crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 27, 2015 la verità è una sola : SI GIOCA TROPPO!!! nella NBA ultimamente si è alzata una velata (e nemmeno più di tanto velata) da parte dei media perchè ci sono stati troppi infortuni gravi e con lunga degenza, soprattutto traumatici, negli ultimi 3 anni... perchè? perchè si gioca troppo. Nel calcio idem, bisogna rendersi conto che è arrivato il momento di tornare a 16 squadre e di relegare la nazionale, che in un mondo iperprofessionistico non credo abbia più ragione di esistere, a fine campionato con un numero limitatissimo di partite di qualificazione, eliminando quei gironi inutili con i cipro, malta o azhebaijan di turno e restringedolo solo ad un numero limitato di squadre per le qualificazioni (le altre farebbero una serie di preliminari per le eliminazioni). questo è vero, e magari si potrebbero fare campionati più brevi e lasciare un paio di mesi all'anno lo spazio alle nazionali eliminando le amichevoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 27, 2015 Vero quelli li fa solo il ct della nazionale. Domando scusa. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk come fai a parlare di miracoli quando la seconda sta ancora a 53 Punti? neanche quando ce la siamo giocati col napoli al secondo anno di conte.. dai dietro i rivali sono venuti meno lui sta facendo un ottima anzi una grande annata, ma nulla che non potesse fare, i miracoli sono un altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato March 27, 2015 oh cmq mi parte di aver capito che è colpa di Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4948 Joined: 04-May-2006 9706 messaggi Inviato March 27, 2015 Cercheranno di forzare il recupero di pogba x il ritorno con il monaco..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Ultima cosa poi chiudo che esco. A me sta benissimo discutere anche animatamente, abbiamo tutti idee diverse ed è giusto e bello così, altrimenti il forum sarebbe una palla mortale. Ciò che mi spiace è che se uno o due sostengono una certa tesi, magari impopolare ai più questi debbano essere etichettati e per questo diventare oggetti di perculamenti o frecciatine o vere e proprie offese (vedove di gonde per dire). È un comportamento che ritengo piuttosto immaturo, come se ci venisse in tasca qualcosa a esprimere un'opinione. Saluti e scusate per il pistolotto da prete, ma a volte ci vuole. Ultima cosa poi chiudo che esco. A me sta benissimo discutere anche animatamente, abbiamo tutti idee diverse ed è giusto e bello così, altrimenti il forum sarebbe una palla mortale. Ciò che mi spiace è che se uno o due sostengono una certa tesi, magari impopolare ai più questi debbano essere etichettati e per questo diventare oggetti di perculamenti o frecciatine o vere e proprie offese (vedove di gonde per dire). È un comportamento che ritengo piuttosto immaturo, come se ci venisse in tasca qualcosa a esprimere un'opinione. Saluti e scusate per il pistolotto da prete, ma a volte ci vuole. .quoto non entro in merito della discussione, ma questo vale per tutti i topic, se qualcuno la pensa diversamente del popolino, viene trattato come uno scemo.....per fortuna non siamo tutti uguali Modificato March 27, 2015 da fabfab75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 27, 2015 certo, deve inventarsi i calciatori mamma mia, a che livello siete arrivati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato March 27, 2015 ma castellacci che c**** blatera comunque. ha lesionato quasi completamente il legamento e mi dice che potrebbe non essere necessaria l'operazione? ma cosa si fuma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 27, 2015 Spettacolo stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15574 Joined: 04-Aug-2005 64467 messaggi Inviato March 27, 2015 questo è vero, e magari si potrebbero fare campionati più brevi e lasciare un paio di mesi all'anno lo spazio alle nazionali eliminando le amichevoli eliminando le amichevoli e le partite INUTILI con squadrette come quelle da me citate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 27, 2015 Abbiamo il centrocampo CONTATO... Posso capire Vidal perchè nel cile non ci sono altri centrocampisti decenti, posso capire Sturaro.... Rimangono Pirlo e Pogba infortunati.... Almeno 1 lasciarlo a casa no? che cosa gli costava? Poi magari si spaccava lo stesso ma questa cosa mi sta facendo letteralmente schifo.... Cioè BULGARIA - ITALIA.... Chi se ne fotte che la Juve DEVE andare avanti in champions per il bene del calcio italiano di sto c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato March 27, 2015 campionato in discussione, completamente ora come ora...14 punti sono un c**** con le seconde linee Ma per piacere Se mi trovi una mediana in Italia superiore a pirlo pereyra vidal fammi un fischio Comunque, grazie ragazzi. Oggi ho scoperto che faccio schifo perché tifo per i ragazzi della Nazionale e schifo perché non concordo con chi dice che l'innominabile abbia volontariamente azzoppato Marchisio. Alè Pure io, in effetti mi sento un pò a disagio a tifare la nazionale qua dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato March 27, 2015 Ao ma BULGARIA - ITALIA, è più importante della JUVENTUS ma che volete? Cioè, stiamo discutendo di una partita importantissima, una partita dove lo sanno pure i sassi che si può giocare anche con le seconde linee e i 3 punti si portano a casa... Perfavore............. Le nazionali devono capire di non ca**re il c**** quando ci sono trofei ben più importanti che ti fanno guadagnare molti più soldi di un Europeo o un mondiale porca p*****a. Ora Marchisio, Pasqual e Florenzi.. SFORTUNATI... Al prossimo ritiro dato che ci saranno altre partite della nazionale inutili sicuramente riconvocherà tutti i titolari al posto di provare gente nuova... Non mi pare che Claudio abbia subito un infortunio traumatico durante la partita contro la Bulgaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato March 27, 2015 si mette gli scarpini e scende in campo? certo, deve inventarsi i calciatori mamma mia, a che livello siete arrivati C è un topic che parla di Pepe mezzala.Puo essere un idea?Non lo so...Sturaro riuscira a motivarlo e a fargli fare un finale di stagione alla grande?Sara il caso di fare la difesa a tre?Insomma io non sono qua col fucile puntato contro Allegri che ha avuto la sfiga di perdere 2 giocatori fondamentali, pero i grandi allenatori si vedono quando riescono a far rendere gli scarsi, vedremo se Allegri fa parte di questa categoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28488 messaggi Inviato March 27, 2015 ma i 6/8 mesi sono sicuri come scrivono i giornalai ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato March 27, 2015 Spettacolo stasera guarda che a lui dispiace che provano a mettergli contro il passato cosa credi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 Cercheranno di forzare il recupero di pogba x il ritorno con il monaco..... io lo lascerei tranquillo col Monaco potremmo passare cmq anche senza di lui,a quel punto ci servirebbe di più in semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato March 27, 2015 la verità è una sola : SI GIOCA TROPPO!!! nella NBA ultimamente si è alzata una velata (e nemmeno più di tanto velata) da parte dei media perchè ci sono stati troppi infortuni gravi e con lunga degenza, soprattutto traumatici, negli ultimi 3 anni... perchè? perchè si gioca troppo. Nel calcio idem, bisogna rendersi conto che è arrivato il momento di tornare a 16 squadre e di relegare la nazionale, che in un mondo iperprofessionistico non credo abbia più ragione di esistere, a fine campionato con un numero limitatissimo di partite di qualificazione, eliminando quei gironi inutili con i cipro, malta o azhebaijan di turno e restringedolo solo ad un numero limitato di squadre per le qualificazioni (le altre farebbero una serie di preliminari per le eliminazioni). ^ this Io mi trovo d'accordo con chi (forse Verza) propose un sistema dove le nazionali storiche, o in alternativa seguendo il ranking fifa, abbiano il posto garantito alle maggiori competizioni. Ed oltre questo togliere qualche squadraccia dalla serie A. Ma in questo sistema di m***a che si è creato con le pay tv non te lo permetteranno mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Bah! Modificato March 27, 2015 da luke89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 27, 2015 Vero quelli li fa solo il ct della nazionale. Domando scusa. Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk il primo anno si gli altri 2 no, solo ottimo lavoro. Di nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato March 27, 2015 C è un topic che parla di Pepe mezzala.Puo essere un idea?Non lo so...Sturaro riuscira a motivarlo e a fargli fare un finale di stagione alla grande?Sara il caso di fare la difesa a tre? Insomma io non sono qua col fucile puntato contro Allegri che ha avuto la sfiga di perdere 2 giocatori fondamentali, pero i grandi allenatori si vedono quando riescono a far rendere gli scarsi, vedremo se Allegri fa parte di questa categoria. no no ma infatti, deve ancora dimostrare qualcosa A VOI siete VOI che dovete dargli lì'approvazione da "grande allenatore" e cmq, anche io credo che sia colpa sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 27, 2015 Abbiamo il centrocampo CONTATO... Posso capire Vidal perchè nel cile non ci sono altri centrocampisti decenti, posso capire Sturaro.... Rimangono Pirlo e Pogba infortunati.... Almeno 1 lasciarlo a casa no? che cosa gli costava? Poi magari si spaccava lo stesso ma questa cosa mi sta facendo letteralmente schifo.... Cioè BULGARIA - ITALIA.... Chi se ne fotte che la Juve DEVE andare avanti in champions per il bene del calcio italiano di sto c****. ognuno può dire quello che vuole ma non si può pretendere che un ct faccia le convocazioni in base alla lista infortunati di un club allora a quello del Cile cosa dovremmo dirgli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) il primo anno si gli altri 2 no, solo ottimo lavoro. Di nulla. il 3° 102 punti non è solo ottimo lavoro. Modificato March 27, 2015 da Michele.32.scudi.Juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato March 27, 2015 Abbiamo il centrocampo CONTATO... Posso capire Vidal perchè nel cile non ci sono altri centrocampisti decenti, posso capire Sturaro.... Rimangono Pirlo e Pogba infortunati.... Almeno 1 lasciarlo a casa no? che cosa gli costava? Poi magari si spaccava lo stesso ma questa cosa mi sta facendo letteralmente schifo.... Cioè BULGARIA - ITALIA.... Chi se ne fotte che la Juve DEVE andare avanti in champions per il bene del calcio italiano di sto c****. chiamare Barzagli era proprio necessario o Claudio? per queste partite veramente importanti.............. .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15574 Joined: 04-Aug-2005 64467 messaggi Inviato March 27, 2015 alla resa dei conti ora a centrocampo allegri ha davvero una "miseria" pensando agli impegni restanti: pirlo : quest'anno è più il tempo che ha passato in infermeria che in campo e non è più dinamico come un tempo pereyra : buon gregario, unico ancora integro sturaro : risentimento muscolare appena arrivato, resta un'incognita vidal : la stagione forse più difficile della sua carriera, si trascina dietro problemi fisici e forse psicologici. ad integrazione per fortuna che è rientrato pepe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato March 27, 2015 Poi però quando in squadra abbiamo il Best di turno e si infortuna in nazionale perché la sua nazionale che conta poco deve fare svariati turni preliminari non vi lamentate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti