Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato March 27, 2015 insigne rottura totale, subtotale significa non completamente rotto, quindi meglio è italiano Insigne Boh significa Insigne non so... sii educato per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato March 27, 2015 a me non me ne frega nulla né di Conte né di tutti quelli che ci sono stati prima di luiè il loro datore di lavoro che non dovrebbe esistere perché inutile, fastidioso e dannoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 27, 2015 Carlitos Tevez@carlitos3210 Fuerza @ClaMarchisio8 estamos todos a tu lado fenómeno!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque, ragazzi, questa è 'na batosta non indifferente e mi spiace per Claudio. Che secciatori di melma A parte il dispiacere per il ragazzo, da un punto di vista tattico è una perdita assurda. Giocatore dall'intelligenza in campo, superiore alla media. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7536 Joined: 18-Oct-2008 76729 messaggi Inviato March 27, 2015 torno adesso, chi è cosi gentile da aggiornare la situazione marchisio? si opera? Per forza... 6 mesi circa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato March 27, 2015 A parte il dispiacere per il ragazzo, da un punto di vista tattico è una perdita assurda. Giocatore dall'intelligenza in campo, superiore alla media. Appunto! Si sentirà eccome la sua mancanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8970 messaggi Inviato March 27, 2015 Che mazzata ragazzi Che mazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 27, 2015 Appunto! Si sentirà eccome la sua mancanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) ok grazie. cosa significa lesione sub-totale? il legamento non è rotto ma quasi? La lesione può essere totale, subtotale (poche fibre del LCA rimangono integre) o parziale. Il LCA è costituito da 2 fasci, uno antero mediale (AM, più verticale e responsabile prevalentemente della stabilità in antero-posteriore) e uno postero-laterale (PL, più basso, quasi orizzontale, responsabile prevalentemente della stabilità rotatoria); a volte si rompe uno solo dei due fasci In ogni caso se deve operarsi, è ininfluente che sia totale o subtotale: il legamento crociato non si può "riparare" ma va ricostruito con un tendine preso da un'altra parte del corpo (solitamente è il rotuleo) Fonte: Ho fatto due volte il crociato anteriore Modificato March 27, 2015 da O' Rei David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7536 Joined: 18-Oct-2008 76729 messaggi Inviato March 27, 2015 A parte il dispiacere per il ragazzo, da un punto di vista tattico è una perdita assurda. Giocatore dall'intelligenza in campo, superiore alla media. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 27, 2015 Ho capito ragazzi, se ci mettiamo a temere la Lazio che è a 15 punti vuol dire che non dobbiamo più vincere una partita. E che cavolo, il campionato è in ghiaccio, non è che se manca un giocatore perdi tutte le partite. Su, stiamo buoni. Il dramma è per la Champions ero ironico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato March 27, 2015 Non ci capisco una ceppa di medicina, li non ti posso aiutare. Ma sono amareggiato per il ragazzo e per noi, e mi girano davvero a mille. Che sfiga a pure io infatti me ne sono uscito per qualche ora altrimenti rischiavo il ban, visto oltretutto che ultimamente non è più permesso criticare una certa persona e addirittura chiudono i topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 27, 2015 ero ironico Ok, scusa, non avevo inteso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Crimson 276 Joined: 28-Aug-2006 1949 messaggi Inviato March 27, 2015 Non ho parole, ma solo bestemmie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato March 27, 2015 La lesione può essere totale, subtotale (poche fibre del LCA rimangono integre) o parziale. Il LCA è costituito da 2 fasci, uno antero mediale (AM, più verticale e responsabile prevalentemente della stabilità in antero-posteriore) e uno postero-laterale (PL, più basso, quasi orizzontale, responsabile prevalentemente della stabilità rotatoria); a volte si rompe uno solo dei due fasci In ogni caso se deve operarsi, è ininfluente che sia totale o subtotale: il legamento crociato non si può "riparare" ma va ricostruito con un tendine preso da un'altra parte del corpo (solitamente è il rotuleo) Fonte: Ho fatto due volte il crociato anteriore azz che brutta roba, forza claudio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 27, 2015 a pure io infatti me ne sono uscito per qualche ora altrimenti rischiavo il ban, visto oltretutto che ultimamente non è più permesso criticare una certa persona e addirittura chiudono i topic Io ho scelto la posizione passiva con il cambio di avatar. Lo tengo un paio di giorni e poi torno al mitico, giusto per un pò di disobbedienza civile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7536 Joined: 18-Oct-2008 76729 messaggi Inviato March 27, 2015 falso!!!!!!!! insigne si è rotto il crociato ed è tornato in 5 mesi! Varia da persona a persona... da molti fattori... possono essere 4-5 mesi come 7-8, mediamente sono 5-6 non ha valore un paragone fra questo e quello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato March 27, 2015 Io ho scelto la posizione passiva con il cambio di avatar. Lo tengo un paio di giorni e poi torno al mitico, giusto per un pò di disobbedienza civile ho visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7536 Joined: 18-Oct-2008 76729 messaggi Inviato March 27, 2015 Non ho parole, ma solo bestemmie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 27, 2015 Varia da persona a persona... da molti fattori... possono essere 4-5 mesi come 7-8, mediamente sono 5-6 non ha valore un paragone fra questo e quello... Infatti. Il problema sono le complicazioni in fase di ripresa attività, che possono variare da problemi alle cartilagini, al tendine rotuleo, oppure ancora al ginocchio che si gonfia. Se va tutto bene sono 4-5 mesi, ma si può tranquillamente arrivare anche ai 10 mesi. Mediamente danno 6 mesi, ma è molto variabile la cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5048 Joined: 17-Apr-2007 28686 messaggi Inviato March 27, 2015 son tornato ora, ero in giro per lavoro ed è dalle 3 di oggi pomeriggio che sto tirando giù di quei p.orconi che vado all'inferno di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4921 Joined: 01-Jun-2005 43712 messaggi Inviato March 27, 2015 quelle *****e nel 2010 manco uno rotto di importante,e giocavano quasi sempre gli stessi con il campionato in bilico sino all'ultimo,quando hai c**o c'è poco da fare gli si rompevano quelli che dovevano giocare contro di loro.. vedi barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 27, 2015 La lesione può essere totale, subtotale (poche fibre del LCA rimangono integre) o parziale. Il LCA è costituito da 2 fasci, uno antero mediale (AM, più verticale e responsabile prevalentemente della stabilità in antero-posteriore) e uno postero-laterale (PL, più basso, quasi orizzontale, responsabile prevalentemente della stabilità rotatoria); a volte si rompe uno solo dei due fasci In ogni caso se deve operarsi, è ininfluente che sia totale o subtotale: il legamento crociato non si può "riparare" ma va ricostruito con un tendine preso da un'altra parte del corpo (solitamente è il rotuleo) Fonte: Ho fatto due volte il crociato anteriore Boia cane. tra una balla e l'altra non ho mai visto nessuno tornare al 100% dal crociato se non dopo 8/10 mesi. parlo di tornare al 100%. È la sfiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 27, 2015 La lesione può essere totale, subtotale (poche fibre del LCA rimangono integre) o parziale. Il LCA è costituito da 2 fasci, uno antero mediale (AM, più verticale e responsabile prevalentemente della stabilità in antero-posteriore) e uno postero-laterale (PL, più basso, quasi orizzontale, responsabile prevalentemente della stabilità rotatoria); a volte si rompe uno solo dei due fasci In ogni caso se deve operarsi, è ininfluente che sia totale o subtotale: il legamento crociato non si può "riparare" ma va ricostruito con un tendine preso da un'altra parte del corpo (solitamente è il rotuleo) Fonte: Ho fatto due volte il crociato anteriore Boia cane. tra una balla e l'altra non ho mai visto nessuno tornare al 100% dal crociato se non dopo 8/10 mesi. parlo di tornare al 100%. È la sfiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) Situazione strana lo staff medico della Juventus manda ok per i giocatori venienti da infortunio e poi la partita dopo si infortunano di nuovo vedi Rómulo Pogba Modificato March 27, 2015 da Shannon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti