Nameless 5787 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Per me Allegri fino ad ora ha fatto tutto bene pero partendo dalla squadra nettamente migliore.La sua mano mano per ora si e vista poco imho.Adesso con questi kazzo d infortuni dovra incidere un po di piu perche senza Pogba Marchisio e Pirlo il nostro tasso si ee molto ridimensionato.Riuscira a far giocare giocatori normali come dei campioni come fa il Cholo con l Atletico per es?Ecco questo e il punto.... Leva 3 titolari a Simeone e poi ne riparliamo (Pogba, Marchisio e Asamoah, senza contare Barzagli) Modificato March 27, 2015 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato March 27, 2015 Anche la sua scelta di abbandonare tutto il 13 luglio è inattaccabile. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk anche a me mi sta sulle palle ora, ma non centra un tubo quello che dici parli di miracoli di allegri come se fossimo il poggibonzi , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato March 27, 2015 anche a me mi sta sulle palle ora, ma non centra un tubo quello che dici parli di miracoli di allegri come se fossimo il poggibonzi , Per Conte eravamo il Poggibonsi il 13 luglio. Quindi stando alle sue parole si può parlare tranquillamente di miracolo di Allegri. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato March 27, 2015 io propongo L'ESONERO per Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97227 messaggi Inviato March 27, 2015 quelle *****e nel 2010 manco uno rotto di importante,e giocavano quasi sempre gli stessi con il campionato in bilico sino all'ultimo,quando hai c**o c'è poco da fare Però dall'anno dopo sono praticamente spariti quasi tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 27, 2015 Infortunio Marchisio, giocatore a consulto in Fornaca: presenti anche Agnelli e Marotta Claudio Marchisio - Juventus FC Gianluca Di Marzio 27-03-2015 21:06 Il ginocchio destro fa crack, Juventus e Nazionale in pensiero per Claudio Marchisio: lesione subtotale del legamento e bye bye stagione. #ForzaClaudio la tendenza di tutta la nostra Serie A, per fargli forza. E lui? Non molla, mai. Pronto a rialzarsi più forte di prima. In questo momento il centrocampista della Juve è a consulto in Fornaca con il prof. Quaglia, lo stesso che lo ha operato nel 2009 al menisco dello stesso ginocchio. Presenti anche Marotta e Agnelli, la Juventus si stringe attorno a Marchisio. In attesa di notizie ancora più certe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7202 messaggi Inviato March 27, 2015 A.. ndo c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 27, 2015 dai ragazzi però ci vuole anche un pò di lucidità e razionalità vatti a vedere la formazione della Spagna di stasera e dimmi se giocano i pulcini Io sono più che lucido e più che razionale... E non voglio più vedere i nostri giocatori in nazionale, soprattutto quella italiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato March 27, 2015 Per Conte eravamo il Poggibonsi il 13 luglio. Quindi stando alle sue parole si può parlare tranquillamente di miracolo di Allegri. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk perchè dobbiamo stare alle parole di conte noi non abbiamo un cervello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato March 27, 2015 Per me Allegri fino ad ora ha fatto tutto bene pero partendo dalla squadra nettamente migliore.La sua mano mano per ora si e vista poco imho.Adesso con questi kazzo d infortuni dovra incidere un po di piu perche senza Pogba Marchisio e Pirlo il nostro tasso si ee molto ridimensionato.Riuscira a far giocare giocatori normali come dei campioni come fa il Cholo con l Atletico per es?Ecco questo e il punto.... Che avesse la squadra migliore in campionato è indubbio, io l'ho sempre sostenuto ma qua dentro ad inizio anno non sembrava così Ma cge allegri non abbia meriti è assurdo, ha annichilito il Dortmund in CL, una doppia sfida giocata così bene non si vedeva da anni, specie nelle eliminazioni dirette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato March 27, 2015 perchè dobbiamo stare alle parole di conte noi non abbiamo un cervello? Non lo so, voi lo elevate a una sorta di Capo Dello Stato, non io. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato March 27, 2015 Io non rinnego il suo lavoro, il primo anno è stato super e il resto onda di quell'opera fatta anche grazie a un gruppo unico. Non ho nessuno stress, mi sento semplicemente tradito da una persona che ritenevo un mito, un leader, un trascinatore, rivelatasi poi una qualunque. Delusione enorme. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk la delusione ci sta, anche a me ha deluso ma un conto è la valutazione sportiva, un'altra è quella personale. Qua sembra ormai che per la delusione che ci ha causato va bene pensare che ha preso una bottiglia di ceres, l'ha spezzata creando un coltello da nigga e ha provato a tagliare una gamba a marchisio....o gente (in questo caso non parlo di te) che in merito a un infortunio ortopedico di natura traumatica parla di "carichi" di lavoro o allenamento....che fa abbastanza sorridere il primo anno è stato un miracolo....non solo per lo scudetto inaspettato ma anche per le ZERO sconfitte con un gruppo a cui effettivamente nessuno dava 2 lire all'inizio. Per quanto mi riguarda tutto quel gruppo, lui compreso, per me saranno sempre leggendari. Tutti i giocatori, dal primo all'ultimo SPORTIVAMENTE parlando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45722 Joined: 27-May-2011 131581 messaggi Inviato March 27, 2015 Vlat sorry ma ho finito i "mi piace" per oggi Questo topic qualcuno lo salvi, vi prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato March 27, 2015 ma è vero il tweet di Allegri o era una bufala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 Vlat sorry ma ho finito i "mi piace" per oggi Questo topic qualcuno lo salvi, vi prego perché hai in avatar la testa di un travestito su un corpo da f***? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 27, 2015 io propongo L'ESONERO per Allegri Io anche le dimissioni di Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 27, 2015 io propongo L'ESONERO per Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 Io sono più che lucido e più che razionale... E non voglio più vedere i nostri giocatori in nazionale, soprattutto quella italiana. allora ti consiglio di non seguire più il calcio credo sia l'unica soluzione se non riesci ad accettare questa cosa (e come te tutti quelli che non si spiegano per quale motivo la Juve fornisce i suoi giocatori alle nazionali) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 intanto Morata la imbusta anche in nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 27, 2015 Morata gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato March 27, 2015 Non lo so, voi lo elevate a una sorta di Capo Dello Stato, non io. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk ma de che stai usando il modo di ragionare di alcuni per rispondere ad un altro argomento , cioe che Allegri avrebbe fatto i miracoli. i miracoli non li ha fatti perchè ha la juventus ha fatto una grande annata ..cioe sta facendo una grande annata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45722 Joined: 27-May-2011 131581 messaggi Inviato March 27, 2015 Alex24 se consideri Gabriela sabatini un travestito allora abbiamo un serio problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato March 27, 2015 la delusione ci sta, anche a me ha deluso ma un conto è la valutazione sportiva, un'altra è quella personale. Qua sembra ormai che per la delusione che ci ha causato va bene pensare che ha preso una bottiglia di ceres, l'ha spezzata creando un coltello da nigga e ha provato a tagliare una gamba a marchisio....o gente (in questo caso non parlo di te) che in merito a un infortunio ortopedico di natura traumatica parla di "carichi" di lavoro o allenamento....che fa abbastanza sorridere il primo anno è stato un miracolo....non solo per lo scudetto inaspettato ma anche per le ZERO sconfitte con un gruppo a cui effettivamente nessuno dava 2 lire all'inizio. Per quanto mi riguarda tutto quel gruppo, lui compreso, per me saranno sempre leggendari. Tutti i giocatori, dal primo all'ultimo SPORTIVAMENTE parlando. Mi hai fatto ripensare con la frase della bottiglia a una puntata della prima serie di The Wire Io ho qualche piccolo dubbio sul fatto di come le nazionali, non solo lui, imbastiscano gli allenamenti in questa parte della stagione. O vuoi o non vuoi il cambio di gestione imho è deleterio Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato March 27, 2015 la delusione ci sta, anche a me ha deluso ma un conto è la valutazione sportiva, un'altra è quella personale. Qua sembra ormai che per la delusione che ci ha causato va bene pensare che ha preso una bottiglia di ceres, l'ha spezzata creando un coltello da nigga e ha provato a tagliare una gamba a marchisio....o gente (in questo caso non parlo di te) che in merito a un infortunio ortopedico di natura traumatica parla di "carichi" di lavoro o allenamento....che fa abbastanza sorridere il primo anno è stato un miracolo....non solo per lo scudetto inaspettato ma anche per le ZERO sconfitte con un gruppo a cui effettivamente nessuno dava 2 lire all'inizio. Per quanto mi riguarda tutto quel gruppo, lui compreso, per me saranno sempre leggendari. Tutti i giocatori, dal primo all'ultimo SPORTIVAMENTE parlando. quoto, soprattutto l'ultimo paragrafo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 io propongo L'ESONERO per Allegri Per l'occasione nominerei prima, però, un presidente pisano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti