CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 27, 2015 Ohhhh mi raccomando se non si passa col Monaco tutti contro Allegri importante e la partita della Nazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17005 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato March 27, 2015 il primo anno si gli altri 2 no, solo ottimo lavoro. Di nulla. Ok come pensavo, Conte quindi è una sorta di divinità. Soprattutto nella tempistica delle scelte da fare e negli allenamenti della nazionale in quel di fine marzo. Chapeau. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5040 Joined: 04-May-2006 9921 messaggi Inviato March 27, 2015 ma castellacci che c**** blatera comunque. ha lesionato quasi completamente il legamento e mi dice che potrebbe non essere necessaria l'operazione? ma cosa si fuma ....per uno che non fa attivita' agonistica potrebbe anche essere , non certo x un calciatore , dovrebbe essere simile all infortunio di insigne , se tutto andra x il meglio lo rivedremo ad inizio campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17005 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato March 27, 2015 il 3° 102 punti non è solo ottimo lavoro. Quoto. Anche mandare a mignotte una finale di EL in casa. Ottimo lavoro. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 27, 2015 ognuno può dire quello che vuole ma non si può pretendere che un ct faccia le convocazioni in base alla lista infortunati di un club allora a quello del Cile cosa dovremmo dirgli? Appunto per questo ho scritto... PEr vidal posso capirlo dato che non hanno centrocampisti decenti Ma nell'ITALIA di centrocampisti decenti io ne conto MOLTI Bertolacci lo ha convocato dopo l'infortunio di Marchisio.. Ma io questo ragionamento non lo faccio solo per l'Italia, ma riguarda tutte le nazionali... Devono capire che il calcio che conta è quello del cluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuub. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 27, 2015 il 3° 102 punti non è solo ottimo lavoro. +14 in campionato e quarti di Champions, 6 politico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17005 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma infatti, dalla finale in giu' sarà solo un fallimento. Che sia Europeo o Mondiale. O è forte solo prima? Milanello si avvicina. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 Appunto per questo ho scritto... PEr vidal posso capirlo dato che non hanno centrocampisti decenti Ma nell'ITALIA di centrocampisti decenti io ne conto MOLTI Bertolacci lo ha convocato dopo l'infortunio di Marchisio.. Ma io questo ragionamento non lo faccio solo per l'Italia, ma riguarda tutte le nazionali... Devono capire che il calcio che conta è quello del cluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuub. non è così semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 27, 2015 Ohhhh mi raccomando se non si passa col Monaco tutti contro Allegri importante e la partita della Nazionale. Beh già dicono che si deve inventare i giocatori e dimostrare le sue capacità ora, quindi non mi stupisco di nulla, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 Sturaro sta a marchisio come Vanna marchi sta a Elena santarelli ah, il senso della misura (cit. Rocco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) ma castellacci che c**** blatera comunque. ha lesionato quasi completamente il legamento e mi dice che potrebbe non essere necessaria l'operazione? ma cosa si fuma è un dottore, ed è l'unico che l'ha visitato penso che conosca la situazione meglio di chiunque altro Modificato March 27, 2015 da 32sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5877 Joined: 11-Apr-2006 41271 messaggi Inviato March 27, 2015 Quoto. Anche mandare a mignotte una finale di EL in casa. Ottimo lavoro. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk 3 scudettie di cui il primo il terzo con rivali serie, due supercoppa, un quarto di champions praticamente mai in panchina... bhe ora sarà anche una m***a ma il lavoro di conte è inattaccabile Allegri sta facendo benissimo ,ma la roma mha mollato da 1 mese. ci scommetti che la seconda non arriva 76? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17005 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato March 27, 2015 3 scudettie di cui il primo il terzo con rivali serie, due supercoppa, un quarto di champions praticamente mai in panchina... bhe ora sarà anche una m***a ma il lavoro di conte è inattaccabile Allegri sta facendo benissimo ,ma la roma mha mollato da 1 mese. ci scommetti che la seconda non arriva 76? Anche la sua scelta di abbandonare tutto il 13 luglio è inattaccabile. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato March 27, 2015 Ok come pensavo, Conte quindi è una sorta di divinità. Soprattutto nella tempistica delle scelte da fare e negli allenamenti della nazionale in quel di fine marzo. Chapeau. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk nessuna divinità. Un allenatore che ha fatto un miracolo sportivo il primo anno. Negarlo è ridicolo, andrei a ripescare i post di quell'anno per vedere cosa ne pensavi anche tu. Poi anziche migliorare purtroppo è finita li ed è rimasto sullo stesso livello arrivando ai limiti delle cagate. Allegri sta facendo ottime cose e ancora la stagione non è finita e mi auguro possa fare anche meglio Io sono sereno, voi soffrite troppo di stress post traumatico da conte consiglio personale: non dategli tutta sta importanza, è stato solo un allenatore nostro per 3 anni come altri 50 prima di lui....lo mitizzate piu voi dandogli tutta sta importanza a gratis seppur in negativo che altri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 Per favore cosa, "lasciami gettare M***A immotivatamente su Sturaro senza intervenire"? . Va bene, se ti rende felice... che ti devo dire? "immotivatamente" a volte è sinonimo di menagramo, o troll. vado a consultare il dizionario e sarò più preciso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 ma che vuol dire che non si opera? un legamento non ricresce, si deve ricostruire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 27, 2015 Ricordiamoci da dove veniamo amigi milanisti.l'ha detto pure quando è arrivato ad allenare l'Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Cioè ma una nazionale normale contro la BULGARIA, ci fa andare i pulcini Non li convocano neanche i titolari ancora ancora. Modificato March 27, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 Cmq questi infortuni sono una buona occasione per Allegri per dimostrare le sue capacita....vediamo se si inventa qualcosa di buono ma quante occasioni deve avere sto povero cristo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5877 Joined: 11-Apr-2006 41271 messaggi Inviato March 27, 2015 +14 in campionato e quarti di Champions, 6 politico 3 scudetti (con rivali che hanno raggiunto 81,79 e 85 PT, quest'anno la seconda non arriva a 76 ci metto la firma) 2 supercoppe 102 punti 1 girone di champions vinto e quarto di Champions 1 semifinale di EL ----------- Non tolgo nulla ad Allegri ma non ha fatto miracoli, i miracoli sono altri dai , perchè dobbiamo sminuirci? non si può dire grande stagione senza dire miracoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato March 27, 2015 Sturaro sta a marchisio come Vanna marchi sta a Elena santarelli ah, il senso della misura... (cit. Rocco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17005 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato March 27, 2015 nessuna divinità. Un allenatore che ha fatto un miracolo sportivo il primo anno. Negarlo è ridicolo, andrei a ripescare i post di quell'anno per vedere cosa ne pensavi anche tu. Poi anziche migliorare purtroppo è finita li ed è rimasto sullo stesso livello arrivando ai limiti delle cagate. Allegri sta facendo ottime cose e ancora la stagione non è finita e mi auguro possa fare anche meglio Io sono sereno, voi soffrite troppo di stress post traumatico da conte consiglio personale: non dategli tutta sta importanza, è stato solo un allenatore nostro per 3 anni come altri 50 prima di lui....lo mitizzate piu voi dandogli tutta sta importanza a gratis seppur in negativo che altri Io non rinnego il suo lavoro, il primo anno è stato super e il resto onda di quell'opera fatta anche grazie a un gruppo unico. Non ho nessuno stress, mi sento semplicemente tradito da una persona che ritenevo un mito, un leader, un trascinatore, rivelatasi poi una qualunque. Delusione enorme. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 619 Joined: 10-Aug-2006 5300 messaggi Inviato March 27, 2015 Io non amo Allegri, ma siamo alla follia, non vedo cosa debba dimostrare con questo infortunio. Non ha praticamente mai avuto Barzagli, Asamoah, Caceres e c'è gente che scrive pure che ora deve dimostrare......francamente inspiegabili certi commenti. Per me Allegri fino ad ora ha fatto tutto bene pero partendo dalla squadra nettamente migliore.La sua mano mano per ora si e vista poco imho.Adesso con questi kazzo d infortuni dovra incidere un po di piu perche senza Pogba Marchisio e Pirlo il nostro tasso si ee molto ridimensionato.Riuscira a far giocare giocatori normali come dei campioni come fa il Cholo con l Atletico per es?Ecco questo e il punto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 Cioè ma una nazionale normale contro la BULGARIA, ci fa andare i pulcini Non li convocano neanche i titolari ancora ancora. dai ragazzi però ci vuole anche un pò di lucidità e razionalità vatti a vedere la formazione della Spagna di stasera e dimmi se giocano i pulcini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato March 27, 2015 sto con morpheus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti