Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

1913 messaggi

Comunque io scherzerei di meno fossi in voi visto che Marchisio deve fare ancora test per un paio di giorni quindi qualcosa ci sta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Nazionale, minacce di morte via web a Conte. Tavecchio: «È scosso»

Il presidente della Figc rivela: «L'ho visto stamattina, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano»

abbo_ansa15_01733a5f3284fd80f51eeb8872e9© Ansa
TORINO - Il responsabile medico della Nazionale italiana Castellacci ha parlato in mattinata chiarendo la sua posizione sull'infortunio di Marchisio: «Io non ho mai parlato di lesione o operazione, ho solo reso pubblico il referto dell'ospedale Fanfani». 

CONTE MINACCIATO - Ha parlato a Radio Rai anche il presidente Carlo Tavecchio che ha espresso solidarietà al ct Conte: «L'ho visto stamattina scosso, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano».

sta cosa delle minacce di morte mi sembra una gran cazzata...

per quanto riguarda il referto non vorrei che Antinelli,preso dall'euforia,si sia spinto un po oltre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Il sito della Juve parla di qualche giorno di riposo

Prendiamo per buono quello che scrive la Juve e aspettiamo

Le minacce a conte non mi stupiscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Comunque io scherzerei di meno fossi in voi visto che Marchisio deve fare ancora test per un paio di giorni quindi qualcosa ci sta

sicuramente ma ci sono gradi come in tutte le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

Il presidente della Figc rivela: «L'ho visto stamattina, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano»

TORINO - Il responsabile medico della Nazionale italiana Castellacci ha parlato in mattinata chiarendo la sua posizione sull'infortunio di Marchisio: «Io non ho mai parlato di lesione o operazione, ho solo reso pubblico il referto dell'ospedale Fanfani». 

CONTE MINACCIATO - Ha parlato a Radio Rai anche il presidente Carlo Tavecchio che ha espresso solidarietà al ct Conte: «L'ho visto stamattina scosso, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano».

povero topo..

Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano»

ma che risposta è?? :261:  :261:

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ma è normale rendere pubbliche le minacce di morte?  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Il sito della Juve parla di qualche giorno di riposo

Prendiamo per buono quello che scrive la Juve e aspettiamo

Le minacce a conte non mi stupiscono...

per me sono s********e...

è un contrattacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

sicuramente ma ci sono gradi come in tutte le cose...

Ma certamente Hiros ma conoscendo i poteri del forum io andrei cauto con le prese per il .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

60734939.jpg

pietà :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
Inviato (modificato)

Sta montando un caso assurdo: siamo arrivati alle minacce di morte, ma per cortesia.... .bah  .bah  .bah A parte il fatto che se io personaggio pubblico ricevessi minacce di morte lo direi solo alla polizia....

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

jfo20.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

è un contrattacco...

C'è gente che ha minacciato di morte un autore di fumetti per una scelta azzardata su Spiderman, non mi stupirei se qualcuno avesse davvero minacciato di morte Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8971 messaggi

Le minacce di morte via internet sarebbero gli improperi che si è beccato qua dentro più i soliti lesionati su fb eh... Cioè se domani metto una foto mia mentre mangio un agnellino me ne arrivano di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

C'è gente che ha minacciato di morte un autore di fumetti per una scelta azzardata su Spiderman, non mi stupirei se qualcuno avesse davvero minacciato di morte Conte.

ma al limite lo avranno mandato a ca**re...dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8971 messaggi

Cioè mi ricordo di gente che si augurava dolore e sofferenza per i figli di non so quale nostro giocatore solo perchè aveva postato una loro foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma minacce di morte non significa che gli hanno recapitato la busta con il proiettile, può anche darsi solo che uno sul profilo twitter della Nazionale gli abbia scritto "Se ti becco t'ammazzo" o cose del genere. Davvero ti stupiresti? Su internet se ne leggono di ogni eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Gli è arrivata una buona offerta e ora cercherà la scusa per scappare un'altra volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

ci sono centinaia di pazzi in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

come ha scritto qualcuno nell'impagabile delirio notturno sefz è stata una mossa studiata.... hanno parlato subito di 8 mesi per poi farci accettare serenamente 2/3 settimane di stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi

Gli è arrivata una buona offerta e ora cercherà la scusa per scappare un'altra volta

Si è pentito fin dal primo giorno, il problema è che lui non voleva stare fermo un anno e all'estero nessuno se lo cagava, quindi è andato in nazionale.

Comunque cavoli suoi, adesso voglio solo sapere Marchisio tra quanti giorni sarà disponibile, perchè ad oggi non sappiamo ancora nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

è un contrattacco...

:nono: è una ghiottissima scusa per mollare ed andar via..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Castellacci: "Mai parlato di lesione o operazione"

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

60735068.jpg

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...