giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 30, 2015 Ma scusa... un giocatore ha un problema al ginocchio. Tu lo convochi, ne constati lo stato e tenti di recuperarlo per un'amichevole prendendoti il rischio di un nuovo infortunio? E poi i club non dovrebbero dire nulla?? Eddai!!! A me già gireranno le palle vedere Barzagli in campo contro l'Inghilterra... vedi tu! beh la Roma e il suo staff medico fino a prova contraria non hanno detto nulla qua l'unico che ha parlato a sproposito è stato Elkann 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato March 30, 2015 Ma scusa... un giocatore ha un problema al ginocchio. Tu lo convochi, ne constati lo stato e tenti di recuperarlo per un'amichevole prendendoti il rischio di un nuovo infortunio? E poi i club non dovrebbero dire nulla?? Eddai!!! A me già gireranno le palle vedere Barzagli in campo contro l'Inghilterra... vedi tu! Barzagli Bonucci e Chiellini, si accettano scommesse su quanti minuti faranno. Per me almeno 2 su 3 si spareranno 90 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 30, 2015 Conte dice che in 3 anni nessuno si è lamentato. Peccato che una cosa sia allenare il club, un'altra la Nazionale dove dovrebbe essere norma non caricare di lavoro i giocatori. PS: Bertolacci infortunato, rispetido a casa.... Bertolacci si è infortunato durante la partita contro la Bulgaria La prima ufficiale da titolare con la maglia della Nazionale è dolceamara per Andrea Bertolacci. È tra i migliori in campo della squadra azzurra, uno dei pochi a salvarsi, è suo il cross da cui nasce l’autorete di Minev. Però è anche costretto a uscire per un problema alla spalla. Un problema che lo costringe a chiudere anticipatamente il suo periodo in azzurro: oggi è a Genova, previsti esami per capire la reale entità dell’infortunio. «Sono caduto e un giocatore della Bulgaria mi è montato sulla spalla facendomela uscire. Avevo fastidio ma ci tenevo a giocare e a farlo bene. Poi il dolore è aumentato e non ce l’ho fatta più, anche se ho provato a giocarci sopra», ha raccontato lo stesso Bertolacci, che poi non ha nascosto il suo dispiacere. SECOLO XIX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 30, 2015 (modificato) Bertolacci si è infortunato durante la partita contro la Bulgaria La prima ufficiale da titolare con la maglia della Nazionale è dolceamara per Andrea Bertolacci. È tra i migliori in campo della squadra azzurra, uno dei pochi a salvarsi, è suo il cross da cui nasce l’autorete di Minev. Però è anche costretto a uscire per un problema alla spalla. Un problema che lo costringe a chiudere anticipatamente il suo periodo in azzurro: oggi è a Genova, previsti esami per capire la reale entità dell’infortunio. «Sono caduto e un giocatore della Bulgaria mi è montato sulla spalla facendomela uscire. Avevo fastidio ma ci tenevo a giocare e a farlo bene. Poi il dolore è aumentato e non ce l’ho fatta più, anche se ho provato a giocarci sopra», ha raccontato lo stesso Bertolacci, che poi non ha nascosto il suo dispiacere. SECOLO XIX Rimane quanto espresso sopra. Modificato March 30, 2015 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 30, 2015 E allora parlò a sproposito pure Conte lo scorso anno quando ebbe da ridire su alcune convocazioni di Prandelli... Io allora ero d'accordo con lui. E quando ho visto Barzagli convocato non ho potuto non ricordare certe sue parole. Per quanto mi riguartda Conte può dire ciò che vuole e contraddirsi quanto vuole. Dell'attuale CT della nazionale non me ne sbatte nulla so solo che Elkann ha detto una immane s******a perchè qua sembra che stia passando il messaggio: Conte fa allenare eccessivamente i giocatori -----> i giocatori si rompono ma non è cosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 30, 2015 A me interessa solo di Marchisio e della sua salute, e quindi della Juve. Il resto non mi fa neanche il solletico. Quest anno la squadra ha forse l occasione di fare la storia del club, non capisco questo dispendio di energie per parlare dell ex allenatore e di Elkann...non sono cose che ci riguardano...IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato March 30, 2015 Bertolacci si è infortunato durante la partita contro la Bulgaria La prima ufficiale da titolare con la maglia della Nazionale è dolceamara per [/size]Andrea Bertolacci. È tra i migliori in campo della squadra azzurra, uno dei pochi a salvarsi, è suo il cross da cui nasce l’autorete di Minev. Però è anche costretto a uscire per un problema alla spalla. Un problema che lo costringe a chiudere anticipatamente il suo periodo in azzurro: oggi è a Genova, previsti esami per capire la reale entità dell’infortunio. «Sono caduto e [/size]un giocatore della Bulgaria mi è montato sulla spalla facendomela uscire. Avevo fastidio ma ci tenevo a giocare e a farlo bene. Poi il dolore è aumentato e non ce l’ho fatta più, anche se ho provato a giocarci sopra», ha raccontato lo stesso Bertolacci, che poi non ha nascosto il suo dispiacere.[/size] SECOLO XIX[/size] Giucoz, lo hai postato dappertutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 30, 2015 Giucoz, lo hai postato dappertutto e no ma l'ho fatto perchè non voglio che passi il messaggio "Bertolacci si è rotto"-----> "è colpa di Conte------> "Conte al rogo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato March 30, 2015 e no ma l'ho fatto perchè non voglio che passi il messaggio "Bertolacci si è rotto"-----> "è colpa di Conte------> "Conte al rogo" Bravo, ma credo che il tuo sforzo sia stato vano Li farà fuori tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 30, 2015 Per quanto mi riguartda Conte può dire ciò che vuole e contraddirsi quanto vuole. Dell'attuale CT della nazionale non me ne sbatte nulla so solo che Elkann ha detto una immane s******a perchè qua sembra che stia passando il messaggio: Conte fa allenare eccessivamente i giocatori -----> i giocatori si rompono ma non è cosi Il CT Conte fa allenare eccessivamente i giocatori dimenticandosi di essere in Nazionale e non in un Club ------> i giocatori si rompono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2015 Per quanto mi riguartda Conte può dire ciò che vuole e contraddirsi quanto vuole. Dell'attuale CT della nazionale non me ne sbatte nulla so solo che Elkann ha detto una immane s******a perchè qua sembra che stia passando il messaggio: Conte fa allenare eccessivamente i giocatori -----> i giocatori si rompono ma non è cosi ma carichi o non carichi,Elkann vuol far presente a Conte che non ci deve rompere troppo i cojoni con sta nazionale,visto che abbiamo da fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 30, 2015 Il CT Conte fa allenare eccessivamente i giocatori dimenticandosi di essere in Nazionale e non in un Club ------> i giocatori si rompono nessun giocatore si è rotto per colpa di Conte, almeno in questo ritiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 30, 2015 Ma chi l'ha detto??? Io ho postato la notizia solo per evidenziare il fatto che in Nazionale s'è deciso di non rendere più pubblici i bollettini medici e di annullare le conferenze stampa di Castellacci! Mica per altro... ma non ce l'ho mica con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 668 Joined: 19-Jan-2007 2006 messaggi Inviato March 30, 2015 e no ma l'ho fatto perchè non voglio che passi il messaggio "Bertolacci si è rotto"-----> "è colpa di Conte------> "Conte al rogo" Non sprecare le parole, ne bastano 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 30, 2015 ma carichi o non carichi,Elkann vuol far presente a Conte che non ci deve rompere troppo i cojoni con sta nazionale,visto che abbiamo da fare... Oh finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato March 30, 2015 Guai a dire qualcosa su Conte... Che poi, voglio dire... Elkann dice una vaccata (secondo me solo parziale, ma vabbeh) e tutti contro Elkann. Conte fa il cinema in conferenza stampa e fa le medesime cose per cui criticava Prandelli solo un anno fa e non si può dir nulla. Personalmente a me frega una cippa sia di Elkann che di Conte... però un po' di coerenza! A me, in fondo, basta che i giocatori tornino sani! Ehm... Diciamo che ognuno è liberissimo di dire tutto quello che vuole, però qui mi sembrano tante illazioni, supposizioni, condizionali a iosa Su Elkann, perdonami, ma non riesco ad essere lucida quando si tratta di lui. Mi fa paura. Si mormora sia un killer A onor del vero, Prandelli convocò Chiellini, rientrato da un infortunio, che non aveva giocato neanche un po', qui chi ha convocato Conte con le medesime circostanze? Importa anche a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 30, 2015 nessun giocatore si è rotto per colpa di Conte, almeno in questo ritiro ma carichi o non carichi,Elkann vuol far presente a Conte che non ci deve rompere troppo i cojoni con sta nazionale,visto che abbiamo da fare... Chiaro ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 30, 2015 e no ma l'ho fatto perchè non voglio che passi il messaggio "Bertolacci si è rotto"-----> "è colpa di Conte------> "Conte al rogo" No, anche Bertolacci si è rotto?.... Non va bene,..... P.s. scherzo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 30, 2015 caressa dice che marchisio ha il tendine lesionato e la juve nasconde la cosa per farlo giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato March 30, 2015 ma carichi o non carichi,Elkann vuol far presente a Conte che non ci deve rompere troppo i cojoni con sta nazionale,visto che abbiamo da fare... Strano non lo abbia mai fatto prima, con gli altri CT intendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 30, 2015 caressa dice che marchisio ha il tendine lesionato e la juve nasconde la cosa per farlo giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 30, 2015 ma carichi o non carichi,Elkann vuol far presente a Conte che non ci deve rompere troppo i cojoni con sta nazionale,visto che abbiamo da fare... sul fatto che la nazionale ADESSO rompa i co*****i sono assolutamente d'accordo. Ma è cosi da sempre, non ha deciso Conte che si doveva giocare adesso, in questo momento della stagione. Elkann ha detto "Conte deve fare il selezionatore, non l'allenatore" in merito al presunto infortunio di Marchisio per dire allo stesso Conte: "Caro Conte, i tuoi allenamenti sono troppo pesanti e rompono i giocatori. Hai visto che è successo a Marchisio? ". Almeno questo è il messaggio che io ho recepito e a me sto messaggio pare una vaccata (infatti Marchisio non si è fatto nulla di particolarmente grave) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 30, 2015 caressa dice che marchisio ha il tendine lesionato e la juve nasconde la cosa per farlo giocare caressa sta seriamente lesionando i co*****i... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 30, 2015 Chiaro ? sul fatto che la nazionale ADESSO rompa i C******I sono assolutamente d'accordo. Ma è cosi da sempre, non ha deciso Conte che si doveva giocare adesso, in questo momento della stagione. Elkann ha detto "Conte deve fare il selezionatore, non l'allenatore" in merito al presunto infortunio di Marchisio per dire allo stesso Conte: "Caro Conte, i tuoi allenamenti sono troppo pesanti e rompono i giocatori. Hai visto che è successo a Marchisio? ". Almeno questo è il messaggio che io ho recepito e a me sto messaggio pare una vaccata (infatti Marchisio non si è fatto nulla di particolarmente grave) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato March 30, 2015 No ok... ma hai incominciato a postare rispondendo a qualcuno che s'è limitato a riportare la notizia di Bertolacci che torna a casa, senza fare strane supposizioni. Ahahahahahah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti