giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 27, 2015 ego? sicuro che non è colpa tua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 27, 2015 La colpa non è di Conte ma è di Marchisio, fosse scarso non avremmo il problema della nazionale Torna presto Principino la Juve e nazionale t'aspettano. se non era scarso mica lo tenevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque Gonde scambia il campo di allenamento con il campo di battaglia, oggi ne ha fatti fuori 3 con i suoi allenamenti del c**** Va beh uno di questi era Florenzi, giusto la settimana scorsa c'era un topic in Off Juve in cui si parlava che a Trigoria si allenano 2 ore al giorno a dir tanto, Pasqual è tutto l'anno che si rompe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato March 27, 2015 che nervoso mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 27, 2015 non c'entra nulla l'essere "spremuti" la rotture del crociato presuppone sempre un evento traumatico qua ci possiamo appellare soltanto alla sfiga. Ergo, Conte e Allegri non hanno colpe. Perfetto... e così è la parola chiave è proprio quella: evento traumatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato March 27, 2015 non c'entra nulla l'essere "spremuti" la rotture del crociato presuppone sempre un evento traumatico qua ci possiamo appellare soltanto alla sfiga. Ergo, Conte e Allegri non hanno colpe. conte porta sfiga... per italia inghilterra spero che inciampi e gli si tolga il parrucchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 giusto,si e' fatto male da solo dopo 4 giorni di trattamento conte... il parrucchino,se tutto va bene porta sfiga,lo odio Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 27, 2015 Va beh uno di questi era Florenzi, giusto la settimana scorsa c'era un topic in Off Juve in cui si parlava che a Trigoria si allenano 2 ore al giorno a dir tanto, Pasqual è tutto l'anno che si rompe. Comunque tre giocatori che si rompono in allenamento non è normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bruno1950 42 Joined: 19-Sep-2010 217 messaggi Inviato March 27, 2015 Dare ad Allegri una parte di colpa mi sembra ........... Marchisio gioca per la Juve che lo paga e lo fa allenare dai suoi preparatori. Quanto prende la Juve/Marchisio dalla Nazionale ed ora chi ripaga/sostituisce Marchisio alla Juve ? Strapazzare i giocatori in questo momento della stagione mi sembra molto stupido ma se vogliamo fare "L'ALLENATORE" della nazionale e non il selezionatore allora va bene (?) così. Conte dovrebbe ricordarsi come si comportava quando era l'allenatore della Juve e la nazionale convocava i suoi giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 27, 2015 Per me è colpa che era solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 27, 2015 Conte porta pure sfiga sto parrucchino pagliaccio schifoso ,esco che è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7477 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato March 27, 2015 ti ho capito benissimo, e appunto ripeto che era spremuto e quindi poteva farsi male mica vado a pensare che conte gli ha corso dietro con un piede di porko... anche se.... vabbè, comunque ce lo dicevamo da un po' che era spremuto. capita che puoi farti male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8220 Joined: 24-Dec-2012 37884 messaggi Inviato March 27, 2015 Io il menisco scendendo dalla macchina... ho fatto causa alla fiat io la caviglia mentre passeggiavo sul Vesuvio, adesso sono in guerra con L'Adidas. Un mio amico non so bene cosa si sia fratturato ma è in causa col la Sloggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque tre giocatori che si rompono in allenamento non è normale Secondo me mirava a molti di più Ma c'è ancora tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28488 messaggi Inviato March 27, 2015 Per me è colpa che era solo. abbiamo una diapositiva dell'infortunio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 27, 2015 io la caviglia mentre passeggiavo sul Vesuvio, adesso sono in guerra con L'Adidas. Un mio amico non so bene cosa si sia fratturato ma è in causa col la Sloggi fabiosan ha fatto causa alla hatu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque tre giocatori che si rompono in allenamento non è normale Coincidenza sfortunata imho. Poi va beh, è colpa di Conte che ha aumentato la gravità e li faceva fare il Kaiohken 20 volte, cosa vuoi che ti dica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 27, 2015 Secondo me mirava a molti di più Ma c'è ancora tempo E qui è necessario il gesto scaramantico standard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 27, 2015 conte porta sfiga... per italia inghilterra spero che inciampi e gli si tolga il parrucchino quello è un altro discorso ma, entrando nel campo dell'assurdo e dell'inverosimile (quando si parla di sfiga è cosi ) penso che anche Conte non sia molto contento di questo infortunio, anzi Marchiso domani gli faceva mooooooolto comodo (considerata anche l'assenza di Pirlo) quindi non credo che abbia fatto qualche macumba per far infortunare Claudio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7477 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque niente, tutte le godurie della settimana scorsa ? Era solo la sfiga che prendeva la rincorsa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 27, 2015 quello è un altro discorso ma, entrando nel campo dell'assurdo e dell'inverosimile (quando si parla di sfiga è cosi ) penso che anche Conte non sia molto contento di questo infortunio, anzi Marchiso domani gli faceva mooooooolto comodo (considerata anche l'assenza di Pirlo) quindi non credo che abbia fatto qualche macumba per far infortunare Claudio capirai, l'alternativa a marchisio è naturalizzare essien Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Coincidenza sfortunata imho. Poi va beh, è colpa di Conte che ha aumentato la gravità e li faceva fare il Kaiohken 20 volte, cosa vuoi che ti dica? Di Gonde non parlo, altrimenti mi bannano. Dico solo che tre giocatori che si fanno male in un allenamento io non l'ho mai sentito Modificato March 27, 2015 da O' Rei David 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 27, 2015 quindi 100% sfiga?Sfiga o movimento scomposto o legnata... talvolta sono anche già un po'indeboliti è basta una cazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 27, 2015 Dare ad Allegri una parte di colpa mi sembra ........... Marchisio gioca per la Juve che lo paga e lo fa allenare dai suoi preparatori. Quanto prende la Juve/Marchisio dalla Nazionale ed ora chi ripaga/sostituisce Marchisio alla Juve ? Strapazzare i giocatori in questo momento della stagione mi sembra molto stupido ma se vogliamo fare "L'ALLENATORE" della nazionale e non il selezionatore allora va bene (?) così. Conte dovrebbe ricordarsi come si comportava quando era l'allenatore della Juve e la nazionale convocava i suoi giocatori. Marchisio è prima di tutto un tesserato FIGC, ergo se la Nazionale chiama a meno che non sia infortunato sei obbligato a rispondere. La Juve lo sa, è così da sempre, se non va bene si ridiscutano le dinamiche di convocazione con la federazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 27, 2015 E qui è necessario il gesto scaramantico standard Prego, si accomodi lei che ne è portatore sano Anche se ho seri dubbi sull'efficacia... La sfiga ci ama... Il cùlò ci odia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti