd

L'hanno presa su Twitter comunque..solo che io non sono iscritto quindi non posso vederli

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Dopo vari accertamenti si è capito l'entità dell'infortunio? Sta bene o dovrà saltare qualche match?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Allora, in questo caso siamo stati fortunati sefz

Giusto una precisazione, Conte non mi pare ci abbia affossati.

ci ha provato al secondo giorno di ritiro dell'anno scorso pensando solo a sé stesso, per fortuna gli è andata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23188 messaggi

Caressa deve imparare a fare nel kulo e non impicciarsi di quello che decidono i medici della juventus.

11091186_10203467211110157_1581976057567

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...