Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

1584 messaggi

insigne rottura totale, subtotale significa non completamente rotto, quindi meglio

è italiano 

Insigne Boh significa Insigne non so... sii educato per favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

a me non me ne frega nulla né di Conte né di tutti quelli che ci sono stati prima di lui

è il loro datore di lavoro che non dovrebbe esistere perché inutile, fastidioso e dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Comunque, ragazzi, questa è 'na batosta non indifferente e mi spiace per Claudio.

Che secciatori di melma :(

A parte il dispiacere per il ragazzo, da un punto di vista tattico è una perdita assurda.

Giocatore dall'intelligenza in campo, superiore alla media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

torno adesso, chi è cosi gentile da aggiornare la situazione marchisio? si opera?

Per forza... 6 mesi circa...  :,(  :,(  :,(  :,(

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

A parte il dispiacere per il ragazzo, da un punto di vista tattico è una perdita assurda.

Appunto!

Si sentirà eccome la sua mancanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8970 messaggi

Che mazzata ragazzi

Che mazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Appunto!

Si sentirà eccome la sua mancanza

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi
Inviato (modificato)

ok grazie.

cosa significa lesione sub-totale? il legamento non è rotto ma quasi?

La lesione può essere totale, subtotale (poche fibre del LCA rimangono integre) o parziale. Il LCA è costituito da 2 fasci, uno antero mediale (AM, più verticale e responsabile prevalentemente della stabilità in antero-posteriore) e uno postero-laterale (PL, più basso, quasi orizzontale, responsabile prevalentemente della stabilità rotatoria); a volte si rompe uno solo dei due fasci

In ogni caso se deve operarsi, è ininfluente che sia totale o subtotale: il legamento crociato non si può "riparare" ma va ricostruito con un tendine preso da un'altra parte del corpo (solitamente è il rotuleo)

Fonte: Ho fatto due volte il crociato anteriore .oddio

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Ho capito ragazzi, se ci mettiamo a temere la Lazio che è a 15 punti vuol dire che non dobbiamo più vincere una partita. E che cavolo, il campionato è in ghiaccio, non è che se manca un giocatore perdi tutte le partite. Su, stiamo buoni. Il dramma è per la Champions

ero ironico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Non ci capisco una ceppa di medicina, li non ti posso aiutare. Ma sono amareggiato per il ragazzo e per noi, e mi girano davvero a mille. Che sfiga

a pure io infatti me ne sono  uscito per qualche ora altrimenti rischiavo il ban, visto oltretutto che ultimamente non è più permesso criticare una certa persona e addirittura chiudono i topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

ero ironico ;)

Ok, scusa, non avevo inteso

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1949 messaggi

Non ho parole, ma solo bestemmie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

La lesione può essere totale, subtotale (poche fibre del LCA rimangono integre) o parziale. Il LCA è costituito da 2 fasci, uno antero mediale (AM, più verticale e responsabile prevalentemente della stabilità in antero-posteriore) e uno postero-laterale (PL, più basso, quasi orizzontale, responsabile prevalentemente della stabilità rotatoria); a volte si rompe uno solo dei due fasci

In ogni caso se deve operarsi, è ininfluente che sia totale o subtotale: il legamento crociato non si può "riparare" ma va ricostruito con un tendine preso da un'altra parte del corpo (solitamente è il rotuleo)

azz che brutta roba, forza claudio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

a pure io infatti me ne sono  uscito per qualche ora altrimenti rischiavo il ban, visto oltretutto che ultimamente non è più permesso criticare una certa persona e addirittura chiudono i topic

Io ho scelto la posizione passiva con il cambio di avatar. Lo tengo un paio di giorni e poi torno al mitico, giusto per un pò di disobbedienza civile

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

falso!!!!!!!!

insigne si è rotto il crociato ed è tornato in 5 mesi! 

Varia da persona  a persona... da molti fattori... possono essere 4-5 mesi come 7-8, mediamente sono 5-6 non ha valore un paragone fra questo e quello... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Io ho scelto la posizione passiva con il cambio di avatar. Lo tengo un paio di giorni e poi torno al mitico, giusto per un pò di disobbedienza civile

.asd

ho visto  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

Non ho parole, ma solo bestemmie.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Varia da persona  a persona... da molti fattori... possono essere 4-5 mesi come 7-8, mediamente sono 5-6 non ha valore un paragone fra questo e quello... 

Infatti. Il problema sono le complicazioni in fase di ripresa attività, che possono variare da problemi alle cartilagini, al tendine rotuleo, oppure ancora al ginocchio che si gonfia. Se va tutto bene sono 4-5 mesi, ma si può tranquillamente arrivare anche ai 10 mesi. Mediamente danno 6 mesi, ma è molto variabile la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28686 messaggi

son tornato ora, ero in giro per lavoro ed è dalle 3 di oggi pomeriggio che sto tirando giù di quei p.orconi che vado all'inferno di sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43712 messaggi

quelle *****e nel 2010 manco uno rotto di importante,e giocavano quasi sempre gli stessi con il campionato in bilico sino all'ultimo,quando hai c**o c'è poco da fare 

gli si rompevano quelli che dovevano giocare contro di loro.. vedi barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Boia cane.

tra una balla e l'altra non ho mai visto nessuno tornare al 100% dal crociato se non dopo 8/10 mesi.

parlo di tornare al 100%.

È la sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Boia cane.

tra una balla e l'altra non ho mai visto nessuno tornare al 100% dal crociato se non dopo 8/10 mesi.

parlo di tornare al 100%.

È la sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17642 messaggi
Inviato (modificato)

Situazione strana lo staff medico della Juventus manda ok per i giocatori venienti da infortunio e poi la partita dopo si infortunano di nuovo vedi Rómulo Pogba

Modificato da Shannon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...