Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 29, 2015 Non scherziamo nemmeno con l Empoli non deve giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato March 29, 2015 mi fa piacere ma contro l'Empoli gli farei tirare il fiato... Ma quello si è anche probabile (Allegri non ragiona come Conte...), fa comnque impressione l'incompetenza dello staff medico della Nazionale, parlavano di stagione finita e il Principe può giocare la partita dopo, mai referto fu più fallimentare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 29, 2015 Ma quello si è anche probabile (Allegri non ragiona come Conte...), fa comnque impressione l'incompetenza dello staff medico della Nazionale, parlavano di stagione finita e il Principe può giocare la partita dopo, mai referto fu più fallimentare. beh su questo non c'è dubbio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 29, 2015 Chissà che si so fumati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato March 29, 2015 (modificato) Povero antinelli....ci sperava e poi l ha preso nel c**o Succede Noto riommers Ne ricordo tweets deliranti dopo il famoso Juve-Roma Modificato March 29, 2015 da Io mi attengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato March 29, 2015 Sono 2 giorni che ho mal di gola Magari mi faccio visitare dallo staff della Nazionale così mi danno 3 mesi di mutua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4768 Joined: 01-Jun-2006 8443 messaggi Inviato March 29, 2015 Oggi sentivo Caressa e secondo me ha ragione quando dice che è difficile che i medici della Nazionale abbiano visto una lesione dove c'è invece un legamento sano; è probabile che abbiano sopravvalutato la gravità, ma non penso che il legamento sia completamente a posto. Temo che Claudio sia a rischio ogni volta che si gira il ginocchio, anche leggermente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43340 messaggi Inviato March 29, 2015 ho riletto dalla pagina 128 in poi che spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato March 29, 2015 Oggi sentivo Caressa e secondo me ha ragione quando dice che è difficile che i medici della Nazionale abbiano visto una lesione dove c'è invece un legamento sano; è probabile che abbiano sopravvalutato la gravità, ma non penso che il legamento sia completamente a posto. Temo che Claudio sia a rischio ogni volta che si gira il ginocchio, anche leggermente. poi ci saranno i medici della nazionale a gufare per poter dire che avevano ragione loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scoppio 0 Joined: 06-Mar-2015 3 messaggi Inviato March 29, 2015 cari amici vorrei farvi una domanda perche un medico della nazionale non ha le cartelle cliniche di ogni giocatore ? a voi la risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5226 Joined: 16-Aug-2013 14397 messaggi Inviato March 29, 2015 Ragazzi, a quanto ho capito il tutto è stato fatto da quella clinica di Firenze. Il buon Castellacci (che io ritengo un luminare del settore, ricordiamo che era già con l'Italia nel 2006, non è un caso) mi sa che c'entra poco e niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 29, 2015 cari amici vorrei farvi una domanda perche un medico della nazionale non ha le cartelle cliniche di ogni giocatore ? a voi la risposta personalmente non saprei... ma da quello che hanno dichiarato dalla clinica,e cioè che non conoscevano la storia clinica di Marchisio,in particolare il fatto che si sia fatto un menisco,mi fa dedurre di no... meniscopatia contratta in un ritiro con la nazionale ed operata dal Prof.Quaglia lo stesso che gli ha fatto gli esami a Torino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato March 29, 2015 Oggi sentivo Caressa e secondo me ha ragione quando dice che è difficile che i medici della Nazionale abbiano visto una lesione dove c'è invece un legamento sano; è probabile che abbiano sopravvalutato la gravità, ma non penso che il legamento sia completamente a posto. Temo che Claudio sia a rischio ogni volta che si gira il ginocchio, anche leggermente. Io non sono un ortopedico, ma Marchisio aveva avuto una lesione al collaterale dello stesso ginocchio ad agosto 2013, magari hanno sbagliato legamento Nel senso che non so di fronte ad una risonanza che differenza vi sia fra un legamento sano ed uno che in passato abbia avuto qualche problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scoppio 0 Joined: 06-Mar-2015 3 messaggi Inviato March 29, 2015 personalmente non saprei... ma da quello che hanno dichiarato dalla clinica,e cioè che non conoscevano la storia clinica di Marchisio,in particolare il fatto che si sia fatto un menisco,mi fa dedurre di no... meniscopatia contratta in un ritiro con la nazionale ed operata dal Prof.Quaglia lo stesso che gli ha fatto gli esami a Torino... pero a sentire queste cose mi viene da pensare ma che c**** anno messo quel dottore che non chiede ai club le cartelle ciniche di ogni calciatori ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato March 29, 2015 pero a sentire queste cose mi viene da pensare ma che c**** anno messo quel dottore che non chiede ai club le cartelle ciniche di ogni calciatori ? Infatti è assurdo, chiami dei giocatori, e gli farai pure delle visite, e non ti informi sulla loro storia sanitaria pregressa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scoppio 0 Joined: 06-Mar-2015 3 messaggi Inviato March 29, 2015 (modificato) Infatti è assurdo, chiami dei giocatori, e gli farai pure delle visite, e non ti informi sulla loro storia sanitaria pregressa? allora informati prima e conte che cosa ci fa li a prendere dei soldi Modificato March 29, 2015 da scoppio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 29, 2015 Marchisio già domani in gruppo! 29.03.2015 21:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 8354 volte © foto di Federico De Luca Solo un paio di giorni fa, sembrava che Claudio Marchisio dovesse stare lontano dai campi di gioco per 6-8 mesi. Invece, come riporta il collega Alberto Mauro su giornalaccio rosa.it, il centrocampista della Juventus è pronto a rientrare in gruppo con i compagni già nell'allenamento di domani. Dovrebbe pertanto essere regolarmente a disposizione contro l'Empoli. #FIUUUUU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato March 29, 2015 Marchisio già domani in gruppo! 29.03.2015 21:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 8354 volte © foto di Federico De Luca Solo un paio di giorni fa, sembrava che Claudio Marchisio dovesse stare lontano dai campi di gioco per 6-8 mesi. Invece, come riporta il collega Alberto Mauro su giornalaccio rosa.it, il centrocampista della Juventus è pronto a rientrare in gruppo con i compagni già nell'allenamento di domani. Dovrebbe pertanto essere regolarmente a disposizione contro l'Empoli. #FIUUUUU notizia a dir poco splendida, alla faccia dello staff medico(??) della nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato March 30, 2015 Marchisio premio Oscar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 30, 2015 Mah... Questa storia sta diventando paradossale. Ora è già in gruppo? Qualcuno ha preso una cantonata galattica, oppure è tutta una farsa per giustificare qualcos'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabri2006 28 Joined: 13-Aug-2006 193 messaggi Inviato March 30, 2015 Io penso che la cantonata l'ha presa chi ha fatto l'esame e l'errore del medico della nazionale è stato quello di fidarsi di lui ciecamente. Marchisio è in nazionale oramai da 10 anni (under compresa), veramente credete che lo staff medico non conosca la sua cartella clinica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 30, 2015 Ioho appena letto che oggi o domani fa altri esami Per valutare meglio Quindi calma con le feste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 30, 2015 Come riporta Tuttosport, tra oggi e domani effettuerà nuovi esami al fine di stabilire il suo rientro in campo, i più ottimisti sostengono che possa essere già arruolabile per la sfida di sabato con l’Empoli. Ipotesi difficile, l’obiettivo dei bianconeri è quello di averlo a completa disposizione per la sfida di Champions con il Monaco in programma il 14 aprile. Marchisio verrà monitorato quotidianamente, presto comincerà un lavoro personalizzato e a seconda delle risposte del ginocchio aumenterà i carichi di lavoro. Allegri spera di ritrovare il prima possibile anche Pirlo, il Professore dopo l’infortunio al polpaccio di febbraio è pronto a tornare in campo, potrebbe farlo con l’Empoli ma come per Marchisio in casa Juve non vogliono correre ulteriori rischi. Il tecnico bianconero dovrebbe puntare sul 3-5-2, De Ceglie potrebbe far riposare Evra mentre a destra uno tra Padoin e Pepe concederebbe a Lichtsteiner un turno di riposo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato March 30, 2015 L'importante è che ci sia per la CL. Lazzaro good, Jesus better, Marchisio Best 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 30, 2015 (modificato) Juve: Marchisio torna al lavoro a Vinovo Il centrocampista inizia il recupero dopo il grande spavento 30 Marzo 2015 Claudio Marchisio è pronto a lasciarsi le spalle le polemiche e l'infortunio al ginocchio destro inNazionale. Dopo il grande spavento e il sollievo, tutto nella giornata di venerdì, il centrocampista della Juventus, reduce da due giorni di totale riposo, sarà a Vinovo per iniziare il programma di recupero. Un test sotto gli occhi di Allegri per pianificare il rientro, difficile con l'Empoli, quasi certo con il Monaco. La data è quella del 14 aprile con l'andata dei quarti di Champions League allo Juventus Stadium. Non è da escludere la convocazione per la sfida di sabato contro la squadra di Sarri, ma la parola d'ordine è prudenza. In campionato i 14 punti di margine sulla Roma sono una sicurezza e quindi non c'è bisogno di rischiare il centrocampista e Allegri ha pure delle valide alternative come Sturaro e Padoin. Oggi inizia il percorso di recupero per farlo partire titolare contro il Monaco. Nel mezzo anche la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina e la partita contro il Parma: due partite utili al Principino per ritrovare la condizione migliore. Modificato March 30, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti