Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma che centra Conte?? Io sto solo dicendo che con tutti sti infortuni o Allegri si inventa qualcosa E FA UN MIRACOLO, o temo che in semifinale non ci andiamo. io la squadra anche senza pogba e marchisio non la considero assolutamente inferiore al monaco, non scherziamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato March 27, 2015 FORZA CAMPIONE. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk E quoto il tuo Forza Campione Si è vomitato di tutto e di più oggi, ma in pochi hanno supportato Claudio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 dai claudio, sono sicuro che per inizio stagione rientrerai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 FORZA CAMPIONE. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk E' chiaramente colpa di Allegri, altrimenti non indosserebbe la tuta della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 27, 2015 cmq a furia di parlare della grande annata di allegri permettetemi di dire una cosa: SGRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT quoto e faccio uno sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato March 27, 2015 Non faccio altro che aggiornare la pagina aspettando notizie sulla diagnosi Forza Claudio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato March 27, 2015 Personalmente quello che mi preoccupa di più non sono tanto le assenze di Marchisio e Pogba quanto le presenze di Pirlo e soprattutto Vidal, spero che quest'ultimo getti il cuore oltre l'ostacoli e torni ai suoi livelli abituali. Detto ciò non cambia nulla, animo ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque allegri un p*****a maiala l'avrà mollato e forse manco uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato March 27, 2015 la cosa che fa ridere non è solo incolpare allegri...è il fatto di trovare per forza dei colpevoli in una vicenda che di colpevoli non ne ha....tanto allegri quanto conte. io, che non essendo ne un medico ne un preparatore atletico colpevolezza non ne ho assegnata, registro il fatto che Marchisio si sia fatto male dopo 4 giorni e mezzo di allenamenti con Conte. registro, senza dare colpe a nessuno (parlo per me), e sfido chiunque a trovare un mio solo post che testimoni il contrario (basta andare sul mio profilo e cliccare sui miei messaggi) si entra quì sopra, e si riesce a leggere da presunte colpe di gestione di Allegri... per finire al fatto che Allegri deve dimostrare non so che cosa a non so chi (A PARTE LA DELIRANZA DELLA COSA... MA CHE COSA STRACA.ZZO C'ENTREREBBE QUESTO CON IL TOPIC??) ribadisco, la vedovaglia sta raggiungendo vette assai ardue da scalare, ed impervie. non pensavo si giungesse a tanto, ma ce la stanno facendo. la cosa divertente è che più la Juventus fa bene, più le loro vette diventano alte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque allegri un p*****a maiala l'avrà mollato e forse manco uno Allegri adora Marchisio, a vinovo saranno piovute madonne altrochè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario kempes 0 Joined: 09-Apr-2007 115 messaggi Inviato March 27, 2015 Forza Claudio, ora vedremo chi è da Juve! Sturaro farà bene, anzi benissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 27, 2015 io, che non essendo ne un medico ne un preparatore atletico colpevolezza non ne ho assegnata, registro il fatto che Marchisio si sia fatto male dopo 4 giorni e mezzo di allenamenti con Conte. registro, senza dare colpe a nessuno (parlo per me), e sfido chiunque a trovare un mio solo post che testimoni il contrario (basta andare sul mio profilo e cliccare sui miei messaggi) si entra quì sopra, e si riesce a leggere da presunte colpe di gestione di Allegri... per finire al fatto che Allegri deve dimostrare non so che cosa a non so chi (A PARTE LA DELIRANZA DELLA COSA... MA CHE COSA STRACA.ZZO C'ENTREREBBE QUESTO CON IL TOPIC??) ribadisco, la vedovaglia sta raggiungendo vette assai ardue da scalare, ed impervie. non pensavo si giungesse a tanto, ma ce la stanno facendo. la cosa divertente è che più la Juventus fa bene, più le loro vette diventano alte io ne so abbastanza da dire con certezza pure che per un infortunio ortopedico di natura traumatica c'entra ben poco con l'allenatore a meno che non ha preso una sbarra e non gli ha fatto fare le ruote e i salti mortali carpiati...ma dubito con metodologie di lavoro standard (che sicuramente saranno state usate) un infortunio di quel tipo non è da imputarsi a colpevolezze da parte di agenti, men che meno di preparazione o di "spremute" di giocatori. L'unico caso in cui potrebbe esserci colpevolezza è se il legamento di marchisio era già lesionato o a rischio...ma non credo sia questo il caso...mi rifiuto di pensare che i medici di juve e nazionale non l'abbiano capito perciò le cause di infortuni cosi sono nel 90% dei casi esogene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato March 27, 2015 Se non passiamo il turno col Monaco,oltre i 443 milioni chiesti alla figc per calciopoli ne aggiungerei un'altra decina per l'infortunio di Marchisio. Che dite è troppo ?Va be dai,facciamo 450 e non se ne parla più!!!! Rido per non pingere,Dio mio che sfiga non ci voleva proprio questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4789 Joined: 01-Jun-2005 43346 messaggi Inviato March 27, 2015 Vai joooooooooonnnnnnnnnnn CONTROREPLICA ELKANN — La conferenza del c.t. non ferma la polemica. Prosegue, infatti, il botta e risposta a distanza tra numero uno della Fiat e Antonio Conte. Il presidente - informato della risposta del c.t. della Nazionale in conferenza a Sofia - ha aggiunto ulteriori argomentazioni alla sua tesi. "Conte a Torino allenava, in Nazionale fa il selezionatore. Sono due lavori diversi. Dopodiché se uno vuole passare come il selezionatore con maggiori infortuni...". c**** mi ha copiato il post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 che beffa però vederlo camminare e guidare come se non si fosse fatto nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4789 Joined: 01-Jun-2005 43346 messaggi Inviato March 27, 2015 Personalmente quello che mi preoccupa di più non sono tanto le assenze di Marchisio e Pogba quanto le presenze di Pirlo e soprattutto Vidal, spero che quest'ultimo getti il cuore oltre l'ostacoli e torni ai suoi livelli abituali. Detto ciò non cambia nulla, animo ragazzi. io l'ho scritto oggi.. se devo pensare a un centrocampo con pirlo e vidal ma soprattutto senza marchisio, sono terrorizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Io sono fiducioso, la mancanza di Marchisio non inciderà tanto, come non hanno inciso quelle di Pirlo e Vidal, ed in contemporanea ora pure quella di Pogba... Abbiamo uno squadrone! <br /> Modificato March 27, 2015 da Biagjuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 27, 2015 che beffa però vederlo camminare e guidare come se non si fosse fatto nulla ma guidava lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino86 0 Joined: 19-Jul-2006 391 messaggi Inviato March 27, 2015 ho letto stagione finita per marchisio, è vero ragazzi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7486 Joined: 17-Oct-2007 25370 messaggi Inviato March 27, 2015 ma guidava lui? Si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 ma guidava lui? sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato March 27, 2015 bel puttanaio sta sollevando JE... cosa ha visto? Non si era mai esposto così tanto, tranne con Della Valle, ma lì il problema non era il calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 27, 2015 Si. sì cazzarola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 27, 2015 io l'ho scritto oggi.. se devo pensare a un centrocampo con pirlo e vidal ma soprattutto senza marchisio, sono terrorizzato ti faccio sto regalo: per aiutarti a essere positivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 27, 2015 ho letto stagione finita per marchisio, è vero ragazzi ? credo proprio di sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti