Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato March 28, 2015 Comunque io scherzerei di meno fossi in voi visto che Marchisio deve fare ancora test per un paio di giorni quindi qualcosa ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 28, 2015 Nazionale, minacce di morte via web a Conte. Tavecchio: «È scosso» Il presidente della Figc rivela: «L'ho visto stamattina, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano» © Ansa TORINO - Il responsabile medico della Nazionale italiana Castellacci ha parlato in mattinata chiarendo la sua posizione sull'infortunio di Marchisio: «Io non ho mai parlato di lesione o operazione, ho solo reso pubblico il referto dell'ospedale Fanfani». CONTE MINACCIATO - Ha parlato a Radio Rai anche il presidente Carlo Tavecchio che ha espresso solidarietà al ct Conte: «L'ho visto stamattina scosso, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano». sta cosa delle minacce di morte mi sembra una gran cazzata... per quanto riguarda il referto non vorrei che Antinelli,preso dall'euforia,si sia spinto un po oltre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 28, 2015 Il sito della Juve parla di qualche giorno di riposo Prendiamo per buono quello che scrive la Juve e aspettiamo Le minacce a conte non mi stupiscono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 28, 2015 Comunque io scherzerei di meno fossi in voi visto che Marchisio deve fare ancora test per un paio di giorni quindi qualcosa ci sta sicuramente ma ci sono gradi come in tutte le cose... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 28, 2015 (modificato) Nazionale, minacce di morte via web a Conte. Tavecchio: «È scosso» Il presidente della Figc rivela: «L'ho visto stamattina, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano» © Ansa TORINO - Il responsabile medico della Nazionale italiana Castellacci ha parlato in mattinata chiarendo la sua posizione sull'infortunio di Marchisio: «Io non ho mai parlato di lesione o operazione, ho solo reso pubblico il referto dell'ospedale Fanfani». CONTE MINACCIATO - Ha parlato a Radio Rai anche il presidente Carlo Tavecchio che ha espresso solidarietà al ct Conte: «L'ho visto stamattina scosso, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano». povero topo.. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano» ma che risposta è?? Modificato March 28, 2015 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato March 28, 2015 Nazionale, minacce di morte via web a Conte. Tavecchio: «È scosso» Il presidente della Figc rivela: «L'ho visto stamattina, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano» © Ansa TORINO - Il responsabile medico della Nazionale italiana Castellacci ha parlato in mattinata chiarendo la sua posizione sull'infortunio di Marchisio: «Io non ho mai parlato di lesione o operazione, ho solo reso pubblico il referto dell'ospedale Fanfani». CONTE MINACCIATO - Ha parlato a Radio Rai anche il presidente Carlo Tavecchio che ha espresso solidarietà al ct Conte: «L'ho visto stamattina scosso, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano». ma è normale rendere pubbliche le minacce di morte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 28, 2015 Il sito della Juve parla di qualche giorno di riposo Prendiamo per buono quello che scrive la Juve e aspettiamo Le minacce a conte non mi stupiscono... per me sono s********e... è un contrattacco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato March 28, 2015 sicuramente ma ci sono gradi come in tutte le cose... Ma certamente Hiros ma conoscendo i poteri del forum io andrei cauto con le prese per il ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 28, 2015 pietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato March 28, 2015 (modificato) Nazionale, minacce di morte via web a Conte. Tavecchio: «È scosso» Il presidente della Figc rivela: «L'ho visto stamattina, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano» © Ansa TORINO - Il responsabile medico della Nazionale italiana Castellacci ha parlato in mattinata chiarendo la sua posizione sull'infortunio di Marchisio: «Io non ho mai parlato di lesione o operazione, ho solo reso pubblico il referto dell'ospedale Fanfani». CONTE MINACCIATO - Ha parlato a Radio Rai anche il presidente Carlo Tavecchio che ha espresso solidarietà al ct Conte: «L'ho visto stamattina scosso, dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole, la Juve ha fatto la storia del calcio italiano». Sta montando un caso assurdo: siamo arrivati alle minacce di morte, ma per cortesia.... A parte il fatto che se io personaggio pubblico ricevessi minacce di morte lo direi solo alla polizia.... Modificato March 28, 2015 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131590 messaggi Inviato March 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato March 28, 2015 Siamo alle comiche più totali, follia pura e poi ci si comanda perchè il calcio italiano è in fase calante o a picco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 28, 2015 per me sono s********e... è un contrattacco... C'è gente che ha minacciato di morte un autore di fumetti per una scelta azzardata su Spiderman, non mi stupirei se qualcuno avesse davvero minacciato di morte Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato March 28, 2015 Le minacce di morte via internet sarebbero gli improperi che si è beccato qua dentro più i soliti lesionati su fb eh... Cioè se domani metto una foto mia mentre mangio un agnellino me ne arrivano di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 28, 2015 C'è gente che ha minacciato di morte un autore di fumetti per una scelta azzardata su Spiderman, non mi stupirei se qualcuno avesse davvero minacciato di morte Conte. ma al limite lo avranno mandato a ca**re...dai su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato March 28, 2015 Cioè mi ricordo di gente che si augurava dolore e sofferenza per i figli di non so quale nostro giocatore solo perchè aveva postato una loro foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 28, 2015 ma al limite lo avranno mandato a ca**re...dai su Ma minacce di morte non significa che gli hanno recapitato la busta con il proiettile, può anche darsi solo che uno sul profilo twitter della Nazionale gli abbia scritto "Se ti becco t'ammazzo" o cose del genere. Davvero ti stupiresti? Su internet se ne leggono di ogni eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato March 28, 2015 Gli è arrivata una buona offerta e ora cercherà la scusa per scappare un'altra volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato March 28, 2015 ma al limite lo avranno mandato a ca**re...dai su ci sono centinaia di pazzi in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2619 messaggi Inviato March 28, 2015 come ha scritto qualcuno nell'impagabile delirio notturno è stata una mossa studiata.... hanno parlato subito di 8 mesi per poi farci accettare serenamente 2/3 settimane di stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato March 28, 2015 Gli è arrivata una buona offerta e ora cercherà la scusa per scappare un'altra volta Si è pentito fin dal primo giorno, il problema è che lui non voleva stare fermo un anno e all'estero nessuno se lo cagava, quindi è andato in nazionale. Comunque cavoli suoi, adesso voglio solo sapere Marchisio tra quanti giorni sarà disponibile, perchè ad oggi non sappiamo ancora nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato March 28, 2015 per me sono s********e... è un contrattacco... è una ghiottissima scusa per mollare ed andar via.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato March 28, 2015 Castellacci: "Mai parlato di lesione o operazione" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 28, 2015 :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti