Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

642 messaggi

Non capisco. Caressa ieri dieceva che secondo lui c'è una lesione parziale che tenteranno di "contenere" fino a fine stagione assumendosi il rischio di un infortunio più grave.

Il referto della Juve , anzi, i referti, parlano chiaro: NESSUNA LESIONE. In italiano significa che non c'è danno, nemmeno parziale.

La questione è poco chiara, se non vedo Claudio in campo entro breve, comincerò a ripreoccuparmi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Non capisco. Caressa ieri dieceva che secondo lui c'è una lesione parziale che tenteranno di "contenere" fino a fine stagione assumendosi il rischio di un infortunio più grave.

Il referto della Juve , anzi, i referti, parlano chiaro: NESSUNA LESIONE. In italiano significa che non c'è danno, nemmeno parziale.

La questione è poco chiara, se non vedo Claudio in campo entro breve, comincerò a ripreoccuparmi.

pure medico è diventato ora? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Se uno guarda la dinamica capisce che non si è fatto nulla in Nazionale. Se avesse problemi pregressi non so dire, ma è evidente che quello di Coverciano è un non infortunio. Questi per un doloretto al ginocchio si sono messi a parlare di crociato e stagione finita. A me sembra una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Ecco

Non ci resta che aspettare di vederlo in-campo, capire come si muove ecc

Kmq è certo che se ci sono dubbi lo farei giocare pochissimo, per ora solo col monaco per il resto giochi chiuqnue, anche vitale se non ci sono altri

Abbiamo un vantaggio abissale, e stica della coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Certo che vi fate condizionare dal primo begiarello che passa...

La Juve ha fatto un comunicato, addirittura due risonanze e ulteriori controlli però no, Caressa ha detto bla bla bla e allora se non lo vedo in campo mi preoccupo.

Maaah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi
Inviato (modificato)

Forse se invece delle risonanze Fanfani avesse visto le immagini dell'infortunio (?) sarebbe arrivato alle stesse conclusioni dei medici della Juventus. Se ha problemi al crociato (non sono un medico non lo so), di sicuro non li ha per quell'episodio in Nazionale. Il ginocchio non si gira mai in maniera significativa, di sicuro tale da provocare la rottura di un crociato. Cosa diversa è se aveva già problemi al ginocchio. Questo comunque evidenzia che lo staff medico della nazionale non parla con gli staff medici delle squadre e questo è un problema grave. Conte, che è un uomo di calcio, aveva detto subito che a lui sembrava impossibile che fosse saltato un crociato per quell'episodio

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi

L'importante è che ci sia per la CL.

Lazzaro good, Jesus better, Marchisio Best .marotroll2

da te mi sarei aspettato " l'importante è che recupera per firenze" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9963 messaggi

Se uno guarda la dinamica capisce che non si è fatto nulla in Nazionale. Se avesse problemi pregressi non so dire, ma è evidente che quello di Coverciano è un non infortunio. Questi per un doloretto al ginocchio si sono messi a parlare di crociato e stagione finita. A me sembra una follia

.....stessa cosa che ho pensato io......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

.rotfl ci stanno tutti a sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

10 anni fa mi feci male banalmente su un campetto di erba sintetica puntando male il piede. E' vero che non sono un professionista super-allenato e non ebbi il tempo e la reattività di spostare il peso del corpo. Non so se per Claudio sia stato lo stesso. Il mio ginocchio si gonfiò per il trauma distorsivo, ebbi anche versamento di sangue, addirittura febbre e stetti 2 mesi con le stampelle (ma i legamenti mi si stirarono solo). Se Marchisio guida e cammina bene credo che non si sia fatto male ma il mistero sulle sue condizioni e questi della Fanfani che continuano a insinuare il dubbio mi dà fastidio. Aspetto di vederlo battagliare in campo o in allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

259 pagine!!!

Rientro ora da venerdi mattina, per chiarire eh.

Ma sto topic NON LO VOGLIO LEGGERE.

Immagino robe pazzesche contro Conte ed i suoi metodi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Caressa, chemminkia fa ora, anche le previsioni mediche? Ma stia muto va....  :261:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi
Inviato (modificato)

da te mi sarei aspettato " l'importante è che recupera per firenze" .asd

sefz

Ormai me ne sono fatto una ragione non siamo nelle condizioni di schierare i titolarissimi, come va va .asd

Ci sono obiettivi più importanti per perseguire l'optimum sportivo e finanziario :mrtt2:

Poi se succede il miracolo, non risponderò più delle mie azioni

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi

ho letto da oggi in poi lo staff medico della nazionale non comunicherà piu le motivazioni degli infortuni ma saranno le società e fare il comunicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi

E intanto torna a casa pure Bertolacci... .asd

Niente consueta conferenza stampa di Castellacci e niente più bollettini medici... Si sono offesi! :261:

Occhio che Conte è capace di richiamare Marchisio indietro! Tanto a Torino stanno, no? .asd

ho letto da oggi in poi lo staff medico della nazionale non comunicherà piu le motivazioni degli infortuni ma saranno le società e fare il comunicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

E intanto torna a casa pure Bertolacci... .asd

Niente consueta conferenza stampa di Castellacci e niente più bollettini medici... Si sono offesi! :261:

Occhio che Conte è capace di richiamare Marchisio indietro! Tanto a Torino stanno, no? .asd

C'è sempre Pirlo in rampa di lancio.  .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Caressa fa le diagnosi e Antinelli le prognosi! I Professoroni! :261:

Ma roba da matti...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Pirlo non è convocabile.

Ma Conte sta cercando di capire quante possibilità ci siano di convocare Sturaro... sempre che non si riesca a naturalizzare Vidal in tempo record! :261:

:261:  Avrà mandato il suo uomo fidato Lele, a sbrigare la faccenda Vidal  mh  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Per l'occasione, saranno convocati Arturo Vitale e Paolo Pobba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Morata non ha parenti italiani per caso eh?

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

Dunque

Faccenda grottesca.

Secondo me, il nostro Claudio non ha il crociato più stabile della storia, avendo lo stesso un ginocchio abbastanza "stressato" (Ricordo che si operò nel 2009 per meniscectomia esternia).

Ha subito anche traumi non indifferenti, vedi Juventus - Samp 1-2 (quando quella m***a di icardi ci fece doppietta)

Detto ciò, probabilmente il legamento, anche se non con tutte le fibre integre, regge, e anche bene vedendo i risultati.

A sto punto, a 29 anni, mi sembra inutile andarlo ad operare, si va avanti quindi di terapia conservativa, cercando di fargli riposare/rinforzare flessori ed estensori.

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

non capisco perchè non convoca padoin che farebbe un figurone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Intanto torna pure a casa Bertolacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

non capisco perchè non convoca padoin che farebbe un figurone

Oppure Giaccherini e Matri, per i quali espresse molta sorpresa e rammarico alla loro cessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...