Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque un 352 discreto possiamo ancora metterlo in piedi. E Pogba rientra SICURO per le eventuali semi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato March 27, 2015 La solitudine è una brutta bestia... Soprattutto quando si tratta di neuroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 27, 2015 Io me la prendo più con chi organizza i calendari come ho detto.Premessa che dopo quel giorno Conte mi è calato moltissimo però io ct devo convocare i migliori giocatori e allenarli come dico io,non posso fare 2456778885 allenamenti differenziati per ogni singolo giocatore in base come si allenano nei club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 27, 2015 Juventus, Elkann: «Marchisio ko? Bisogna capire perché in Nazionale li fanno lavorare così tanto» ROMA - "Bisogna capire come mai in Nazionale li fanno lavorare così tanto". È il commento di John Elkann, presidente Fca, sull'infortunio capitato con la Nazionale al giocatore juventino Claudio Marchisio. Elkann ha parlato a margine di una tavola rotonda all'HangarBicocca. Li fanno lavorare così tanto perché l'allenatore della Nazionale si crede l'unico capace di allenare "Con me 20 punti di vantaggio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato March 27, 2015 Una rifinitura come tante, corsa e riscaldamento iniziale. Poi, quel crac sentito fin troppo bene: Non ci credo nemmeno se mi mostrano il video. E più cercano di far passare questa panzana, più significa che ci sono ragioni serie per incazzarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 27, 2015 Io me la prendo più con chi organizza i calendari come ho detto.Premessa che dopo quel giorno Conte mi è calato moltissimo però io ct devo convocare i migliori giocatori e allenarli come dico io,non posso fare 2456778885 allenamenti differenziati per ogni singolo giocatore in base come si allenano nei club.quoto anche le virgole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 27, 2015 Bon alcune considerazioni 1- Essere arrabbiati in sto momento è comprensibile ma non significa che ce la si debba prendere con qualcosa che non esiste 2- C'è poco da fare gli ottimisti, qualunque grande club avrebbe ricevuto una mazzata con 3 dei suoi centrocampisti migliori fuori, figuriamoci noi che entriamo con i 10 euro (scherzi a parte, se passiamo i quarti il nostro l'abbiamo già fatto, va bene così) 3- Le parole di Elkann mi sembrano in linea con i commenti internettari, credo che Marchisio avrebbe potuto infortunarsi anche a Vinovo e ultimamente veniva spremuto continuamente il che ne avrebbe comunque aumentato le probabilità di infortunio, si sta creando il clima di una caccia alle streghe contro una persona che non ho alcun interesse a difendere, clima che serve a poco, ska per il problema sia per risolverlo 4- Da qui diventano un problema anche le rotazioni perché non abbiamo fisicamente ricambi e toccherà far giocare gli stessi 3 continuamente, fra l'altro il campionato non è chiuso... inutile dire che è una botta che ridimensiona molte nostre ambizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 27, 2015 Purtroppo si è fatto male seriamente ed è l'unica cosa che mi dispiace non riesco a vedere ritorsioni vendette in mezzo a questa storia per me c'è ancora un briciolo di umanità in questo calcio.vedere Bertelli consolare Claudio mi ha colpito,del resto hanno lavorato per anni insieme, quindi perché avrebbero dovuto danneggiare la salute a Claudio? Claudio Marchisio alla nazionale ci tiene come altri calciatori la speranza è sempre che nessuno si faccia male purtroppo può capitare in qualsiasi momento un infortunio di questa entità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque un 352 discreto possiamo ancora metterlo in piedi. E Pogba rientra SICURO per le eventuali semi. io mi sgrattuggerei, sia perché hai scritto quella parolina di 4 lettere, sia perché conoscendo le situazioni di Asamoah e Romulo, nutro qualche perplessità su un recupero per quell'eventuale appuntamento...Comunque lo speriamo tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato March 27, 2015 Purtroppo si è fatto male seriamente ed è l'unica cosa che mi dispiace non riesco a vedere ritorsioni vendette in mezzo a questa storia per me c'è ancora un briciolo di umanità in questo calcio.vedere Bertelli consolare Claudio mi ha colpito,del resto hanno lavorato per anni insieme, quindi perché avrebbero dovuto danneggiare la salute a Claudio? Claudio Marchisio alla nazionale ci tiene come altri calciatori la speranza è sempre che nessuno si faccia male purtroppo può capitare in qualsiasi momento un infortunio di questa entità. ma io spero che non ci siamo romanizzati cosi tanto da credere al contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato March 27, 2015 Bon alcune considerazioni 1- Essere arrabbiati in sto momento è comprensibile ma non significa che ce la si debba prendere con qualcosa che non esiste 2- C'è poco da fare gli ottimisti, qualunque grande club avrebbe ricevuto una mazzata con 3 dei suoi centrocampisti migliori fuori, figuriamoci noi che entriamo con i 10 euro (scherzi a parte, se passiamo i quarti il nostro l'abbiamo già fatto, va bene così) 3- Le parole di Elkann mi sembrano in linea con i commenti internettari, credo che Marchisio avrebbe potuto infortunarsi anche a Vinovo e ultimamente veniva spremuto continuamente il che ne avrebbe comunque aumentato le probabilità di infortunio, si sta creando il clima di una caccia alle streghe contro una persona che non ho alcun interesse a difendere, clima che serve a poco, ska per il problema sia per risolverlo 4- Da qui diventano un problema anche le rotazioni perché non abbiamo fisicamente ricambi e toccherà far giocare gli stessi 3 continuamente, fra l'altro il campionato non è chiuso... inutile dire che è una botta che ridimensiona molte nostre ambizioni Mi tocca quota' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato March 27, 2015 Piu' che altro fare un qualsivoglia carico nell'Allenamento di una nazionale è totalmente inutile E' fin troppo evidente. I carichi di lavoro a marzo li deve avere fatti il club. E' così in tutti gli sport di squadra, anche i più seri dal punto di vista dell'impegno atletico come il rugby. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato March 27, 2015 Juventus, lo stipendio di Marchisio lo pagherà la FIFA 27.03.2015 17:47 di Luca Bargellini articolo letto 14812 volte © foto di Federico De Luca SkySport rivela un interessante dettaglio legato all'infortunio di Claudio Marchisio rimediato nelle prime battute dell'allenamento odierno della Nazionale. Lo stipendio del centrocampista bianconero, come riferisce l'emittente satellitare, sarà pagato della FIFA che attraverso il "FIFA protection project" garantisce gli emolumenti ai calciatori che s'infortunano durante eventi legati alla Nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7556 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato March 27, 2015 Li fanno lavorare così tanto perché l'allenatore della Nazionale si crede l'unico capace di allenare "Con me 20 punti di vantaggio" Mai detto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato March 27, 2015 Mai detto... quel post sembrava uscito dal cor sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2786 Joined: 09-Feb-2006 21730 messaggi Inviato March 27, 2015 Ridicolo sarà chi imbastisce allenamenti così. Punto e basta. Morph..E' da due mesi,che ponevo all'attenzione il fatto di Marchisio...Ma aldila`di questo:E' bene che qualcuno si tolga la maschera in questa faccenda..Perche` il sostegno che danno i club,alle nazionali..Non puo' essere soltanto di facciata.no.?.E poi vorrei conoscerli quei Ct..che si privano del talento di uno come claudio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 27, 2015 Piu' che altro fare un qualsivoglia carico nell'Allenamento di una nazionale è totalmente inutile a meno che non parliamo di quel mesetto prima dei mondiali. Mia opinione da Laureato in materia per quanto possa valere. Niente direi , ma lo penso veramente indipendentemente da Conte le polemiche ed il resto. Io parlo da "uomo della strada" Credo che sia stupido pensare di fare un allenamento a gruppo in base a come ti alleni nei club.Poi per resto essendo ignorante in tema mi accingo al silenzio e imprecare per la sfiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7556 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato March 27, 2015 Bon alcune considerazioni 1- Essere arrabbiati in sto momento è comprensibile ma non significa che ce la si debba prendere con qualcosa che non esiste 2- C'è poco da fare gli ottimisti, qualunque grande club avrebbe ricevuto una mazzata con 3 dei suoi centrocampisti migliori fuori, figuriamoci noi che entriamo con i 10 euro (scherzi a parte, se passiamo i quarti il nostro l'abbiamo già fatto, va bene così) 3- Le parole di Elkann mi sembrano in linea con i commenti internettari, credo che Marchisio avrebbe potuto infortunarsi anche a Vinovo e ultimamente veniva spremuto continuamente il che ne avrebbe comunque aumentato le probabilità di infortunio, si sta creando il clima di una caccia alle streghe contro una persona che non ho alcun interesse a difendere, clima che serve a poco, ska per il problema sia per risolverlo 4- Da qui diventano un problema anche le rotazioni perché non abbiamo fisicamente ricambi e toccherà far giocare gli stessi 3 continuamente, fra l'altro il campionato non è chiuso... inutile dire che è una botta che ridimensiona molte nostre ambizioni ...ed aggiungo una cosa che sembra che ancora non sia chiare: non è un'amichevole... non sono andati in bulgaria a maiale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato March 27, 2015 Il tweet di allegri è un fake? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 27, 2015 Soprattutto quando si tratta di neuroni la spiegazione di questa congiunzione astrale negativa sta tutta nella tua firma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma no ca**o !!! con l'organico al completo avremmo potuto toglierci grandi soddisfazioni per come si erano messe le cose. Mi auguro in un recupero lampo di Paul.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Mai detto... quel post sembrava uscito dal cor sport Sarà da Corsport, non l'avrà detto, ma la mia opinione sul CT più cattivo e grintoso dell'universo non cambia Modificato March 27, 2015 da Dax85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 27, 2015 Non concordo parzialmente con il punto 3. Per me megalomane resta e carica molto gli allenamenti della nazionale. Poi possiamo discutere di erba caprina se traumatico o muscolare. C'è molta differenza ma sentire che comunque si infortunava a Vinovo vuol dire avere la sfera MAgica. Dai su, il Conte carica gli allenamenti alla Hartman. Buffon il giorno prima lo ribadiva. Che senso ha caricare con una nazionale? Nessuno... Roba da TSO. Occhio, non ho detto che s'infortunava comunque, ma che poteva succedere benissimo a Torino Sui carichi di Conte a parte quello che io e te leggiamo su TS o su TMW direi che non sappiamo molto, quindi forse converrebbe riconoscere semplicemente che son cose che possono capitare e non è la prima volta oppure pensare a Conte come una specie di Sylvester Stallone che prende a botte Marchisio per cavalcare un qualche sentimento popolare che "ci" farebbe sentire meglio A me che sia colpa di Conte o che non lo sia fottesega, cerco di concentrarmi un po' di più sulle cose reali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 27, 2015 Il tweet di allegri è un fake?si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato March 27, 2015 diversi di loro son andati in nazionale già malconci Certo Conte non è uno che si fa problemi a chiamarli, vedasi anche con i nostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti